GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Anche Sissi col pancione, novembrine07 di nuovo zione
- M76
- Bronze~GolGirl®
Re: Anche Sissi col pancione, novembrine07 di nuovo zione
CI, ho visto la foto, bella la sposa, ma tu eri incantevole!
Aurora e Alessandro 24.10.2007
- printemps
- Master~GolGirl®
Myriam che ridere la piccola vanitosa!
Cinzia Concordo con Myriam, tra l'altro il colore del tuo vestito è bellissimo! Glicine direi? Sempre per stare in tema col giardinaggio

Cinzia Concordo con Myriam, tra l'altro il colore del tuo vestito è bellissimo! Glicine direi? Sempre per stare in tema col giardinaggio

Printemps e i suoi Ciccetti
-
- Active~GolGirl®
grazie ragazze!La sposa era davvero molto bella!E il vestito era color glicine,esatto prin!
o adoro tutte le tonalità del rosa/viola....non potevo non prenderlo!Adoro quest'altra foto....ma che a Salvo non piace tanto(poi la levo però)

Con il cuore " Novembrina '07 " adottiva
- sissi1978
- Expert~GolGirl®
Buongiorno a tutte...Ci85 bellissimo il vestito...sia il tuo che quello della sposa...ragazze io sto facendoil conto alla rovescia...-10 gg all'alba.. 

Le Mie Principesse:
*°ELISA°*13/11/2007°**°SARA°*01/01/2012°*
- clo'76
- Expert~GolGirl®
Sissi ma ancora non si sa nulla sul sesso??????Aspetti la morfologica direttammente????
Qui tempo merdosissimo

Qui tempo merdosissimo

Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011
Diana 24/03/2011
- sissyby74
- Original~GolGirl®
Buongiorno e buon inizio settimana a tutte!
Siamo rietrati dalla settimana romagnola, Rimini ci ha regalato tanto divertimento e per fortuna un bel tempo......qui in toscana sembrava autunno mi ha riferito mia mamma .....
Alla fine ho dato la precedenza ai bambini per la scelta dei parchi e siamo stati all'aquafan, oltremare e fiabilandia.....e proprio di quest'ultima si sono innamorati, forse perchè meno caotica e più a misura di bambini piccoli.....che ne so ci siamo stati 2 giorni e 2 notti !!!!
Ci complimenti pe ril vestito glicine, mooooooolto carino!
Siamo rietrati dalla settimana romagnola, Rimini ci ha regalato tanto divertimento e per fortuna un bel tempo......qui in toscana sembrava autunno mi ha riferito mia mamma .....

Alla fine ho dato la precedenza ai bambini per la scelta dei parchi e siamo stati all'aquafan, oltremare e fiabilandia.....e proprio di quest'ultima si sono innamorati, forse perchè meno caotica e più a misura di bambini piccoli.....che ne so ci siamo stati 2 giorni e 2 notti !!!!
Ci complimenti pe ril vestito glicine, mooooooolto carino!
ღMamma STRAFELICE di Tommaso nato il 3 Novembre 2007 e di Matteo nato il 18 Gennaio 2010 ღ
ღNovembrina07ღ ღGennarina10ღ
- M76
- Bronze~GolGirl®
urca sissiby allora ti ho consigliato proprio male.. solo ai miei non è piaciuta?!?!?
- sissyby74
- Original~GolGirl®
forse perchè tu hai dei figli intrepidi !!!!M76 ha scritto:urca sissiby allora ti ho consigliato proprio male.. solo ai miei non è piaciuta?!?!?
A me ci è voluta tutta a far salire Tommy sul brucomela

ღMamma STRAFELICE di Tommaso nato il 3 Novembre 2007 e di Matteo nato il 18 Gennaio 2010 ღ
- sissi1978
- Expert~GolGirl®
Deve essere carina Fiabilandia...ma è tipo sul genere Leolandia che cè in Lombardia...
Sesso: Diciamo che due diverse Gine si sono sbilanciate e secondo loro è femmina....noi aspettiamo la conferma dalla MORFO il 18/08 nella speranza che si faccia vedere bene!!!

Sesso: Diciamo che due diverse Gine si sono sbilanciate e secondo loro è femmina....noi aspettiamo la conferma dalla MORFO il 18/08 nella speranza che si faccia vedere bene!!!
Le Mie Principesse:
- M76
- Bronze~GolGirl®
sissi un'altra bimba che bello!!!!
e adesso totonomi.. o aspettiamo la conferma morfo??
sissyby, ai miei l'unica cosa che è piaciuta sono stati gli elastici. imbragati hanno iniziato a saltare come matti! e le navette nell'acqua.
e adesso totonomi.. o aspettiamo la conferma morfo??
sissyby, ai miei l'unica cosa che è piaciuta sono stati gli elastici. imbragati hanno iniziato a saltare come matti! e le navette nell'acqua.
- sissyby74
- Original~GolGirl®
vedi qui si capisce perchè a Tommy è piaciuta.....gli elastici?!?!?!! Mamma mia non ci è voluto salire....ha commentato: "Mamma, ma come vanno alti????" e le navette nell'acqua invece le amava.....Matteo un po' meno visto che era GELATA !!!!! povero piccoletto.....M76 ha scritto: sissyby, ai miei l'unica cosa che è piaciuta sono stati gli elastici. imbragati hanno iniziato a saltare come matti! e le navette nell'acqua.
- serena73
- Expert~GolGirl®
ciao belle!
come va?
vi saluto di straforo..... sono a lavoro con la testa china....do i numeri!!!
bacioni
come va?
vi saluto di straforo..... sono a lavoro con la testa china....do i numeri!!!
bacioni
ALESSANDRO 16/11/07 - 53 cm - 3,360 kg GIORDANO 29/01/11- CM 50- 3,300 KG
- sissi1978
- Expert~GolGirl®
Myriam..il toto nomi è già quasi definitivo...Se confermano una femminuccia si chiamerà SARA...l'ha deciso Elisa...se invece diventerà un maschietto sarà DARIO come ha deciso il papà... 

Le Mie Principesse:
- bice
- Original~GolGirl®
Buongiorno,
ci bella sia tu che la sposa
Sissi mi piacciono molto sia Sara che Dario
Vedo che parlate di parchi divertimenti,Bea ha visto la pubblicita' di zoomarine e sta in fissa che vuole andare a vedere i delfini,prima abbiamo pensato di portarla a Gardaland ma visto la distanza abbiamo optato per l'acquario di Genova
,spero solo che non rimanga delusa dal fatto che li' lo spettacolo non lo fanno
ci bella sia tu che la sposa
Sissi mi piacciono molto sia Sara che Dario
Vedo che parlate di parchi divertimenti,Bea ha visto la pubblicita' di zoomarine e sta in fissa che vuole andare a vedere i delfini,prima abbiamo pensato di portarla a Gardaland ma visto la distanza abbiamo optato per l'acquario di Genova

Elena mamma di Beatrice 20/11/2007 e di Viviana 15/04/2012
-
- Active~GolGirl®
Sera ragazze!
BICE Ti confermo che lo spettacolo dei delfini a Gardaland lo fanno...ovviamente ci sono vari spettacoli durante la giornata e bisogna prenotarsi....ogni volta che ci vado è sempre emozionante!Anche se ormai gli spettacoli sono quasi sempre gli stessi
BICE Ti confermo che lo spettacolo dei delfini a Gardaland lo fanno...ovviamente ci sono vari spettacoli durante la giornata e bisogna prenotarsi....ogni volta che ci vado è sempre emozionante!Anche se ormai gli spettacoli sono quasi sempre gli stessi

Con il cuore " Novembrina '07 " adottiva
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Buongiorno ragazze
qui tutto bene, noi siamo stati a Oltremare martedì. Emma si è divertita moltissimo... io un po' meno. Siamo entrati a vedere lo spettacolo nel cinema 3d e Edo dormiva... a metà spettacolo si è svegliato e mi ha letteralmente ricoperta di cacca. Ho consumato un'intera confezione di salviette per pulre tutto, poltrona del cinema compresa :ahah , e mi sono dovuta comprare un paio di pantaloni e una maglia al volo

qui tutto bene, noi siamo stati a Oltremare martedì. Emma si è divertita moltissimo... io un po' meno. Siamo entrati a vedere lo spettacolo nel cinema 3d e Edo dormiva... a metà spettacolo si è svegliato e mi ha letteralmente ricoperta di cacca. Ho consumato un'intera confezione di salviette per pulre tutto, poltrona del cinema compresa :ahah , e mi sono dovuta comprare un paio di pantaloni e una maglia al volo

Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- sissyby74
- Original~GolGirl®
Caspita Ish! cosa davano al 3d?ishetta ha scritto:Buongiorno ragazze
qui tutto bene, noi siamo stati a Oltremare martedì. Emma si è divertita moltissimo... io un po' meno. Siamo entrati a vedere lo spettacolo nel cinema 3d e Edo dormiva... a metà spettacolo si è svegliato e mi ha letteralmente ricoperta di cacca. Ho consumato un'intera confezione di salviette per pulre tutto, poltrona del cinema compresa :ahah , e mi sono dovuta comprare un paio di pantaloni e una maglia al volo![]()
![]()
![]()
Noi non siamo andati, eravamo già fuggiti al 4d di Fiabilandia....uno spettacolo di 6 minuti sui dinosauri.....al 2 minuto e mezzo Matteo ha iniziato a piangere (ed era senza occhilini), sono uscita e si era fatto la cacca addosso (sicuramente è stato un caso!) e dopo 1 minuto è uscito Tommaso piagnucolante dicendo che aveva paura e che all'inizio era "FIGO", ma che poi è diventato pauroso

- sissyby74
- Original~GolGirl®
............dimenticavo; durante lo spettacolo dei Delfini ho pianto per tutto il tempo......e non chiedetemi il motivo ......non lo so 

- ishetta
- Platinum~GolGirl®
sissyby74 ha scritto:Caspita Ish! cosa davano al 3d?ishetta ha scritto:Buongiorno ragazze
qui tutto bene, noi siamo stati a Oltremare martedì. Emma si è divertita moltissimo... io un po' meno. Siamo entrati a vedere lo spettacolo nel cinema 3d e Edo dormiva... a metà spettacolo si è svegliato e mi ha letteralmente ricoperta di cacca. Ho consumato un'intera confezione di salviette per pulre tutto, poltrona del cinema compresa :ahah , e mi sono dovuta comprare un paio di pantaloni e una maglia al volo![]()
![]()
![]()
Noi non siamo andati, eravamo già fuggiti al 4d di Fiabilandia....uno spettacolo di 6 minuti sui dinosauri.....al 2 minuto e mezzo Matteo ha iniziato a piangere (ed era senza occhilini), sono uscita e si era fatto la cacca addosso (sicuramente è stato un caso!) e dopo 1 minuto è uscito Tommaso piagnucolante dicendo che aveva paura e che all'inizio era "FIGO", ma che poi è diventato pauroso
no no i dinosauri li abbiamo saltati xchè la cassiera ha detto che erano paurosi e io ho preferito il mare. Davvero bello anche se forse più adatto per bimbi grandini visto che era una sorta di documentario.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
molto emozionante anche x mesissyby74 ha scritto:............dimenticavo; durante lo spettacolo dei Delfini ho pianto per tutto il tempo......e non chiedetemi il motivo ......non lo so