e poi adesso faccio richiesta per gli assegni per la famiglia cosi sono un centinaio di euro in più
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
NOVEMBRINI09 ESULTATE: ARRIVA LA VOSTRA PRIMA ESTATE!!!
- Dubbiosa
- Bronze~GolGirl®

Re: NOVEMBRINI09 ESULTATE: ARRIVA LA VOSTRA PRIMA ESTATE!!!
per quanto per quel che riguarda il lavoro..io al cinema prendo circa 550 euro al mese per 16 ore a settimana..direi che per quel poco che faccio va più che bene
e poi adesso faccio richiesta per gli assegni per la famiglia cosi sono un centinaio di euro in più
Dubb e lelina Sophie - 5/11/09
- Linseis
- Active~GolGirl®

ahahah immagino....fede80 ha scritto:Lin me l'hanno detto in tanti che i libri sono bellissimi e molto più dei film...ma davvero faccio fatica a leggere adesso...lo so, è anche questione di pigrizia...è che ogni volta che sono "libera" trovo mille cose da fare fra pulire, fare commissioni fuori...![]()
però so che dovrei rimettermi a leggere un po' se no il mio mononeurone si avvizzisce...
cmq se ti capita sarei felice di commentare con te.....
dub naaaaaaa jacob e' un lattante a confronto di Edward!
anche a me il 30/06 visita ed hanno fatto il test con i campanellini
allura Pietro 67.5 per 8970 kg
Gaia 69 per 8070 kg
la sorella e' piu' alta ....non parliamo delle crape sono tutti e due tra il 95 e 97 percentile ...se partorivo naturalmente dovevano ricompormi
I miei tesori Pietro e Gaia nati il 4/11/09...2500 KG di patatini Novembrina 2009
- claudia@
- Master~GolGirl®

io sarà 10 anni che non leggo un libro...VERGOGNAAAAAAA
certo se escludiamo Cars, Nemo e compagnia bella
Claudia mamma di GIULIO MASSIMO (09/08/2006) e NOEMI MARTINA (05/11/2009)
- fede80
- Expert~GolGirl®

Dubbiosa ha scritto:fede..per Predappio si..se trovo un agriturismo in zona con piscina che abbia posto per martedì notte veniamo sicuro!!..adesso porto Sophie in piscina..poi quando torno mi metto a cercare!!
Isabella 17 gennaio 2007 e Maximilian 31 ottobre 2009
- Linseis
- Active~GolGirl®

haahahah posso immaginare tra qualche anno mi ridurro' come te!claudia@ ha scritto:io sarà 10 anni che non leggo un libro...VERGOGNAAAAAAA![]()
I miei tesori Pietro e Gaia nati il 4/11/09...2500 KG di patatini Novembrina 2009
- fede80
- Expert~GolGirl®

:ahah :ahahclaudia@ ha scritto:io sarà 10 anni che non leggo un libro...VERGOGNAAAAAAA![]()
io l'ultimo che ho letto è stato "Revolutionary Road" in inglese...non so se avete visto il film...è molto simile ad "American Beauty"...bello per carità...ma tristissimo...
- claudia@
- Master~GolGirl®

non mi pare nemmeno x Giulio...da noi adesso x l'udito fanno compilare un questionario ai genitori...sia al tagliando dei 3 mesi che dei 6...ti fanno domande del tipo se si gira quando chiamata, se lalla, se sobbalza ai rumori forti, etc..etc...Dubbiosa ha scritto:è il test quello dei campanellini..a voi non lo hanno fatto?![]()
qui in lombardia è pressi con il 4^ tagliando...
ci avrei scommessoDubbiosa ha scritto:
per i saldi..io ho preso un sacco di cose per Sophie per la primavera prossima..speriamo di aver beccato la taglia :ahah
io sarei tentata ma con Noemi che veste strano adesso...non mi fido...è già tanto se azzecco le taglie adesso
- Dubbiosa
- Bronze~GolGirl®

Sophie come testa è fra il 3^ e il 10^ percentile :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah
ma, caspita
a me Sophie sembra ciciconissima..eppure pesa meno dei vostri
ma cosa sono..rotolano

ma, caspita
ma cosa sono..rotolano
- Dubbiosa
- Bronze~GolGirl®

Linseis ha scritto:haahahah posso immaginare tra qualche anno mi ridurro' come te!claudia@ ha scritto:io sarà 10 anni che non leggo un libro...VERGOGNAAAAAAA![]()
io non vorrei dire Claudia..ma Lin ti sta dando della vecchia..ecco
:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah
- sonia76
- Expert~GolGirl®

Buongiorno
ciao lin ...bentornata anche a te e
a pietro
anche a tutti i novembrini per i tagliandi vari
noi ce l'abbiamo il 13 luglio e anche a lisa faranno il test dei campanellini come fecero a luca 4 anni fa.
Per i saldi anch'io dovrei darmi alla pazza gioia ma non so ancora quando...muovermi con tutti e due mi fa un po' passare la voglia.....di sicuro comprerò un po' di cosine per luca per l'anno prossimo..per lisa non so se è il caso di azzardarmi visto che non so che taglia avrà
ciao lin ...bentornata anche a te e
noi ce l'abbiamo il 13 luglio e anche a lisa faranno il test dei campanellini come fecero a luca 4 anni fa.
Per i saldi anch'io dovrei darmi alla pazza gioia ma non so ancora quando...muovermi con tutti e due mi fa un po' passare la voglia.....di sicuro comprerò un po' di cosine per luca per l'anno prossimo..per lisa non so se è il caso di azzardarmi visto che non so che taglia avrà
LUCA E' NATO IL 24 GENNAIO 2006 ALLE 9.43 Kg 3,750 Cm 51
LISA E' NATA IL 3 DICEMBRE 2009 ALLE 18.05 Kg 3,590 Cm 52

- sonia76
- Expert~GolGirl®

Passiamo alle nostre vacanze.....siamo stati proprio bene, il tempo è stato bellissimo e pure calduccio per essere montagna (a più di 2000 metri si stava benissimo in canottiera e pantaloncini e il sole picchiava di brutto!!!!)
L'alpe di siusi è spettacolare, paesaggi meravigliosi e poi ovunque tutto molto pulito, ordinato, tranquillo...insomma la pace dei sensi
l'albergo era molto attrezzato , ne abbiamo scelto uno della catena dei familyhotel e per i bambini ci hanno offerto parecchi servizi : dal passeggino 3 ruote per le gite, al seggiolone, alle pappe di lisa sempre fresche e fatte in casa- al mattino mi davano anche il thermos con la pappa già pronta da portare in giro con bavaglino e cucchiaino- fasciatoio, scaldabiberon e vaschetta per il bagnetto in camera, stanza attrezzata per i più piccoli con giochi, tappetoni, "tana delle marmotte" per luca dove andava il pomeriggio al ritorno dalle gite (in pratica miniclub), giochi all'aperto per i bambini...insomma tutto davvero molto attrezzato
I bambini sono stati bravi, Luca ha anche camminato parecchio e quando proprio era stanco, mettevo lisa nel marsupio e lui si riposava un po' sul passeggino, abbiamo girato davvero tanto.
Lisa è stata un angioletto, ha sempre mangiato e dormito ovunque.
Ogni pomeriggio andavamo in piscina.Luca ha imparato in pochissimo tempo a nuotare da solo coi braccioli e lisa la mettevo nel salvagente e ci stava bella beata anche perchè l'acqua era sempre sui 30° quindi si stava proprio bene.
Insomma...inutile dirvi che ci è molto dispiaciuto tornare a casa
L'alpe di siusi è spettacolare, paesaggi meravigliosi e poi ovunque tutto molto pulito, ordinato, tranquillo...insomma la pace dei sensi
l'albergo era molto attrezzato , ne abbiamo scelto uno della catena dei familyhotel e per i bambini ci hanno offerto parecchi servizi : dal passeggino 3 ruote per le gite, al seggiolone, alle pappe di lisa sempre fresche e fatte in casa- al mattino mi davano anche il thermos con la pappa già pronta da portare in giro con bavaglino e cucchiaino- fasciatoio, scaldabiberon e vaschetta per il bagnetto in camera, stanza attrezzata per i più piccoli con giochi, tappetoni, "tana delle marmotte" per luca dove andava il pomeriggio al ritorno dalle gite (in pratica miniclub), giochi all'aperto per i bambini...insomma tutto davvero molto attrezzato
I bambini sono stati bravi, Luca ha anche camminato parecchio e quando proprio era stanco, mettevo lisa nel marsupio e lui si riposava un po' sul passeggino, abbiamo girato davvero tanto.
Lisa è stata un angioletto, ha sempre mangiato e dormito ovunque.
Ogni pomeriggio andavamo in piscina.Luca ha imparato in pochissimo tempo a nuotare da solo coi braccioli e lisa la mettevo nel salvagente e ci stava bella beata anche perchè l'acqua era sempre sui 30° quindi si stava proprio bene.
Insomma...inutile dirvi che ci è molto dispiaciuto tornare a casa

- sonia76
- Expert~GolGirl®

mamma mia come vola il tempo

- sonia76
- Expert~GolGirl®

Buone vacanze alle novembrine già partite o in partenza 

- fede80
- Expert~GolGirl®

http://www.agriturismoalcolle.com/" onclick="window.open(this.href);return false;Dubbiosa ha scritto:fede..per Predappio si..se trovo un agriturismo in zona con piscina che abbia posto per martedì notte veniamo sicuro!!..adesso porto Sophie in piscina..poi quando torno mi metto a cercare!!
http://www.agriturismo7colonne.it/agriturismo.htm" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.agriturismocipressi.it/it/home.asp" onclick="window.open(this.href);return false;
ad esempio...
- claudia@
- Master~GolGirl®

Dubbiosa ha scritto:per quanto per quel che riguarda il lavoro..io al cinema prendo circa 550 euro al mese per 16 ore a settimana..direi che per quel poco che faccio va più che bene![]()
io ho cannato tutto fino ad adesso
c'è anche da dire che se fossi stata un uomo a parità di lavoro/mansione svolta...avrei preso il doppio
- claudia@
- Master~GolGirl®

Dubbiosa ha scritto:Linseis ha scritto:haahahah posso immaginare tra qualche anno mi ridurro' come te!claudia@ ha scritto:io sarà 10 anni che non leggo un libro...VERGOGNAAAAAAA![]()
io non vorrei dire Claudia..ma Lin ti sta dando della vecchia..ecco![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
:ahah :ahah
- claudia@
- Master~GolGirl®

Dubbiosa ha scritto:Sophie come testa è fra il 3^ e il 10^ percentile :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah
ma, caspita![]()
ma cosa sono..rotolano![]()
![]()
![]()
ma veramente
- claudia@
- Master~GolGirl®

ho provato a caricare i video della macchina fotografica su FB ma mi dice che mancano 1063 ore
...ho rinuciato...sto provando a mettere qualche foto di oggi ma è ancora li che pensa
che connessione di M...A
che connessione di M...A
- Linseis
- Active~GolGirl®

claudiaclaudia@ ha scritto:Dubbiosa ha scritto:Linseis ha scritto:haahahah posso immaginare tra qualche anno mi ridurro' come te!claudia@ ha scritto:io sarà 10 anni che non leggo un libro...VERGOGNAAAAAAA![]()
io non vorrei dire Claudia..ma Lin ti sta dando della vecchia..ecco![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
:ahah :ahah![]()
ti giuro che non era mia intenzione
dub che maliziosa
pesi la Gaia e' lievitata con lo svezzamento prima era tra il 3 e il 10 per il peso...vi ricordate che beveva poco latte? ...adesso da non crederci mangia le pappe tutte ed ha ricominciato a riprendere il bibe di latte tranquillamente...a volte mi chiedo cosa mai avra' passato quei 3/4 mesi che non mangiava....
- claudia@
- Master~GolGirl®

Sonia...ciao e bentornata...ho visto il video su FB...ma quanto è bella Lisa!!!!..ha un visetto davvero da bambolina di porcellana
...e bravo Luca che la fa ridere