GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

NOV. 07: DIANA ASPETTA ANCORA UN PO', MANCA LA VALIGIA DI MAMMA CLO!

Bloccato
sissi1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: NOV. 07: DIANA ASPETTA ANCORA UN PO', MANCA LA VALIGIA DI MAMMA CLO!

Messaggio da sissi1978 » 22 apr 2011, 12:40

printemps ha scritto:BUON COMPLEANNO CARMY!!!!! :yeee :yeee :yeee :festa :festa :festa
:linguetta_festa Buon Compleanno Carmy...e Buon Compleanno Print che mi sono dimenticata di farteli!!! :linguetta_festa
Le Mie Principesse:
*°ELISA°*13/11/2007°**°SARA°*01/01/2012°*

M76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da M76 » 22 apr 2011, 14:48

AUGURI CARMY!!!!!
Aurora e Alessandro 24.10.2007

sissi1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sissi1978 » 22 apr 2011, 19:30

Ragazze passaggio velocissimo per AUGURARVI a tutte una Felice Pasqua da trascorrere con parenti e amici!!!... :pasqua:
Ci leggiamo martedi... un bacione a tutte!!! :bacio
Le Mie Principesse:
*°ELISA°*13/11/2007°**°SARA°*01/01/2012°*

M76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da M76 » 23 apr 2011, 14:44

AUGURI E BUONA PASQUA!!!!
Aurora e Alessandro 24.10.2007

ci85
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ci85 » 23 apr 2011, 14:53

ciao ragazze...passo al volo x AUGURARVI UNA BUONA PASQUA A VOI E ALLE VOSTRE FAMIGLIE.con affetto Cinzia
Con il cuore " Novembrina '07 " adottiva

FedeZù
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da FedeZù » 23 apr 2011, 15:58

Ciao a tutte e vi auguro una serena Pasqua, baci da tutti noi..... :cuore

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 23 apr 2011, 17:05

Ahhh capito ci sono solo io collegata Allora buona Pasqua a tutte voi.

Pronte a contare le uova???
Ieri se ne è venuta mia zia con una seggiolina cinese comprata in un negozio nuovo che hanno aperto vicino a casa di mia mamma. Apro la sedia, a parte che fa la trombetta quando ci si siede :che_dici e puzza di vernice tossica da far schifo :x: e che secondo me durerà 2 giorni... se ne esce dicendo "Ho pensato che tanto di uova ne riceverà tante"... e io dentro di me "Zia era meglio se prendevi l'uovo eh" :ahah

Cmq conteggio uova: mia suocera uovo di Benny, mio fratello Pasqualone di HK, mia mamma uovo di Barbie. Noi niente perchè le abbiamo preso la bicicletta. :sorrisoo
Mia madre ha detto che io sono troppo grande per avere l'uovo :che_dici :permaloso: e così mi ha comprato 2 magliette e a Edo body + pantaloncini. :emozionee
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 23 apr 2011, 17:06

KK come stanno andando le notti?
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

bice
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da bice » 23 apr 2011, 18:46

ciao,

:60_compleanno: Carmy

Ish forse era meglio un uovo che la sediolina dei cinesi :x: ,noi di uova siamo riusciti ad averne 6,di cui uno gigante :impiccata:

:pasqua: a tutte,domani non penso di passare,andiamo a mangiare al ristorante e penso che torneremo a casa tardi :bacio
Elena mamma di Beatrice 20/11/2007 e di Viviana 15/04/2012

carmpan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da carmpan » 24 apr 2011, 8:49

Buongiorno e buona Pasqua a tutte!!

Grazie per gli auguri! :bacio
Federica 05/01/2005- Giancarlo 16/10/2007- Emanuele 04/07/2012

clo'76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da clo'76 » 24 apr 2011, 10:52

Buona Pasqua amiche!!!!!Tanti auguri ai vostri cari e un bacione ai bimbi!!!! :bacio

Oggi andiamo a Cusano Mutri in provincia di Benevento a pranzo con i miei genitori e mia sorella.....sperando che l'aria fresca faccia abbattere un po' le mie figlie :impiccata:
Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011

pogo
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pogo » 24 apr 2011, 10:54

BUONA PASQUA!

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 24 apr 2011, 19:50

Buona Pasqua anche da parte mia!! :festa
Aida di uova ne ha racimolate una decina, è stata molto contenta e sebbene le sorprese siano sempre poco entusiasmanti ha fatto festa a tutte.
Noi stiamo perseguendo con tenacia il programma "ora basta, recuperiamo un pò di vita sociale", così domani a pasquetta siamo in agriturismo insieme ad altre coppie con bimbi piccoli. E' stato l'uovo di colombo perchè andiamo in un posto a 10-15 minuti da casa per cui evitiamo imbottigliamenti nel traffico, se per caso i bimbi dovessero essersi alzati col piede storto o ci dimentichiamo qualcosa di importante è un attimo tornare a casa, ci sono molti animali e verde...insomma sulla carta promette bene, poi chi vivrà vedrà.

Colgo l'occasione per augurare una felice pasquetta a tutti voi!

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 24 apr 2011, 20:26

Buona Pasqua a tutte voi!

Noi siamo state qui a casa mia. E' avanzata un sacco di roba e congelerò.
Discorso uova... qui ne sono arrivate 5 + 1 coniglietto. Emma non mangia cioccolato xchè non le piace, mio marito è a dieta... sapete chi si dovrà sacrificare? :fischia

Noi domani dovevamo andare da Topinaf ma ha la bimba grande che non sta bene... :buuu

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 25 apr 2011, 7:22

no ishetta no, non ti sacrificare tu!! proprio stamattina mi sono svegliata pensando a cosa fare con tutte queste uova...ho già visto che riutilizzate nelle torte non rendono affatto, sia nell'impasto che come copertura lasciano a desiderare.
Così ho pensato che potrei fare invece dei cioccolattini, da tenere da canto per quando ci sono ospiti, come dopopasto per i golosi di casa, oppure regalare ad una amica quando sono in visita...
in verità fare i cioccolattini non è complicato, ci vuole uno stampo in silicone (a volte nei negozi di casalinghi si trovano quelli per i cubetti di ghiaccio che costano pochissimo e a seconda della forma possono andare bene lo stesso, meglio evitare però quelli troppo dettagliati tipo animaletti con mille particolari perchè non si stacca bene) e poi qui ci sono alcune idee
http://www.cookaround.com/yabbse1/showt ... hp?t=39479" onclick="window.open(this.href);return false;
poi ho pensato ad una variante estremamente semplice, una specie di ferrero rocher di semplice realizzazione:
prendo uno stampino, preferibilmente a forma di semisfera o quadrato o rettangolo...faccio temperare il cioccolato (col bimby ho trovato il modo l'anno scorso e l'ho postato su quel forum nella sezione sulle uova di pasqua, se ricordate) ma chi non se la sente o non ce la fa lo fa fondere e basta. Poi si spennella l'interno degli stampini con il cioccolato fuso, quindi si versa la granella di nocciole (ottenibile tritando delle nocciole grossolanamente) muovendo lo stampo in modo che aderiscano bene su tutta la superfice esterna. Si mette in freezer una 15 ina di minuti o più per raffreddare, quindi si versa una piccola quantità di cioccolato fuso, fino a metà stampo si mette una nocciola (o nocciolina o gheriglio di noce...) al centro e nel congelatore. Quindi si riesce e completa mettendo il residuo cioccolato fino al bordo, qualche granella sulla base e quando sono freddi freddi si possono sgusciare. Se non si è fatto il temperaggio, meglio consumarli entro 1 settimana circa (dopo sono buoni ma appaiono delle chiazze per la distribuzione diseguale del burro di cacao, ma non fanno male) ma con la granella sopra si dovrebbe notare poco e niente. Poi nel link postato ci sono tanti altri tipi di cioccolattini anche questi abbastanza semplici e d'effetto (es. quelli con ripieno di mascarpone, caffè e zucchero, ma si potrebbero fare ripieni anche di latte condensato).

Fatto sta che qui pullulano tentazioni e cattivi pensieri, la mia nuova linea mi piace alquanto così come i complimenti su quanto sto bene :fischia per cui questi attentati sono pericolosissimi per una golosona come me. :pensieroso

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 25 apr 2011, 7:30

ecco, per il temperaggio ecco un metodo facile che posto da quanto dice l'autrice del post indicato
on sono una tecnica e non posso darti indicazioni sulle temperature e sul modo di spatolare il ciocco ma ti dico come faccio io. Sciolgo (o a bagnomaria o in microonde) poco meno di 2/3 del cioccolato necessario alla preparazione e quando è fluido metto dentro il rimanente cioccolato a pezzetti in modo che si sciolga a contatto con quello caldo. In questo modo si abbassa la temperatura del composto e si crea una specie di temperaggio "casalingo".
io ci ho provato, non mi è venuto perfetto come il temperaggio vero e proprio però è un modo semplice e dura abbastanza a lungo. Per il bagnamaria consiglio poi una pirofilina in pyrex sopra un pentolino di acqua bollente e si scioglie il cioccolato in 5 minuti. So che sembra che vi stia tentando...e invece sto studiando come riciclare il cioccolato per regalarlo e farlo sparire prima possibile :prr

Minù
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Minù » 25 apr 2011, 9:44

buongoiorno ragazze e Buona pASQUA fatta :hi hi hi hi
oggi siamo a casa di amici, dovevamo mangiare avanzi in giardino ma sta per piovere :nonegiusto

Carmy, tanti auguri (e Scusa il ritardo) :festa
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52

serena73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da serena73 » 25 apr 2011, 21:55

buona pasquetta trascorsa!

carmy BUON COMPLEANNO ....ANCHE SE IN RITARDO!

garden poco fa stavo pensando come riciclare le uova di cioccolato che ha ricevuto ale.... le tue idee mi piacciono, vediamo cosa riesco a tirar fuori, ma non subito...ho un calendario di torte da fare e se mi riesce vorrei partecipare ad un concorso :pensieroso

giordano, ha imparato a prebdere il ciuccio.....vediamo se riuscirà ad accettare anche il biberon quando sarò a lavoro!
ALESSANDRO 16/11/07 - 53 cm - 3,360 kg GIORDANO 29/01/11- CM 50- 3,300 KG

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 25 apr 2011, 22:12

Sere, pure i concorsi??? Ma dove trovi il tempo?

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 26 apr 2011, 7:46

poi si possono fare sempre le barrette di ciocorì con cioccolato fuso e riso dolce soffiato (in parti uguali), oppure cioccolato fuso e nocciole presi a cucchiaiate e lasciato asciugare a mò di pepite, o pepite di pistacchi e cioccolato....

serena auguri per il concorso! :incrocini

la nostra pasquetta è andata liscia nonostante il tempo infame, inpavidi siamo usciti lo stesso e nonostante lo stravento ci siamo goduti l'agriturismo, gli animali e il paesaggio, un buon pranzo e una piacevole compagnia. :sorrisoo

Bloccato

Torna a “Novembre”