GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LE NOVEMBRINE09 SONO PIGRONE, OGNI TOPIC DURA UNA STAGIONE!

Bloccato
Dubbiosa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: LE NOVEMBRINE09 SONO PIGRONE, OGNI TOPIC DURA UNA STAGIONE!

Messaggio da Dubbiosa » 12 mag 2011, 13:11

Buongiorno a tutte :bacio

Enrica :bacio :bacio :bacio

Ale.. :coccola :coccola :coccola per Lorenzo..e chiama la pediatra così ti togli il dubbio!!!
Dubb e lelina Sophie - 5/11/09

maestrina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da maestrina » 12 mag 2011, 13:17

Lorenzo dorme!!! Ha mangiato 3 fruttolo (li ha presi lui direttamente!!!!) e poi chiudeva gli occhi, quindi l'ho messo a nanna!
Aveva ancora febbrone e quindi messa supposta e via!

Ho tel a mia sorella e mi ha detto che lei non legge MAI il bugiardino e quindi si sarebbe fidata ciecamente della ped.
Farò anch'io così, magari sto un po' più scarsa.... 2.5 piuttosto che 3 per volta!

Se la chiamo per chiederle questa cosa mi manda a quel paese!!!! Lei non è una di smancerie e quindi è capace pure di rispondermi male!!!!! :fischia
Ale... mamma di *♥ღ Pietro, 15 feb '08 ღ♥* & *♥ღ Lorenzo, 29 nov '09 ღ♥*

maestrina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da maestrina » 12 mag 2011, 13:18

Dub..... ma non racconti nulla di ieri???? Giochi rubati dalle mamme a parte! :prr

Dubbiosa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Dubbiosa » 12 mag 2011, 13:34

maestrina ha scritto: Se la chiamo per chiederle questa cosa mi manda a quel paese!!!! Lei non è una di smancerie e quindi è capace pure di rispondermi male!!!!! :fischia
:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah

ieri..buh.. :domanda
non c'è molto da dire in realtà..mamme idiote a parte :pistole :bomba ..sophie è stata molto molto brava e le hanno fatto un sacco di complimenti: la modella a cui era in braccio era una ragazza straniera che non spiccicava un h di italiano e lei ci è stata tranquilla un paio di ore senza fiatare..c'erano tutti gli altri piccoletti che correvano, urlavano, si attaccavano ai genitori e lei, amore di mamma, se ne stava tranquilla in un angolino in braccio a quella senza fiatare :emozionee ha fatto amicizia con tutti, si è fatta coccolare un sacco da tutto lo staff..e per la gioia della suocera niente trucco :prr ..e nemmeno per i bimbi più grandi ho visto cose eccessive..questo mi ha fatto sicuramente molto piacere :sorrisoo
la sfilata in sè è durata nulla (e io non l'ho nemmeno vista direttamente perchè ero dietro ad aspettarla per cui la seguivo dagli schermi della regia), ma è stata brava brava e alla fine ci aveva pure preso gusto..tanto che non voleva tornare da me e oggi continua a chiedermi di rivedersi nel video e chiama la modella :risatina:
insomma..sicuramente esperienza positiva :sorrisoo

maestrina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da maestrina » 12 mag 2011, 13:41

Bene bene!
Sono felice che l'esperienza sia stata positiva!
Ormai è sulla via di piazza di spagna!!!!! :sorrisoo

maestrina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da maestrina » 12 mag 2011, 13:44

Ma invece..... Katia non ci racconta nulla di Valencia????
Dai, passa di qui!!!! :sorrisoo

E Fede??? Ha ricominciato a lavorare???

Sonia??? Io e te dobbiamo organizzare giretto al parco di Monza!!!! Quando vuoi! :sorrisoo

fulippi
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da fulippi » 12 mag 2011, 14:17

Ale cmq ti consiglio di darne se mai poco di più piuttosto che poco di meno, altrimenti rischi che non sia efficace e glielo hai dato a vuoto! Poi se ha l'otite e mette i denti povero cucciolo per forza non ha tanta fame, pure fognola digiuna quando è malaticcia!! :incrocini un abbraccio al piccolo!!

Dub sono contenta che sia andato tutto così bene, sophie è un mito davvero!! :bacio ti ho postato le fotine su fb!! =D
Benedetta, Filippo 24.11.2006 e Sara 13.11.2009

maestrina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da maestrina » 12 mag 2011, 14:30

fulippi ha scritto:Ale cmq ti consiglio di darne se mai poco di più piuttosto che poco di meno, altrimenti rischi che non sia efficace e glielo hai dato a vuoto! Poi se ha l'otite e mette i denti povero cucciolo per forza non ha tanta fame, pure fognola digiuna quando è malaticcia!! :incrocini un abbraccio al piccolo!!
FOGNOLA.......
:ahah :ahah :ahah
mi ribalto dalla sedia!!!!!!!!
:ahah :ahah :ahah

Dubbiosa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Dubbiosa » 12 mag 2011, 14:53

:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah

ful..anche qui..grazieeeeeeeeeeeeeeeeee :ahah :ahah :ahah :ahah

Ale..anche se Lorenzo per un paio di giorni non mangia ha le scorte..non farti problemi :risatina: :risatina: :risatina:

maestrina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da maestrina » 12 mag 2011, 14:54

Dubbiosa ha scritto::Ale..anche se Lorenzo per un paio di giorni non mangia ha le scorte..non farti problemi :risatina: :risatina: :risatina:

Sì sì, è vero!!!!
Comunque ultimamente si è snellito parecchio!
Lo prensiamo sempre in giro e lui si è messo a dieta!!!! :prr

fulippi
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da fulippi » 12 mag 2011, 15:10

Ma io adoro come mangia Saretta!! E' la mia rivalsa dopo Ful!! :spiteful:

Dub prego!! Sarai sicuramente orgogliosa, anche io lo sarei se avessi puzzeta formato gigante in giro per l'italia!! =D

fulippi
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da fulippi » 12 mag 2011, 15:14

ah noi abbiamo tolto il ciuccio!! :-D come con Ful siamo stati mezzi costretti visto che non si riusciva più a trovare, ora sono due giorni e va abbastanza bene (a parte stanotte che s'è svegliata e per riaddormentarla c'è voluta un'ora di carezze e paroline) l'unico neo è che fungeva un po' da tappo..senza mette in bocca di tutto!! :urka però ormai non torniamo indietro!!

Dubbiosa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Dubbiosa » 12 mag 2011, 15:36

caspita..senza ciuccio??..che brava!!

Io e Ale ne parlavamo giusto l'altro giorno..io non credo che riuscirei nemmeno se volessi a toglierglielo adesso perchè lo usa poco poco (in macchina e per dormire) ma in quei momenti proprio lo esige e non ci sono santi che tengano..non riuscirei a distrarla, farle pensare ad altro, deviarla su altre cose.se il ciuccio vuole quello deve avere :impiccata:

mizzega che testona :impiccata:

e perderlo è impossibile..ne avremo una 20ina :ahah :ahah :ahah

fulippi
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da fulippi » 12 mag 2011, 15:46

no no noi 1!! 1 ciuccio e 1 biberon, non come con Ful 2500!! Si vede che è la secondogenita.
Cmq Dub mi hai fatto venire in mente una cosa tragica, la macchina!! tra 20 giorni dobbiamo farci 13 ore di macchina e io le ho tolto il ciuccioooooooooo :nonegiusto :buuu :tafazzi: :impiccata:

d'un tratto mi è venuto freddo... :freddo

Enrica73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Enrica73 » 12 mag 2011, 16:13

ci racconterai....... :incrocini

e io come farò a togliere il dito ad Alessia? :prr
mamma di Matteo nato il 25/02/07 e di Alessia nata il 03/11/09

Dubbiosa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Dubbiosa » 12 mag 2011, 16:23

sudo freddo io per te effettivamente :urka

girasole143
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da girasole143 » 12 mag 2011, 16:32

buongiorno care novembrine :sorrisoo
come state? finalmente è arrivato il caldo!
volevo chiedervi un consiglio, visto che la maggior parte siete del nord :sorrisoo
mio marito deve fare da padrino ad un battesimo, consigli e suggerimenti per il regalo? e che cifra?
ad esempio dalle mie parti si usa regalare la collana d'oro con il crocifisso.. però come si dice "paese che vai usanza che trovi"
allora mi aiutate? grazie !!! :sorrisoo
Leonardo 22/06/08; 3830gr di puro amore!!......
Sofia Rita 19/11/09;4100gr di dolcezza infinita
Viola 15/01/13;3550gr di bis dolcezza infinita

Dubbiosa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Dubbiosa » 12 mag 2011, 16:46

Ciao Girasole..bentornata!!! come state???

Anche qui l'oro va per la maggiore ma è un'usanza che personalmente non apprezzo molto perchè quando sono piccini è rischioso farglieli indossare, appena crescono un pò o non gli stanno o saranno loro a preferire altro secondo la moda del momento..quindi a che serve? Se l'intenzione è regalare qualcosa che poi rimanga magari potreste regalare un diamante che, da grande, il/la bambino si farà incastonare nel gioiello che preferisce..oppure uno di quegli album (che non è che apprezzo molto di più, ma vabbè li sono gusti :risatina: ) in pelle rosa o azzurra con la copertina in argento, oppure (e qui sono di parte ma l'avessero fatto a me sarebbe stato un ricordo più bello di qualsiasi gioiello) un bel servizio fotografico per tutta la famiglia...

per dirti alla nascita di sophie le hanno regalato un braccialettino in oro piccolino, da neonata, con orecchini abbinati..il braccialetto glielo faccio indossare qualche volta adesso e le sta a pelo (è piccino piccino e molto delicato)..gli orecchini non se ne parla per anni per cui, quando finalmente avrà i buchi, il braccialetto non le starà più :che_dici
poi per il compleanno le hanno regalato un altro braccialetto in oro, sempre piccino, ma questo è fatto con una catena pesante e c'è attaccato un grosso ciondolo in oro..a parte che lo trovo volgare su una bimba così piccola e pure pericoloso..ma poi non mi fido a farglielo indossare perchè se dovesse perderlo..sarà costato un sacco di soldi!
poi me ne hanno regalato un terzo (essì..i parenti hanno capito proprio tutto di cosa ci piace :che_dici ) che invece è da adulto..sta bene a me! Quello glielo conservo..ma chissà se lei a 14-20-25 anni avrà voglia di indossare una cosa del genere che trovo già io fuori moda.. :che_dici

maestrina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da maestrina » 12 mag 2011, 16:51

Ful.... io sono a favore del ciuccio e quindi per ora non penso a toglierlo..... soprattutto in questi giorni che è super ciuccione!
Se è tranquillo lo usa principalmente per dormire, ma ultimamente, tra i denti e non so che cosa lo sta usando tanto!
Vedrò di ridimensionare i tempi.
Con Pietro è stato facile toglierlo, quasi naturale e aveva 2 anni e mezzo circa, ma lui lo usava SOLO per la nanna e nemmeno sempre!

Girasole.... ciao! :sorrisoo
Ti posso dire che cosa hanno regalato ai miei bimbi il padrino e la madrina.
Per Pietro erano mia sorella e mio nipote e gli hanno regalato una stampa con certificato e un completino di abbigliamento.
Per Lorenzo erano mia cognata e mio cognato e gli hanno regalato pantaloni + polo burberry e smanicato moncler.
Diciamo che va molto l'abbigliamento e poco l'oro.

E' una femmina o un maschio? Se fosse una femmina io starei sui dodo di pomellato. E' sempre oro, ma più originale e non è la collana con crocifisso che magari non userebbero mai!

Dubbiosa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Dubbiosa » 12 mag 2011, 17:05

ecco..giusto,brava Ale!
a me il dodo pomellato ha stancato un pò..però ultimamente sono in fissa con i trollbeads:

http://www.trollbeadsuniverse.com/italy/it-it" onclick="window.open(this.href);return false;

sono fighissimi..ci sono centinaia di pezzi e l'idea è quella di costruirti tu mano a mano il tuo gioiello inserendo pezzi che rappresentino la tua storia..
magari potreste regalarle un beads, il punto di partenza per costruire mano a mano la storia della sua vita :sorrisoo

Bloccato

Torna a “Novembre”