GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Novembrine 2006: PESCIOLUZZA ALZATI E... CAMMINA! :)
- spiri
- Active~GolGirl®

Re: Novembrine 2006: PESCIOLUZZA ALZATI E... CAMMINA! :)
Nef, tantissimi
per Fede.. come sai anche Camilla ne avute diverse, quindi capisco la tua preoccupazione e secondo me fai bene a fare una visita, per scrupolo, dallo pneumologo. IO l'avevo fatta in primavera scorsa .. poi vedrai ti dicono tutto a posto, ma almeno stai tranquilla!
§.·´¨'°÷·..× Spiri... con la mia puffetta Margherita (1/12/04) e la nuova puffetta Camilla (26/10/06)! ×,.·´¨'°÷·..§
- RobyB
- Expert~GolGirl®

ALI un bacio al patacchino..."tacca tacca"...
Martina è nata l'8 novembre 2006 ore 7:39 3250 g e 49 cm di puro amore
Andrea è nato il 4 maggio 2010 alle 7:39 3280 g e 50,5 cm di dolcezza
- spiri
- Active~GolGirl®

ti ha dato la visita dallo pneumologo?
bamifix mi è nuovo..
bamifix mi è nuovo..
§.·´¨'°÷·..× Spiri... con la mia puffetta Margherita (1/12/04) e la nuova puffetta Camilla (26/10/06)! ×,.·´¨'°÷·..§
- Mana75
- Original~GolGirl®

Ciao
buon lunedì....
qualcuna di voi utilizza per i pupi quei seggioloni che si adattano sulle sedie?
Sapete dirmi come si chiamano esattamente.... le marche? ect...
buon lunedì....
qualcuna di voi utilizza per i pupi quei seggioloni che si adattano sulle sedie?
Sapete dirmi come si chiamano esattamente.... le marche? ect...
Germana
Samuele nato il 02/11/2006 alle 9.13 con TC programmato, peso 3,270 kg, lunghezza 49,2 cm
Samuele nato il 02/11/2006 alle 9.13 con TC programmato, peso 3,270 kg, lunghezza 49,2 cm
- CRAZY76
- Original~GolGirl®

ROBY SIMO qui va molto meglio la situazione, gli arrossamenti sono scomparsi del tutto tant'è che ho sospeso sia l'antistaminico sia il cortisone
Roby poi quando hai tempo dammi info su quella crema che stai provando
SIMO
ho letto della vostra decisione
e anche per la casa
mettici qualche foto appena puoi.
NEF per il piccolo "tacca"
meglio una visita in più che una in meno, almeno sai che è tutto ok 
BETTA immagino che spavento
io sarei morta di crepacuore
ARULA
ALUNA sono troppo felice per Nicolò
Roby poi quando hai tempo dammi info su quella crema che stai provando
SIMO
NEF per il piccolo "tacca"
BETTA immagino che spavento
ARULA
ALUNA sono troppo felice per Nicolò
`°º¤ø, I miei due grandi amori: Elisa 17/11/2006 e Sara 23/11/2008`°º¤ø,
- Aluna
- Expert~GolGirl®

ciao a tutte
Alice, Spiri
mi spiace...
per il resto che dire... ancora niente connessione, ma mi è arrivato il modem nuovo, quindi non dovrebbe volerci ancora moltissimo...
mi mancate
Alice, Spiri
per il resto che dire... ancora niente connessione, ma mi è arrivato il modem nuovo, quindi non dovrebbe volerci ancora moltissimo...
mi mancate
✔✔✔ Nicolò e Aluna ✘✘✘
- Betta73
- Original~GolGirl®

'ngiorno o 'notte a tutte...
al lavoro sono ancora senza connessione wi-fi quindi non vi posso leggere più di tanto e sto rientrando a casa stanca morta... evidentemente ho proprio perso il ritmo...
NEF
speriamo non sia niente... magari è solo freddo e smog...
Mana noi abbiamo SMARTY della CAM... il rialzo da sedia... ci troviamo molto bene... lo regoli in altezza e ha anche il vassoio se ti serve, credo si adatti a tutti i tipi di sedie (per ora sono riuscita a montarlo su tutte quelle che mi sono capitate sotto mano)...
al lavoro sono ancora senza connessione wi-fi quindi non vi posso leggere più di tanto e sto rientrando a casa stanca morta... evidentemente ho proprio perso il ritmo...
NEF
Mana noi abbiamo SMARTY della CAM... il rialzo da sedia... ci troviamo molto bene... lo regoli in altezza e ha anche il vassoio se ti serve, credo si adatti a tutti i tipi di sedie (per ora sono riuscita a montarlo su tutte quelle che mi sono capitate sotto mano)...
»-(¯`v´¯)-» GIACOMO 15 novembre 2006 h 9.35... 3,260 Kg e 51 cm »-(¯`v´¯)-»
»-(¯`v´¯)-» ARIANNA GIORGIA 15 dicembre 2008 h 20.25... 3,030 Kg e 51.5 cm »-(¯`v´¯)-»

»-(¯`v´¯)-» ARIANNA GIORGIA 15 dicembre 2008 h 20.25... 3,030 Kg e 51.5 cm »-(¯`v´¯)-»

- simona ss
- Master~GolGirl®

Neffuccia, ti basto io, stamattina? :prrrr
Come stanno i bimbi? Come va con la cura di tacca tacca?
MANA io ho quello della OK Baby, una volta montato è comodissimo, ma per montarlo ci vuole un pò troppa pazienza, e poi con tutte le cinghe in giro è anche difficile richiuderlo a valigetta, insomma non lo ricomprerei.
CRAZY meno male che Elisa sta meglio!!! Io personalmente non vedo l'ora che torni l'estate, che così ci spogliamo, andiamo al mare e buttiamo nel cesso tutti questi malanni invernali!
(per la "decisione" sai che ti dico? Non vedo l'ora che arrivi ottobre!!!)
ALUNE' anche tu mi manchi!!! Si sente un sacco la mancanza della voce della Ciociaria!!!!
BETTA dai che piano piano reingrani!!!
Muoio dalla voglia di farvi vedere casa nuova, ma mi credete se vi dico che non riesco a trovare un secondo per scattare due fotine?
Come stanno i bimbi? Come va con la cura di tacca tacca?
MANA io ho quello della OK Baby, una volta montato è comodissimo, ma per montarlo ci vuole un pò troppa pazienza, e poi con tutte le cinghe in giro è anche difficile richiuderlo a valigetta, insomma non lo ricomprerei.
CRAZY meno male che Elisa sta meglio!!! Io personalmente non vedo l'ora che torni l'estate, che così ci spogliamo, andiamo al mare e buttiamo nel cesso tutti questi malanni invernali!
(per la "decisione" sai che ti dico? Non vedo l'ora che arrivi ottobre!!!)
ALUNE' anche tu mi manchi!!! Si sente un sacco la mancanza della voce della Ciociaria!!!!
BETTA dai che piano piano reingrani!!!
Muoio dalla voglia di farvi vedere casa nuova, ma mi credete se vi dico che non riesco a trovare un secondo per scattare due fotine?
- simona ss
- Master~GolGirl®

e t'avanzo pure, magari!
- RobyB
- Expert~GolGirl®

ehi....ci sono pure io....buongiorno.....
SIMO...oggi è il grande giorno...cominciano i lavori....
SIMO...oggi è il grande giorno...cominciano i lavori....
- simona ss
- Master~GolGirl®

ROBY!!!! EVVAI!!!!
Stamattina invece io ho l'idraulico in casa...
Io pulisco, e loro sporcano...
Vabbè, pazienza!!!!
Noi ieri abbiamo "rogitato" la vendita della casa vecchia!!!
Quindi sono ufficialmente senza fissa dimora!!!
Vabbè, pazienza!!!!
- Mana75
- Original~GolGirl®

Si proprio quello.... quanto costa?Betta73 ha scritto:'ngiorno o 'notte a tutte...
Germana
- RobyB
- Expert~GolGirl®

Però ammetti è un pò come vendere la macchina, ti spiace ma sai che hai quella nuova che ti aspetta...simona ss ha scritto:ROBY!!!! EVVAI!!!!
Vabbè, pazienza!!!!
Sono quì tutta per te o quasi...mi devi dividere con il caponefertari ha scritto:
roby...appena ho un attimo ti devo raccontare una cosina...
Stamattina mi è arrivata un mess dalla mia amica, (quella che ha la mamma che non sta bene), stanotte è mancato il papà di suo marito...mi ha lasciato senza parole...per fortuna lui non era in volo era andato a Genova proprio a trovare i suoi...
- simona ss
- Master~GolGirl®

Certo però che questa tua amica ha la sf**a che la perseguita...
- simona ss
- Master~GolGirl®

Però ammetti è un pò come vendere la macchina, ti spiace ma sai che hai quella nuova che ti aspetta...
Guarda, io la vecchia casa, per una serie lunghissima di problemi e di difetti, l'ho odiata dal primo istante, e non mi ci sono mai sentita a casa.
Nella nuova, invece, seppure nella confusione che deriva da un trasloco, mi sembra di viverci da sempre!!!
- RobyB
- Expert~GolGirl®

Spero di poter dire presto le tue stesse parole, io in quella di adesso mi trovo bene anche perchè ci sono nata però la sento poco mia...(ho tenuto quasi tutti i mobili dei miei...) e vorrei che quella nuova fosse proprio come la sogno...chissà...simona ss ha scritto:Però ammetti è un pò come vendere la macchina, ti spiace ma sai che hai quella nuova che ti aspetta...
Guarda, io la vecchia casa, per una serie lunghissima di problemi e di difetti, l'ho odiata dal primo istante, e non mi ci sono mai sentita a casa.
Nella nuova, invece, seppure nella confusione che deriva da un trasloco, mi sembra di viverci da sempre!!!
- Mana75
- Original~GolGirl®

Vi racconto l'ultima di mio figlio.......
premessa... sul tavolo della cucina.. c'è un centrotavola con caramelle e cioccolatini.......
ieri sera mi giro..... e lo vedo che spinge a destra e a manca la sua seggiolina in vimini.... dopo un po' mi giro..... ed era in piedi sopra la seggiolina..... si era preso una caramella e stava cercando di mangiarsela con la carta........
dopo una mezz'oretta... torno in cucina.... e me lo trovo con la bocca piena........ gli infilo un dito dentro per vedere che cavolo aveva...... stava cercando di mangiarsi il cioccolatino con la carta........
premessa... sul tavolo della cucina.. c'è un centrotavola con caramelle e cioccolatini.......
ieri sera mi giro..... e lo vedo che spinge a destra e a manca la sua seggiolina in vimini.... dopo un po' mi giro..... ed era in piedi sopra la seggiolina..... si era preso una caramella e stava cercando di mangiarsela con la carta........
dopo una mezz'oretta... torno in cucina.... e me lo trovo con la bocca piena........ gli infilo un dito dentro per vedere che cavolo aveva...... stava cercando di mangiarsi il cioccolatino con la carta........
Germana
- phoeka
- Bronze~GolGirl®

eccomi!!!!ed ecco Clarissa
ci son troppe faccine che non si possono usare praticamente in alcuna occasione e io sono in spirito carnevalo-goliardico quindi...Sopportatemi!
Phoeka con ClarissaPrincipissa&CalippoFabiano.
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)
- phoeka
- Bronze~GolGirl®

mana fortissimo! 
Phoeka con ClarissaPrincipissa&CalippoFabiano.
- della73
- Active~GolGirl®

buongiorno!
Della, Leonardo (05/10/2004) e Valerio (30/10/2006)