GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
I NOVEMBRINI SONO A QUOTA 18... E COMBINANO UN 48!
- Minù
- Master~GolGirl®
Re: I NOVEMBRINI SONO A QUOTA 18... E COMBINANO UN 48!
anche Claudia piangeva al nido quando l'ho lasciata. Sta facendo quello che non ha fatto all'inizio 

Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52
- M76
- Bronze~GolGirl®
ieri sera bbiamo parlato del nido e relativi costi
siamo intenzionati tutti e due a mandarli nonostante la cifra da sborsare.
ora valutiamo bene..
lui dice che comuqnue se hai una spesa i soldi li tiri fuori..
risparmiando da latre parte.
e poi sarebbe solo per un anno
siamo intenzionati tutti e due a mandarli nonostante la cifra da sborsare.
ora valutiamo bene..
lui dice che comuqnue se hai una spesa i soldi li tiri fuori..
risparmiando da latre parte.
e poi sarebbe solo per un anno
Aurora e Alessandro 24.10.2007
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
No, devo ancora lavare, asciugare e stirare tutto... Ho messo via solo l'attrezzatura di Emma e mi occupa un borsone. Adesso devo far stare tutta la nostra roba + i vestiti di Emma nel trolley grande... MISSION IMPOSSIBLE.M76 ha scritto:ish pronti i bagagli?
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- clo'76
- Expert~GolGirl®
Buongiorno
SERENAAAAAAAAAAAAAAA???? Facci sapere
Nel frattempo stamattina è venuta la baby sitter a casa e mi ha annunciato che sua figlia (18 anni) è incinta!!! A parte il suo sgomento ha iniziato tutta una tiritera su quanto ha bisogno di soldi, di lavorare, che se si vogliono sposare lei non ha soldi etc. etc......e io che tra un mese penso di mandarla via.....Oddio che stress!!!!
Minù in che zona ha l'agenzia tuo cognato??
SERENAAAAAAAAAAAAAAA???? Facci sapere
Nel frattempo stamattina è venuta la baby sitter a casa e mi ha annunciato che sua figlia (18 anni) è incinta!!! A parte il suo sgomento ha iniziato tutta una tiritera su quanto ha bisogno di soldi, di lavorare, che se si vogliono sposare lei non ha soldi etc. etc......e io che tra un mese penso di mandarla via.....Oddio che stress!!!!

Minù in che zona ha l'agenzia tuo cognato??
Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011
Diana 24/03/2011
- la.piccola.mamma
- Master~GolGirl®
Buongiorno... ieri sera mi ero messa al pc ma la belva si è svegliata quando le è passata la febbre e dalle 23 alle 3 passate è stata in giro in camera tra canti, giochi e pianti disperati.. la prossima volta col cavolo che le do la tachipirina alle 8 di sera.. la lascio febbricitante fino a notte fonda così almeno dorme

.:°*♥ღ♥*°:. Siℓviα .:*♥NoVo7єNoVo9♥*:. мαммα iииαмσrαтα ∂i .:°*♥ღ♥*°:.
*♥ Aиgισℓeттσ o7.12.o6 ♥*ღ*♥ Lucιℓℓα o1.11.o7 ♥*ღ*♥ Clαu∂ισ 17.1o.o9 ♥*
*♥ Aиgισℓeттσ o7.12.o6 ♥*ღ*♥ Lucιℓℓα o1.11.o7 ♥*ღ*♥ Clαu∂ισ 17.1o.o9 ♥*
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Emma fa il contrario. Se ha la febbre non dorme.la.piccola.mamma ha scritto:Buongiorno... ieri sera mi ero messa al pc ma la belva si è svegliata quando le è passata la febbre e dalle 23 alle 3 passate è stata in giro in camera tra canti, giochi e pianti disperati.. la prossima volta col cavolo che le do la tachipirina alle 8 di sera.. la lascio febbricitante fino a notte fonda così almeno dorme![]()
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- M76
- Bronze~GolGirl®
piccola mamma vedo che anche te hai riposato bene stanotte!!
coem sta lucilla adesso?
clo, 18 anni?!?!??!?! invece che divertirsi.,... mamma mia!!
ishetta ce la fai ce la fai!!
coem sta lucilla adesso?
clo, 18 anni?!?!??!?! invece che divertirsi.,... mamma mia!!
ishetta ce la fai ce la fai!!
- M76
- Bronze~GolGirl®
ma pensa che settimana prossima sei lì a gongolarti e godertelaaaaaaaaa
- sissyby74
- Original~GolGirl®
Buongiorno a tutte !
Ieri sera tagliando dei 18 MESI...........13.2 kg per 88 cm.......UN GIGANTE ha detto il pediatra, cmq cresce bene e questo è l'importante !!!!
Forza ish ...che poi ti godi la corciera
Serena ?!?!?!
Nido........noi abbiamo deciso di mandarlo, a prescindere dalla spesa da sostenere che x me coincide se non è un po' minore di quella attuale della baby sitter, sono convinta che a Tommaso faccia benissimo
articolo su tgcom 
Ieri sera tagliando dei 18 MESI...........13.2 kg per 88 cm.......UN GIGANTE ha detto il pediatra, cmq cresce bene e questo è l'importante !!!!
Forza ish ...che poi ti godi la corciera

Serena ?!?!?!

Nido........noi abbiamo deciso di mandarlo, a prescindere dalla spesa da sostenere che x me coincide se non è un po' minore di quella attuale della baby sitter, sono convinta che a Tommaso faccia benissimo

ღMamma STRAFELICE di Tommaso nato il 3 Novembre 2007 e di Matteo nato il 18 Gennaio 2010 ღ
ღNovembrina07ღ ღGennarina10ღ
- garden
- Master~GolGirl®
minù, io me l'ero fatto proprio, ma perdeva sempre da qualche giuntura. Ho chiesto a vari negozi e tutti mi hanno confermato che alla lunga, con il sole e i cambi di temperatura, anche la strumentazione più perfetta perde per cui ho rinunciato, dopo aver speso tempo e fatica e soldi. Però non tutte le ciambelle riescono col buco, si sa. Quello che invece hai preso tu forse ho capito cos'è, una cosa piccina adatta a poche piante e forse funziona bene.Minù ha scritto:mi avete contagiato con 'ste piante e finalmente mi sono decisa a comprere un mini impianto di annaffiamento automatico per il balcone del salone; sono troppo pigra (e poco amante delle piante) per annaffiarle quotidianamente. Può darsi che sistemerò una volte per tutte quella benedetta fioriera che è tutt'uno con la ringhiera e che quindi, semivuota, fa 1 brutto effetto.
Ad ogni modo, io ho messo una presa d'acqua nei balconi, così innaffio molto rapidamente con il tubo collegato ad una pistola ad acqua. Tra l'altro non innnaffio tutti i giorni neanche d'estate, metto vasi capienti con sottovasi, e riempio bene d'acqua, dopo di che innaffio un giorno sì ed uno no nei periodi torridi, ogni 3-4 giorni in primavera e autunno, ogni 7-10 giorni d'inverno, a volte meno se piove.
Ad ogni modo una presa di acqua nel balcone è una gran comodità, se si hanno molte piante.
Minù, poi vogliamo vedere le foto del tuo balcone, eh?
- Minù
- Master~GolGirl®
mi sa che si è divrtita fin troppoM76 ha scritto: 18 anni?!?!??!?! invece che divertirsi.,... mamma mia!!

CLo, Mi sa che devi cominciare a preparare la baby sitter, se no le fai venire un altro colpo. E non farti troppi problemi, pensa a Lorenza e a quello che è meglio per lei.
zona Santa Lucia
un bacino a Lucilla e alle mamme particolarmente stanche

ish, mi sta venendo l'ansia per te: ma non parti domani? ... lavare, asciugare, stirare????! ANCORA
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52
- M76
- Bronze~GolGirl®
per fare una cosa economica sui balconi volendo si pò mettere la classica canna di plastica per tutta la lunghezza del vaso. bucherellata in modfo che l'acqua fuoriesca un pò alla volta.
apri il rubinetto e lo fai andare per un bel pò..
a noi il giardiniere aveva detto che spesso lui li fa così sui balconi.
economici e senza giunture che con i tubi di plastica dopo un pò si rompono.
apri il rubinetto e lo fai andare per un bel pò..
a noi il giardiniere aveva detto che spesso lui li fa così sui balconi.
economici e senza giunture che con i tubi di plastica dopo un pò si rompono.
- clo'76
- Expert~GolGirl®
QUesta l'ho letta qualche giorno fa...... :ahah :ahah :ahah :ahah ridevo con le lacrimeishetta ha scritto:SCUSATE MA QUESTA L'AVETE LETTA? :ahah :ahah :ahah![]()
http://www.tgcom.mediaset.it/mondo/arti ... 8885.shtml
http://www.tgcom.mediaset.it/cronaca/ar ... fresh_cens
Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011
Diana 24/03/2011
- garden
- Master~GolGirl®
serena prendi allora delle surfinie, oppure dei geranei e metti 1 pastiglia di provado facileserena73 ha scritto:piante è così bello parlarne, continuiamo! io ho solo finestre, ho provato con i gerani, ma si ammalano... però comprerò la qualità dei francesini so che sono più resistenti
(è questo http://www.bayergarden.it/export/sites/ ... _copia.png )
per ogni pianta, mettila ora che siamo a inizio stagione, e per 2 mesi e mezzo la pianta sarà protetta. Poi tra quasi 3 mesi metti l'altra. 20 pastiglie costano 8 € circa, e ci proteggi 10 piante fino all'autunno.
Se invece non le metti o provi altro, non risolvi perchè ci vuole qualcosa di specifico e messo per di più per tempo. Io facendo così mi mantengo i geranei per un paio di anni (dopo cominciano a diventare legnosi, così faccio delle talee e mi ritrovo sempre geranei nuovi, figli dei primi). I parigini sono belli, ma resistenti non direi, io li tratto come annuali. Però fanno una cascata meravigliosa.
per il test...non so che dirti

- sissyby74
- Original~GolGirl®
a proposoto di GIARDINAGGIO ho messo su 2 vasi di geranei francesini, e due vasi di geranei che sembravano francesini ma non lo sono, ma non sono neppure quelli con il fusto rigido.....devo aver preso un ibrido
poi ho la mia bellissima lavanda coprata l'anno scorso ad ikea, non è quella francese, è + bella a vedersi ma profuma meno.....ma è bellissima
e il mio orto in vasi..........fave, zuccini, peperoncini (acquistai le semi nel grand canyon) sono micidiali e tutti gli anni si autogenerano da soli, lascio un peperoncino o due nella conca e a primavera ho le piantine che poi travaso
e le fragole !!!!!
poi ho altre piante sui terrazzi, sia con fiore che a siepe che scendono dai vasi per andare sul tetto dei terrazzi..........ma non so i nomi
comunque è bellissimo e rilassante vedere tutto in fiore !!!!

poi ho la mia bellissima lavanda coprata l'anno scorso ad ikea, non è quella francese, è + bella a vedersi ma profuma meno.....ma è bellissima
e il mio orto in vasi..........fave, zuccini, peperoncini (acquistai le semi nel grand canyon) sono micidiali e tutti gli anni si autogenerano da soli, lascio un peperoncino o due nella conca e a primavera ho le piantine che poi travaso

poi ho altre piante sui terrazzi, sia con fiore che a siepe che scendono dai vasi per andare sul tetto dei terrazzi..........ma non so i nomi

ღMamma STRAFELICE di Tommaso nato il 3 Novembre 2007 e di Matteo nato il 18 Gennaio 2010 ღ
- Minù
- Master~GolGirl®
ho le prese d'acqua fuori ad ogni balcone, non è questo il problema bensì il fatto che ho ereditato con la casa, anche vasi rettangolari di coccio 55*27 per i quali mia madre non ha mai trovato sottovasi (la fioriera è 31 cm). Ciò significa che, pur avendo semi-chiuso i buchi sul fondo, l'acqua va messa poco alla volta (ma ogni giorno e d'estate 2 volte) per evitare le cascate al piano di sotto.
Oggi pom devo andare a vedere un sotto vaso che mi hanno ordinato per provare se va o no. Di cambiare i vasi non se ne parla, sono 26.
Oggi pom devo andare a vedere un sotto vaso che mi hanno ordinato per provare se va o no. Di cambiare i vasi non se ne parla, sono 26.
- clo'76
- Expert~GolGirl®
Lorenza a settembre andrà al nido cascasse il mondo!!! Tina è brava e scrupolosa ma Lorenza cresce e ha bisogno di altro, di stare insieme ai bambini e di avere delle regole comportamentali e di educazione che putroppo ahimè Tina non è capace di darle o comunque di reggere e continuare il lavoro fatto da me e da mio marito. Ormai mi rendo sempre più conto di quanto da questi mesi in poi sia importantissima la regola e "l'autorità" (nei dovuti limti ovviamente) altrimenti si cammina a briglie sciolte.Minù ha scritto:mi sa che si è divrtita fin troppoM76 ha scritto: 18 anni?!?!??!?! invece che divertirsi.,... mamma mia!!![]()
CLo, Mi sa che devi cominciare a preparare la baby sitter, se no le fai venire un altro colpo. E non farti troppi problemi, pensa a Lorenza e a quello che è meglio per lei.
Comunque sì le parlerò al più presto anche perchè non le farò fare neanche luglio, quindi urge la notizia!!!
Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011
Diana 24/03/2011
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Sì Minù parto domani dopo pranzo... ce la farò.
- Minù
- Master~GolGirl®
Fantastica :ahah sarei morta dalla vergognaclo'76 ha scritto: QUesta l'ho letta qualche giorno fa...... :ahah :ahah :ahah :ahah ridevo con le lacrime
http://www.tgcom.mediaset.it/cronaca/ar ... fresh_cens
- garden
- Master~GolGirl®
oggi io ho pesato Aida la mattina, senza pannolino nè pappa fatta, nuda: è 10.8 kg, quindi in realtà è magrolina (rispetto alla sua altezza, circa 85 cm), nonostante abbia il panciotto che spicca perchè ha l'ossatura minuta.
Per i tubi di plastica, l'idea è anche funzionale ma secondo me serve a poco (salvo che il tubo non sia molto grande) ed esteticamente brutta brutta.
Ad ogni modo quando andaVAmo in vacanza incaricavamo le mamme di innaffiare a turno ogni 2 giorni.
E sempre parlando di piante, forse nella lunga bordura semidesolata del condominio mettiamo 3 falsopepe belli grandi che ci passano ad un buon prezzo. Io e un altro condominio abbiamo il pallino delle piante, e ogni tanto ripuliamo sotto e prendiamo delle piantine, le bordure in legno...da tempo parliamo di mettere altri alberi e siamo rimasti che le paghiamo noi, se gli altri contribuiscono bene altrimenti niente, li prendiamo lo stesso, che tanto poi ce li godiamo noi (gli altri proprio le piante non le amano).
Per i tubi di plastica, l'idea è anche funzionale ma secondo me serve a poco (salvo che il tubo non sia molto grande) ed esteticamente brutta brutta.
Ad ogni modo quando andaVAmo in vacanza incaricavamo le mamme di innaffiare a turno ogni 2 giorni.
E sempre parlando di piante, forse nella lunga bordura semidesolata del condominio mettiamo 3 falsopepe belli grandi che ci passano ad un buon prezzo. Io e un altro condominio abbiamo il pallino delle piante, e ogni tanto ripuliamo sotto e prendiamo delle piantine, le bordure in legno...da tempo parliamo di mettere altri alberi e siamo rimasti che le paghiamo noi, se gli altri contribuiscono bene altrimenti niente, li prendiamo lo stesso, che tanto poi ce li godiamo noi (gli altri proprio le piante non le amano).