Intanto grazie mille per gli auguri a Pietro!

Grazie Dub..... non dovrei dirlo io, ma Pietro è proprio un bravo bambino e ne sono orgogliosa.
In compenso ho l'altro monello (tuo genero) che fa per due... tre.... quattro....

Mi sono collegata prima per raccontarvi, ma poi sono scappata a ritirare la torta, sono arrivati tutti e quindi ho mollato il pc acceso e sono fuggita!
Claudia....

Katia.... anche da me per il dottore succede così. Se sono pieni e non possono prenderne altri, è il medico che ti accoglie a fare una lettera per l'asl in cui dichiara di prenderti come paziente. Se lo dice il dottore va bene anche all'asl.
Beh..... ora volete sapere di Lorenzo?
Volete proprio????

Prima visita con una psicologa che gli ha fatto dei test di intelligenza e poi un lunghissimo colloquio (pure molto interessante) con me.
In teoria il QI medio (normale) è 100 e.......
UDITE UDITE
Lorenzo ha un QI di 130 con un'età mentale superiore ai 18 mesi.
Ci sono ambiti in cui il punteggio era anche 145-150, comunque niente meno di 115!
Vi giuro che a nessun altro a parte voi qui racconterò questa cosa, ma dai.......... posso gasarmi un pochino del mio monello???

Solo mia mamma sa di questo test e non ho detto nulla nè a mia suocera, nè a mia cognata..... perchè so che poi andrebbero in giro a raccontare cose e a me non va.
Comunque sono sollevata, soddisfatta e tranquillizzata!
A quanto pare (cosa che io avevo già notato ed evidenziato) ha una preferenza per la sinistra, sì diciamo che per "disegnare" e per mangiare usa sempre la sinistra!
La cosa ci rende solo felici, perchè lui ha una lesione a destra e quindi la parte lesa a livello motorio dovrebbe essere la sinistra.
La neuropsichiatra mi ha detto che questo può solo far pensare che lui non abbia avuto nessuna conseguenza, ma proprio NESSUNA!!!
Ok..... vi ho rotto...... ma sono felicissima.
Ah.... ultima cosa....
Come già deciso, la prossima risonanza sarà a settembre, ma loro come visite lo vedranno a dicembre, giusto per vedere come va a due anni e per vedere se i progressi continuano bene come ora!
Ok........ vado!