GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Perder peso che fatica, la novembrina07 accetta la sfida!
- garden
- Master~GolGirl®
Re: Perder peso che fatica, la novembrina07 accetta la sfida!
per il biologico, ho trovato questo link con tutti i mercatini di biologico in italia
http://www.mondobiologicoitaliano.it/mercatini.html
http://www.mondobiologicoitaliano.it/mercatini.html
- M76
- Bronze~GolGirl®
garden quando ne avrai altre due di numeri me li gioco al superenalotto!
Aurora e Alessandro 24.10.2007
- la.piccola.mamma
- Master~GolGirl®
Buongiorno ragazze!
La visita è andata benone! Si è visto un piccolo batuffolino lungo 24mm, con un cuoricino che batte forte e si muoveva già! E' la prima volta che lo vedo a questo stadio perchè con Lucilla avevo fatto l'eco prestissimo (a 7w) e non si capiva niente..poi l'avevo rivista a 12 alla TN ed era già tutta formata..
Che emozione! Per il resto tutto ok, ho gli esami da rifare, l'impegnativa per la tn e la libera uscita per andare alle terme, basta evitare sauna e bagno turco.. così posso andare all'addio al nubilato della cognatina
Minù ma tua figlia è troppo avanti!!! Lucilla è anni luce da lei.. dalla parola al mangiare da sola con il cucchiaio.. Non posso nemmeno lasciarle il piatto davanti perchè lo lancia
La visita è andata benone! Si è visto un piccolo batuffolino lungo 24mm, con un cuoricino che batte forte e si muoveva già! E' la prima volta che lo vedo a questo stadio perchè con Lucilla avevo fatto l'eco prestissimo (a 7w) e non si capiva niente..poi l'avevo rivista a 12 alla TN ed era già tutta formata..
Che emozione! Per il resto tutto ok, ho gli esami da rifare, l'impegnativa per la tn e la libera uscita per andare alle terme, basta evitare sauna e bagno turco.. così posso andare all'addio al nubilato della cognatina
Minù ma tua figlia è troppo avanti!!! Lucilla è anni luce da lei.. dalla parola al mangiare da sola con il cucchiaio.. Non posso nemmeno lasciarle il piatto davanti perchè lo lancia

.:°*♥ღ♥*°:. Siℓviα .:*♥NoVo7єNoVo9♥*:. мαммα iииαмσrαтα ∂i .:°*♥ღ♥*°:.
*♥ Aиgισℓeттσ o7.12.o6 ♥*ღ*♥ Lucιℓℓα o1.11.o7 ♥*ღ*♥ Clαu∂ισ 17.1o.o9 ♥*
- garden
- Master~GolGirl®
ti vanno bene 3 e 15? è l'altro orario a cui mi son svegliata per mesi.M76 ha scritto:garden quando ne avrai altre due di numeri me li gioco al superenalotto!
Però resto contro il gioco per soldi in ogni sua forma :prrrr
piccola mamma

- Minù
- Master~GolGirl®
altri 2 oltre il 3 e il 15garden ha scritto:ti vanno bene 3 e 15? è l'altro orario a cui mi son svegliata per mesi.M76 ha scritto:garden quando ne avrai altre due di numeri me li gioco al superenalotto!
Però resto contro il gioco per soldi in ogni sua forma :prrrr
piccola mamma

Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52
- Minù
- Master~GolGirl®
Silvia! aspettavo tue notizie
sono tanto tanto contenta

Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52
- garden
- Master~GolGirl®
tanto non escono, risparmiatevi i soldi :prrrr
intanto qui è ufficiale: ci siamo beccati una influenza virale. La prima è stata Aida, che si sta riprendendo (ma non vuole cibi solidi da venerdì, solo latte) poi io, e pensavo che avessi preso freddo...ma oggi mio marito ha la febbre a 38° pure lui, quindi qui è chiaro che ci siamo presi un virus e ce lo siamo passati. Cmq mi sembra che oggi vada meglio, speriamo perchè mi sa che domani ci sarà mio marito da accudire.
intanto qui è ufficiale: ci siamo beccati una influenza virale. La prima è stata Aida, che si sta riprendendo (ma non vuole cibi solidi da venerdì, solo latte) poi io, e pensavo che avessi preso freddo...ma oggi mio marito ha la febbre a 38° pure lui, quindi qui è chiaro che ci siamo presi un virus e ce lo siamo passati. Cmq mi sembra che oggi vada meglio, speriamo perchè mi sa che domani ci sarà mio marito da accudire.

- fioccorosa
- Master~GolGirl®
Garden, riprendetevi presto!
Minù, tutti questi commneti sul video di Claudia mi hanno incuriosito parecchio ma, oltre la password, non sò che devo fare per vederlo
..........imbranata che sono!!
Piccola mamma Silvia............che bello!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Minù, tutti questi commneti sul video di Claudia mi hanno incuriosito parecchio ma, oltre la password, non sò che devo fare per vederlo

Piccola mamma Silvia............che bello!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

- Minù
- Master~GolGirl®
Garden, ci siamo passati pure noi 3
fioccorosa, clicca sull'icona col mondo (sotto l'avatar), pw 120377
fioccorosa, clicca sull'icona col mondo (sotto l'avatar), pw 120377
- garden
- Master~GolGirl®
occhio fioccorosa che dopo aver visto il video, guarderai tua figlia e le dirai: sicuro che sei sua coetanea?
passando di pala in frasca: sto leggendo il capitolo de "un genitore quasi perfetto" dedicato alla disciplina. Vi ricordate che qualche tempo fa vi parlai dell'approccio giapponese all'educazione? approccio che non riscosse grande successo qui...
beh, in questo capitolo se ne parla in modo più esteso, se per caso a qualcuna di voi interessa approfondirlo (anche perchè magari vi ha fatto una brutta impressione perchè io non sono riuscita a spiegarlo bene, dal punto di vista corretto) ho fatto una scansione di 6 paginette del libro
http://giardinaggio-sui-balconi.com/aida/scan0.jpg
http://giardinaggio-sui-balconi.com/aida/scan1.jpg

passando di pala in frasca: sto leggendo il capitolo de "un genitore quasi perfetto" dedicato alla disciplina. Vi ricordate che qualche tempo fa vi parlai dell'approccio giapponese all'educazione? approccio che non riscosse grande successo qui...

http://giardinaggio-sui-balconi.com/aida/scan0.jpg
http://giardinaggio-sui-balconi.com/aida/scan1.jpg
- garden
- Master~GolGirl®
e l'ultima paginetta è questa
http://giardinaggio-sui-balconi.com/aida/scan2.jpg
tutto il libro è interessante e merita di essere letto, mi sono limitata alle pagine sul metodo giapponese giusto perchè ne avevamo parlato, seppur certo, in modo più superficiale rispetto a quanto indicato sul libro.
http://giardinaggio-sui-balconi.com/aida/scan2.jpg
tutto il libro è interessante e merita di essere letto, mi sono limitata alle pagine sul metodo giapponese giusto perchè ne avevamo parlato, seppur certo, in modo più superficiale rispetto a quanto indicato sul libro.
- carmpan
- Master~GolGirl®
Ciao ho letto tutti gli arretrati e siccome erano parecchie pagine scusate se dimentico qualcosa
Qui abbastanza bene a parte il cucciolo raffreddato ma meno incacchiato per i denti(almeno una cosa x volta!!)Mangia ancora pochino, lo vedo piccolissimo!!!Da mezzogiorno(pasta e ceci)nn ha voluto neache lo yaogurt mezz'ora fa??Possibile??
Martina complementissimi per Claudia è troppo tenera e avantissimo!!Non vedo l'ora di conoscervi, direi a questo punto dopo Pasqua magar i anche la settimana dopo.
Le altre che dicono??
Garden
a tutti per l'influenza.
Erica x la suocera nn ho parole
Serena che situazione imbarazzante con l'ex, almeno a me avrebbe creato disagio.
Silvia che emozione l'eco
Ishetta devo provare il tuo metodo, anche gianky fa spesso così, a volte fa proprio male!!

Qui abbastanza bene a parte il cucciolo raffreddato ma meno incacchiato per i denti(almeno una cosa x volta!!)Mangia ancora pochino, lo vedo piccolissimo!!!Da mezzogiorno(pasta e ceci)nn ha voluto neache lo yaogurt mezz'ora fa??Possibile??
Martina complementissimi per Claudia è troppo tenera e avantissimo!!Non vedo l'ora di conoscervi, direi a questo punto dopo Pasqua magar i anche la settimana dopo.
Le altre che dicono??
Garden

Erica x la suocera nn ho parole

Serena che situazione imbarazzante con l'ex, almeno a me avrebbe creato disagio.
Silvia che emozione l'eco

Ishetta devo provare il tuo metodo, anche gianky fa spesso così, a volte fa proprio male!!
Federica 05/01/2005- Giancarlo 16/10/2007- Emanuele 04/07/2012
- cucciolo76
- Active~GolGirl®
Minù ho visto i video!!
....hai una bimba superdotata!!! E' avanti anni luce!! complimentoni....!!!!!
Garden:
per il virus che ha beccato tutta la famiglia!!

Garden:

Novembrina 07 * Settembrina 11* Il 26/11/2007 ho dato alla luce il mio grande amore Cristian!! e il 28/09/2011 il mio secondo grande amore Roberto [img]]
- Minù
- Master~GolGirl®
carmy per me va bene
Garden, ho stampato le pagine; appena riesco, leggo di che si tratta

Garden, ho stampato le pagine; appena riesco, leggo di che si tratta
- fioccorosa
- Master~GolGirl®
Garden,
leggerò di sicuro le pagine del libro......sei sempre così disponibile! Grazie!
..e vedrò anche il video di Claudia (anzi, Minù grazie per le indicazioni).
...senza rimanerci male per i NON progressi di Greta!!!
Sono già abituata al confronto con la bimba-Einstein che abita sotto di me ed ha un mese meno della mia!!!!!
leggerò di sicuro le pagine del libro......sei sempre così disponibile! Grazie!
..e vedrò anche il video di Claudia (anzi, Minù grazie per le indicazioni).
...senza rimanerci male per i NON progressi di Greta!!!
Sono già abituata al confronto con la bimba-Einstein che abita sotto di me ed ha un mese meno della mia!!!!!

- la.piccola.mamma
- Master~GolGirl®
Vi saluto ragazze.. a domani

.:°*♥ღ♥*°:. Siℓviα .:*♥NoVo7єNoVo9♥*:. мαммα iииαмσrαтα ∂i .:°*♥ღ♥*°:.
- garden
- Master~GolGirl®
per il metodo giapponese, ancora sono piccini per applicarlo così come esposto, però penso contenga spunti interessanti di riflessione.
Poi ho capito che per i bimbi non esiste un'unico metodo educativo perfetto così come non esiste un vestito che sta bene a tutti, occorre leggere, provare, riflettere fino a trovare cosa si addice di più al bimbo e anche a noi (perchè un metodo educativo che non convince potrà essere applicato senza convinzione o in modo distorto, facendo più danno che altro).
Però vi dico come sto facendo io con Aida nei negozi, fermo restando che la mia permanenza è minima: le faccio toccare gli oggetti, tranne quelli fragilissimi, e lei li sposta o mette a terra, prima di fargliene toccare un'altro le chiedo di rimettere a posto quello di prima, lei lo fa (e se non lo fa mi metto lì accanto a lei richiedendoglielo tranquillamente senza farle toccare altro finchè non sistema) e le dico brava e batto le mani. Così lei è soddisfatta e non torna a casa frustrata, ma tutta ringalluzzita che ha potuto toccare gli oggetti come i grandi.
Poi ho capito che per i bimbi non esiste un'unico metodo educativo perfetto così come non esiste un vestito che sta bene a tutti, occorre leggere, provare, riflettere fino a trovare cosa si addice di più al bimbo e anche a noi (perchè un metodo educativo che non convince potrà essere applicato senza convinzione o in modo distorto, facendo più danno che altro).
Però vi dico come sto facendo io con Aida nei negozi, fermo restando che la mia permanenza è minima: le faccio toccare gli oggetti, tranne quelli fragilissimi, e lei li sposta o mette a terra, prima di fargliene toccare un'altro le chiedo di rimettere a posto quello di prima, lei lo fa (e se non lo fa mi metto lì accanto a lei richiedendoglielo tranquillamente senza farle toccare altro finchè non sistema) e le dico brava e batto le mani. Così lei è soddisfatta e non torna a casa frustrata, ma tutta ringalluzzita che ha potuto toccare gli oggetti come i grandi.
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
'sera. Sono stravolta
, stare tutto il giorno con la piccola mi ha stravolta. Ho chiamato la ped... mi ha dato delle suppostine mucolitiche da metterle due volte al giorno e di mandarla al nido perchè non è infettiva, è solo catarro da sbalzi di temperatura
. Ora vedo come va la nottata, spero che dorma perchè oggi causa tosse ha dormito solo 1 ora.
Ragazze, vi chiedo un po' di incrocini
. L'altra sera mentre ero qui con Isha (il mio cane dislocato da mia mamma) le ho sentito un nodulino alla mammella. Il veterinario glielo toglie sabato e poi fanno una biopsia.
Silvia, sono contentissima che l'eco sia andata bene.
Garden, per tutti i malatini

Ragazze, vi chiedo un po' di incrocini

Silvia, sono contentissima che l'eco sia andata bene.

Garden, per tutti i malatini

Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- carmpan
- Master~GolGirl®
Quando ho un attimo lo leggo di sicuro grazie!garden ha scritto:per il metodo giapponese, ancora sono piccini per applicarlo così come esposto, però penso contenga spunti interessanti di riflessione.

Per i negozi , nn sono d'accordo, nn mi piace che tocchino quando nn sono a casa propria oin situazioni familiari perchè così si sentirebbero autorizzati a comportarsi allo stesso modo ovunque si trovino, quindi a toccare tutto
Poi sinceramente nn mi piace la faccia che fanno i commercianti ij generale, la max parte nn gradisce che le cose vengano toccate dai bambini.
Piuttosto quando sarà più grande(come faccio con Fede)al super mi faccio aiutare a mettere nel carrello le cose che le indico(e che nn si rompono)o scegliamo insieme piuttosto che mettere la spesa sul nastro, quello si.
- carmpan
- Master~GolGirl®
Ishetta
sia per emma che per Isha