GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
NOV. 07: DIANA ASPETTA ANCORA UN PO', MANCA LA VALIGIA DI MAMMA CLO!
- M76
- Bronze~GolGirl®
Re: NOV. 07: DIANA ASPETTA ANCORA UN PO', MANCA LA VALIGIA DI MAMMA CLO!
buongiorno a tutte!
da noi poche uova per fortuna, solo 10 (in due) quest'anno hanno ascoltat i consigli e i nonni hanno regalato i pattini e 5 sedute a testa nella stanza del sale. (era una vita che volevo portarceli, sperando faccia bene)
andremo qui dietro casa, la pediatra dice che è un portento per i bimbi.
http://www.grottadisalecernusco.com/index.html" onclick="window.open(this.href);return false;
domani io invece ho il mio interventino in day hospital per togliere un lipoma al seno e vi dirò che nonostante tutto ora un pò di fifa mi sta venendo. non tanto per l'interventino quanto per il dopo. i punti e loro che mi salteranno addosso!
da noi poche uova per fortuna, solo 10 (in due) quest'anno hanno ascoltat i consigli e i nonni hanno regalato i pattini e 5 sedute a testa nella stanza del sale. (era una vita che volevo portarceli, sperando faccia bene)
http://www.grottadisalecernusco.com/index.html" onclick="window.open(this.href);return false;
domani io invece ho il mio interventino in day hospital per togliere un lipoma al seno e vi dirò che nonostante tutto ora un pò di fifa mi sta venendo. non tanto per l'interventino quanto per il dopo. i punti e loro che mi salteranno addosso!
Aurora e Alessandro 24.10.2007
- carmpan
- Master~GolGirl®
Buongiorno care,
come sono andate le vacanze?
A me ...insomma!!Oltre a non esser andati da nessuna parte sono stata anche male, prima con l'allergia poi con un mega stato influenzale e da ieri ho mal d'orecchio.Oggi vado dalla dottoressa, mi sa che mi serve l'antibiotico.
Cmq.....venerdì è stato il mio compleanno e la sera abbiamo festeggiato con pizza e gelato.Sabato siamo stati in spiaggia, i bimbi si sono divertiti, al pomeriggio è venuta mia madre perchè mia sorella è andata al mare con il ragazzo.Domenica e ieri a casa xchè ero ko.Tra l'altro qui ieri la giornata è stata brutta, con pioggia e nuvole.Oggi peggio.
Domani finalmente torna tutto alla normalità e spero anche di riprendermi presto.
Spero che a voi sia andata meglio.
Ah dimenticavo al quadro della disperazione si è aggiunta la rottura del frigorifero,(si rompe sempre tutto quando non è possibile chiamare nessuno)spero che oggi rrivi il tecnico
come sono andate le vacanze?
A me ...insomma!!Oltre a non esser andati da nessuna parte sono stata anche male, prima con l'allergia poi con un mega stato influenzale e da ieri ho mal d'orecchio.Oggi vado dalla dottoressa, mi sa che mi serve l'antibiotico.
Cmq.....venerdì è stato il mio compleanno e la sera abbiamo festeggiato con pizza e gelato.Sabato siamo stati in spiaggia, i bimbi si sono divertiti, al pomeriggio è venuta mia madre perchè mia sorella è andata al mare con il ragazzo.Domenica e ieri a casa xchè ero ko.Tra l'altro qui ieri la giornata è stata brutta, con pioggia e nuvole.Oggi peggio.
Domani finalmente torna tutto alla normalità e spero anche di riprendermi presto.
Spero che a voi sia andata meglio.
Ah dimenticavo al quadro della disperazione si è aggiunta la rottura del frigorifero,(si rompe sempre tutto quando non è possibile chiamare nessuno)spero che oggi rrivi il tecnico
Federica 05/01/2005- Giancarlo 16/10/2007- Emanuele 04/07/2012
- carmpan
- Master~GolGirl®
My
per l'intervento di domani
Uova:qui ne sono arrivate 8 nonostante tutto, rispetto alle 20 dell'anno scorso direi che qualcuno ha ascoltato!
Serena
per il concorso e grazie x gli auguri.

Uova:qui ne sono arrivate 8 nonostante tutto, rispetto alle 20 dell'anno scorso direi che qualcuno ha ascoltato!
Serena

- carmpan
- Master~GolGirl®
M76 ha scritto:buongiorno a tutte!

- printemps
- Master~GolGirl®
ciao a tutte
povera carmy che vacanzina hai passato
e ci mancava pure il frigo!
noi siamo stati in città perchè dava brutto per i monti (e io non avevo voglia di andarci
) ma siam stati sempre in giro al parco, giardini vari, pic nic, amichetti, così i bimbi si son divertiti molto 
povera carmy che vacanzina hai passato

noi siamo stati in città perchè dava brutto per i monti (e io non avevo voglia di andarci

Printemps e i suoi Ciccetti
- garden
- Master~GolGirl®
carmy
e buon compleanno seppur con molto ritardo!
myriam per il tuo intervento
ma quanti punti ti dovrebbero dare?

myriam per il tuo intervento

- ishetta
- Platinum~GolGirl®
ti ricordi quanto si conservano?garden ha scritto:poi si possono fare sempre le barrette di ciocorì con cioccolato fuso e riso dolce soffiato (in parti uguali), oppure cioccolato fuso e nocciole presi a cucchiaiate e lasciato asciugare a mò di pepite, o pepite di pistacchi e cioccolato....
le avevo fatte l'anno scorso....
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
my x domani
carm x l'orecchio
my fighissima la grotta di sale

carm x l'orecchio

my fighissima la grotta di sale
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- printemps
- Master~GolGirl®
myriam
per domani! stai tranquilla 

Printemps e i suoi Ciccetti
- serena73
- Expert~GolGirl®
per la fretta non ho specificato che è un concorso di torteishetta ha scritto:Sere, pure i concorsi??? Ma dove trovi il tempo?

se riuscirò nell'impresa, chiederò il vostro aiuto, il popolo fi facebook mi dovrà votare!

ALESSANDRO 16/11/07 - 53 cm - 3,360 kg GIORDANO 29/01/11- CM 50- 3,300 KG
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
l'avevo capito che era di torteserena73 ha scritto:per la fretta non ho specificato che è un concorso di torteishetta ha scritto:Sere, pure i concorsi??? Ma dove trovi il tempo?![]()

- serena73
- Expert~GolGirl®
my
per domani!
...non conoscevo questa grotta, complimenti per la scelta! sembra fichissima!
carmy

...non conoscevo questa grotta, complimenti per la scelta! sembra fichissima!
carmy

ALESSANDRO 16/11/07 - 53 cm - 3,360 kg GIORDANO 29/01/11- CM 50- 3,300 KG
- garden
- Master~GolGirl®
parecchio, qualche settimana di sicuro. I simil ciocorì però io li mettevo in una scatola di latta avvolti da stagnola per farli durare di più.ishetta ha scritto:ti ricordi quanto si conservano?garden ha scritto:poi si possono fare sempre le barrette di ciocorì con cioccolato fuso e riso dolce soffiato (in parti uguali), oppure cioccolato fuso e nocciole presi a cucchiaiate e lasciato asciugare a mò di pepite, o pepite di pistacchi e cioccolato....
- clo'76
- Expert~GolGirl®
Buongiorno!!!!
Myriam
per l'intervento
Carmy come va con l'orecchio??? hai vinto l'antibiotico???
Ragazze come al solito il mio capo non ci ha pagate....mancano marzo e visto che siamo al 27 anche aprile. Ora la mia collega è in russia, io sono in maternità e non possiamo neanche monitorare la situazione da vicino....avrei pensato di scrivergli una mail ma...........io non sono diplomatica, che cosa posso scrivergli x non peggiorare la situazione????UFFFFFFAAAAA
Myriam

Carmy come va con l'orecchio??? hai vinto l'antibiotico???

Ragazze come al solito il mio capo non ci ha pagate....mancano marzo e visto che siamo al 27 anche aprile. Ora la mia collega è in russia, io sono in maternità e non possiamo neanche monitorare la situazione da vicino....avrei pensato di scrivergli una mail ma...........io non sono diplomatica, che cosa posso scrivergli x non peggiorare la situazione????UFFFFFFAAAAA

Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011
Diana 24/03/2011
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
OK ALLORA COMPRERÒ LE NOCCIOLE.garden ha scritto:parecchio, qualche settimana di sicuro. I simil ciocorì però io li mettevo in una scatola di latta avvolti da stagnola per farli durare di più.ishetta ha scritto:ti ricordi quanto si conservano?garden ha scritto:poi si possono fare sempre le barrette di ciocorì con cioccolato fuso e riso dolce soffiato (in parti uguali), oppure cioccolato fuso e nocciole presi a cucchiaiate e lasciato asciugare a mò di pepite, o pepite di pistacchi e cioccolato....
MY X L'INTERVENTO, A QUEST'ORA AVRAI FINITO

Noi nottataccia. Siamo andati a letto alle 23, ho tirato su Edo per allattarlo a forza e non funziona visto che all'1 si è svegliato x mangiare e non c'è stato verso di dargli il ciuccio.... idem alle 3 e alle 5. Vabbè amen. Ma voi penserete, beh tutto qui??? Nooooo, mentre già assaporavo il sapore della libertà visto che oggi riapriva la scuola Emma a mezzanotte si è presentata in camera xchè stava male e ancora un po' vomitava nella culla di Edo

Ora ha 38. Speriamo.

CLO scrivigli che hai controllato in banca e non risultano gli accrediti, di verificare perchè non vorresti che ci fosse stato qualche disguido.... chi ha orecchie x intendere.
- clo'76
- Expert~GolGirl®
Ish c@zzarola
ancora con questa maledetta influenza!!!!!
Sì credo che scriverò come mi suggerisci...poi però dal mese prossimo gli farò presente un paio di cose
forse lui pensa che con lo stipendio io non ci mangio ma mi vado a fare i massaggi e trattamenti di bellezza e non ha capito un kaiser 

Sì credo che scriverò come mi suggerisci...poi però dal mese prossimo gli farò presente un paio di cose

Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011
Diana 24/03/2011
- carmpan
- Master~GolGirl®
Oh yes ma lo sapevo!!Che vuoi fà!!clo'76 ha scritto:Carmy come va con l'orecchio??? hai vinto l'antibiotico???
- carmpan
- Master~GolGirl®
Quoto Ish meglio buttarla così, dovrebe capireclo'76 ha scritto:Ish c@zzarolaancora con questa maledetta influenza!!!!!
![]()
![]()
Sì credo che scriverò come mi suggerisci...poi però dal mese prossimo gli farò presente un paio di coseforse lui pensa che con lo stipendio io non ci mangio ma mi vado a fare i massaggi e trattamenti di bellezza e non ha capito un kaiser

- carmpan
- Master~GolGirl®
Ish come sta Emma??
Notizie di Myriam??

Notizie di Myriam??
- kk751
- Master~GolGirl®
eccomi di ritorno !!!!
il tempo è stato abbastanza bello ... ed i bimbi in spiaggia sono uno spettacolo !!!! peccato spesso mati non ubbidisca ... ma passeremo al contrattacco
!!
novità: edo di notte è stettato
... ed inoltre è arrivato il primo dentino 
il tempo è stato abbastanza bello ... ed i bimbi in spiaggia sono uno spettacolo !!!! peccato spesso mati non ubbidisca ... ma passeremo al contrattacco

novità: edo di notte è stettato

KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)