GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
NOV07: GUARDA L'ALBERO CHE BELLO, NON DISTRUGGERLO MONELLO!
- FedeZù
- Basic~GolGirl®
Re: NOV07: GUARDA L'ALBERO CHE BELLO, NON DISTRUGGERLO MONELLO!
Ciao a tutte! Oggi è il mio anniversario di matrimonio, 3 anni, e sto preparando una bella cenetta per il maritino... chissà se a merita....
Per ora ho preparato un filetto di maiale ai funghi porcini e il profiteroles (ho fatto i bignè), non so se preparare un purè, oppure fare un primo, che mi consigliate?
Per ora ho preparato un filetto di maiale ai funghi porcini e il profiteroles (ho fatto i bignè), non so se preparare un purè, oppure fare un primo, che mi consigliate?
- printemps
- Master~GolGirl®
- la.piccola.mamma
- Master~GolGirl®
Auguri per l'anniversario Fedezù!

.:°*♥ღ♥*°:. Siℓviα .:*♥NoVo7єNoVo9♥*:. мαммα iииαмσrαтα ∂i .:°*♥ღ♥*°:.
*♥ Aиgισℓeттσ o7.12.o6 ♥*ღ*♥ Lucιℓℓα o1.11.o7 ♥*ღ*♥ Clαu∂ισ 17.1o.o9 ♥*
*♥ Aиgισℓeттσ o7.12.o6 ♥*ღ*♥ Lucιℓℓα o1.11.o7 ♥*ღ*♥ Clαu∂ισ 17.1o.o9 ♥*
- printemps
- Master~GolGirl®
Buon anniversario a voi fedezu e anche a Myriam e marito! 

Printemps e i suoi Ciccetti
- Tweetie72
- Original~GolGirl®
Ciao novembrine,
un saluto al volo! Siamo tornati ieri notte, ho leggiucchiato ma non tutti gli arretrati, anche se devo dire che s'è scritto poco!
Un
a chi fa anniversario,
Una
ai reduci dalla gastroenterite, noi la stiamo aspettando... all'asilo sta arrivando 
un saluto al volo! Siamo tornati ieri notte, ho leggiucchiato ma non tutti gli arretrati, anche se devo dire che s'è scritto poco!
Un

Una

Mamma di porcellina 10/2007 e topolina 4/2010
- Minù
- Master~GolGirl®
Mamma mia Sissy, che pancione!
per la gastroenterite....
spero di non avere infettato Claudia, le ci mancherebbe solo questa 

per la gastroenterite....

Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52
- Minù
- Master~GolGirl®
Auguri Fedezù 

Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52
- serena73
- Expert~GolGirl®
salve!
clocome va? mi meraviglia la tua pacatezz nel raccontare l'accaduto!
print raccontato così, mi vien da ridere!
fedrzù e myryam buon anniversario!
syssy ..al momento non mi viene nessuna frase!
ish crostini con uova di lompo?
oppure:
1 tonno su crostini di polenta
2 baccalà e patate
3 pesce spada con pere e datteri
clocome va? mi meraviglia la tua pacatezz nel raccontare l'accaduto!

print raccontato così, mi vien da ridere!
fedrzù e myryam buon anniversario!
syssy ..al momento non mi viene nessuna frase!
ish crostini con uova di lompo?
oppure:
1 tonno su crostini di polenta
2 baccalà e patate
3 pesce spada con pere e datteri
ALESSANDRO 16/11/07 - 53 cm - 3,360 kg GIORDANO 29/01/11- CM 50- 3,300 KG
- serena73
- Expert~GolGirl®
garden complimenti, sono soddisfazioni! 

- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Buon anniversario in ritardo.
Ieri sera finalmente hanno portato via il divano e abbiamo messo i decori di Natale
. Ho deciso che oggi compro qualcos'altro perchè vorrei mettere dei rami d'abete sulla libreria. Emma stamattina era esaltatissima a vedere l'albero... peccato che si siano fulminate le luci.
Stasera mettiamo anche le luci alle finestre e poi facciamo le foto.
Da noi la gastroenterite non c'è. In compenso abbiamo 12 casi di varicella e 9 di congiuntivite. La varicella l'abbiamo sistemata con il vaccino ma la congiuntivite la sto aspettando.

Ieri sera finalmente hanno portato via il divano e abbiamo messo i decori di Natale

Stasera mettiamo anche le luci alle finestre e poi facciamo le foto.
Da noi la gastroenterite non c'è. In compenso abbiamo 12 casi di varicella e 9 di congiuntivite. La varicella l'abbiamo sistemata con il vaccino ma la congiuntivite la sto aspettando.

Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- garden
- Master~GolGirl®
Buon giorno!
Aida non è una figlia, è un clone
Se i primi 2 anni ce la siamo passata liscia perchè era una bimba tranquilla, serena, che non piangeva mai proprio come la mamma, allo scattare dei 2 anni inesorabile si è fatto vivo il dna paterno, che fino ai 3 anni era picciosissimo e piangeva in continuazione. Poteva Aida esimersi dal riprodurre questa sua caratteristica? non sia mai! pertanto è un piccio continuo, soprattutto quando dorme poco (e questa col sonno è una lotta antica) ma fondamentalmente ogni scusa è buona. Mi consola sapere che poi mio marito ha smesso di botto a 3 anni, mentre dopo è diventato la persona più tranquilla del mondo.
Le altre mamme mi consolano dicendomi che è fin troppo matura e giudiziosa quindi se non facesse picci e capricci sembrerebbe finta, però pare di vivere con una sirena spiegata in casa, e va sempre peggio. Se continua così mi compro i tappi per le orecchie, almeno.
Che poi Aida ha anche come segno zodiacale il mio ascendente e come ascendente quello di mio marito, un perfetto mix anche zodiacale. Però con questa storia del piccio continuo la percentuale sale al 70% uguale a papà e 30% mamma. Speriamo che il mio dna rimonti presto così la smette.
Aida non è una figlia, è un clone

Se i primi 2 anni ce la siamo passata liscia perchè era una bimba tranquilla, serena, che non piangeva mai proprio come la mamma, allo scattare dei 2 anni inesorabile si è fatto vivo il dna paterno, che fino ai 3 anni era picciosissimo e piangeva in continuazione. Poteva Aida esimersi dal riprodurre questa sua caratteristica? non sia mai! pertanto è un piccio continuo, soprattutto quando dorme poco (e questa col sonno è una lotta antica) ma fondamentalmente ogni scusa è buona. Mi consola sapere che poi mio marito ha smesso di botto a 3 anni, mentre dopo è diventato la persona più tranquilla del mondo.
Le altre mamme mi consolano dicendomi che è fin troppo matura e giudiziosa quindi se non facesse picci e capricci sembrerebbe finta, però pare di vivere con una sirena spiegata in casa, e va sempre peggio. Se continua così mi compro i tappi per le orecchie, almeno.

Che poi Aida ha anche come segno zodiacale il mio ascendente e come ascendente quello di mio marito, un perfetto mix anche zodiacale. Però con questa storia del piccio continuo la percentuale sale al 70% uguale a papà e 30% mamma. Speriamo che il mio dna rimonti presto così la smette.

- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Garden, ti dai troppe spiegazioni. Si chiamano Terrible Two. Ci passano tutti. Rassegnati. E chiedi i tappi per le orecchie a Babbo Natale.
Ieri sera ristorante giapponese (terribile
) ... Emma a metà cena mi guarda e urla MAMMMMAAAAAA CACCCCAAAAAAAAAAAAAAAA, volevo sotterrarmi.
:ahah
Ieri sera ristorante giapponese (terribile

Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- clo'76
- Expert~GolGirl®
serena73 ha scritto:salve!
clocome va? mi meraviglia la tua pacatezz nel raccontare l'accaduto!![]()

Comunque sto bene, io non mi sono fatta niente; quando vedo la macchina così conciata mi viene una stretta al cuore

Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011
Diana 24/03/2011
- clo'76
- Expert~GolGirl®
Garden quoto Ishetta, siamo nel pieno dei terrible two
A lorenza per esempio la mancanza di sonno la isterizza tantissimo...è intrattabile, incomincia con dei capricci impossibili. Nello scorso week end ha fatto la cura del sonno...ha dormito molto e l'umore per il momento è molto migliorato

A lorenza per esempio la mancanza di sonno la isterizza tantissimo...è intrattabile, incomincia con dei capricci impossibili. Nello scorso week end ha fatto la cura del sonno...ha dormito molto e l'umore per il momento è molto migliorato

Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011
Diana 24/03/2011
- Minù
- Master~GolGirl®
buongiorno
Gastroenterite: Print, quanto sono durati nausea e crampi addominali prima di stare meglio?

Gastroenterite: Print, quanto sono durati nausea e crampi addominali prima di stare meglio?
- garden
- Master~GolGirl®
no no, questa è genetica perchè io non son stata così, quindi è tutta colpa di mio marito che era un picciatore rinomato. Poi non è che faccia gran capricci, piagnucola spesso e volentieri, poi ogni tanto (non vedendosi calcolata quando fa così) alza il volume e ci insegue per accertarsi di rompere adeguatamente. Stamattina mio marito la guarda, e le dice "ma quanto scassi!" :ahahishetta ha scritto:Garden, ti dai troppe spiegazioni. Si chiamano Terrible Two. Ci passano tutti. Rassegnati. E chiedi i tappi per le orecchie a Babbo Natale.
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
ah beh se è un modo di dar la colpa al povero Fabio, allora si chiama Genetica :ahahgarden ha scritto:no no, questa è genetica perchè io non son stata così, quindi è tutta colpa di mio marito che era un picciatore rinomato. Poi non è che faccia gran capricci, piagnucola spesso e volentieri, poi ogni tanto (non vedendosi calcolata quando fa così) alza il volume e ci insegue per accertarsi di rompere adeguatamente. Stamattina mio marito la guarda, e le dice "ma quanto scassi!" :ahahishetta ha scritto:Garden, ti dai troppe spiegazioni. Si chiamano Terrible Two. Ci passano tutti. Rassegnati. E chiedi i tappi per le orecchie a Babbo Natale.
- garden
- Master~GolGirl®
ishetta guarda, ho appena detto a mio marito" "sul forum dicono che a 2 anni è normale, ma io ho risposto che è solo colpa tua" e lui mi ha risposto "esatto, è la verità". 

- cucciolo76
- Active~GolGirl®
Buongiorno!!
Auguri Federzù per l'anniversario!!!
Clo: mi dispiace tanto per l'incidente...!! Dai...l'importante è che non ti sia fatta niente!!...ehm...benedire la macchina no?
minù: grazie dei complimenti per l'avatar...la foto è stata scattata il giorno del suo compleanno...e Cristian era eccitatissimo!!
Sissy per la frase...ci penso un pò e vediamo se mi vien fuori una vena poetica!!
Auguri Federzù per l'anniversario!!!
Clo: mi dispiace tanto per l'incidente...!! Dai...l'importante è che non ti sia fatta niente!!...ehm...benedire la macchina no?

minù: grazie dei complimenti per l'avatar...la foto è stata scattata il giorno del suo compleanno...e Cristian era eccitatissimo!!
Sissy per la frase...ci penso un pò e vediamo se mi vien fuori una vena poetica!!

Novembrina 07 * Settembrina 11* Il 26/11/2007 ho dato alla luce il mio grande amore Cristian!! e il 28/09/2011 il mio secondo grande amore Roberto [img]]
- serena73
- Expert~GolGirl®
buongiorno!
questa mattina anche qui abbiamo cominciato la giornata con una serie di pianti e capricci!
in questo periodo, ale, lotta per non dormire. soprattutto la sera fa storie, ma ovviamente io ferma, insisto finchè non si addormenta. a volte il furbone scappa dal letto e gongola della sua fuga
ma io non mi arrendo!
questa mattina anche qui abbiamo cominciato la giornata con una serie di pianti e capricci!
in questo periodo, ale, lotta per non dormire. soprattutto la sera fa storie, ma ovviamente io ferma, insisto finchè non si addormenta. a volte il furbone scappa dal letto e gongola della sua fuga