GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

NOVEMBRINO 05 COMPI GLI ANNI E COMBINI SEMPRE DANNI

Bloccato
November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: NOVEMBRINO 05 COMPI GLI ANNI E COMBINI SEMPRE DANNI

Messaggio da November baby » 2 gen 2010, 1:24

Sun mamma mia che brutto spavento vi siete presi... :coccola

Fata,
se ti consola, a me le rosse sono arrivate il 30... percio niente cicogna del 2009 neanche per me... dai, magari diventiamo compagne di pancie nel 2010, che ne dici? :sorrisoo
Teuta e i suoi due Amori: Mattia, nato il 11.11.2005 e Simone, nato il 30.12.2010

Fatamorgana
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Fatamorgana » 2 gen 2010, 10:00

November :cuore sarei contentisima!
Viola è arrivata il 13/11/2005 alle ore 20.04
3,650 kg - 48 cm

lacla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lacla » 2 gen 2010, 11:22

buon anno buon anno a tutte!!!!! eccoci di nuovo qui!!!

la nostra cena e' andata bene i piccoli hanno addirittra festeggiato mezzanotte con tanto di baci e auguri a tutte
l'unico handicap e' stato mio marito che si e' addormentato alle 22.30 sul divano come un salame e non sono riuscita a svegliarlo fino alle 23.58 minuti!!!!!!!!!!!!!!! :urka

poi lui era riposatissimo ovviamente e ha iniziato a parlare a raffica mentre un nostro ospite quasi crollava a terra dal sonno :hi hi hi hi

cmq bene e pare che la cena sia stata gradita!!!

la nota negativa e' che ieri mi si e' intasato il lavandino e mi tocca lavare i piatti in bagno (con tanto si scale)
spero che venga subito l'idraulico oggi!!!!!!!!!!!!!!!

ps alla fine ho messo le autoregenti rosse regalate dal maritino ma ovviamente ho dovuto cambiare l'abito .....

NOVEMBER FATA ve lo auguro tantop anch'io!!!!!!!!!!!
LaCla
Jacopo nato il 22/11/2005!!! Federico nato il 28/8/2007!!

peffa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da peffa » 2 gen 2010, 12:26

Buon anno a tutte!!!!

Un augurio speciale a Printemps, che quest'anno vi porti una situazione lavorativa più stabile e tanti :incrocini a November e a Fata per la cicogna!!!
:coccola a chi ha/ha avuto i bimbi malati
Noi abbiamo festeggiato a casa di un amico a Bergamo. Axel è stato sveglio fino all'1.30, mentre Lisa ha dormito dalle 22.30 alle 23.30 e poi anche lei è stata sveglia e pimpante fino all'1.30 :urka :festa
Axel (01/11/2005)+ Lisa (23/4/2009)
Non necessariamente un gomitolo di lana deve diventare un maglione...

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 2 gen 2010, 12:33

Ciao ragazze!

Noi siamo stati da amici qui in Toscana, erano 6 bambini e Giacomo si è addormentato per ultimo, alle 2 :urka Cmq siamo stati bene e ci siamo divertiti!!!

Lacla Tuo marito era contento che ti sei messa le autoreggenti rosse?? :spiteful:

November e Fata Tanti :incrocini per due cicogne bellissime del 2010, magari una rosa e una azzurra :fischia

Peffa Ciao Peffa grazie! :bacio
Printemps e i suoi Ciccetti

delfi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da delfi » 2 gen 2010, 19:36

Eccomi qui oggi ho svaligiato i negozi per i saldi...ho comprato un sacco di cose carine per i bimbi ...ma temo di essermi fatta prendere fin troppo la mano :prr

November e Fata :incrocini per l'arrivo della cicogna nel 2010

Printemps Marito di Printemps e me :incrocini per un nuovo lavoro (però visto che Voi siete in due Vi dò la precedenza!)

Ragazze come sono stata bene a casa con la mia famiglia se penso che lunedì torno a lavoro :buuu
Mamma di Noemi 14/05/2000
e di Dennis 21/11/2005

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 2 gen 2010, 20:44

Grazie Delfi sei gentilissima, ricambio gli :incrocini !
Dove sei andata di bello a fare shopping?
Dai non pensare a lunedì, per fortuna c'è ancora la domenica di mezzo...

delfi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da delfi » 3 gen 2010, 11:45

All' Original Marines...hanno sempre cose molto carine :ok
e di Dennis 21/11/2005

lacla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lacla » 3 gen 2010, 12:17

CIAO A TUTTE,
Da domani danno ancora neve ... spero non sia come l'altra volta perche' non posso farmi fuori le ferie cosi' .. le ho sfruttate un po' qui a Natale , ora avrei bisogno di lavorare ... speriamo bene :incrocini

invece sono rimasta un pochino male con mia sorella ...
non credo di avermi mai nemmeno parlato di lei
e' diventata riservatissima negli ultimi 10 anni ( storie d'amore fallite e grandi deslusioni ...) e io cerco di lasciarla in pace e non invado mai i suoi spazi. non le chiedo di venirmi a trovare (viene lei a sorpresa quando puo') ne' io mai vado da lei (in verita' non ci va mai nessuno perche' ha la casa sempre in disordine e non fa entrare anima viva).
ora e' in vacanza in America (non che me l'abbia detto eh, l'ho saputo da mia mamma) , ho trovato una sua mail stampata ad un suo amico in cui diceva che prima di andare in america se ne voleva stare al mare da sola per qualche giorno, che non voleva vedere nessuno e che se stava a casa io, i miei o sua zia l'avremmo chiamata perche' volevamo che ci venisse a trovare ....

ma io dico: ma che dice???? ma chi gliel'ha mai chiesto????????????? certo se viene e quando viene mi fa immensamente piacere ma mai e poi mai , prorpio perche' so che reagisce cosi', le direi vieni qua o che ecc
e i miei la invitano giustramente a pranzo alcune volte, visto che vive anche sola, se vuole puo' dire di no non e' mica obbligata .. anche se mia mamma sta male vedendola cosi'

scusate, so che non potete dirmi nulla perche' non conoscete la situazione e' solo uno sfogo ma non so piu' come comportarmi con lei ...
e' cambiato da 10 anni a questa parte, si e' chiusa a riccio ma non solo con la sua famiglia anche con gli amici ...parlarci ci ho gia' provato (anni anni fa eh ) ma non insisto piu' .. anche perche' i risultati son questi

cioe' il rapporto va bene tra di noi, gli altri potrebbero pensare che stiamo bene insieme, ma anche se usciamo a mangiarci una pizza io e lei, anche se lei mi parla per tutta la cena, alla fine non mi dice niente, ha una corazza adosso imbattibile
io voglio solo lasciarle i suoi spazi ma mi pare di aver perso mia sorella ....
LaCla

lacla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lacla » 3 gen 2010, 12:19

bellissimo l'Original Marines!!!!!!!!!!!!!!! :ok
LaCla

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 3 gen 2010, 19:15

L'original marines piace molto anche a me!

Lacla Per tua sorella non so che dire, magari scriveva così all'amico per darsi un tono, perchè invece è sola... boh , mi dispiace, però ti capisco molto... a volte è così difficile trovarsi fra fratelli, figurati che anche io la sera della vigilia che ero a cena da mio papà, sono riuscita a fare una chiacchierata con uno dei miei fratelli (l'altro era in India, che invidia) cosa che non succedeva da un secolo e mi ha fatto tanto piacere... nel senso che lo vedo poco e parliamo solo di cavolate, invece stavolta è stato diverso e mi mancava.
Spero che anche con tua sorella un giorno o l'altro possa succedere, ma lei si deve aprire, se no tu cosa puoi fare? Se non viene da lei, nulla.

sunflower
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sunflower » 4 gen 2010, 11:44

buongiorno a tutte,
stamattina sono a casa e sto telefonando a destra e a manca per vedere se riesco ad iscrivere diana ad un corso di avviamento alla musica...visto che all'asilo dove va non fanno niente...speriamo non costino troppo....

LACLA mi dispiace per tua sorella, spero che con il tempo le cose migliorino ma concordo con pritemps che deve venire da lei, se lei non vuole aprirsi è dura.
Sunflower e le sue bimbe: (20.11.2005) (12.04.2008)

didl
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da didl » 4 gen 2010, 13:51

Eccomi qui, il mio primo msg del 2010 :sorrisoo A proposito di salute, spero non sia vero "chi si ammala a capodanno si ammala tutto l'anno", perchè la piccola si è ammalta :corna_1: In compenso il 2010 l'abbiamo aspettato in compagnia di venditti, (ovviamente le piccole a casa con mia mdare) e ci siamo intrufolati fino sotto il palco :hi hi hi hi C'era la Chiabotto come presentatrice, me l'aspettavo + magra, invece ha un posteriore quasi quanto il mio :prr Saldi quoto Delfi su original marines, ho preso diverse cosucce e i prezzi sono da saldo! mentre la benetton propria una cagata( passatemi il termine)Nat come è andata in elicottero? :bacio Sun come sta ora la piccola?
Fata e November (notate i colori) vi auguro che arrivi prestissimo la :cicogna:
Ciaooooooooooooooooo e tanti :incrocini

cecil
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da cecil » 4 gen 2010, 14:26

Ciao a tutte e BUON ANNO!!!!!!!

Noi siamo rimasti a casa con le tre pupe, una cosa molto tranquilla ... in compenso ieri, dopo quasi due mesi di reclusione, abbiamo trascorso la giornata da mia suocera e poi a cena a casa di amici e ci siamo divertiti moltissimo!
E oggi, eccomi di nuovo in ufficio ....

SUN: Povera Anita! Chissà che spavento!

NAT: In elicottero???? Caspita, ti tratti bene :fischia Buone vacanze!

LACLA: Io purtroppo sono figlia unica però è davvero strana tua sorella ... è più grande o più giovane di te? Bello il pensiero del maritino!

DIDL: La Chiabotto è una gran bella ragazza, ma ho notato anch'io che ha i fianchi pittosto larghi (e il didietro, di conseguenza!) , proprio forme tipicamente femminili ... e poi è una stangona di quelle! Però la preferivo bionda!

a presto ciao!
Marina e i suoi tre gioielli: Cecilia 10/11/05 - Aurora 11/03/09 - Federica 11/03/09

delfi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da delfi » 5 gen 2010, 19:31

Passo velocevente per dire...

AUGURI CLAUDIA

:band
e di Dennis 21/11/2005

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da November baby » 6 gen 2010, 1:10

Lacla scusa ma volevo farti anche qui
Tanti auguri di buon compleanno
:happy_birthady: :60_compleanno: :majorette: :tortina:
ma mi sa che oggi eri a festeggiare... poi ci racconti!!!
:sorrisoo
Teuta e i suoi due Amori: Mattia, nato il 11.11.2005 e Simone, nato il 30.12.2010

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da November baby » 6 gen 2010, 1:11

Allora, sono la prima a farvi

Buon festa della Befana!!!

:befana_nera: :befana_lapd: :incidente:

lacla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lacla » 6 gen 2010, 8:48

BONDI' E GRAZIE GRAZIE GRAZIE!!

anche se gli anni cominciano ad avanzare eh ... e dire che io mi sento ancora una ragazzina :sorrisoo
cmq ieri ebbene si' ero a casina, il pomeriggio voelvo andare coi bimbi ad uno spettacolo di magia ma il sonnellino di federico ha annullato il tutto, la sera pero' abbiamo portato i bimbi dai nonni (il piccolo era stra tranquillo, Jacopo era disperato :che_dici ) e io e il maritino siamo usciti col seguente programmino: cenetta e cinema ; siamo stati al messicano a cena (io adoro tutti i ristorantini un po' per cosi' dire diversi, voelvo andare al giapponese ma mio marito che e' piu' per pizza , pasta e lasagne ha mugugnato ma almeno ha accettato il messicano)
poi la cenetta si e' prolungata :ahaha e il cinemino e' saltato , siamo arrivato a casa a mezzanotte e i bimbi erano ancora svegli :perplesso :perplesso

oggi sono ancora al lavoro ma finisco presto torno a casa e ho la torta per me con i miei e i miei zii .. anche se ho detto loro ovviamente di non mettere NESSUNA CANDELINA
anche perche' oramai c'e' ben poco da festeggiare ... :fischia

per il resto sono molto felice di leggere i vostri commenti e specialmete di sentire che la CHIABOTTO HA un bel sederotto :clap :clap
belle le buone notizie di prima mattina cosi' mi piacete!!!!!!!!!!!!

SUN si' si' iscrivila a musica, Jacopo all'asilo la fa ed e' entusiasta , da noi peri' so esserci anche corsi all'istituto di musica, alcuni bimbi ci vanno e piace tantissimo!!!!

NAT l'elicottero allora???????????

PRINTEMPS rientrata????????

e ..................BUONA BEFANA A TUTTE ME COMPRESA!!!!!!!!!!!!
LaCla

Nathalie
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Nathalie » 6 gen 2010, 8:56

Ciao bellezzeeeee!!
BUON ANNO A TUTTEEEEEE!!
LACLA AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
SUN: mamma che spavento che vi siete presi!! Ora come sta?? Che bello il corso di musica :ok
ELICOTTERO: si sono divertite un mondo!! Ally appena l'ha visto ha iniziato a gridare "duduuuuuu" (lo chiama così :che_dici ) e una volta salite non hanno fatto una piega :sorrisoo , il volo è durato pochissimo, sì e no 4 minuti però è stato bello!!
PRINTEMPS: ci sono novità dal fronte??

Vi saluto belle e ..... BUONA FESTA CARE BEFANE!!!
Mamma di Aurora Karol, nata il 27.10.2005 alle 11.43
Mamma di Alissia Maria, nata il 05.04.2008 alle 12.43

lacla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lacla » 6 gen 2010, 12:28

OGGI NON RIESCO MAI A COLLEGARMI

CMQ CIAO NAT :sorrisoo :sorrisoo

ma ci credete che non appena escono a gennaio devo gia' fare le preiscrizione per la materna per Federico??????????????? mamma come passa il tempo : LADY PRINTEMPS anche voi eh!!!!
LaCla

Bloccato

Torna a “Novembre”