GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Ai novembrini '05: sole, mare e fantasia..ogni sf**a portan via..

Bloccato
lacla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Ai novembrini '05: sole, mare e fantasia..ogni sf**a portan via..

Messaggio da lacla » 1 giu 2010, 11:12

GRANDE GIACOMINO!!!!!!!!!!!!!!!!!! :festa
invece Fede ancora zero ... :domanda

al cinema sinceramente ci vado, non ci vado da una vita e non mi sembra di fare chissa' che ...
anche se mi ha detto che se lo chiamano dalla ditta dove ha lasciato il furgone da sistemare va a ritirarlo (ovviamente e giustamente) e quindi io non uscirei piu' per stare coi bimbi.
L'unica cosa che non mi quadra e' che e' una ditta e in genere le autofficine alle 18 /18.30 chiudono. mettiamoci un'ora di strada di cui avrebbe bisogno e vediamo
insomma se non ci vado e' solo perche' mi fa un dispetto secondo me
siam messi bene eh ????
LaCla
Jacopo nato il 22/11/2005!!! Federico nato il 28/8/2007!!

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Ai novembrini '05: sole, mare e fantasia..ogni sf**a portan

Messaggio da printemps » 1 giu 2010, 13:04

Speriamo che la ditta non lo chiami, così poi domani ci racconti il film :sorrisoo
Buon pomeriggio e un bacio ai bimbi!!!! :bacio
Printemps e i suoi Ciccetti

Fatamorgana
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Fatamorgana » 1 giu 2010, 16:43

lacla ha scritto: in genere le autofficine alle 18 /18.30 chiudono. mettiamoci un'ora di strada di cui avrebbe bisogno e
Purtroppo le autofficine chiudono anche più tardi :buuu , mio marito non chiude mai prima delle 19.30 e d'estate è ancora peggio :buuu
Viola è arrivata il 13/11/2005 alle ore 20.04
3,650 kg - 48 cm

peffa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da peffa » 1 giu 2010, 17:58

Bravo Giacomino! :yeee
Lacla, buon film, se riesci ad andare ti rilasserai sicuramente.

Noi siamo reduci da un pic noci al parco e gioco con i compagni dell'asilo. Ci siamo divertiti, anche se stare dietro a Lisa che cerca di prendere tutti i rifiuti che ci sono tra l'erba :che_dici è un po' faticoso.
Perchè la gente non impara a buttare le cose nel cestino??? :aargh
Axel (01/11/2005)+ Lisa (23/4/2009)
Non necessariamente un gomitolo di lana deve diventare un maglione...

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da November baby » 1 giu 2010, 23:55

ragazze ho una bellanotizia: abbiamo venduto finalmente la casa dei suoceri!!!!! :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee questo bimbo/bimba ci sta portando fortuna... speriamo che ci "aiuti" anche ad operare il fratellone prima di partire il 26 giugno :incrocini :incrocini :incrocini non vedo l'ora di trovare una nuova casa, anche se non sara grandissima, non m'importa, basta che abbia un altra camera da letto, un balcone e una cucina abitabile :-D speriamo che sto post veramente porti fortuna a tutte... a me, gia 2 fortune grandissime me gli ha portato :clap

scusate ma è tardi e sono stanca, cerchero di collegarmi domani...

PS. mattia dopo la febbre di ieri, non ha avuto nient altro apparte il naso pieno... speriamo bene!!!
Teuta e i suoi due Amori: Mattia, nato il 11.11.2005 e Simone, nato il 30.12.2010

lacla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lacla » 2 giu 2010, 7:58

NOVEMBER
benissimo per la casa!!! :congratulations: sono proprio contenta
anch'io dsidereri tanto una cucina abitalbile .. magari con una lavastoviglie :prr

per il cinema nulla da fare .. e' arrivato a casa tardi .. vediamo se ci riusciamo stasera ... se no pace ...

io invece ho inziato a dare l'antibiotico anche a Federico , aveva troppo male alle orecchie e piangeva sempre .. insomma gli aerosol non bastavano e sono partita , cosi' stanotte almeno ha dormito e ha avuto un po' di pace

stanotte per colpa mia Jacopo ha domrito nel lettone ancora, il fatto e' che lui per ora si addormenta ancora con noi e poi lui sa che mentre dorme io lo sposto ma ieri ero troppo stanca, in pratica gia' dormivo e non ho avuto la forza di sollevarlo vi giuro e sono andata avanti a dormire ...

PEFFA bello il pic nic, ma siete stati in un parco ???
LaCla

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 2 giu 2010, 8:52

Ciao Lacla sei qui anche di festa??
Anche a me capita la cosa del lettone, con Giacomo, perch di solito lo metto nel suo lettino e poi nella notte se mi chiama lo porto con noi, ma in queste ultime notti ero così distrutta che l'ho ficcato direttamente nel lettone così da non dovermi più alzare la notte... anzi ieri sera ho usato direttamente il suo lettino per riporre i panni puliti e piegati che non avevo voglia di mettere nell'armadio... mamma degenere, ieri ero di uno stanco ma di uno stanco che non saprei descrivere... speriamo che oggi vada meglio.
Un bacio a tutte, buona giornata e buona continuazione di fortune :incrocini
(EVVIVA November son felice per te!)

lacla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lacla » 2 giu 2010, 10:05

buongiorno PRINTEMPS!!!! BUON 2 GIUGNO!!

si' anche oggi lavorativa ma gia' alle 14 termino
i bimbi sono a casa col maritino, ma in pratica e' tutto pronto, gli ho fatto il ragu' (quindi deve fare solo una pasta), poi ci sono due fettine di lonza nel caso abbia piu' fame e insalata pulita .. direi che non si puo' lamentare no???

cmq prima ho sentito jacopo al telefono e mi ha detto: "ieri sera non mi hai spostato nel mio lettino, ti sei addormentata come un salame" :urka :urka
LaCla

peffa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da peffa » 2 giu 2010, 22:04

:ahah :ahah :ahah Carino Jacopo!

Buonasera, anche oggi passo solo per un saluto veloce. Noi tutto bene, un vento pazzesco, siamo stati al parco e abbiamo giocato con la Wii. Ogni volta mi impressiona vedere come Axel sia competitivo...
Oggi ha anche preparato un bel po' di ragù, con l'dea di fare le lasagne domani. Una domanda: ma voi come le fate? Ci mettete solo ragù, besciamella e grana o aggiungete anche mozzarella e/o prosciutto cotto?
Domani devo lasciare di nuovo Lisa sola con la baby sitter. L'unico problema di ieri è stato che ha fatto fatica farla dormire la mattina. Magari domani se la porta fuori si addormenta nel passeggino.
Oggi abbiamo anche prenotato le vacanze estive, un po' al risparmio. Andremo in Danimarca dai suoceri e poi una settimana in Portogallo, sperando di spendere il meno possibile.

peffa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da peffa » 2 giu 2010, 22:07

Ho dimenticato di fare le mie :congratulations: a November per la casa venduta!!! Vedrai che troverete la casa che fa per voi!!!

E pure ieri mi sono scordata i miei complimenti ai bimbi di Delfi, davvero dei gran nuotatori!!!!

Lacla, spero che tu sia riuscita ad andare al cinema :sorrisoo
Io, invece, spero di riuscire ad andare presto a dormire.

Fatamorgana
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Fatamorgana » 3 giu 2010, 10:09

Ciao a tutte!! Oggi e domani sono in ferie (ferie VERE con Viola a scuola :sorrisoo ) e ne approfitto per stare un po' con voi prima di andare a fare il 730 con una mia amica!!

Lasagne: io le faccio solo con ragù, besciamella e grana

November era l'ora che le cose iniziassero un po' a girare bene :bacio e speriamo che adesso il colpo di fortuna arrivi anche a me, non le aspetto per lunedì prossimo :incrocini

cmq prima ho sentito jacopo al telefono e mi ha detto: "ieri sera non mi hai spostato nel mio lettino, ti sei addormentata come un salame"
:ahaha :ahaha
Viola ieri mi ha detto 'ma che bella pancia a ciambella' :che_dici ...

Ma come sono cresciuti i nostri bimbi... più guardo Viola e più mi rendo conto di quanto è grande.. Vi rendete conto che sono 5 anni che ci conosciamo!?!?
Mi sembra ieri che eravamo qui a parlare di corredini ... che malinconia
Viola è arrivata il 13/11/2005 alle ore 20.04
3,650 kg - 48 cm

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 3 giu 2010, 10:37

Dai Fata che presto parlerai ancora di corredini con noi, magari da lunedì in poi :fischia :incrocini :incrocini :incrocini
Buone ferie!

Peffa Io lasagne con ragù besciamella e grana.

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 3 giu 2010, 13:48

stanca all'appello eccomi! :thank_you:
Stamattina ero così rico che sul lavoro non ho combinato un bel tubazzo! :fischia
Domani dovro' fare anche per oggi...senno' mi strozzano!

venerdì sera siamo stati in arena e ho portato pure i bimbi...si sono divertiti un sacco, c'era lo spettacolo condotto dalla Perego, Wind music awards...non siamo stati tantissimo, ma il tempo giusto per fargli vedere come eì bella l'Arena gremita di persone...oltre alle luci, colori del palco, sono rimasti sorpresi dalle ole che partivano spontanee, e che creavano un'onda umana...

nicolino, seduto sulla sua poltroncina, stava fermo a bocca aperta e all'occorrenza batteva le mani! Era bellissimo da vedere! :ahaha

Oggi pomeriggio c'e'la festa all'asilo....vediamo cos'hanno preparato quest'anno! :sorrisoo
I miei principi: R.K. -15.11.2005 & N.R. -3.08.2007
La mia principessa: L.M. -22.09.2011

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 3 giu 2010, 14:01

NOVEMBER che bello che avetet finalmente venduto casa!
Questo post e' davvero il tuo portafortuna....prima la gravidanza, poi la vendita della casa....speriamo riusciate ad operare Mattia in fretta!
Ascolta la nuova casa la cercate sempre in centro o volete spostarvi in periferia?
e con la gravidanza come va? hai nausee?

SUNcome va con l'umore?

NAT vieni al raduno al Parco Sigurta'?

BABY come va oggi?

PRINTEMPS evviva Giacomino che ha imparato a fare la pipì nel vasino!
Sono soddisfazioni! :ok

DELFI hai 2 campioni di nuoto! Che soddisfazione vederli gareggiare e divertirsi! :sorrisoo

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 3 giu 2010, 14:14

FATA ti auguro che sia il mese della cicogna...caspita deve arrivare anche per te!
per le ferie...hai ragione le vere ore di ferie/riposo e' quando i bimbi sono all'asilo....anche una semplice spesa diventa rilassante! :ahaha

LACLA no comment per il comportamento del maritino!!! :bomba

PEFFA quando partirai per la Danimarca?
Hai ragione quando ti chiedi come mai la gente butta a terra carte e roba varia... :sberla:
pensa che mi domando pure quanta gente incivile ci sia ...io non sopporto anche chi ha un cane e non raccoglie gli escrementi!
L'altro giorno, mentre andavo in arena, proprio sul marciapiede della via principale, c'era una enorme cacca di cane (sembrava di cavallo!!!!!da quanto era grande) e io sono riuscita a scansare i bimbi, ma un vecchietto che camminava a stento, sollevando quanto bastava le scarpe, ci e' finito in pieno!
mi ha fatto una pena che non ti dico!
Si e' pulito alla male peggio, poi si e' avviato a casa tutto abbattuto!
Che rabbia!

CECILanche questa settimana e' volata e non ci siamo trovate!
Mamma mia il tempo e' proprio tiranno e scorre troppo velocemente! Le giornate anziche' di 24 ore dovrebbero essere almeno di 30!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
come sta cecilia?

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 3 giu 2010, 14:21

PEFFA le lasagne le faccio (poche volte) ma quando le cucino ci metto ragu', besciamella e grana. :sorrisoo

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da November baby » 3 giu 2010, 22:54

Fatamorgana ha scritto:

November era l'ora che le cose iniziassero un po' a girare bene :bacio e speriamo che adesso il colpo di fortuna arrivi anche a me, non le aspetto per lunedì prossimo :incrocini
Fata, infatti, ogni tanto ti penso ma non voglio stressarti :incrocini :incrocini :incrocini e speriamo che non arrivino!!!

Io oggi ho un mal di testa incredibile... mi sa che è la solita emicrania. mi sono presa un tachipirina, ma niente... e ho una nauseaaaaa

pero dai, le cose stanno cominciando a girare per bene, anche se temo che l'intervento di mattia quasi sicuramente slittera per l'autunno... speriamo bene. questa sett non l'ho mandato a scuola cercando di rinforzarlo un po senza medicinali, domani lo porto dalla pediatra e speriamo che mi dice che sta bene... cosi lunedi lo porto a scuola
Teuta e i suoi due Amori: Mattia, nato il 11.11.2005 e Simone, nato il 30.12.2010

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da November baby » 3 giu 2010, 23:00

lady, grazie, la nuova casa io la cercherei pure in periferia, sempre roma nord pero, per essere vicino al lavoro di mio marito, vediamo... ancora non abbiamo riiniziato a vedere case pero, se mattia non trova pace con ste tonsille e io mi riprendo un po... ultimamente sono sempre stanca. non mi ricordo di essere stata cosi stanca con mattia... boh!!! sara l'eta che avanza ma io ogni pom devo sdraiarmi e chiudere gli occhi se no, crollo... oggi mio marito fa il turno di pom, (arrivera tra un ora) mi sono sdraiata in camera e dico forse ma quasi sicuramente mi ero addormentata, con mattia al soggiorno che giocava...

cecil
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da cecil » 4 giu 2010, 9:16

Ciao a tutte!

Rullo di tamburi ....... tum tum tum ..... anche Federica cammina!!!! :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee

Ora tutte le mie cucciole sono autonome! (si fa per dire :che_dici )

Cecilia sta bene, ormai l'antibiotico è agli sgoccioli e lunedì tornerà all'asilo.

Nota dolente: a breve, cioè quando sarà il momento di partire per le vacanze :martello :martello, le mie bambine prenderanno la varicella :buuu
Purtroppo mia mamma ha contratto l'herpes zoster (fuoco di Sant'Antonio) in forma moolto leggera, ma ahimè sufficiente per averle contagiate.
Al raduno del 13 giugno non avranno ancora niente, state tranquille voi mammine, ma capiterà giusto dopo 5/6 giorni!

NOVEMBER: :congratulations: per la vendita della casa!!! Ma lo sai che anche noi siamo riusciti a venderla? Tra qualche mese andremo in quella nuova e non vedo l'ora! Avrò la mia bella cucina abitabile divisa dal soggiorno e per me è un vero lusso :ok e poi 4 camere :yeee (ma una la trasformerò in stanza dei giochi). Abbiamo speso un botto ma per almeno 10 anni saremo a posto!
Mi dispiace per lo stato di salute di Mattia, ma se ti consola, in ospedale potrai assisterlo anche con il pancione. A me era capitato quando ero al settimo mese di gravidanza delle gemelle e Cecilia era ricoverata per broncopolmonite. E' stata dura perchè poi dentro l'ospedale avevo contratto l'influenza gastrointestinale e i medici a un certo punto mi hanno costretto a restare a casa .... brutti ricordi .....

PRINTEMPS: Ma che bravo Giacomino con la pipì! :clap

LADY: Mi sa che ci vedremo direttamente al raduno oramai!

BABY: Come stai?????

LACLA: Come sta Fede?

Un salutone a tutte le altre e buon weekend!
Marina e i suoi tre gioielli: Cecilia 10/11/05 - Aurora 11/03/09 - Federica 11/03/09

lacla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lacla » 4 giu 2010, 10:27

BUONGIRONO!!!

parto subito coni complimenti a Federica :congratulations: bravissima!!!
cecil mi ricordo quando ci avevi raccontato del tuo periodo in ospedale :coccola
per la varicella poi non e' deteo sai, pensa che Fede e' stato a contatto con un bimbo ma lui non l'ha presa ...
cosi' se la becchera' alla materna mi sa!!! :che_dici
LaCla

Bloccato

Torna a “Novembre”