GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
NOVEMBRINE 2006: POCHE MA BUONE!
- CRAZY76
- Original~GolGirl®

Re: NOVEMBRINE 2006: POCHE MA BUONE!
ALUNA nei miei mp in messaggi in uscita ho un messaggio che ti avevo scritto tempo fa...se si trova lì mi sa che non è mai partito vero?
`°º¤ø, I miei due grandi amori: Elisa 17/11/2006 e Sara 23/11/2008`°º¤ø,
- sediola
- Expert~GolGirl®

ecco xche' non ti capiscono...fai finta di parlare romano! :ahahAluna ha scritto:Sediò siamo incomprese!!!!
tra l'altro io non so' manco de Roma
e non lo so parlà il romano... (faccio finta)
diciamo che sarei potuta diventare citatdina romana acquisita, ma m'è andata male.
Manuela con Samuel 06.11.06 TC e Gabriel 20.05.2011, Parto Naturale, entrambi nati a 36+1 ,2550 Kg e rottura sacco alle stessa ora!!
- Aluna
- Expert~GolGirl®

sediola ha scritto:ecco xche' non ti capiscono...fai finta di parlare romano! :ahahAluna ha scritto:Sediò siamo incomprese!!!!
tra l'altro io non so' manco de Roma
e non lo so parlà il romano... (faccio finta)
diciamo che sarei potuta diventare citatdina romana acquisita, ma m'è andata male.
ora si spiega tutto
✔✔✔ Nicolò e Aluna ✘✘✘
- Aluna
- Expert~GolGirl®

buongiorno...
ma che sono la prima?
ho fregato Dania e Canada?

ma che sono la prima?
ho fregato Dania e Canada?
✔✔✔ Nicolò e Aluna ✘✘✘
- STICH
- Expert~GolGirl®

CHECCA. anche Gabriele non ha ancora un dente... non gattona, mi fa ridere che si muove strisciandosi sul pavimento!
Gabriele è nato il 03/12/06 alle 3.37 - peso Kg. 3.630 - 52 cm
Matteo è nato il 04/02/10 alle 8.38 - peso Kg. 4.025 - 52 cm
- STICH
- Expert~GolGirl®

ah! buona giornata!
Gabriele è nato il 03/12/06 alle 3.37 - peso Kg. 3.630 - 52 cm
- Aluna
- Expert~GolGirl®

- RobyB
- Expert~GolGirl®

Buongiorno......stamttina anche io sono tra le prime....
ufficio sant'ufficio......
va beh...provo a lavorare un pò...
anche Martina odia farsi cambiare il pannolone sono urla e strilli tutte le volte...a denti siamo a quota 1 e da li non ci si muove...però per il resto gattona, si arrampica, tenta di camminare...(ma voi non sapete che se non lo fanno ancora state meglio!!!!!!!)
A...luna un bacio a Ninì...e un salutone a tutti gli altri
ufficio sant'ufficio......
anche Martina odia farsi cambiare il pannolone sono urla e strilli tutte le volte...a denti siamo a quota 1 e da li non ci si muove...però per il resto gattona, si arrampica, tenta di camminare...(ma voi non sapete che se non lo fanno ancora state meglio!!!!!!!)
A...luna un bacio a Ninì...e un salutone a tutti gli altri
Martina è nata l'8 novembre 2006 ore 7:39 3250 g e 49 cm di puro amore
Andrea è nato il 4 maggio 2010 alle 7:39 3280 g e 50,5 cm di dolcezza
- Aluna
- Expert~GolGirl®

giorno Roby
lo so... infatti già fatico a tenerlo così, figuriamoci quando non starà fermo un attimo...
mio figlio non è noto per la sua tranquillità
lo so... infatti già fatico a tenerlo così, figuriamoci quando non starà fermo un attimo...
mio figlio non è noto per la sua tranquillità
✔✔✔ Nicolò e Aluna ✘✘✘
- Dania
- Original~GolGirl®

GIORNOOO....
E' dalle 5 che...
Eva, 0 denti, ma da una settimanetta gattona... Sarà che Alice non ha mai gattonato, ma mi fa una tenerezza...
MANA, come va oggi?
E' dalle 5 che...
Eva, 0 denti, ma da una settimanetta gattona... Sarà che Alice non ha mai gattonato, ma mi fa una tenerezza...
MANA, come va oggi?
.oO°Dania, Alice ed Eva K.°Oo.
xxxxxxxx xxxxxxxx xxxxx
xxxxxxxx xxxxxxxx xxxxx
- Aluna
- Expert~GolGirl®

ah allora non sono stata la prima stamattina... 
✔✔✔ Nicolò e Aluna ✘✘✘
- Dania
- Original~GolGirl®

Ragazze bisogna iniziare a pensare ai titoli!!
A me era venuto in mente:
Ad personam: io lo dedicherei a Sediola stavolta!
Sedio' che dire? Le nov. le fai morire!
Sedio': niente da fare! Le nov le fai sganasciare!
Generici:
Chi è pigro e chi gattona, chi è minuto e chi ha la panzona! (06)
Uno skifio?? :ahah :ahah
A me era venuto in mente:
Ad personam: io lo dedicherei a Sediola stavolta!
Sedio' che dire? Le nov. le fai morire!
Sedio': niente da fare! Le nov le fai sganasciare!
Generici:
Chi è pigro e chi gattona, chi è minuto e chi ha la panzona! (06)
Uno skifio?? :ahah :ahah
.oO°Dania, Alice ed Eva K.°Oo.
xxxxxxxx xxxxxxxx xxxxx
xxxxxxxx xxxxxxxx xxxxx
- simona ss
- Master~GolGirl®

Buongiorno a tutte!!! Io ormai ho perso il conto di quante volte si sveglia la notte il teppista...
Ieri siamo stati dal parrucchiere, adesso sembra davvero un ometto, è bellissimo
! Ed è stato anche relativamente fermo!!!
NEF non ti preoccupare, tanto io non ho MSN SKYPE e non so nemmeno che è
DANIA e SEDIOLA, Alberto ringrazia per i complimenti!
per GIULIA e NICOLETTA e per il papà di MANA75
SPIRI grazie per il consiglio sul compleanno!! Lo seguirò sicuramente!
PANNOLINO: Alberto è un indiavolato, quando gli cambio il pannolino, quando lo vesto, quando lo lavo, lui proprio non sta mai mai fermo e non sopporta di essere "smanicciato"!! Per mettergli la crema solare ci servono due persone!!!
GATTONAMENTO: Alberto è diventato una spada!!! Dovreste vederlo, che manate che da a terra, è proprio materiale!! Già da un pò si tira su in piedi quando trova un appiglio, solo che è uno spericolato e anche se non si tiene in equilibrio si lascia e, ovviamente, vai di capocciate!!!!
LATTE VACCINO io vorrei iniziare con Alberto al più presto, voglio staccarlo dalle mie tette, spero che così dorma di più (ma ci credo solo io...)
Ieri siamo stati dal parrucchiere, adesso sembra davvero un ometto, è bellissimo
NEF non ti preoccupare, tanto io non ho MSN SKYPE e non so nemmeno che è
DANIA e SEDIOLA, Alberto ringrazia per i complimenti!
SPIRI grazie per il consiglio sul compleanno!! Lo seguirò sicuramente!
PANNOLINO: Alberto è un indiavolato, quando gli cambio il pannolino, quando lo vesto, quando lo lavo, lui proprio non sta mai mai fermo e non sopporta di essere "smanicciato"!! Per mettergli la crema solare ci servono due persone!!!
GATTONAMENTO: Alberto è diventato una spada!!! Dovreste vederlo, che manate che da a terra, è proprio materiale!! Già da un pò si tira su in piedi quando trova un appiglio, solo che è uno spericolato e anche se non si tiene in equilibrio si lascia e, ovviamente, vai di capocciate!!!!
LATTE VACCINO io vorrei iniziare con Alberto al più presto, voglio staccarlo dalle mie tette, spero che così dorma di più (ma ci credo solo io...)
- botti
- Active~GolGirl®

Buongiorno...
Aiuto!!! Stefano sta mettendo i denti n° 6 e 7...è nervoso, piange, vuole ciucciare la tetta 24h al giorno...e morde
Aiuto!!! Stefano sta mettendo i denti n° 6 e 7...è nervoso, piange, vuole ciucciare la tetta 24h al giorno...e morde
Il mio piccolo Stefano (3350gr per 50,4cm) è nato il 30/11/2006 alle 15:30 con TC.
- Betta73
- Original~GolGirl®

buongiorno...
tutte ancora messe bene a risvegli notturni...
anche noi cerchiamo di non farceli mancare... stanotte alle 5 (serve per leggere gli arretrati
) poi alle 8 ma per fortuna si è riaddormentato e si è svegliato alle 9.30...
oggi va di lusso...
qualche giorno fa vi avevo fatto una domanda alla quale non ho ricevuto risposta quindi probabilmente nessuna di voi si è trovata in quella situazione... vi aggiorno... ne ho parlato con la pediatra e forse forse mi ha dato ragione quando sta per spuntare un dentino gli si arrossa il sederino che sembra bruciato ha come delle bolle... questa volta ero preoccupata perchè secondo me non stavano spuntando dei denti invece la pediatra l'ha controllato e uno aveva già tagliato la gengiva mentre l'altro è lì pronto per spuntare... mi dispiace per il sedere di mio figlio che si riduce in quelle condizioni ma almeno sto tranquilla che non è niente di grave...
tutte ancora messe bene a risvegli notturni...
anche noi cerchiamo di non farceli mancare... stanotte alle 5 (serve per leggere gli arretrati
oggi va di lusso...
qualche giorno fa vi avevo fatto una domanda alla quale non ho ricevuto risposta quindi probabilmente nessuna di voi si è trovata in quella situazione... vi aggiorno... ne ho parlato con la pediatra e forse forse mi ha dato ragione quando sta per spuntare un dentino gli si arrossa il sederino che sembra bruciato ha come delle bolle... questa volta ero preoccupata perchè secondo me non stavano spuntando dei denti invece la pediatra l'ha controllato e uno aveva già tagliato la gengiva mentre l'altro è lì pronto per spuntare... mi dispiace per il sedere di mio figlio che si riduce in quelle condizioni ma almeno sto tranquilla che non è niente di grave...
»-(¯`v´¯)-» GIACOMO 15 novembre 2006 h 9.35... 3,260 Kg e 51 cm »-(¯`v´¯)-»
»-(¯`v´¯)-» ARIANNA GIORGIA 15 dicembre 2008 h 20.25... 3,030 Kg e 51.5 cm »-(¯`v´¯)-»

»-(¯`v´¯)-» ARIANNA GIORGIA 15 dicembre 2008 h 20.25... 3,030 Kg e 51.5 cm »-(¯`v´¯)-»

- RobyB
- Expert~GolGirl®

Anche noi a risvegli stiamo messe bene...anche se per me è una novità...è circa una settimana che verso l'una e mezza si semi-sveglia si siede nel lettino e mi chiama poi si ributta giù e dorme però ogni volta che allontano la mia mano dalle sue si sveglia...praticamente è un dormiveglia agitatissimo e spesso andiamo avanti 2 ore come stanotte...alla fine l'ho fatta piangere un pò...l'ho portata nel lettone anche se non volevo e dopo 2 minuti era secca (tempo altri 5 min l'ho rimessa nel suo lettino) e se l'è dormita fino a quando è suonata la sveglia...ore 6.40
...quindi io sto dormendo 4 ore per notte e lavoro tutto il giorno...Quanto posso durare??????
Betta io non ti sapevo aiutare Martina ha un dente solo e quasi nemmeno mi sono accorta come è uscito
Betta io non ti sapevo aiutare Martina ha un dente solo e quasi nemmeno mi sono accorta come è uscito
Martina è nata l'8 novembre 2006 ore 7:39 3250 g e 49 cm di puro amore
- cricetina70
- Original~GolGirl®

Consolati Simona, il cricetone è tale e quale ad Alberto! La descrizione del cambio pannolino, dei risvegli, della crema solare e del TURBOGATTONAMENTO mi fanno pensare che se questi due si incontrassero diventerebbero ottimi amici da tanto hanno in comune
!
Per quanto riguarda l'odio per i pacciugamenti spero cominci a farsi rispettare al più presto anche dai suoi nonni appiccicosi!
Novità cricetosa di stamattina: IL RAFFREDDOREEEEEEE
!!!! E mi mancava!!! Soprattutto quando comincia a far sentire i suoi effetti la mattina alle 3,30
! Vabbè, domani abbiamo il tagliando dalla pediatra, vediamo se si può fare altro oltre al solito Narhinel!
a tutte tutte tutte quelle che ne hanno bisogno! Purtroppo in questi giorni riesco a collegarmi poco e ho perso qualche arretrato.
Lavoro: ieri ho chiamato la mia referente in Adecco per sapere se c'erano novità ma mi ha risposto che Mister Testa D'Uovo non le ha ancora dato alcun responso sul colloquio di giovedì scorso
. Boh, speriamo in bene. Intanto per non restare con le mani in mano sono andata ad iscrivermi al Centro per l'Impiego di Monza, almeno posso chiedere la disoccupazione all'Inps intanto che mi trovo un posto nuovo!
Betta, anche ad Alessandro si arrossa il sederino in quel modo quando i dentini (siamo a quota 5) tagliano le gengive. Con i due incisivi inferiori non era successo, però. Nelle ultime 4 settimane sono spuntati ben 3 incisivi superiori
, ti lascio immaginare quanto fosse di OTTIMO umore! Senza Camilia ci saremmo sparati!
Per quanto riguarda l'odio per i pacciugamenti spero cominci a farsi rispettare al più presto anche dai suoi nonni appiccicosi!
Novità cricetosa di stamattina: IL RAFFREDDOREEEEEEE
Lavoro: ieri ho chiamato la mia referente in Adecco per sapere se c'erano novità ma mi ha risposto che Mister Testa D'Uovo non le ha ancora dato alcun responso sul colloquio di giovedì scorso
Betta, anche ad Alessandro si arrossa il sederino in quel modo quando i dentini (siamo a quota 5) tagliano le gengive. Con i due incisivi inferiori non era successo, però. Nelle ultime 4 settimane sono spuntati ben 3 incisivi superiori
§ Non c'è montagna più alta di quella che non scalerò. §
*Mamma Criceta e Cricetone Alessandro (29/10/2006)**Novembrina 2006**Mammukkissima ad honorem!
*Mamma Criceta e Cricetone Alessandro (29/10/2006)**Novembrina 2006**Mammukkissima ad honorem!
- sediola
- Expert~GolGirl®

giorno!!!
x il titoli a me va sempre bene tutto...bhe ma stavolta preferisco quello MIO!!
evviva Sediola!
(dania grazie!)
dentini: 8 in tot 4 sopra e 4 sotto
gattonamento: solo sul letto
x mana
vado a fare la spesa ...che il frigo rimbomba!
x il titoli a me va sempre bene tutto...bhe ma stavolta preferisco quello MIO!!
evviva Sediola!
(dania grazie!)
dentini: 8 in tot 4 sopra e 4 sotto
gattonamento: solo sul letto
vado a fare la spesa ...che il frigo rimbomba!
Manuela con Samuel 06.11.06 TC e Gabriel 20.05.2011, Parto Naturale, entrambi nati a 36+1 ,2550 Kg e rottura sacco alle stessa ora!!
- Dania
- Original~GolGirl®

-
marika2810
- New~GolGirl®

Buongiorno e tutte!!!
Anche a Paolo il sedere diventa rosso fuoco quando gli spunta il dentino ed attualmente siamo a quota 6...
..per quel che riguarda il movimento....ragazze il mio è PIGRO: non si sposta di un millimetro....mi devo preoccupare???
Anche a Paolo il sedere diventa rosso fuoco quando gli spunta il dentino ed attualmente siamo a quota 6...
..per quel che riguarda il movimento....ragazze il mio è PIGRO: non si sposta di un millimetro....mi devo preoccupare???