Ma che palle!!! Certo che i tuoi suoceri sono una roba incredibile!ishetta ha scritto:Il prestito non posso allungarlo xchè si tratta di un mutuo ipotecario intestato ai miei suoceri (ma che paghiamo noi). E loro ovviamente un'altra ristrutturazione non la farebbero xchè... TANTO CE L'ALTRA CASA
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
NOVEMBRINE07: IL GREMBIULE E' STIRATO E IL RIPOSO ASSICURATO
- koala1
- Master~GolGirl®
Re: NOVEMBRINE07: IL GREMBIULE E' STIRATO E IL RIPOSO ASSICURATO
Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)
- garden
- Master~GolGirl®
ishetta ah certo, la casa è intestata a loro quindi il mutuo per ristrutturazione deve essere intestato a loro....CHE FREGATURA!!!
ad ogni modo se davvero vuoi ristrutturare con la tua busta paga almeno un prestito personale dovresti ottenerlo.
Certo non sarebbe a buon mercato ma...sempre meglio di un colpo di legno.

ad ogni modo se davvero vuoi ristrutturare con la tua busta paga almeno un prestito personale dovresti ottenerlo.

- carmpan
- Master~GolGirl®
Passo al volo.qui tutto bene, si corre come al solito!
Auguri a tutti i novembrini che hanno compiuto 4 anni
Auguri a tutti i novembrini che hanno compiuto 4 anni

Federica 05/01/2005- Giancarlo 16/10/2007- Emanuele 04/07/2012
- bice
- Original~GolGirl®
Buongiorno,
Ish
per i tuoi suoceri,non ho parole
Per fortuna oggi l'asilo era aperto e cosi' Bea si e' svagata un po'
Ish

Per fortuna oggi l'asilo era aperto e cosi' Bea si e' svagata un po'

Elena mamma di Beatrice 20/11/2007 e di Viviana 15/04/2012
- carmpan
- Master~GolGirl®
Ciao bice...dimenticavo...
per la femminuccia in arrivo 

- kk751
- Master~GolGirl®
sono le 23.55 ... mi fermo solo ora: oggi sono a casa senza marito, con matilde malata, tra lavoro, bimbi, dottore, e riunione di classe e poi di istituto all'asilo di matilde ... riesco a sedermi solo adesso mi gusto un tè con biscotti di rinforzo visto che la mia cena è stata una fetta di torta ... e poi si va a nanna ...
KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Ma non ci penso proprio a farmi un prestito io per una casa che non è mia. Non voglio gufarmi da sola, ma un domani che succede qualcosa a me rimangono le rate e loro si godono la casa ristrutturata.garden ha scritto:ishetta ah certo, la casa è intestata a loro quindi il mutuo per ristrutturazione deve essere intestato a loro....CHE FREGATURA!!!![]()
ad ogni modo se davvero vuoi ristrutturare con la tua busta paga almeno un prestito personale dovresti ottenerlo.Certo non sarebbe a buon mercato ma...sempre meglio di un colpo di legno.
Naaaaa lavoro in banca di queste situazioni ne vedo a iosa e quindi ovviamente vedo nero.
Ieri Emma ha portato l'invito a scuola, era tutta emozionata.

E domenica si è tuffata dal trampolino... ancora un po' e voleva la coppa

Kk come sta la Maty?
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- M76
- Bronze~GolGirl®
KK, accidenti che giornatina! come sta matilde adesso?
Ish, in effetti nemmeno io mi sobbarcherei delle rate per qualcun altro.
Brava Emma per il tuffo!!
Carmy, non passi quasi più, sei impegnatissima col lavoro??
Ish, in effetti nemmeno io mi sobbarcherei delle rate per qualcun altro.
Brava Emma per il tuffo!!
Carmy, non passi quasi più, sei impegnatissima col lavoro??
Aurora e Alessandro 24.10.2007
- garden
- Master~GolGirl®
ishetta io sono giunta alla conclusione che nella vita non si riesce mai ad avere la botte piena e la moglie ubriaca, bisogna sempre rinunciare a qualcosa, poi sta a noi decidere a cosa. E la libertà è di solito una cosa che costa cara.
Qualsiasi cosa tu decida, in bocca al lupo

- M76
- Bronze~GolGirl®
garden ha scritto:ishetta io sono giunta alla conclusione che nella vita non si riesce mai ad avere la botte piena e la moglie ubriaca, bisogna sempre rinunciare a qualcosa, poi sta a noi decidere a cosa. E la libertà è di solito una cosa che costa cara.Qualsiasi cosa tu decida, in bocca al lupo
quotissimo!
Aurora e Alessandro 24.10.2007
- carmpan
- Master~GolGirl®
Buongiorno!
Straquoto Noemi, del resto la vita è una serie di scelte, magari si potesse avere tutto
Ish
Kikka
ma Mati è ancora tanto malata?I nonni non ti danno una mano??
My passo poco perchè tra lavoro, casa e bimbi non ho un attimo.Poi lavorare da casa x me è complesso, si mischia il tutto.quando vai fuori chiudi la porta e amen!
Poi a breve abbiamo una conferenza stampa a Ferrara quindi siamo in fase organizzativa, scendo e salgo i miei 3 piani a piedi circa 15 volte(x2) al giorno. altro che palestra!!
Poi ci sono i bimbi con i vari impegni:scuola, danza , catechismo, feste, amichetti!!
Straquoto Noemi, del resto la vita è una serie di scelte, magari si potesse avere tutto
Ish

Kikka

My passo poco perchè tra lavoro, casa e bimbi non ho un attimo.Poi lavorare da casa x me è complesso, si mischia il tutto.quando vai fuori chiudi la porta e amen!
Poi a breve abbiamo una conferenza stampa a Ferrara quindi siamo in fase organizzativa, scendo e salgo i miei 3 piani a piedi circa 15 volte(x2) al giorno. altro che palestra!!
Poi ci sono i bimbi con i vari impegni:scuola, danza , catechismo, feste, amichetti!!
- garden
- Master~GolGirl®
io invece noto di aver proprio bisogno di esercizio non tanto per i movimenti in sè (che da questo punto di vista, ne faccio abbastanza anch'io), infatti di esercizi per fare massa muscolare o smaltire ciccia al momento non ne sento il bisogno (tant'è che la wii mi ha trovato 4,1 kg in meno rispetto all'ultima pesata
) ma voglio aumentare la mia elasticità, la fluidità dei movimenti, il senso dell'equilibrio e rafforzare le parti che uso meno nella quotidianità. Mica poco in effetti, come al solito mi prefiggo sempre obiettivi irrisori...ma tant'è, ormai mi conosco e se non mi pongo degli obiettivi nella vita non mi diverto. Anche perchè poi se riesco a fare 1/3 rispetto a quel che mi ero prefissata, sarà sempre meglio di niente. Per cui faccio pilates 1-2 volte a settimana e yoga tutte le mattine presto. E vediamo se mi sgranchisco un pò!

- carmpan
- Master~GolGirl®
Beata te che trovi il tempo, io mi sveglio alle 6,15 e non ho un attimo...e quando ce l'ho mi impigrisco, non sono un soggetto da ginnastica casalinga, ci ho provato ma non sono costante.garden ha scritto:io invece noto di aver proprio bisogno di esercizio non tanto per i movimenti in sè (che da questo punto di vista, ne faccio abbastanza anch'io), infatti di esercizi per fare massa muscolare o smaltire ciccia al momento non ne sento il bisogno (tant'è che la wii mi ha trovato 4,1 kg in meno rispetto all'ultima pesata) ma voglio aumentare la mia elasticità, la fluidità dei movimenti, il senso dell'equilibrio e rafforzare le parti che uso meno nella quotidianità. Mica poco in effetti, come al solito mi prefiggo sempre obiettivi irrisori...ma tant'è, ormai mi conosco e se non mi pongo degli obiettivi nella vita non mi diverto. Anche perchè poi se riesco a fare 1/3 rispetto a quel che mi ero prefissata, sarà sempre meglio di niente. Per cui faccio pilates 1-2 volte a settimana e yoga tutte le mattine presto. E vediamo se mi sgranchisco un pò!
Dovrei iscrivermi in palestra per fare qualcosa di continuativo.
Da oggi comincio a mangiare meglio però, ultimamente sto mangiando male e in modo disordinato.
- garden
- Master~GolGirl®
ma lavorando solo la mattina io il tempo lo trovo più facilmente, non per tutto chiaramente ma per quello che mi interessa di più in quel momento il modo lo trovo sempre. E da quando ho visto che certi aspetti del mio fisico stanno peggiorando, non avrò pace finchè non mi sentirò meno carcassa.
- kk751
- Master~GolGirl®
oggi è finalmente sfebbrata (ma nel frattempo abbiamo vinto il primo antibiotico della stagione !!!). Per l'aiuto, i nonni ci sono certo altrimenti non poteri nemmeno andare a lavorare ma quando ci sono io voglio tenere i cuccioli con me ...carmpan ha scritto: Kikkama Mati è ancora tanto malata?I nonni non ti danno una mano??
KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)
- kk751
- Master~GolGirl®
carmy, a parte la fatica ... come ti sembra che stia andando questa nuova attività??? racconta !!!!
- kk751
- Master~GolGirl®
mentre vi scrivo ... sono sommersa dai rumori: canzoncine dei giochini a tutto volume, tonfi di oggetti buttati per terra, urla e risa dei bimbi e rumore di piedini che corrono ... 

- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Alla fine la soluzione che ci implicherebbe spese contenute, pochi sbattimenti e una cosa abbastanza fruibile è lo spostamento mobili come vi ho detto.garden ha scritto:ishetta io sono giunta alla conclusione che nella vita non si riesce mai ad avere la botte piena e la moglie ubriaca, bisogna sempre rinunciare a qualcosa, poi sta a noi decidere a cosa. E la libertà è di solito una cosa che costa cara.
Certo la ns camera sarebbe davvero piccina, ma tanto ci andiamo solo x dormire o fare ginnastica da camera

Cmq sto pensando alla casa che mi farò costruire non appena vincerò al superenalotto

Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Questo è il bello di non essere mai state delle gran fighe... peggio di così non puoi esseregarden ha scritto:ma lavorando solo la mattina io il tempo lo trovo più facilmente, non per tutto chiaramente ma per quello che mi interessa di più in quel momento il modo lo trovo sempre. E da quando ho visto che certi aspetti del mio fisico stanno peggiorando, non avrò pace finchè non mi sentirò meno carcassa.

Anzi anche io ho degli obiettivi (Flylady docet)
rispettare le routine del mattino, uscire vestita bene e truccata.
Infatti a Vicolungo avevo comprato una bellissima camicia grigia satinata di Fiorella Rubino a 7 euro... e appena prima di uscire di casa Edo me la smocciolata per bene.
Cmq sono stata troppo incasinata. Oggi mi stavo dimenticando che Emma era a inglese. Arrivo a casa, trovo la Ludmila che sta stirando e dalla finestra vedo la macchina dei miei suoceri ma loro ed Emma non sono in casa. Vado in bagno, svesto Edo... e poi penso "Ma Emma dove caspita è???"... penso, ripenso... oh cavoloooooooo devo andare a prenderla a inglese.... mi sono messa a correre per arrivare al baby parking... meno male che usciva alle 6 e io ero ancora in anticipo. Ovviamente a metà strada si è messo a piovere e io avevo Edo nel passeggino senza parapioggia of course.
Io vedo già la faccia di Tata Lucia che fa NO NO con la testa

- kk751
- Master~GolGirl®
stiamo parlando dello sfascio fisico??? ommamma !!!! io devo essere sincera credevo peggio dopo 2 gravidanze ... però vorrei tanto andare in palestra a rassodare quel poco che c'è ... per il discorso di uscire ben vestite e truccate ... be' io ho preso la sana abitudine di preparare i vestiti la sera prima (insieme a quelli per i piccoli che vengono vestiti dalle varie nonne ...), visto che mi piace cambiare e soprattutto comperare nuovi vestiti me la cavo ancora bene ... al trucco provvedo in ufficio ... quello che mi preokkupa è il parrucco ... stanno spuntando i primi capelli bianchi, non sono molti ma sono proprio sulla frangetta; fino ad ora ho usato uno shampoo colorante più o meno del mio colore ... ora non basta più, ho già provato anche a prendere un colore + scuro ma nulla, ci vuole qualcosa di più forte ... però non so se buttarmi sul biondo oppure rimanere del mio colore ...