GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Perder peso che fatica, la novembrina07 accetta la sfida!

Bloccato
garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Perder peso che fatica, la novembrina07 accetta la sfida!

Messaggio da garden » 1 apr 2009, 14:33

per il biologico, ho trovato questo link con tutti i mercatini di biologico in italia

http://www.mondobiologicoitaliano.it/mercatini.html

M76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da M76 » 1 apr 2009, 14:41

garden quando ne avrai altre due di numeri me li gioco al superenalotto!
Aurora e Alessandro 24.10.2007

la.piccola.mamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da la.piccola.mamma » 1 apr 2009, 15:00

Buongiorno ragazze!
La visita è andata benone! Si è visto un piccolo batuffolino lungo 24mm, con un cuoricino che batte forte e si muoveva già! E' la prima volta che lo vedo a questo stadio perchè con Lucilla avevo fatto l'eco prestissimo (a 7w) e non si capiva niente..poi l'avevo rivista a 12 alla TN ed era già tutta formata..
Che emozione! Per il resto tutto ok, ho gli esami da rifare, l'impegnativa per la tn e la libera uscita per andare alle terme, basta evitare sauna e bagno turco.. così posso andare all'addio al nubilato della cognatina

Minù ma tua figlia è troppo avanti!!! Lucilla è anni luce da lei.. dalla parola al mangiare da sola con il cucchiaio.. Non posso nemmeno lasciarle il piatto davanti perchè lo lancia :urka
.:°*♥ღ♥*°:. Siℓviα .:*♥NoVo7єNoVo9♥*:. мαммα iииαмσrαтα ∂i .:°*♥ღ♥*°:.
*♥ Aиgισℓeттσ o7.12.o6 ♥**♥ Lucιℓℓα o1.11.o7 ♥**♥ Clαu∂ισ 17.1o.o9 ♥*

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 1 apr 2009, 15:06

M76 ha scritto:garden quando ne avrai altre due di numeri me li gioco al superenalotto!
ti vanno bene 3 e 15? è l'altro orario a cui mi son svegliata per mesi.
Però resto contro il gioco per soldi in ogni sua forma :prrrr

piccola mamma :emozionee

Minù
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Minù » 1 apr 2009, 15:07

garden ha scritto:
M76 ha scritto:garden quando ne avrai altre due di numeri me li gioco al superenalotto!
ti vanno bene 3 e 15? è l'altro orario a cui mi son svegliata per mesi.
Però resto contro il gioco per soldi in ogni sua forma :prrrr

piccola mamma :emozionee
altri 2 oltre il 3 e il 15 :fischia aspetto fiduciosa
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52

Minù
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Minù » 1 apr 2009, 15:08

Silvia! aspettavo tue notizie :cuore sono tanto tanto contenta
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 1 apr 2009, 15:13

tanto non escono, risparmiatevi i soldi :prrrr

intanto qui è ufficiale: ci siamo beccati una influenza virale. La prima è stata Aida, che si sta riprendendo (ma non vuole cibi solidi da venerdì, solo latte) poi io, e pensavo che avessi preso freddo...ma oggi mio marito ha la febbre a 38° pure lui, quindi qui è chiaro che ci siamo presi un virus e ce lo siamo passati. Cmq mi sembra che oggi vada meglio, speriamo perchè mi sa che domani ci sarà mio marito da accudire. :fischia

fioccorosa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fioccorosa » 1 apr 2009, 15:29

Garden, riprendetevi presto! :coccola

Minù, tutti questi commneti sul video di Claudia mi hanno incuriosito parecchio ma, oltre la password, non sò che devo fare per vederlo :domanda ..........imbranata che sono!!

Piccola mamma Silvia............che bello!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :emozionee

Minù
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Minù » 1 apr 2009, 15:52

Garden, ci siamo passati pure noi 3

fioccorosa, clicca sull'icona col mondo (sotto l'avatar), pw 120377

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 1 apr 2009, 16:25

occhio fioccorosa che dopo aver visto il video, guarderai tua figlia e le dirai: sicuro che sei sua coetanea? :ahaha

passando di pala in frasca: sto leggendo il capitolo de "un genitore quasi perfetto" dedicato alla disciplina. Vi ricordate che qualche tempo fa vi parlai dell'approccio giapponese all'educazione? approccio che non riscosse grande successo qui... :fischia beh, in questo capitolo se ne parla in modo più esteso, se per caso a qualcuna di voi interessa approfondirlo (anche perchè magari vi ha fatto una brutta impressione perchè io non sono riuscita a spiegarlo bene, dal punto di vista corretto) ho fatto una scansione di 6 paginette del libro
http://giardinaggio-sui-balconi.com/aida/scan0.jpg
http://giardinaggio-sui-balconi.com/aida/scan1.jpg

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 1 apr 2009, 16:28

e l'ultima paginetta è questa
http://giardinaggio-sui-balconi.com/aida/scan2.jpg
tutto il libro è interessante e merita di essere letto, mi sono limitata alle pagine sul metodo giapponese giusto perchè ne avevamo parlato, seppur certo, in modo più superficiale rispetto a quanto indicato sul libro.

carmpan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da carmpan » 1 apr 2009, 17:06

Ciao ho letto tutti gli arretrati e siccome erano parecchie pagine scusate se dimentico qualcosa :fischia

Qui abbastanza bene a parte il cucciolo raffreddato ma meno incacchiato per i denti(almeno una cosa x volta!!)Mangia ancora pochino, lo vedo piccolissimo!!!Da mezzogiorno(pasta e ceci)nn ha voluto neache lo yaogurt mezz'ora fa??Possibile??

Martina complementissimi per Claudia è troppo tenera e avantissimo!!Non vedo l'ora di conoscervi, direi a questo punto dopo Pasqua magar i anche la settimana dopo.
Le altre che dicono??

Garden :incrocini a tutti per l'influenza.

Erica x la suocera nn ho parole :x:

Serena che situazione imbarazzante con l'ex, almeno a me avrebbe creato disagio.

Silvia che emozione l'eco :emozionee

Ishetta devo provare il tuo metodo, anche gianky fa spesso così, a volte fa proprio male!!
Federica 05/01/2005- Giancarlo 16/10/2007- Emanuele 04/07/2012

cucciolo76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da cucciolo76 » 1 apr 2009, 17:07

Minù ho visto i video!! :urka ....hai una bimba superdotata!!! E' avanti anni luce!! complimentoni....!!!!!

Garden: :incrocini per il virus che ha beccato tutta la famiglia!!
Novembrina 07 * Settembrina 11* Il 26/11/2007 ho dato alla luce il mio grande amore Cristian!! e il 28/09/2011 il mio secondo grande amore Roberto [img]]

Minù
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Minù » 1 apr 2009, 17:43

carmy per me va bene :ok

Garden, ho stampato le pagine; appena riesco, leggo di che si tratta

fioccorosa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fioccorosa » 1 apr 2009, 18:04

Garden,
leggerò di sicuro le pagine del libro......sei sempre così disponibile! Grazie!

..e vedrò anche il video di Claudia (anzi, Minù grazie per le indicazioni).
...senza rimanerci male per i NON progressi di Greta!!!
Sono già abituata al confronto con la bimba-Einstein che abita sotto di me ed ha un mese meno della mia!!!!! :che_dici

la.piccola.mamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da la.piccola.mamma » 1 apr 2009, 18:31

Vi saluto ragazze.. a domani :cuore
.:°*♥ღ♥*°:. Siℓviα .:*♥NoVo7єNoVo9♥*:. мαммα iииαмσrαтα ∂i .:°*♥ღ♥*°:.
*♥ Aиgισℓeттσ o7.12.o6 ♥**♥ Lucιℓℓα o1.11.o7 ♥**♥ Clαu∂ισ 17.1o.o9 ♥*

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 1 apr 2009, 19:39

per il metodo giapponese, ancora sono piccini per applicarlo così come esposto, però penso contenga spunti interessanti di riflessione.
Poi ho capito che per i bimbi non esiste un'unico metodo educativo perfetto così come non esiste un vestito che sta bene a tutti, occorre leggere, provare, riflettere fino a trovare cosa si addice di più al bimbo e anche a noi (perchè un metodo educativo che non convince potrà essere applicato senza convinzione o in modo distorto, facendo più danno che altro).

Però vi dico come sto facendo io con Aida nei negozi, fermo restando che la mia permanenza è minima: le faccio toccare gli oggetti, tranne quelli fragilissimi, e lei li sposta o mette a terra, prima di fargliene toccare un'altro le chiedo di rimettere a posto quello di prima, lei lo fa (e se non lo fa mi metto lì accanto a lei richiedendoglielo tranquillamente senza farle toccare altro finchè non sistema) e le dico brava e batto le mani. Così lei è soddisfatta e non torna a casa frustrata, ma tutta ringalluzzita che ha potuto toccare gli oggetti come i grandi.

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 1 apr 2009, 20:07

'sera. Sono stravolta :x: , stare tutto il giorno con la piccola mi ha stravolta. Ho chiamato la ped... mi ha dato delle suppostine mucolitiche da metterle due volte al giorno e di mandarla al nido perchè non è infettiva, è solo catarro da sbalzi di temperatura :aargh . Ora vedo come va la nottata, spero che dorma perchè oggi causa tosse ha dormito solo 1 ora.

Ragazze, vi chiedo un po' di incrocini :incrocini . L'altra sera mentre ero qui con Isha (il mio cane dislocato da mia mamma) le ho sentito un nodulino alla mammella. Il veterinario glielo toglie sabato e poi fanno una biopsia.

Silvia, sono contentissima che l'eco sia andata bene. :ok

Garden, per tutti i malatini :incrocini
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

carmpan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da carmpan » 1 apr 2009, 20:12

garden ha scritto:per il metodo giapponese, ancora sono piccini per applicarlo così come esposto, però penso contenga spunti interessanti di riflessione.
Poi ho capito che per i bimbi non esiste un'unico metodo educativo perfetto così come non esiste un vestito che sta bene a tutti, occorre leggere, provare, riflettere fino a trovare cosa si addice di più al bimbo e anche a noi (perchè un metodo educativo che non convince potrà essere applicato senza convinzione o in modo distorto, facendo più danno che altro).

Però vi dico come sto facendo io con Aida nei negozi, fermo restando che la mia permanenza è minima: le faccio toccare gli oggetti, tranne quelli fragilissimi, e lei li sposta o mette a terra, prima di fargliene toccare un'altro le chiedo di rimettere a posto quello di prima, lei lo fa (e se non lo fa mi metto lì accanto a lei richiedendoglielo tranquillamente senza farle toccare altro finchè non sistema) e le dico brava e batto le mani. Così lei è soddisfatta e non torna a casa frustrata, ma tutta ringalluzzita che ha potuto toccare gli oggetti come i grandi.
Quando ho un attimo lo leggo di sicuro grazie! :sorrisoo

Per i negozi , nn sono d'accordo, nn mi piace che tocchino quando nn sono a casa propria oin situazioni familiari perchè così si sentirebbero autorizzati a comportarsi allo stesso modo ovunque si trovino, quindi a toccare tutto
Poi sinceramente nn mi piace la faccia che fanno i commercianti ij generale, la max parte nn gradisce che le cose vengano toccate dai bambini.
Piuttosto quando sarà più grande(come faccio con Fede)al super mi faccio aiutare a mettere nel carrello le cose che le indico(e che nn si rompono)o scegliamo insieme piuttosto che mettere la spesa sul nastro, quello si.

carmpan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da carmpan » 1 apr 2009, 20:13

Ishetta :incrocini sia per emma che per Isha

Bloccato

Torna a “Novembre”