GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
NOV07: GUARDA L'ALBERO CHE BELLO, NON DISTRUGGERLO MONELLO!
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Re: NOV07: GUARDA L'ALBERO CHE BELLO, NON DISTRUGGERLO MONELLO!
Buongiorno a tutte.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- cucciolo76
- Active~GolGirl®
Buongiorno!!
Devo dire che l'Immacolata è andata meglio del week end!! Giornata tranquilla goduta al caldo in casa a farci coccole...fra le lucine natalizie!!
E' vero Garden il Natale è la festa della famiglia!!
Devo dire che l'Immacolata è andata meglio del week end!! Giornata tranquilla goduta al caldo in casa a farci coccole...fra le lucine natalizie!!
E' vero Garden il Natale è la festa della famiglia!!
Novembrina 07 * Settembrina 11* Il 26/11/2007 ho dato alla luce il mio grande amore Cristian!! e il 28/09/2011 il mio secondo grande amore Roberto [img]]
- serena73
- Expert~GolGirl®
buongiorno!
ALESSANDRO 16/11/07 - 53 cm - 3,360 kg GIORDANO 29/01/11- CM 50- 3,300 KG
- printemps
- Master~GolGirl®
Noi finalmente ieri siamo usciti perchè dopo tutto il ponte a casa non ne potevamo più!
Vedo che parlate di cacche a palline, a me è successa una cosa tremenda
, anzi a Giacomo poverino. L'anno scorso, quando ancora ad Ale capitava a volte di farsi la cacca nelle mutandine, una cacchina minuscola da capretta è scivolata fuori, io non me ne sono accorta e poi più tardi ho trovato Giacomo che cercava di mangiarsela, l'aveva trovata sul pavimento e avrà pensato fosse un cioccolatino...beh insomma purtroppo non sono arrivata in tempo in tempo, diciamo "quasi" in tempo ma un assaggino ormai l'aveva dato
Scusate l'argomento di prima mattina..
Vedo che parlate di cacche a palline, a me è successa una cosa tremenda

Scusate l'argomento di prima mattina..
Printemps e i suoi Ciccetti
- Erica
- Active~GolGirl®
Buongiorno a tutte...
noi weekend tranquillo passato tra negozi per i regali di Natale e cene e pranzi da parenti...ieri invece siamo stati in casa a coccolarci...
noi weekend tranquillo passato tra negozi per i regali di Natale e cene e pranzi da parenti...ieri invece siamo stati in casa a coccolarci...
mamma di RICCARDO 15.11.07 - 3.745 kg - 52 cm
- garden
- Master~GolGirl®
dunque, oggi mi permetto di gongolare un pò. Uno dei più importanti siti web del nostro settore, hostingtalk.it, ha fatto una recensione su di noi. Ci ha chiesto un servizio da testare e per 1 mese ha fatto prove e test per farne una recensione, oggi ci ha annunciato di aver completato e ci ha inviato l'anteprima dell'articolo. Ci hanno dedicato ben 11 pagine tra dettagli tecnici, test e conclusioni, vi riporto alcuni stralci

che dire, a volte a furia di parlare di dolci, ciucci, pulizia della casa mi dimentico che io e mio marito siamo riusciti a creare dal nulla una tra le 30 aziende più grandi del nostro settore e della stima di cui godiamo in questo ambito, ma è indubbio che sia molto soddisfatta dei risultati raggiunti e che sentir parlare di noi in termini così entusiastici davvero mi fa sempre un certo effetto. Ricordo il primo articolo su di noi, nel 2005 su windows magazine, mi chiama mio zio e mi dice che ci hanno messo tra le 10 migliori aziende per hosting e vendita domini in italia, io gli ho risposto che si deve essere trattato di un caso di omonimia o errore di stampa, e invece eravamo proprio noi, con tanto di recapiti e foto.HostingTalk.it ha provato lʼofferta Reseller di Noamweb.it, aziende catanese che è presente da anni nel settore webhosting italiano e che si è sempre distinta nel mercato per il suo alto target professionale. In questi anni Noamweb ha ricevuto diversi riconoscimenti da riviste e portali del settore (....)
un servizio davvero eccellente, siamo rimasti abbastanza impressionanti dalla velocità e precisione dellʼassistenza.
I test sul sistema confermano il rispetto di tutte le garanzie imposte (uptime e disponibilità di banda), è evidente che si tratti di un piano che rispecchia il suo target altamente professionale (....)
Di fronte noi abbiamo una azienda molto professionale, a fronte infatti di un canone annuale tuttʼaltro che alto, abbiamo ottenuto prova che il cliente venga seguito anche per lʼottimizzazione delle performance: si tratta di procedure che difficilmente riscontriamo in un servizio di shared hosting e che hanno ovviamente unʼaltissima valenza.
Il giudizio finale sulla prova è ottimo e ci permette di consigliare senza alcun dubbio questa soluzione nel caso si cerchi una soluzione reseller/frazionabile di alta qualità, indubbiamente una spesa più che giustificata dalla qualità tecnica del piano e
dellʼassistenza.

- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- garden
- Master~GolGirl®
Grazie!
ishetta l'umore come va?
ishetta l'umore come va?
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
sempre sotto i piedi. SOno in piena crisi premestruale.garden ha scritto:Grazie!
ishetta l'umore come va?
Ragazze consigli su antipasti veloci a base di pesce che non includano salmone (che uso già per il primo) e crostacei?
- clo'76
- Expert~GolGirl®
E brava Noemi
che bella soddisfazione!!!!
Signore stamattina la giornata è iniziata una merd.accia....sono stata tamponata da un autocarro.....sarà stato lungo almeno 15 metri
Mi ha sfondato tutta la fiancata e sono intervenuti anche i vigili!!!
Print
povero Giacomino
Minù come va da quelle parti???
Carmy non ho parole per tua cognata

Signore stamattina la giornata è iniziata una merd.accia....sono stata tamponata da un autocarro.....sarà stato lungo almeno 15 metri

Minù come va da quelle parti???
Carmy non ho parole per tua cognata

Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011
Diana 24/03/2011
- clo'76
- Expert~GolGirl®
Ishetta
insalata di polipo,
crostini con mousse di tonno,
insalata di calamari, finocchi e carote
cocktail di gamberi
insalata di polipo,
crostini con mousse di tonno,
insalata di calamari, finocchi e carote
cocktail di gamberi
Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011
Diana 24/03/2011
- garden
- Master~GolGirl®
clo'76 ha scritto:Signore stamattina la giornata è iniziata una merd.accia....sono stata tamponata da un autocarro.....sarà stato lungo almeno 15 metri![]()

ishetta se sei in sindrome premestruale, stai tranquilla che ora passa, giusto un paio di giorni e torni effervescente come sempre

- clo'76
- Expert~GolGirl®
Garden, devi sapere che ormai c'ho fatto il callo. Questa macchina è nata sfigata, ce l'ho da 6 anni e mi avranno tamponato almeno 10 volte
Io ho chiamato mio marito (che poi questo è il suo lavoro) perchè sono intervenuti i vigili e dovevo fare la dichiarazione quindi volevo essere più precisa possibile perchè purtroppo la dinamica non è chiara!!
Nel 2006 fui coinvolta in un incidente a catena in tangenziale, io fui tamponata da un camioncino ducato che a sua volta fu tamponato da un camion che viaggiava a 120 km/h....la mia macchina rientrò mezzo metro avanti e mezzo metro dietro....lì me la feci sotto!!!!

Io ho chiamato mio marito (che poi questo è il suo lavoro) perchè sono intervenuti i vigili e dovevo fare la dichiarazione quindi volevo essere più precisa possibile perchè purtroppo la dinamica non è chiara!!
Nel 2006 fui coinvolta in un incidente a catena in tangenziale, io fui tamponata da un camioncino ducato che a sua volta fu tamponato da un camion che viaggiava a 120 km/h....la mia macchina rientrò mezzo metro avanti e mezzo metro dietro....lì me la feci sotto!!!!
Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011
Diana 24/03/2011
- Minù
- Master~GolGirl®
Buongiorno
Brava Noemi! complimenti
Clo, a parte macchina e spavento, tutto bene?
forza Ish, adesso passa
povero Giacomo
Cucciolo, hai messo un avatar molto bello
Brava Noemi! complimenti

Clo, a parte macchina e spavento, tutto bene?
forza Ish, adesso passa

povero Giacomo

Cucciolo, hai messo un avatar molto bello

Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
cloclo'76 ha scritto:Garden, devi sapere che ormai c'ho fatto il callo. Questa macchina è nata sfigata, ce l'ho da 6 anni e mi avranno tamponato almeno 10 volte![]()

- sissyby74
- Original~GolGirl®

Clo l'importante è che tu stia bene, la macchina si porta in carrozzeria

Noemi

Ish prova a curare la sindroem con maggiori cure x te, coccolati!!! di solito con me funziona

qui ragazze si lievita..........siamo a +13

ღMamma STRAFELICE di Tommaso nato il 3 Novembre 2007 e di Matteo nato il 18 Gennaio 2010 ღ
ღNovembrina07ღ ღGennarina10ღ
- sissyby74
- Original~GolGirl®
AIUTO!!!!! SOS !!!! HELP ME!!!!!
dal nido mi chiedono una frase da regalere a Tommaso x Natale...........voi che siete così brave a trovare titoli x il ns. forum avete qualcosa da consigliarmi
spero di siiiiii
dal nido mi chiedono una frase da regalere a Tommaso x Natale...........voi che siete così brave a trovare titoli x il ns. forum avete qualcosa da consigliarmi

ღMamma STRAFELICE di Tommaso nato il 3 Novembre 2007 e di Matteo nato il 18 Gennaio 2010 ღ
- la.piccola.mamma
- Master~GolGirl®
'Giorno!
Complimentoni Noemi!
Clo ammazza che paura!
Sissy che tipo di Frase cerchi?
Complimentoni Noemi!

Clo ammazza che paura!

.:°*♥ღ♥*°:. Siℓviα .:*♥NoVo7єNoVo9♥*:. мαммα iииαмσrαтα ∂i .:°*♥ღ♥*°:.
*♥ Aиgισℓeттσ o7.12.o6 ♥*ღ*♥ Lucιℓℓα o1.11.o7 ♥*ღ*♥ Clαu∂ισ 17.1o.o9 ♥*
*♥ Aиgισℓeттσ o7.12.o6 ♥*ღ*♥ Lucιℓℓα o1.11.o7 ♥*ღ*♥ Clαu∂ισ 17.1o.o9 ♥*
- sissyby74
- Original~GolGirl®
....non ci hanno detto molto in proposito, ci hanno detto di portare una frase da dedicare a nostro figlio, magari ce la faranno scrivere su un biglietto e glielo faranno consegnare da Babbo Natale assieme al regalo che faremo noi (giovedì ho il laboratorio al nido)la.piccola.mamma ha scritto:
Cmq non ci hanno dato nessun vincolo o indirizzo particolare x la frase.........
- garden
- Master~GolGirl®
nel mio del mio furore natalizio, ho pensato che anche la scala andrebbe addobbata un pò (abito al primo piano, e la scala la usiamo in 4 ma fondamentalmente sono l'unica che se ne interessa).
Ho così pensato di mettere delle decorazioni stile quelle dell'albero però di carta, e cerca cerca ho trovato queste bellissime ispirate a Dora L'esploratrice, che ad Aida piace moltissimo
Vi segnalo il link, ci sono anche decorazioni su altri cartoni trasmessi da nick jr
http://www.nickjr.com/printables/dora-c ... ndex.jhtml" onclick="window.open(this.href);return false;
li ho già stampati su carta fotografica, li ritaglio e appendo a varie altezze nella ringhiera.
Ho così pensato di mettere delle decorazioni stile quelle dell'albero però di carta, e cerca cerca ho trovato queste bellissime ispirate a Dora L'esploratrice, che ad Aida piace moltissimo
Vi segnalo il link, ci sono anche decorazioni su altri cartoni trasmessi da nick jr
http://www.nickjr.com/printables/dora-c ... ndex.jhtml" onclick="window.open(this.href);return false;
li ho già stampati su carta fotografica, li ritaglio e appendo a varie altezze nella ringhiera.