GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Già si pensa al grembiulino, sta crescendo il novembrino
-
- Active~GolGirl®
Re: Già si pensa al grembiulino, sta crescendo il novembrino
Garden guarda anche io ho detto a dei signori che conosco davanti a me :" Chiamiamo un'ambulanza, un medico...subito!!" 

Con il cuore " Novembrina '07 " adottiva
- printemps
- Master~GolGirl®
Garden Anche io avrei fatto come te e non credo che sia una figura da ignorante, al contrario. Se vedo uno che sviene io mi preoccupo e cerco di far qualcosa invece di andare a scomodare lo spirito santo e lasciare il malcapitato lì come nel medioevo.
Printemps e i suoi Ciccetti
- koala1
- Master~GolGirl®
io mi sarei spaventata
e avrei chiamato un medico 

Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)
- la.piccola.mamma
- Master~GolGirl®
Cavoli Ci che esperienza.. a sto punto vado a pensare che il prete probabilmente conosce la persona in questione e magari ha già avuto episodi simili.. io avrei pensato ad un infarto o qualcosa del genere!

.:°*♥ღ♥*°:. Siℓviα .:*♥NoVo7єNoVo9♥*:. мαммα iииαмσrαтα ∂i .:°*♥ღ♥*°:.
*♥ Aиgισℓeттσ o7.12.o6 ♥*ღ*♥ Lucιℓℓα o1.11.o7 ♥*ღ*♥ Clαu∂ισ 17.1o.o9 ♥*
*♥ Aиgισℓeттσ o7.12.o6 ♥*ღ*♥ Lucιℓℓα o1.11.o7 ♥*ღ*♥ Clαu∂ισ 17.1o.o9 ♥*
- sissyby74
- Original~GolGirl®
ho letto gli arretrati, ma adesso il tempo a mia disposizione è scaduto ......cmq va tutto bene !!!
a prestoooooooooooo

ღMamma STRAFELICE di Tommaso nato il 3 Novembre 2007 e di Matteo nato il 18 Gennaio 2010 ღ
ღNovembrina07ღ ღGennarina10ღ
-
- Active~GolGirl®
Era proprio il momento della Comunione e il prete la stava dando a lei. Io stavo proprio guardando in quella direzione e l'ho vista come se stesse svenendo. Per fortuna c'era gente dietro di lei che l'hanno sorretta ( c'erano solo 2 persone dopo di lei, in quanto ormai eravamo alla fine ) altrimenti sarebbe caduta facendo un bel volo e l'hanno appoggiata a terra. Il prete continuava la sua celebrazione come se nulla fosse ( ho pensato addirittura che fosse pazzo
) e il coro che continuava a cantare.Ovviamente panico...probabilmente un parente di questa donna è subito corso da lei e tanta altra gente,ma man mano vedevo che se ne andavano e il prete diceva qualcosa a loro...non vi nascondo che ho pensato che addirittura fosse morta!! E dicevo che fanno....perchè non l'aiutano....il medico che c'è di solito dov'è??C'era solo sua moglie che comunque s'è avvicinata ma poi è tornata al suo posto. Alla fine della celebrazione sono andata da una persona che conoscevo che mi ha spiegato quello che è successo...ancora ci penso..mai vista una cosa di questo tipo!!

- kk751
- Master~GolGirl®
quotola.piccola.mamma ha scritto:.. a sto punto vado a pensare che il prete probabilmente conosce la persona in questione e magari ha già avuto episodi simili.. io avrei pensato ad un infarto o qualcosa del genere!![]()
KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)
- kk751
- Master~GolGirl®
kk751 ha scritto:quotola.piccola.mamma ha scritto:.. a sto punto vado a pensare che il prete probabilmente conosce la persona in questione e magari ha già avuto episodi simili..
KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)
- kk751
- Master~GolGirl®
sissy, bello il nuovo avatr!!! ma le fotine dei piccoli sono mignon!!! non si vedono bene ...
- FedeZù
- Basic~GolGirl®
Ho letto un pò gli arretrati, ma chiaramente non ricordo nulla a parte la cucina di garden! io stamani sono riuscita solo a pulire 3 piante di scarola e a cuocerne parte con acciughe e olive. Il resto la condisco come le punterelle: aglio, acciughe, olio, sale e aceto.... bbbbone!!!!!
Mi rimane la cicoria da pulire e cuocere, ma tanto è asciutta e sta in frigo. Quasi quasi mi metto a fare i biscotti che sono finiti. Jacopo è quasi una settimana che la mattina mi sveglia e mi dice:"mamma prepari la colazione?"..
Mi rimane la cicoria da pulire e cuocere, ma tanto è asciutta e sta in frigo. Quasi quasi mi metto a fare i biscotti che sono finiti. Jacopo è quasi una settimana che la mattina mi sveglia e mi dice:"mamma prepari la colazione?"..

- sissyby74
- Original~GolGirl®
hai ragione, ho messo la foto + grande nel mio albumkk751 ha scritto:sissy, bello il nuovo avatr!!! ma le fotine dei piccoli sono mignon!!! non si vedono bene ...

ღMamma STRAFELICE di Tommaso nato il 3 Novembre 2007 e di Matteo nato il 18 Gennaio 2010 ღ
- kk751
- Master~GolGirl®
belli belli ..sissyby74 ha scritto:hai ragione, ho messo la foto + grande nel mio albumkk751 ha scritto:sissy, bello il nuovo avatr!!! ma le fotine dei piccoli sono mignon!!! non si vedono bene ...

- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Buongiorno ragazze,
qui siamo in balia della cacca acida di Emma
e calcolando che sono 3 giorni che ravana in bocca credo che sia uno dei quattro molari che sta cercando di uscire. Ma sta carta dei molari me la sono già giocata troppe volte
Sto cercando di darle un po' di fermenti ma non c'è verso di fregarla.
Per chi chiedeva della cucina. Io faccio così. Il sabato mentre la pupa e papà dormono cucino tutto per la settimana. Non pensate che faccia chissà che cosa xchè tanto sono a dieta quindi mi va di lusso
Allora il sabato mattina compro 5 tipi di verdure diverse e le cucino tutte con la pentola a pressione da microonde, ci vogliono massimo 10 minuti a 750w per tutti i tipi i verdure, patate comprese e si mette solo un dito di acqua. Poi congelo tutto e ogni mattina tiro fuori un tipo di verdure, per me le lascio cotte così e aggiungo al massimo un cucchiaino di olio evo e un po' di sale
per loro due magari salto in padella con un po' di latte e curry, oppure acciughe e olio evo, oppure pomodorini o passata di pomodoro ecc. Le patate sono l'unica cosa che non congelo xchè congelate diventano troppo farinose
quindi le cuocio sempre 10 min. al microonde e poi o faccio purè o crocchette o le condisco con un po' di olio e prezzemolo. insomma quello che mi viene in mente. La sera la dietologa mi ha messo formaggi o crudo/cotto/bresaola o uova o tonno sottolio o al naturale in modo che non mi debba ammazzare con il cucinare e poi ci abbino sempre minestrone o passato di verdure e li faccio freschi ma cotti al microonde (circa 13 minuti).
Se Emma o papà hanno mangiato formaggio o quello che avevo previsto per la sera gli faccio la pasta e anche lì ho milioni di sughi pronti
Cmq Koala se hai il microonde vedrai che ti aiuterà tantissimo xchè è veloce, non sporca e ti consente davvero di risparmiare con i condimenti.
Qui trovi un bel po' di ricettine.
http://www.ricetteonline.com/tipi_cucin ... 0-%20Zuppe" onclick="window.open(this.href);return false;
Poi il sabato ho anche lo svuotamento frigo cioè cucino tutte quelle robe che altrimenti rimangono nascoste in fondo al frigo e butterei via. Cmq ora che loro si sono svegliati (2/3 ore) io ho finito e pulito la cucina e mi sono sbrigata x tutta la settimana.
qui siamo in balia della cacca acida di Emma

Per chi chiedeva della cucina. Io faccio così. Il sabato mentre la pupa e papà dormono cucino tutto per la settimana. Non pensate che faccia chissà che cosa xchè tanto sono a dieta quindi mi va di lusso

Allora il sabato mattina compro 5 tipi di verdure diverse e le cucino tutte con la pentola a pressione da microonde, ci vogliono massimo 10 minuti a 750w per tutti i tipi i verdure, patate comprese e si mette solo un dito di acqua. Poi congelo tutto e ogni mattina tiro fuori un tipo di verdure, per me le lascio cotte così e aggiungo al massimo un cucchiaino di olio evo e un po' di sale

Se Emma o papà hanno mangiato formaggio o quello che avevo previsto per la sera gli faccio la pasta e anche lì ho milioni di sughi pronti

Cmq Koala se hai il microonde vedrai che ti aiuterà tantissimo xchè è veloce, non sporca e ti consente davvero di risparmiare con i condimenti.
Qui trovi un bel po' di ricettine.
http://www.ricetteonline.com/tipi_cucin ... 0-%20Zuppe" onclick="window.open(this.href);return false;
Poi il sabato ho anche lo svuotamento frigo cioè cucino tutte quelle robe che altrimenti rimangono nascoste in fondo al frigo e butterei via. Cmq ora che loro si sono svegliati (2/3 ore) io ho finito e pulito la cucina e mi sono sbrigata x tutta la settimana.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- Minù
- Master~GolGirl®
buonasera
Ci, che esperienza! senza parole
saladino ariete: è una mezza sòla.
Sissiby, che bei bambini
Ci, che esperienza! senza parole
saladino ariete: è una mezza sòla.
Sissiby, che bei bambini

Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52
- kk751
- Master~GolGirl®
che brave!!! io di sabato di solito mi riposo!!!
- garden
- Master~GolGirl®
quoto ishetta, con il microonde cucinare è davvero semplice, si sporca poco e non si perde gusto, il più è trovare delle ricette collaudate (ed esistono molti libri validi al riguardo, oltre che ricette online, es. anche qua http://www.cookaround.com/yabbse1/forumdisplay.php?f=64" onclick="window.open(this.href);return false;), ma per verdure, zuppe, salse, frutta cotta è un grande aiuto.
Ishetta io ho la pentola per cucinare a vapore a microonde, con cui mi trovo splendidamente, da quel che leggo online il funzionamento della pentola a pressione per il microonde è abbastanza simile perchè fondamentalmente si cuociono le cose col vapore.
Le uniche cose che con il microonde non mi trovo a fare sono la carne e i dolci, per il resto mi trovo benissimo.
Ishetta io ho la pentola per cucinare a vapore a microonde, con cui mi trovo splendidamente, da quel che leggo online il funzionamento della pentola a pressione per il microonde è abbastanza simile perchè fondamentalmente si cuociono le cose col vapore.
Le uniche cose che con il microonde non mi trovo a fare sono la carne e i dolci, per il resto mi trovo benissimo.
-
- Active~GolGirl®
Buonasera ragazze.Passo per un saluto veloce. E' tutto il pomeriggio che sono stata al pc ( leggevo di matrimoni e case
) e ho gli occhi stanchi. A presto donzelle. Buona cena per chi non l'ha ancora fatto. 

- printemps
- Master~GolGirl®
Ishetta ma come fai??? Il sabato pome non ti viene voglia di pisolare con i tuoi? Io quel programma lì lo potrei rispettare una settimana, forse due, poi son sicura che per un bel pezzo non farei più niente... a parte che io, in generale, non rispetto mai più di tanto un programma, infatti ho imparato a mie spese che è meglio che non faccia alcun programma (tranne cose a grandi linee, molto grandi linee) 

Printemps e i suoi Ciccetti
- Minù
- Master~GolGirl®
da domani Pulce comincerà a prendere latte parzialmente scremato. Quanto a calcio e proteine dovrebbe essere come l'intero solo con minor quantità di grassi. Qualcuna di voi lo usa? i pupi si sono accorti del cambiamento?
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52
- garden
- Master~GolGirl®
noi usiamo solo latte intero, lo usano però molte amiche per i loro figli senza problemi. Oltre ad essere meno calorico è solo meno saporito però c'è anche chi lo gradisce perchè trova che abbia un sapore più delicato. Vedi come la prende...magari coi biscotti non ci fa manco caso.