GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Il novembrino(06) impazza, qui cagotta e lì spisciazza...

Bloccato
RobyB
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Il novembrino(06) impazza, qui cagotta e lì spisciazza...

Messaggio da RobyB » 2 set 2009, 10:26

SONIA... io ero un pochino latitante quando sei tornata tra le novembrine, quindi mi sono persa parecchio ma concordo con le parole che ti hanno scritto... :cuore e poi sono sicura che il cuore di una mamma possa molto più di tante azioni o parole...
Martina è nata l'8 novembre 2006 ore 7:39 3250 g e 49 cm di puro amore
Andrea è nato il 4 maggio 2010 alle 7:39 3280 g e 50,5 cm di dolcezza

elfa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da elfa » 2 set 2009, 10:55

Siamo ostaggio dell'idraulico :x: abbiamo il bagno sfasciato, e si è rotto pure un pezzo di muro della camera da letto confinante con il bagno (e appena ridipinto :buuu )
Metteteci che stiamo traslocando la stanza di Ale e avrete il quadro di cosa può essere casa mia (ah!ure la lavatrice èì traslocata nell'altro terrazzo...così lavo da una parte e stendo dall'altra :x: )...
Vabbè penso solo che entro fine settimana sarà tutto a posto e FORSE pure pulito perchè faccio venire la ragazza delle pulizie venerdì e chissà che non avremo una casa decente a breve :incrocini

Sonia ancora non sia che abita qui dentro, ma pare una femmina...
Io e Alessandro "appiccicati come la colla"
15/2/2010 nasce la mia guerriera Valentina Pochaontas

soniac
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da soniac » 2 set 2009, 11:18

:sorrisoo
ROBY: grazie
ELFA : ..non ti invidio...ho fatto "the experience" e veramente solo al pensiero mi viene da piangere...mi sento male gia a pensare che il prossimo anno devo comprare una cameretta nuova per i miei cuccioli..e quindi tutto quello che ne consegue , muri da dipingere, vecchia camera da smontare etc.
Ora dormono entrambi nella camera più piccola , gaia già nel letto con sbarra di protezione e eros nel lettino.
Ma il prossimo anno visto che il mio pesciolino sicuramente non ci starà più viste le sue dimensioni li trasferiamo nella camera più grande.
NOn voglio farli dormire in stanze separate solo xchè sono maschio e femmina.
magari quando saranno adolescenti e me lo chiederanno loro lo faremo.
ma per ora stanno bene insieme :)
...Io vi ho donato la vita, voi mi state insegnando a viverla...amori di mamma GAIA 13.11.2006 EROS 16.03.2008

CRAZY76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da CRAZY76 » 2 set 2009, 12:21

ROBY :congratulations: :congratulations: è una notizia bellissima :emozionee come sono felice...ma ti è arrivato il mio mp?
ELFA non ti invidio proprio, immagino come sarà casa tua!!!! Meno male che ora sei a casa e puoi seguire tutto con molta calma :ok Come sta il piccolo Ale? è un sacco che non ci vediamo.
SONIAC sicuramente non è stato facile all'inizio però sei stata davvero in gamba, a volte penso che certe cose capitino solo a chi è in grado di sopportarle, sono sincera: io non lo so come reagirei difronte a certe difficoltà.
DANI sono sicura che a Ninì farebbe bene un fratellino/sorellina, e già mi immagino una bimba con i tuoi occhi e un'amore sconfinato per il fucsia :cuore
PHOEKA salutaci tanto Simo!! nel mio fotoalbum ci sono delle fotine nuove!!

Un baciotto a tutte :bacio
`°º¤ø, I miei due grandi amori: Elisa 17/11/2006 e Sara 23/11/2008`°º¤ø,

Aluna
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aluna » 2 set 2009, 12:37

soniac ha scritto::sorrisoo
ROBY: grazie
ELFA : ..non ti invidio...ho fatto "the experience" e veramente solo al pensiero mi viene da piangere...mi sento male gia a pensare che il prossimo anno devo comprare una cameretta nuova per i miei cuccioli..e quindi tutto quello che ne consegue , muri da dipingere, vecchia camera da smontare etc.
Ora dormono entrambi nella camera più piccola , gaia già nel letto con sbarra di protezione e eros nel lettino.
Ma il prossimo anno visto che il mio pesciolino sicuramente non ci starà più viste le sue dimensioni li trasferiamo nella camera più grande.
NOn voglio farli dormire in stanze separate solo xchè sono maschio e femmina.
magari quando saranno adolescenti e me lo chiederanno loro lo faremo.
ma per ora stanno bene insieme :)
io ho dormito in stanza con mio fratello fino a 25 anni :)
Nicolò e Aluna

Aluna
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aluna » 2 set 2009, 12:38

crazy sì me la immagino pure io così... tale e quale :cuore tipo Parish Hilton... hihihih
Nicolò e Aluna

della73
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da della73 » 2 set 2009, 12:39

buongiorno!

roby, soniac, anche io sono una maggiolina :sorrisoo

ele, per i lavori in casa :incrocini

phoeka grazie, io non ho vestiti da smaltire (quelli li regalo ad amici con figli pù piccoli dei miei) ma solo tanta oggettistica, ma se vengo di sabato, a te non ti trovo, giusto?

un saluto a tutte.
Della, Leonardo (05/10/2004) e Valerio (30/10/2006)

elfa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da elfa » 2 set 2009, 12:43

Sonia anche noi stiamo facendo una cameretta per due ( :incrocini ) qualunque sia il sesso del piccolo in arrivo...per avere ognuno la sua stanza ci vorranno anni e così l'unica cosa che ci resterà da fare è comprare la cameretta quando Ale non entrerà più nel lettino, cosa che credo sarà a brevissimo perchè è davvero cresciuto tantissimo quest'estate...
Il trasloco è quasi terminato, dopodichè manca stuccare e dipingere (ma ci pensa mio marito :hi hi hi hi ) e riportare lettino, fasciatoio e giochi nella nuova stanza.
Il problema ora è il bagno :buuu

phoeka
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da phoeka » 2 set 2009, 14:08

Fanciulle in fior,
perdonate la mia scarsa loquacità momentanea...fino al 14 che inizia la materna mi tocca giocare 24 su 24. E sì che ho fatto una femmina per giocarci a barbie ma Clari è...come posso dirlo...estenuante! Cambia il bambolotto, da da mangiare al bambolotto, il bambolotto ha fatto cacca gialla, cucina la torta, mangia la torta, cucina i broccoli, mangia i broccoli te li dò io, tu 6 piccolina. Sputa i broccoli ti fanno schifo, 6 piccolina! pettina la barbie, vesti la principessa, spoglia la principessa, ti faccio la puntura perchè tu stai male

legenda: corsivo=frasi sue

non mi dà tregua mai mai mai...l'unico che non si accorge che un fratellino le SERVE è il papà. Quindi gioisco estremamente alle vostre pance (e ai vostri non figli unici) commossa, commossissima e felicissima e m'accontento di questo per ora. Cameretta o non cameretta cmq fosse a casa mia dovrebbero dormire assieme, o uno starà sul divano!

soniac ti ho intravisto poco in passato, ma dal momento che sei piacevolmente riapprodata qui che dirti che non sia già stato detto sopra? la tua considerazione saggia senz'altro è maggiormente compresa da chi ha dei bimbi che hanno o hanno avuto problemi di salute, ma l'essere mamme credo faccia essere tutte un po' più empatiche e armi di coraggio. :bacio

Ele solidarietà allo stato puro per il bagno, la caldaia e quant altro! So troppo bene che vuol dire vivere un disagio all'interno di casa...io ho l'acqua ogni 3x2 e quando non dà problemi sto sovente senza gas! Ah...e da primavera non ho ancora potuto usare i condizionatori: se li accendo piove dentro e quando li spengo salta la luce.con tutti i soldi che c'abbiamo speso per sta casa me ce rode proprio :grrr

Della esatto, il sabato non ci sono salvo casi eccezionali...

grazie per i saluti a Simona, sta un po' impicciata a cercare la materna per Alberto che settimana scorsa ha scoperto non esser stato preso alla comunale...e sta un po' così :bomba Filippo in compenso è uno spettacolo e finalmente sta conquistando il fratellone :emozionee

Baci pulzelle!
Phoeka con ClarissaPrincipissa&CalippoFabiano.
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)

phoeka
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da phoeka » 2 set 2009, 14:09

M'ha messo 2 volte il papiro...
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)

STICH
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da STICH » 2 set 2009, 14:13

scusate, vi ricordate di me? :sorrisoo
Gabriele è nato il 03/12/06 alle 3.37 - peso Kg. 3.630 - 52 cm
Matteo è nato il 04/02/10 alle 8.38 - peso Kg. 4.025 - 52 cm

phoeka
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da phoeka » 2 set 2009, 14:18

Oh parbeu!
E tu chi 6? :prr
e...sei incinta?

STICH
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da STICH » 2 set 2009, 14:20

ciao Phoeka... a te chiedo scusa di non averti più mandato le mail... mi rifarò...

soniac
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da soniac » 2 set 2009, 14:26

PhOeka :sorrisoo ,
coraggio! ...pure il mio secondo è un terremoto che richiede attenzione attenzione attenzione attenzione., dai il 14 è vicino!
anche gaia inizia lo stesso giorno della tua Clarissa!
...e hai ragione! una volta mamma indipendentemente da tutto ti armi proprio di coraggio! :bacio

Crazy che dire, a chiunque capiti una cosa simile una volta che il figlio è nato hai poco da fare, devi imparare a conviverci forza o non forza.
ma menomale che poi ...è un po' come il parto. non pensi di poter sopportare una tale mole di dolore e poi invece ce la fai!
ciò non toglie che io sono una di quelle che se dovesse avere una gravidanza con bimbo con gravissimi problemi non porterei avanti la gravidanza....ma quando c'è...devi solo trovare la strada migliore !
...e che a Gaia è andata di lusso rispetto a quello che poteva essere!

vi notizio che Ale il cricetino si è lussato la clavicola al centro gioco...
povero cucciolino! su su guarisci!

Alu, Elfa io sono figlia unica ma invidiavo tremendamente i miei amici che mi raccontavano delle cuscinate, degli sfoghi tra fratelli e delle chiaccherate fino a tardi!, quindi non credo di separarli a meno che non siano appunto loro a chiederlo

della w i maggiolini! :clap
...Io vi ho donato la vita, voi mi state insegnando a viverla...amori di mamma GAIA 13.11.2006 EROS 16.03.2008

phoeka
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da phoeka » 2 set 2009, 14:40

soniac ha scritto: Alu, Elfa io sono figlia unica ma invidiavo tremendamente i miei amici che mi raccontavano delle cuscinate, degli sfoghi tra fratelli e delle chiaccherate fino a tardi!, quindi non credo di separarli a meno che non siano appunto loro a chiederlo
Anche se ho un fratello...non ricordo tutte ste cose. E per me è un gran cruccio ad esser sincera.

Stich non è tanto le mail...ma voi che fine avete fatto?le ultime volte che t sei palesata eri impicciata lavorativamente...salto di qualità? e come sta Gabry?

STICH
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da STICH » 2 set 2009, 14:48

Lavorativamente va meglio, ho un nuovo collega, almeno ci spartimo la mole di lavoro. Diciamo che mi hanno ben ricompensato per i mesi che sono stata da sola

STICH
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da STICH » 2 set 2009, 14:48

Lavorativamente va meglio, ho un nuovo collega, almeno ci spartimo la mole di lavoro. Diciamo che mi hanno ben ricompensato per i mesi che sono stata da sola

STICH
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da STICH » 2 set 2009, 14:49

elfa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da elfa » 2 set 2009, 15:06

Bentornata Stich! :sorrisoo

Io ho una sorella, ma francamente ne avrei fatto a meno :x: detto ciò credo sia un grande arricchimento nella vita avere un fratello/sorella e per i genitori un sollievo non essere l'unico punto di riferimento (Phoeka quanto ti capisco....a me anche ora capita di dover fare la lotta...e non sono molto in grado :x: )
Roby il ticker.... :emozionee
Mille :incrocini per Ale cricetino :coccola
Phoeka pure a me i condizionatori l'anno scorso gocciolavano in casa, quest'anno no e non abbiamo fatto nulla di diverso...vai a capire perchè.... :domanda

Domani habebus bagnum! (forse :incrocini ).
Habemus non è il tempo giusto, ma non ricordo il futuro.... :prr
Io so solo che da aprile abbiamo sfondato due volte il bagno e traslocato camera da letto/libreria/dipinto muri già due volte...la disposizione attuale dovrebbe essere quella definitiva e prego solo di non dover più sfasciare il bagno per almeno....un anno!!!! :incrocini

soniac
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da soniac » 2 set 2009, 15:22

Che dire?
IO ho sofferto di solitudine a volte a essere figlia unica

ora sto bene , ma solo xchè vedo i miei zii che si scannano a causa delle eredita' (manco fossero milioni di euro, ma per poche centinaia di euro! :x:) , chi cura i genitori anziani ( eloro sono 5fratelli!)etc. ma la "colpa" se cosi si può chiamare credo sia solo da parte di chi non vuole partecipare alla vita familare, anche a smazzarsi i genitori anziani un po' per uno...

se penso a quello che mi aspetterà quando i miei saranno non più autosufficienti mi viene male :

i miei sono divorziati ma :
mio padre x quanto str...sia credo che io sia obbligata dalla legge a gestirlo ed occuparmente.
mia mamma e lei ok, ma anche il marito di mia madre , che è praticamtne la persona che io considero padre perchè mi ha cresciuto ..se invece si potesse suddividere la mole...sarebbe più semplice.
mio marito e sua sorella vedo che si coordinano benissimo a gestire i genitori anziani...

Bloccato

Torna a “Novembre”