ieri sulla via di ritorno ci è scappata pure una sosta a verona, ho rivisto LADY e il suo splendido ometto Riccardo, sempre piu' bello e cresciutissimo!
grazie ancora LADY per la tua disponibilità, mi ha fatto proprio piacere rivederti!
la prossima volta prometto che avviso un po' prima, cosi' passiamo piu' tempo insieme.
e la prossima volta CECIL non mi scappi, eh!!!!

PRINTEMPS sono senza parole, quando ho letto il tuo post non volevo crederci, non posso che quotare DIDL, certe persone sono proprio senza scrupoli e con la scusa della crisi tirano fuori certi comportamenti amorali e indecenti. come si fa a lasciare un padre di famiglia a casa da un giorno all'altro, senza preavviso!!! vi auguro di cuore che il 2010 porti un nuovo lavoro sia a te che a tuo marito e vi possiate lasciare presto alle spalle questo periodo triste
NOVEMBER mi dispiace che anche per te sia stato un natale cosi' cosi', se ti va dicci cosa non va....
un bacione a tutte voi, vado a svegliare diana che come AXEL anche lei è una dormigliona di prima qualità (avrà preso da me

a presto