GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Novembrini (06) tutti per uno: siamo pronti per il raduno!

Bloccato
giggia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Novembrini (06) tutti per uno: siamo pronti per il raduno!

Messaggio da giggia » 29 ott 2009, 15:19

Auguri Cricetoneeeeeeeeeeeeeeee :festa :festa
"Le mamme sono sempre mamme, anche senza bambini" Livia, 4 anni La funzione cerca è diventata fInzione cerca - giggia mamma di Livia (18.04.03) e Claudia (20.11.06)

CRAZY76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da CRAZY76 » 29 ott 2009, 15:25

TANTI TANTI AUGURONI CRICETONE :yeee
ROBY è un regalo bellissimo :-D
ARULA oddio non è che sia sta gran fi@a però poveraccia non è neanche un cesso :x:
`°º¤ø, I miei due grandi amori: Elisa 17/11/2006 e Sara 23/11/2008`°º¤ø,

cricetina70
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cricetina70 » 29 ott 2009, 15:26

Stamattina l'ho portato a scuola col sacco delle tortine e delle bibite per festeggiare coi suoi amici: adesso che sono consapevoli non vedono l'ora che tocchi a loro il giorno di festeggiare!

Roby bellissima l'idea di Eurodisney, ma permettimi di correggerti: ci andate in quattro non in tre :bacio !
§ Non c'è montagna più alta di quella che non scalerò. §

*Mamma Criceta e Cricetone Alessandro (29/10/2006)**Novembrina 2006**Mammukkissima ad honorem!

RobyB
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RobyB » 29 ott 2009, 15:29

diciamo clandestino/a a bordo!!!! :sorrisoo
Martina è nata l'8 novembre 2006 ore 7:39 3250 g e 49 cm di puro amore
Andrea è nato il 4 maggio 2010 alle 7:39 3280 g e 50,5 cm di dolcezza

RobyB
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RobyB » 29 ott 2009, 15:31

ops dimenticavo il gine mi ha ridatata di 2 gg e sapete che DPP viene fuori??? 8 maggio :fischia :fischia ..la saga degli 8, comunque, immaginando un secondo cesareo sarà un pochino prima sicuramente...e poi l'8 maggio è il compleanno di Marco... :ahaha

elfa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da elfa » 29 ott 2009, 15:38

Roby è un'idea bellissima!!! Ci avevamo pensato anche noi, ma credo rimanderemo all'anno prossimo!!!

Se vi volete riconsolare ho messo due foto panza fatte oggi.... :x:

Ah! Ieri sera abbiamo aggiornato il nome su suggerimento di Ale: Valentinaruspa :che_dici

Crazy Ale ha detto ad una signora del palazzo che puzzava di cacca...meno male che aveva appena chiuso la porta, mi sarei sotterrata :x:
E oltre a dire a tutti che sono brutti aggiunge pure che vuole sparargli :x:
Io e Alessandro "appiccicati come la colla"
15/2/2010 nasce la mia guerriera Valentina Pochaontas

elfa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da elfa » 29 ott 2009, 15:40

Cricetina ancora ricordo il messaggio che mi è arrivato quando è nato il tuo Ale :emozionee ...ero al lago e stavo mangiando una pastina con la crema (e te pareva che non stavo a magnà??? :ahaha ) e non vedevo l'ora di partorire anche io...

RobyB
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RobyB » 29 ott 2009, 15:45

Elfa saranno gli ormoni o cosa vuoi ma....che emozione la tua pancia!!!!!!!!!!! :emozionee

ottima l'idea di Valentinaruspa!!!!!!!!!! :ok

phoeka
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da phoeka » 29 ott 2009, 16:12

siamo proprio cojone!
AUGURI CRICETONE!!!!
Phoeka con ClarissaPrincipissa&CalippoFabiano.
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)

phoeka
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da phoeka » 29 ott 2009, 16:18

E...avete scritto delle cose benissime, ma non riesco a rispondervi a dovere :buuu
e...ho avuto la certezza di non esser stata così una m***a come ho sospettato grazie alle vostre risposte e all'apparizione mistica :spiteful:
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)

giggia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giggia » 29 ott 2009, 16:23

Ele, è arrivato il divano? O stai ancora seduta per terra?
"Le mamme sono sempre mamme, anche senza bambini" Livia, 4 anni La funzione cerca è diventata fInzione cerca - giggia mamma di Livia (18.04.03) e Claudia (20.11.06)

elfa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da elfa » 29 ott 2009, 16:43

Giggia è arivato un'ora fa...mi fanno male le chi@ppe... :x:

nefertari
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nefertari » 29 ott 2009, 16:55

quoto katia, siamo cojone....

AUGURI PICCOLO GRANDE ALESSANDRO!

ele, posso dirti una cosa.. noi tutte sappiamo che oltre a Ruspa si chiamerà Valentina, ma io lo scriverei sul ticker, sai, Ruspa è ruspa!
Pensa se non ci avessi provato.
E se hai le mani sporche che importa? Tienile chiuse, nessuno le vedrà.. futura bibbata!

elfa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da elfa » 29 ott 2009, 17:08

Ale ha decretato:Valentinaruspa..tutto attaccato...comunque per me sarà sempre Ruspa... :emozionee

checca30
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da checca30 » 29 ott 2009, 18:37

Auguri Cricetoneeeeeeeeeeeeeeee
:yeee :yeee :yeee

Aluna
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aluna » 29 ott 2009, 19:20

AUGURISSIMI CRICETONEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
Nicolò e Aluna

sediola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sediola » 29 ott 2009, 21:40

opssss AUGURI CRICETONE!!!!!

roby alla fin hai prenotato x eurodisney?? dove alloggiate??? l'idea della torta èfichissima...noinnabbiamoscelto ladata del compleanno xche pensavamofacesse troppo freddo...cmq è stato il nsregalo dicompleanno x samuel!
Manuela con Samuel 06.11.06 TC e Gabriel 20.05.2011, Parto Naturale, entrambi nati a 36+1 ,2550 Kg e rottura sacco alle stessa ora!!

phoeka
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da phoeka » 29 ott 2009, 22:13

Purtroppo oggi ho lavorato molto, troppo tanto per cambiare...ma ho potuto leggere il tutto e scusate se scordo qualcosa.
Innanzitutto il compleanno del criceto: all'anno numero uno STICH ci ricordava ogni giorno di chi fosse il compleanno, anche quando non lo era di nessuno :ahaha , ora tutte prese da Checchite e Sediolite siamo rincojodivenite! Mi spiace criceta! :buuu
Nef come state? e non accetto un "male" come risposta!
Ele, Roby & altre panze leggere delle vostre visite in generale mi riempie di :emozionee anche se mi scordo le date :martello nnaggia a me!
e poi...
siete state divine, v'odoro con tutto il mio cuore! La mejo de tutte, ma che ve lo dico a fa? la mia consuocera che non vedo l'ora di rivedere e che ha capito esattamente tutto anche quello che ho omesso :bacio
e mo:

Mana75 ha scritto: Semplicemente come ho già scritto a Simona nell'mp che probabilmente il fatto che molte di voi siano romane avete la possibilità di incontrarvi o magari avete interessi comuni, vi ha fatto aggregare di piu'. (e lo so che alcune di voi nn sono romane e si sono aggregate ugualmente, ma nn siamo tutte uguali).
E sinceramente dopo la mia separazione ho iniziato a nn trovarmi piu' a mio agio con chi magari parlava di avere secondi figli o di altre cose, e mi sono allontanata...
Mi spiace che sia venuto fuori tutto questo polverone per nulla..... poi che vi devo dire?
Io non ho problemi a scusarmi se vi ho offeso, non mi sento una diva o di sentirmi importante.
Sono solo una semplice persona che come tutti ha i suoi problemi ed ognuno li affronta come puo' o come meglio crede.
Non voglio giudicare e non giudico nessuna di voi.... ma rispondo solo a tono se mi sento offesa
.
con questa ce la manni calla! manco all'asilo avrei trovato una "scusa" tanto stupida. Romane o non romane ci stiam sbattendo per rivederci, e gli interessi comuni passano in secondo piano quando subentra dell'altro. Conoscenza, empatia, simpatia anche voglia di sparare 4 ca***te...ma tocca esser abbastanza di larghe vedute (ovvero non vedere solo sè stesse) per poter soprassedere a battute acide & simili...e con questo non mi rivolgo solo a te, Mana. Lo sai, in un gruppo di persone capita ed è logico che non si vada d'accordo con una o l'altra persona, che la si reputi superficiale, troppo precisa, laziale o via dicendo, ma non cambia nulla: le differenze uniscono e rendono più interessante il forum oltre che la vita.
sulla seconda sottolineatura che dire? hai ragione, può infastidire che si parli di argomenti che non vedi affatto vicini...ma non è che perchè io racconto il rapporto idilliaco con Niko Giggia si sente un'estranea (credo eh) è felice per me. Come io posso esser triste per la situazione sempre caotica di Nef, solidale con chi ha il bimbo con la febbre...ma capisco il tuo "allontanamento"
Non capisco il tuo modo di affrontare le cose però. è infantile e masochista -o finto masochista- è da persona che cerca attenzioni, e non importa se nel bene o nel male basta che se ne parli. Mana, il mio risponderti nella discussione idiota -l'ennesima- che hai aperto è anche un consiglio velato: piantala. perchè fai ridere, passi per una poco di buono che sicuramente non sei e non accresci di certo la tua stima di te. E non te lo scrivo in pvt, perchè in pvt ti ho scritto -al tempo- più di una volta! E le tue risposte? come quando fai un colloquio e non ti prendono: le faremo sapere...sterili, come se si parlasse del tempo...te li ricordi i miei mp? o no? Sinceramente Germana, il mio interesse era quello di una co*****a che per sbaglio leggeva un tuo post o di una stronza che s'interessava al tuo stato emotivo? Te li ricordi o no?

sediola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sediola » 29 ott 2009, 23:04

arula mi sonoscordata didirti che anche sAmuel dice brutto (nel senso di cattivo) a tutti...le zucche erano brutte all'eurodisney! cmq guarda il lato positivo..distingue il bene dal male!! :clap

nutella: always! :clap :clap
Manuela con Samuel 06.11.06 TC e Gabriel 20.05.2011, Parto Naturale, entrambi nati a 36+1 ,2550 Kg e rottura sacco alle stessa ora!!

STICH
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da STICH » 29 ott 2009, 23:26

ciao a tutte.
PHOEKA: è vero che facevo gli auguri a tutti anche quando non era il loro compleanno :ahaha , però un po' mi sono ridimensionata e sono anche guarita dalla STICCHITE.
ARULA anche Gabriele a volte mi chiede se è cattivo, perchè mi sono resa conto che una volta glie lo dissi... ho sbagliato e a lui questa cosa è rimasta... un pochiiace, adesso cerco di pensare bene alle cose che dico.
discorso Mana (apro e chiudo e non voglio entrare in merito)... il periodo che io sono stata lontana da vai, soffrivo un bel po' perchè parlavate di nuovi pupi in arrivo e io non trovavo una soluzione in tal senso, lo so che non è bene sccappare dai problemi, ma sarebbe meglio affrontarli, ma in quel periodo proprio non ce la facevo. Per il discorso raduni anche io non mi sono mai vista con nessuna di voi (a parte con Mana), ma non per questo non vi sento vicine.
ultima cosa molto importante, urgono una serie di :incrocini per mia suocera che oggi le hanno diagnosticato niente di bello al seno, sembrerebbe si risolverebbe con un piccolo intervento e basta... vedremo...
buona notte a tutte non so come e quando riuscirò a connettermi... in ufficio è un delirio
Gabriele è nato il 03/12/06 alle 3.37 - peso Kg. 3.630 - 52 cm
Matteo è nato il 04/02/10 alle 8.38 - peso Kg. 4.025 - 52 cm

Bloccato

Torna a “Novembre”