GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

NOVEMBRINO SEMBRI APPENA NATO MA 3 ANNI HAI FESTEGGIATO!

Bloccato
Minù
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: NOVEMBRINO SEMBRI APPENA NATO MA 3 ANNI HAI FESTEGGIATO!

Messaggio da Minù » 8 nov 2010, 12:50

a proposito di suocere e uscite da urlo :urka , la mia faceva cenare Pulce mentre io, in un'altra stanza allattavo; Claudia le dice "nonna devo prendere le goccine" (per l'asma) e lei "ma no! le medicine non servono, anzi fanno male. Non le prendere, mangia la frutta".
Sono rimasta allibita (e in silenzio) in camera mia. Non ho detto niente né a lei né a mio marito ma sto facendo un elenco delle cose assurde, fuorvianti ecc. che quella donna dice perché ha superato parecchi limiti.
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52

bice
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da bice » 8 nov 2010, 13:21

Minu' io pero' gli avrei detto che la bimba deve prendere le medicine
Elena mamma di Beatrice 20/11/2007 e di Viviana 15/04/2012

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 8 nov 2010, 13:38

bice dopo un inizio così non può che migliorare :incrocini

clo oh mamma tienici aggiornate su tutto :incrocini un abbraccio :bacio
Printemps e i suoi Ciccetti

Minù
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Minù » 8 nov 2010, 15:12

bice ha scritto:Minu' io pero' gli avrei detto che la bimba deve prendere le medicine
gliele ho date io dopo; è inutile parlare con lei, si sarebbe arrampicata sugli specchi e io avrei perso la calma.
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 8 nov 2010, 15:22

garden ha scritto:
ishetta ha scritto: A me la Hogg non piace. Non mi piacciono le schematizzazioni facili e poi sull'allattamento spara delle boiate grandi come una casa. Poi come al solito... ognuno sa cosa è meglio x sè e per i figli. Idem per SOS Tata. Non voglio dire che sia tutto sbagliato ciò che dicono, diciamo solo che i loro consigli non sempre fanno x me.
ma guarda, non so perchè ma me l'ero immaginato :ahaha
Garden... siamo troppo prevedibili :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 8 nov 2010, 15:24

clo'76 ha scritto: Week end merdoso....il peggiore in assoluto!!!
Ho papà ricoverato in terapia intensiva da sabato notte: crisi respiratoria per cuore ingrossato e pressione altissima. Oggi i medici dovrebbero dirci se è fuori pericolo :incrocini :incrocini
Clo :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini ti sono vicina. :bacio :bacio :bacio
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

la.piccola.mamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da la.piccola.mamma » 8 nov 2010, 15:24

Minù ha scritto:a proposito di suocere e uscite da urlo :urka , la mia faceva cenare Pulce mentre io, in un'altra stanza allattavo; Claudia le dice "nonna devo prendere le goccine" (per l'asma) e lei "ma no! le medicine non servono, anzi fanno male. Non le prendere, mangia la frutta".
Sono rimasta allibita (e in silenzio) in camera mia. Non ho detto niente né a lei né a mio marito ma sto facendo un elenco delle cose assurde, fuorvianti ecc. che quella donna dice perché ha superato parecchi limiti.
Minù io queste cose non le tollero.. Una volta mia nonna ne ha detta una simile, l'ho presa da parte e le ho detto chiaro e tondo che se sentivo un'altra ca##ata del genere uscire dalla sua bocca la bimba l'avrebbe vista solo con me presente.. o mai più! Ok il rispetto per l'età, ma sono cose serie!!!
Se vuole raccontargli le favolette faccia pure, idem mia mamma o mia suocera, ma sulle cose importanti non si scherza! :bomba
.:°*♥ღ♥*°:. Siℓviα .:*♥NoVo7єNoVo9♥*:. мαммα iииαмσrαтα ∂i .:°*♥ღ♥*°:.
*♥ Aиgισℓeттσ o7.12.o6 ♥*ღ*♥ Lucιℓℓα o1.11.o7 ♥*ღ*♥ Clαu∂ισ 17.1o.o9 ♥*

la.piccola.mamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da la.piccola.mamma » 8 nov 2010, 15:24

Clo, Bice :coccola

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 8 nov 2010, 15:27

Minù ha scritto:a proposito di suocere e uscite da urlo :urka , la mia faceva cenare Pulce mentre io, in un'altra stanza allattavo; Claudia le dice "nonna devo prendere le goccine" (per l'asma) e lei "ma no! le medicine non servono, anzi fanno male. Non le prendere, mangia la frutta".
:urka io con tuo marito invece ne parlerei...

la.piccola.mamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da la.piccola.mamma » 8 nov 2010, 16:01

Sono appena stata all'asilo, ho parlato con la direttrice e alla fine abbiamo convenuto per gennaio, altrimenti avrei dovuto inserirla settimana prossima.. Dicembre, mi ha detto lei, è un mese un pò movimentato anche per loro, quindi la bimba potrebbe trovarsi spaesata e poi ci sono subito le vacanze. Inoltre hanno un'altra bimba che trasloca qui ed entra a gennaio quindi le inseriscono insieme. Ho tutte le carte da compilare e portare al più presto per avere il posto... E intanto, per gennaio, spero di aver risolto il problema c@cc@ :incrocini

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 8 nov 2010, 16:32

Minù ha scritto:
bice ha scritto:Minu' io pero' gli avrei detto che la bimba deve prendere le medicine
gliele ho date io dopo; è inutile parlare con lei, si sarebbe arrampicata sugli specchi e io avrei perso la calma.
io avrei fatto uguale, inutile discutere, semmai se vedo che mi irrita molto limito le frequentazioni ma non prendo discorsi che so che non porterebbero a nulla.
Con mia madre o mia nonna invece, avendo più confidenza, avrei parlato e sicuramente avrei fatto male perchè l'unico risultato che avrei ottenuto sarebbe stata una inutile e sterile discussione in cui rischierei di essere sgradevole. :che_dici
Con le suocere in generale è come camminare su un terreno minato, per cui la mia personale strategia non è destreggiarmi con perizia tra le mine bensì...andarci il meno possibile. :fischia

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 8 nov 2010, 16:35

ishetta ha scritto:Garden... siamo troppo prevedibili :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah
ma la prevedibilità è una grande virtù, gli altri sanno sempre cosa aspettarsi da noi :ahaha

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 8 nov 2010, 17:08

garden ha scritto:
ishetta ha scritto:Garden... siamo troppo prevedibili :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah
ma la prevedibilità è una grande virtù, gli altri sanno sempre cosa aspettarsi da noi :ahaha
già, a volte però è una fregatura 'sta cosa... :impiccata:

Ho 12000 cose da fare in casa ma le poche ore di sonno di stanotte + la stanchezza accumulata nel week end non aiutano.

clo'76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da clo'76 » 8 nov 2010, 17:17

Sono appena tornata dall'ospedale, non ci sono novità rilevanti se non che continuano a fargli enzimi e analisi su analisi perchè gli attacchi cardiaci si studiano a fasi, hanno escluso per il momento la coronografia perchè deve prima stabilizzarsi. L'ho visto (mi sono messa camice e doppia mascherina) e non sta malaccio, solo molto scocciato ovviamente!!

Minù...sinceramente, tua suocera mi da l'impressione di essere un personaggio mooolto particolare tipo quelle depresse ma sotto l'effetto di eccitanti :ahaha !!! Vabè poi su Claudia che ricorda alla nonna delle medicine :urka no comment....mi ha colpito più della frase della suocera
Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011

carmpan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da carmpan » 8 nov 2010, 17:23

Ciao buon pomeriggio, qui piove da ieri.
Stamattina ho sistemato un pò, niente pc perchè ora ho anche io la congiuntivite gentilmente passatami da Fede.
Ieri mi faceva malissimo l'occhio destro, sto mettendo la pomata oftalmica e va leggermente meglio,è sempre rossissimo ma ha smesso di secernere liquido e fa meno male.Stamattina al risveglio sembravo avatar.

Leggo qualche arretrato
Federica 05/01/2005- Giancarlo 16/10/2007- Emanuele 04/07/2012

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 8 nov 2010, 17:30

Ragazzuole, soprattutto le brave cuciniere, aiutatemi... stanotte tra una tosse e l'altra di Ale riflettevo.. sulla torta allo yogurt... domandone: dato che mi son rimasti dei budini mu mu (quelli a macchie vaniglia e cioccolato) che stan per scadere (giacomo li vuole perchè li vede alla tv ma poi non li magna mica... meglio così che sono un po' junk food :ahaha )... beh insomma dicevo, con questi budini secondo voi non posso fare una torta come quella allo yogurt, usando cioè la base di budino e poi facendo le dosi con il vasetto del budino stesso, con identica ricetta di quella allo yogurt?? Come verrà??? Sarà fattibile??
Printemps e i suoi Ciccetti

carmpan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da carmpan » 8 nov 2010, 17:34

Caspita Clo, mi spiace per tup padre, speriamo in bene, è successa la stessa ed identica cosa a mio zio proprio sabato.
Tu ora come stai??? :bacio :incrocini

Minù forse anche io avrei reagito così però almeno al marito l'avrei detto.Come diceva Clo mi lascia più sorpresa l'attenzione di Claudia sulle medicine, è proprio una donnina. :cuore

Bice che sfortuna!!

Sere secondo me dovresti continuare :incrocini Per il pc, anche io ho il piccolo e ti assicuro che è comodissimo e si vede bene, al massino aumenti la grandeza dei caratteri :ok

carmpan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da carmpan » 8 nov 2010, 17:52

printemps ha scritto:Ragazzuole, soprattutto le brave cuciniere, aiutatemi... stanotte tra una tosse e l'altra di Ale riflettevo.. sulla torta allo yogurt... domandone: dato che mi son rimasti dei budini mu mu (quelli a macchie vaniglia e cioccolato) che stan per scadere (giacomo li vuole perchè li vede alla tv ma poi non li magna mica... meglio così che sono un po' junk food :ahaha )... beh insomma dicevo, con questi budini secondo voi non posso fare una torta come quella allo yogurt, usando cioè la base di budino e poi facendo le dosi con il vasetto del budino stesso, con identica ricetta di quella allo yogurt?? Come verrà??? Sarà fattibile??
:ahaha V :ahaha Vale mi hai fatto morire con le tue riflessioni notturne!!!!
Non ho idea se possano andar bene, dovresti fare un tentativo a scatola chiusa o più semplicemente prendere il mu-mu e mangiartelo tu che fa anche rima :hi hi hi hi

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 8 nov 2010, 18:37

Print la vedo difficili. Non puoi fare ua torta margherita e spalmarceli tipo crema???

ci85
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ci85 » 8 nov 2010, 18:39

Ciao ragazze.
Eccomi.
Clo ti auguro di cuore che tutto prosegua per il meglio. Intanto io :incrocini con il cuore
Con il cuore " Novembrina '07 " adottiva

Bloccato

Torna a “Novembre”