GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Nov05 Chi in un colpo e chi pianino toglieremo il pannolino

Bloccato
printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Nov05 Chi in un colpo e chi pianino toglieremo il pannolino

Messaggio da printemps » 23 feb 2008, 14:26

Dimenticavo!

Lacla Eri poi riuscita a vedere le foto??
Secondo me l'idea di provare con tua mamma per un po' non è male, al limite poi torni di là... :che_dici
Printemps e i suoi Ciccetti

lovipa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da lovipa » 23 feb 2008, 14:33

parolacce per ora no, meno male ma mi sa che il tempo peggiore deve ancora venire per quelle.
mi dice zitta tutta arrabbiata e poi mi dice "ti do un pugno" :fischia
tattaruga si dimentica la r per strada :hi hi hi hi
"ove sei" e la d la lascia chissà dove :ahah

poi si lancia indiscorsi che solo lei capisce, ostrogoto forse.
vivi e lascia vivere, in poche parole fate ciò volete ma non rompetemi .....le scatole

lacla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lacla » 23 feb 2008, 16:12

ciao mammine belle,
Occidente non oso immaginare lo spavento ... meno male che eri gia' la ' .... quando leggo ste cose ...mi vengono certi spaventi ...

LINGUAGGIO sinceramente Jacopo e' proprio bravo. Non dice la r e la q, quindi la r la salta mentre al posto della q dice la p (ad. eccomi pa!!!!)
pero' parla piuttosto bene e coniuga i verbi .. ovvio non tutto e' perfetto e poi i suoi discorsi sono sempre gli stessi (dov'e' il ciuccio, facciamo una torre, laviamo i dentini, mangiamo la pappa, guardiamo Jerry Scotti , il tg5 e poi Striscia :ahaha ) certo che racconta sempre piu', e spesso i racconta cose che mio marito salta quando escono insieme cosi' lo becco subito perche' il mio maritino ha il difetto di dire un sacco di bugie, tutte innocenti ma assolutamente inutili e ora se c'e' jacopo con lui, so subito tutto!!)
LaCla
Jacopo nato il 22/11/2005!!! Federico nato il 28/8/2007!!

lacla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lacla » 23 feb 2008, 16:16

PRINTEMPS no no non vi ho ancora visti!!! cieo' ho visto la prima pagina ma non l'aggiornamento anzi ora ci riprovo visto che pare io abbia tempo!!!!
dimentucavo sempre anch'io una cosa: una volta avevo parlato di lavare Jacopo a secco e giustamente tu avevi detto che non conoscevi la cosa .. effettivamente dicendo cosi' pare quasi che volessi mandarlo in lavanderia :ahaha invece volevo semplicemente dire che lo passo per sicurezza con un battufulo di cotone e il latte detergente!!! questo se lo fa fare con piacere!!!!
LaCla

lacla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lacla » 23 feb 2008, 16:18

e poi esatto printemps non voglio lasciare il lavoro di la' subito, prima vorrei provare di qua, perche' oggigiorno un lavoro cosi' che mi piace e che e' pure ben retribuito non e' che lo si trovi in un battibaleno ... lavoro certo il we , orari serali o che ma ti pagano tutto per bene!!! e non e' poco di sti giorni .. pure gli straordinari sono pagati ogni quarto d'ora
LaCla

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 23 feb 2008, 19:28

Lacla Beata te... invece il mio lavoro è sottopagato, cioè è tutto regolare, mi organizzo quando mi pare, mi piace molto ma essendo dipendente di una cooperativa sociale ovviamente gli stipendi sono quello che sono, per di più io ho il part time!
Però non mi lamento perchè mi ha sempre permesso di andare a Torino quando mi pareva, di fare ferie varie, e con Ale e con Giacomo mi ha anche permesso di avere la maternità obbligatoria prolungata al 7 mese del bimbo (per via dei rischi). Quindi va bene così.
Printemps e i suoi Ciccetti

Fatamorgana
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Fatamorgana » 23 feb 2008, 20:00

Sera... rieccomi...
vedo che va tutto bene....
anche noi tutto ok... stasera la signorina ci ha fatto un bello scherzetto: era su in mansarda con mio marito e voleva scendere da sola la scala a chiocciola...lui non se n'è accorto perché era impegnato con la PS... fatto sta che ha ruzzolato le scale... per fortuna non si è fatta niente!
Linguaggio : Viola dal punto di vista del linguaggio è molto avanti... parla praticamente come noi, ha qualche 'difficoltà' con i verbi irregolari 'io saglio' invece che 'io salgo' e qualche volta non pronucia bene la r e la s...
sapete si è esercitata MOOOLTO (come si dice a Firenze ' un si cheta un attimo')..quando trova una parola che non le riesce la ripete fino a quando non la impara ... con mia graaande gioia... per esempio venerdì ha ripetuto LABIRINTO per i 15 min di viaggio dalla nonna a casa nostra... :che_dici

Lavoro: io sono analista/programmatore, lavoro per una softwarehouse che mi manda presso i diversi clienti. Al momento mi sto occupando di un progetto di CRM per un'importante azienda farmaceutica.. lavoro interessantissimo e stimolante ma sottopagato... in pratica guadagno quanto una mia amica che fa la commessa ...

lacla io per Natale ad una mia amica che aveva problemi a fare il bagno alla sua bambina ho regalato i colori naturali per l'acqua e lei mi ha detto che un po' le cose sono migliorate. Li ho presi anche per Viola (con lei però ho il problema opposto... farla uscire dall'acqua...) e ci divertiamo un sacco! Quando dobbiamo fare il bagno mi dice un colore e io le do la pasticca colorata (o più pezzi di pasticche se vuole fare ad esempio il verde..) ...diciamo la parola magica ... bidibibodibi bu... e lei le butta in acqua... se ti interessano ti dico dove le ho prese!
Viola è arrivata il 13/11/2005 alle ore 20.04
3,650 kg - 48 cm

sunflower
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sunflower » 24 feb 2008, 11:15

ciao ragazze, buona domenica a tutte!!
mi sono svegliata con la pressione sotto i tacchi..diana e papa' sono andati al lago a dare il pane alle paperelle e io dovrei cercare di stirare, vediamo un po' se riesco a tirarmi su dal divano :sorrisoo
poi andiamo da mia mamma a mangiare una cosa leggera: polenta e cassoela!!!

fata che bella idea dei colori per l'acqua! dove li trovi?

printemps uffa la sesta malattia!! povero ciccetto! che bello che si trovi bene all'asilo..fa bene a lui e anche a te!! :sorrisoo

lovipa diana parlotta abbastanza ma le parole non le dice benissimo, la c spesso diventa t (pitta invece che piccola), p invece che f, d invece che v (dola invece che vola)...ma a parte che è troppo tenera :emozionee credo sia ancora presto per preoccuparsi..penso sui quattro anni bisogna che pronuncino tutto bene..

parolacce l'altro giorno mi è scappato "merd@" e lei subito "medda!" secondo me hanno il sesto senso per le parole sconvenienti!!! :ahah

occidente che spavento che ti sei presa! per fortuna eravate già dalla pediatra! se succedesse a me credo mi verrebbe un infarto!

nat com'è il mare a san vincenzo? mi ricordo che sei stata là l'anno scorso in vacanza....forse andiamo li' anche noi quest'estate...
come va oggi? spero meglio!!!

domani il mio capo vede un'altra persona per la mia sostituzione maternità...speriamo beneeeee
Sunflower e le sue bimbe: (20.11.2005) (12.04.2008)

lovipa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da lovipa » 24 feb 2008, 12:35

bagnetto:
io riempio la vascha e ci mettiamo tutte e due, ci metto palline e papere, inizialmente nonc i vuole entrare(ma va a periodi però) poi se non la bagno e non le faccio andare acqua in faccia e in testa si comincia a giocare.
i pianti sono alla fine quando devo lavare la testa...
capelli nooooooooo
intanto ho preso due spugne una io e una lei e lei mi imita cosi bagna la spugna e si lava tutta, anche la faccia :ahaha avvolte anche a me.
per lopiù pero noi andiamo di doccetta o con me o con piero, in estate si spogliava da sola e si piazzava davanti la tenda chiamando chi c'era dentro.
vivi e lascia vivere, in poche parole fate ciò volete ma non rompetemi .....le scatole

lacla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lacla » 24 feb 2008, 15:00

FATA DIMMI SUBITO DOVE SI PRENDONO QUEI COLORIIIIIIIIIIIIIII

PRINTEMPS due secondi da mia sorella e subito vi ho visti finalmente!!! ma quanto bello e' CICCETTO BIS????????????????????????????????????????????
Un'altra cosa ... ma cose' questa storia della maternita' obbligatoria fino al settimo mese??? scusa e' per curiosita' ... magari mi inventavo qualcosa :fischia :fischia
LaCla

lacla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lacla » 24 feb 2008, 15:02

lady scusa mi e' scappato l'occhio sui compleanni giu' all'indice .. ma non ci dicI niente?????????????????????????'' sei tu vero??????????????????' se si'

AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
LaCla

lovipa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da lovipa » 24 feb 2008, 21:52

lacla quale indice? :domanda
lady compi gli anni?? daiii :-D
augurissimi :happy_birthady:

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da November baby » 24 feb 2008, 23:29

ciao a tutte
scusatemi la mancanza ma non avevo potutto dirvi che questa sett andavamo in montagna. non tanto per sciare, perche io non scio e mio marito si "sacrifica" per stare con noi ma per riposare, stare un po insieme e respirare un po di aria buona... la neve non era gran che, nel senso che non c'era tanta ma ci siamo divertiti ugualmente e abbiamo preso anche un po di sole... insomma, è statta una bella settimana se si fa finta di scordare i capricci di mattia che ultimamente non finiscono mai...
Non so se qualcuna di voi c'e statta a roccaraso ma è un bel posticino veramente e poi ci sono un sacco di paesini da visitare li vicino. ovviamente si tratta di un paese di abbruzzo...
poi la solita visita a sulmona e come sempre ci facciamo una visitina al museo e fabbrica del confetto, "pelino" facendoci qualche regalino di confetti... questa volta mi sono comprata pure le uova di cioccolato colorati -confetto... :fischia
mamma mia quanto scrivete!!!!

allora faccio subito una cosa che cerco di fare da giorni: Augurissimi Chry :yeee
dico la verito che mi sono collegata martedi da un internet point per vedere la bella notiziona tua che ero sicura anch'io che tu fossi incinta ma non ho potuto stare tanto collegata...

adesso vado a leggere un po di arretrati
non me volete se non scrivo tanto per il momento
baci a tutte
Teuta e i suoi due Amori: Mattia, nato il 11.11.2005 e Simone, nato il 30.12.2010

lovipa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da lovipa » 25 feb 2008, 9:10

buon inizio settimana a tutte voi :bacio

OCCIDENTE2001
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da OCCIDENTE2001 » 25 feb 2008, 10:05

BUONGIORNO MAMMINE!!!!!! BUON INIZIO SETTIMANA A TUTTE!!
Speriamo che lo sia anche x me....in settimana dovrei sapere se ho superato gli scritti di qsto benedetto concorso!! :incrocini :incrocini :incrocini

Nicky sta molto meglio...per fortuna!! :ok

Bentornata Fata...non scappare..ogni tanto affacciati....Senti ma dove li hai comprati quei colori ad acqua....devono essere proprio fichi !!!!

November hai fatto benissimo ad andare in montagna!!! uno ti rilassi e due fa bene ai polmoni dei bimbi!!
Cristina innamorata di Nicole (10/11/2005-kg 3.650) Alessandro (22/03/09-kg 3.450)
e Federico(11/08/2012 kg 3.700)

babymom
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da babymom » 25 feb 2008, 10:37

Buongiorno ragazze :sorrisoo

Anche Franci parla benino anche se non perfettamente, i verbi sono il punto dolente, dice tipo "mamma alza" per dirmi di alzarmi o "mette Checco sale", a volte parla si sè stesso alla terza persona ecc. :fischia

Ma sabato ho fatto saltare la corrente (lavastoviglie + bollitore) e quando il socio è andato giù a riattaccare il contatore e la luce è tornata Franci ha detto: "LUCE ZIO BILLI!" :urka

Ops...forse dobbiamo stare più attenti a quello che diciamo? :domanda Un giorno mi ha anche ripetuto: "POCCO DEMONIO" (porco demonio, questa sono io particolarmente incavolata... :martello ).

LADY: auguroni cara!!! :yeee :yeee :yeee
Francesco è nato il 28.11.2005 alle 20:11 kg. 3240 per cm. 48 di puro ruffiano!
Alessandro è nato il 14.09.2008 alle 08:45 kg. 3190 per cm. 50 di angioletto!

chry
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da chry » 25 feb 2008, 10:37

Buongiorno belle!!
Occidente: cavolo che spavento povera Nicole! menomale davvero che eravate dalla pediatra! dai un bacio alla piccola e in bocca al lupo per gli esami!!
Nat: mi dispiace sentirti così giù....a volte gli uomini è meglio perderli che trovarli purtroppo :buuu ! ed è soprattutto brutto vivere queste situazioni quando si aspetta un bambino (conosco la cosa e la mia situazione è stata ancora più grave...)
Cerca di pensare positivo e se ci riesci prova a ignorarlo per qualche giorno! :bacio
Printemps: ci mancava la sesta malattia :grrr ! sarai molto provata anche tu povera....speriamo gli passi in fretta!
Fata: Viola è sempre stata avanti!! chissà come parla bene!
Linguaggio: la mia adesso dice quasi tutto e bene, ogni tanto si inceppa in qualche parola e magari invece di dire "li ho tolti" dice "li ho togliati" :fischia ma facciamo progressi!
November: grazie cara :emozionee ! avete fatto bene ad andare in montagna...so che con Mattia magari non vi sarete riposati più di tanto, però cambiare aria fa sempre bene!
Lady: AUGURI PER IERI!!!! quanti sono??? :fischia

Ragazze sono proprio rinc@gli@nita!!! mi tocca rimandare ancora gli esami perchè da grande furba che sono, non riesco più a trovare la tessera della asl :buuu :buuu
Così domani dovrò andare a chiederne un'altra (sperando che me la diano subito) e gli esami forse riuscirò a farli mercoledì....peccato che la dottoressa mi ha prescritto il bitest insieme agli esami che devo fare adesso, quindi devo capire come posso fare! Che p@lle!!!
Ho già aperto un altro post ma lo dico anche a voi: la tn la passa la mutua o no? perchè la dottoressa non me l'ha prescritta perchè non sapeva se era mutuabile o no

A dopo
A. (10-11-05) e J. C. (12-05-09) Tha sibh mo Chridhe novembrina 05 -biblios®

lovipa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da lovipa » 25 feb 2008, 10:55

cry ma senza non te li fanno gli esami?
ti porti il codice fiscale. qui ancora più della metà non hanno la tessera e alcuni fanno storie.

babymom
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da babymom » 25 feb 2008, 12:07

LADY: ti ho messo nel mil album la foto del famoso vestito da scimmia da 12 dollari! :-D

PRINTEMPS: caspita, ma da quando hai deciso di uscire per le passeggiate ti succede di tutto, mi spiace quando sono malati è sempre dura! :bacio

OCCIDENTE: che spaghetto, per fortuna che ti è successo dalla pedistra! :ok

CHRY: ma il medico non mette automaticamente sull'impegnativa il nr. di tesserino? Il nostro ha tutto sul pc :domanda

CECIL: congratulazioni per la prima visita! :yeee
Francesco è nato il 28.11.2005 alle 20:11 kg. 3240 per cm. 48 di puro ruffiano!
Alessandro è nato il 14.09.2008 alle 08:45 kg. 3190 per cm. 50 di angioletto!

chry
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da chry » 25 feb 2008, 12:16

Lovipa: :fischia il problema è che l'anno scorso mi hanno rubato il portafoglio e il codice fiscale non sono ancora andata a rifarlo :martello

Baby: non è tanto per la ricetta del medico quanto il fatto che in ospedale il tesserino te lo chiedono sempre
A. (10-11-05) e J. C. (12-05-09) Tha sibh mo Chridhe novembrina 05 -biblios®

Bloccato

Torna a “Novembre”