Che bellllllllllooooooooooooooooooooooooMinù ha scritto:ciao ragazze, non riesco a leggere . Mio marito mi è venuto a prelevare e mi porta non so dove a festeggiare i 3 anni di matrimonio.
Baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
MARI&MONTI PER I NOVEMBRINI, LI VOGLIAMO ABBRONZATINI
- clo'76
- Expert~GolGirl®

Re: MARI&MONTI PER I NOVEMBRINI, LI VOGLIAMO ABBRONZATINI
Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011
Diana 24/03/2011
- printemps
- Master~GolGirl®

Minù CHE ROMANTICOOOOOOOOO!!!
Chissà dove ti porta??? Aspettiamo racconto dettagliatissimo eh!!
Chissà dove ti porta??? Aspettiamo racconto dettagliatissimo eh!!
Printemps e i suoi Ciccetti
- garden
- Master~GolGirl®

ah, che cose tenere! 
- la.piccola.mamma
- Master~GolGirl®

Minù che invidia.....
.:°*♥ღ♥*°:. Siℓviα .:*♥NoVo7єNoVo9♥*:. мαммα iииαмσrαтα ∂i .:°*♥ღ♥*°:.
*♥ Aиgισℓeттσ o7.12.o6 ♥*ღ*♥ Lucιℓℓα o1.11.o7 ♥*ღ*♥ Clαu∂ισ 17.1o.o9 ♥*
*♥ Aиgισℓeттσ o7.12.o6 ♥*ღ*♥ Lucιℓℓα o1.11.o7 ♥*ღ*♥ Clαu∂ισ 17.1o.o9 ♥*
- roxyross
- Expert~GolGirl®

a me x i 2 anni di matrimonio mi ha regalato una pianta. una begonia,che sta già tirando le cuoia.
La mia vita si chiama Ludovica 16/11/2007
la ricerca di Lavinia è sospesa fino a data da destinarsi.
la ricerca di Lavinia è sospesa fino a data da destinarsi.
- printemps
- Master~GolGirl®

Roxy Non ti lamentare che lui è bravo e ti ama, e poi sei tu che hai scelto due cuori e una capanna no?? 
- printemps
- Master~GolGirl®

E poi se è per questo il mio non mi ha mai regalato niente per nessun anniversario, non sa nemmeno quando ci siamo messi insieme... 
- garden
- Master~GolGirl®

print, roxy, ma lo sappiamo bene che il regalo più bello è quando si comportano bene tutti i giorni!
ricordo che mio marito per il primo anniversario di matrimonio mi ha regalato un anello che è costato più di uno stipendio. Lungi dall'essere felice son saltata in aria: tutti questi soldi per un anello li trovo insensati, per cui c'è rimasto male ma abbiamo concordato di evitare questi grandi gesti perchè a dire il vero un mazzo di fiori e una scatola di cioccolatini sono più che sufficienti e graditi, davvero basta il pensiero. Ogni anno così mi chiede se per festeggiare voglio fare un viaggio o qualcosa di particolare, ma io gli rispondo che sono felice già così, da quando poi c'è Aida gli dico che il regalo più bello me lo ha già fatto per cui lui si sente a posto con la coscienza e non se ne parla più.
Ogni tanto però spunta con mazzi di fiori enormi, senza motivi particolari, e io penso che sì, in fondo nonostante ogni tanto sia rompino ho sposato l'uomo giusto.
Per i compleanni poi i regali sono dietro richiesta per evitare soldi mal spesi.
ricordo che mio marito per il primo anniversario di matrimonio mi ha regalato un anello che è costato più di uno stipendio. Lungi dall'essere felice son saltata in aria: tutti questi soldi per un anello li trovo insensati, per cui c'è rimasto male ma abbiamo concordato di evitare questi grandi gesti perchè a dire il vero un mazzo di fiori e una scatola di cioccolatini sono più che sufficienti e graditi, davvero basta il pensiero. Ogni anno così mi chiede se per festeggiare voglio fare un viaggio o qualcosa di particolare, ma io gli rispondo che sono felice già così, da quando poi c'è Aida gli dico che il regalo più bello me lo ha già fatto per cui lui si sente a posto con la coscienza e non se ne parla più.
Per i compleanni poi i regali sono dietro richiesta per evitare soldi mal spesi.
- koala1
- Master~GolGirl®

io avrei molto molto graditoricordo che mio marito per il primo anniversario di matrimonio mi ha regalato un anello che è costato più di uno stipendio. Lungi dall'essere felice son saltata in aria: tutti questi soldi per un anello li trovo insensati
Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)
- garden
- Master~GolGirl®

koala bisogna vedere se poi li usi...ad ogni modo se fai capire a tuo marito che ci terresti, secondo me potrebbe regalartelo, al limite a rate così gli pesa meno e neanche se ne accorge e ti fa contenta. Tu prova a mettergli la pulce nell'orecchio... 
- koala1
- Master~GolGirl®

no, al momento abbiamo ben altre piorità. I 'gioielli' però mi piacciono molto, non potendo avere un trilogy di diamanti me lo sono fatta 'personalizzato' di bambini.garden ha scritto:koala bisogna vedere se poi li usi...ad ogni modo se fai capire a tuo marito che ci terresti, secondo me potrebbe regalartelo, al limite a rate così gli pesa meno e neanche se ne accorge e ti fa contenta. Tu prova a mettergli la pulce nell'orecchio...
Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)
- garden
- Master~GolGirl®

e ti pare poco? a comprare gioielli si fa sempre in tempo, in fondo ci vogliono solo soldi e con le rate son capaci tutti, a fare dei bimbi belli e dolci no.
E ho visto su facebook le ultime foto dei tuoi piccoli, specie margherita, che un pò mi ricorda Aida nelle espressioni, mi intenerisce immensamente.
Leonardo poi mi fa venire voglia di un altro neonato, è piccolo, tenero e indifeso...ah, questi bimbi come sono speciali!!
E ho visto su facebook le ultime foto dei tuoi piccoli, specie margherita, che un pò mi ricorda Aida nelle espressioni, mi intenerisce immensamente.
Leonardo poi mi fa venire voglia di un altro neonato, è piccolo, tenero e indifeso...ah, questi bimbi come sono speciali!!
- koala1
- Master~GolGirl®

non mi pare poco per niente e sono CONTENTISSIMA dei miei 3 mostriciattoli anche se sono super impegnativi sotto tutti i punti di vista. Leo è uno spasso, oggi mi guarda e ride! E' buffo/brutto con il labbro aperto ha la bocca enorme, e si vedono bene le gengive senza denti in più è pelatino ... una bellezza
- printemps
- Master~GolGirl®

Concordo con Garden, Leo è tenerissimo e viene una voglia enorme di spupazzarselo! 
- koala1
- Master~GolGirl®

potete venire qui quando volete potete togliervi la voglia di bambini di 3 età diverse a vostra sceltaprintemps ha scritto:Concordo con Garden, Leo è tenerissimo e viene una voglia enorme di spupazzarselo!
- printemps
- Master~GolGirl®

No no, io voglio spupazzarmi solo il piccino, dei due più grandi ne ho già uno per tipo 
- koala1
- Master~GolGirl®

i tuoi grandi sono proprio 'vecchi' come i mieiprintemps ha scritto:No no, io voglio spupazzarmi solo il piccino, dei due più grandi ne ho già uno per tipo
- carmpan
- Master~GolGirl®

Ciao sono un pò latitante ma sono stata poco a casa.Sabato mattina parto per cui sono in pieno stress da valige tra lavatrice e ferro da stiro
.
Gli arretrati sono troppi e non riesco a leggere tranne le ultime pagine.
Martina buon anniversario....che romantico il maritino....per tua sorella mi spiace ma se non è pronta a 20 anni secondo me è meglio così.
Cmq è una cosa brutta e credo ci abbia riflettuto bene.
Un bacio a tutte ripasso prima della partenza
Gli arretrati sono troppi e non riesco a leggere tranne le ultime pagine.
Martina buon anniversario....che romantico il maritino....per tua sorella mi spiace ma se non è pronta a 20 anni secondo me è meglio così.
Cmq è una cosa brutta e credo ci abbia riflettuto bene.
Un bacio a tutte ripasso prima della partenza
Federica 05/01/2005- Giancarlo 16/10/2007- Emanuele 04/07/2012
- Tweetie72
- Original~GolGirl®

Ciao a tutte, questa settimana mi sta distruggendo! Volevo fare gli auguri a Minu ed esprimere la mia invidia ;) invece x la tua sorellina mi spiace davvero, io sono contrarissima all'aborto ma a favore della libertà di scelta, starei così male.. Un abbraccio. Koala quanto mi piacerebbe vedere foto, devo riesumare facebook! Scappo a nannare la bestia
Mamma di porcellina 10/2007 e topolina 4/2010
- kk751
- Master~GolGirl®

eccomi!!!!
ragazze, oggi i miei hanno fatto giornata con agenzie immobiliari, e hanno trovato qualcosa di interessante ... chissà .... non dico altro, non vorrei portarmi rogna da sola!!!!
ragazze, oggi i miei hanno fatto giornata con agenzie immobiliari, e hanno trovato qualcosa di interessante ... chissà .... non dico altro, non vorrei portarmi rogna da sola!!!!
KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)