GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

E' già pronto il calderone:novembrine'06 streghe BONE!

Bloccato
cricetina70
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: E' già pronto il calderone:novembrine'06 streghe BONE!

Messaggio da cricetina70 » 4 dic 2009, 13:08

Nef chi di noi è perfetta e non sbaglia mai scagli la prima pietra! Sarebbe bello se sapessimo sempre cosa dire o cosa fare in tutte le situazioni che ci si presentano, purtroppo non è così ma cerchiamo sempre di fare il massimo con tutto l'amore possibile, è questo che conta! Quindi sono daccordo con Katia: non fustigarti! Non lo meriti :cuore !

Aluna :sorrisoo

...ho avuto la cattivissima idea di leggere sul sito del Corriere di quella cosa brutta del nido di Pistoia...a parte che mi è venuto mal di stomaco, ma avrei voglia di prendere quelle str@nze e buttarle giù da un dirupo anche se quei piccini non sono figli miei! E dire che io ho trovato tra le educatrici di Ale una di loro che non poteva avere bimbi ma curava quelli degli altri come se fossero suoi...come possono esserci queste mostruose differenze tra una donna e l'altra???

Chiudo che se mi beccano mi cacciano!!!
§ Non c'è montagna più alta di quella che non scalerò. §

*Mamma Criceta e Cricetone Alessandro (29/10/2006)**Novembrina 2006**Mammukkissima ad honorem!

checca30
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da checca30 » 4 dic 2009, 13:48

AUGURISSIMI RICKYYYYY

:yeee :clap

sediola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sediola » 4 dic 2009, 14:00

dalle ore 11 ...ho finito ora di preparare tutto!!! speriamo piaccia! :)

auguri a RICKY anche di qua! :)

scappo che porto sauel da mia madr che vanno a vedere lo spettacolo della disney!
Manuela con Samuel 06.11.06 TC e Gabriel 20.05.2011, Parto Naturale, entrambi nati a 36+1 ,2550 Kg e rottura sacco alle stessa ora!!

Aluna
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aluna » 4 dic 2009, 14:15

augurissimi rickyyyyyyyyyyyyy
Nicolò e Aluna

soniac
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da soniac » 4 dic 2009, 22:32

auguri rickyyyyyyyyyyyyyyy!
NEF :..mi ci sei rincoglio@ita tutta ad una botta? o ela l'aria del Auchan viziata? cosa ci siamo dette??? :bomba :martello , che nessuna e perfetta, che tutti possono fare errori, che l'importante è rimediare e più di quello che stai facendo e che cavolo?! mi sembra che più di cosi si muore!

Alu1 welcome back!

cricetix io non ti ho chiamatato xchè sapevo che al mattino lavori...

baci!
...Io vi ho donato la vita, voi mi state insegnando a viverla...amori di mamma GAIA 13.11.2006 EROS 16.03.2008

cricetina70
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cricetina70 » 5 dic 2009, 0:08

Infatti Sonia, sono confinata nel mio BLATERATOIO fino alle 13.30...

...ma ci credi che delle volte, dopo aver banfato per 4 ore di fila sono infastidita io stessa dal suono della mia voce e mi iene una gran voglia di stare solo zitta, di tenere chiuso il becco????

:ahaha :ahaha :ahaha Oggi mi chiama mia madre per sapere che fine avevo fatto dato che da due giorni non mi facevo sentire...quando le ho detto che non avevo voglia di parlare si è fatta una bella risata!

*Mamma Criceta e Cricetone Alessandro (29/10/2006)**Novembrina 2006**Mammukkissima ad honorem!

phoeka
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da phoeka » 5 dic 2009, 0:14

...e io che invece parlo per ore senza prender fiato? sarei una buona call centerista? :ahah

crice sai che scherzo, vero? una :coccola sempre per la tua situazione lavoro :incrocini
Phoeka con ClarissaPrincipissa&CalippoFabiano.
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)

elfa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da elfa » 5 dic 2009, 6:50

Buongiorno!
Mi sono svegliata per la fame :x
AUGURI RICCARDO
(anche se in ritardo..fa pure rima!)

Cricetina credo sia normale, mia cugina da quando lavora in un call center non sopporta più stare al telefono...io quando lavoravo in aeroporto (non in ufficio) finito il lavoro volevo solo silenzio e solitudine..
Aluna :cuore
Io e Alessandro "appiccicati come la colla"
15/2/2010 nasce la mia guerriera Valentina Pochaontas

cricetina70
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cricetina70 » 5 dic 2009, 11:08

phoeka ha scritto:...e io che invece parlo per ore senza prender fiato? sarei una buona call centerista? :ahah

:perplesso uhmm, fammi pensare, MA SI!!! :hi hi hi hi Posso mettere una buona parola per te!!! :ahah

Scherzi a parte: almeno mi ci pago il mutuo, purtroppo è vero che in confronto ad altri devo ritenermi già fortunata...e poi magari in questi 6 mesi cambia qualcosa in meglio, chissà mai che riesca a trovare altro, mi sforzo di essere ottimista, ci sono problemi peggiori!

Allora belle donne? Che fate stamattina? Adesso esco con Ale a fare acquisti natalizi!

phoeka
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da phoeka » 5 dic 2009, 12:29

Bellezze, è nata la bimba di :perplesso non mi ricordo il nick :buuu una ragazza sarda che s'è rifatta viva da poco...io su fb ce l'ho ma non ricordo il nick...
comunque: BENVENUTA ANNA LUCIA!

ecco: forum/viewtopic.php?f=21&t=39530" onclick="window.open(this.href);return false;
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)

arula
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da arula » 6 dic 2009, 10:19

ciao ragazze, come state?

Benvenuta Anna Lucia :congratulations:

Auguri Gabriele e Riccardo :congratulations: anche se in ritardo

io sono stata di nuovo male ed ancora sto così, non ne esco più, sono davvero stremata e giù di morale, mi dispiace tanto anche di passare delle brutte sensazioni ad Eleonora, ma non vedo l'ora che questa gravidanza finisca, forse ho sbagliato, avrei dovuto cercare una gravidanza che non attraversasse tutto l'inverno visti i miei problemi di salute, povera piccola, in realtà non vedo l'ora di averla fra le braccia ma adesso vorrei far volare 3 mesi

scusate lo sfogo,

Nef: ho letto quello che dici e sono d'accordo con le altre, nessun bambino nasce con il manuale della perfetta mamma incorporato ed ognuna di noi compie degli enormi sbagli in buona fede, l'importante è poi, una volta capito, correre ai ripari

ieri mattina, nonostante stessi un vero skifo, vista la bella giornata, decidiamo di portare Federica a fare una bella passeggiata sul mare...nell'ordine ha pianto come una disperata per 1\2 ora perchè voleva uscire con la coperta in testa :domanda e poi non voleva vestirsi con le cose che le avevo preparato, io sono stata irremovibile, non può decidere da sola, e poi con questi modi, già a 3 anni...poi siamo usciti, bella passeggiata nell'area pedonale, le piaceva, al momento di andare sul mare, crisi perchè voleva attraversare senza mano, e vi assicuro, ha pianto buttandosi a terra per un buon quarto d'ora e voleva buttarsi in strada, quindi niente passeggiata sul mare e rientro immediato in casa :bomba ...dove sbagliamo? vorrei la tata che ci osservasse spiegandoci che fare
Laura
Federica 8 novembre 2006 alle 19.59 - 2,120 kg x 46 cm ora ha una sorellina Eleonora 18 febbraio 2010 ore 10.07 - 3,100 Kg x 51 cm

elfa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da elfa » 6 dic 2009, 17:30

Arula mi dispiace leggere che sei stata di nuovo male..cosa hai avuto? Sempre contrazioni?
Io sto meglio da quando prendo la vasosuprina, certo appena mi stanco un pò di più sono dolori..decisamente questa seconda gravidanza è più faticosa, e il tempo sta volando...

Stamattina in giro con una mia amica e il figlio che ha l'età di Ale, si sono talmente scatenati che lui ancora dorme...che dire sul discorso-mamme, oggi quei due si alimentavano a vicenda, io mi sono sentita uno schifo di madre, tutte le altre mamme a guardarci perchè loro erano gli unici a scatenarsi, scendere a testa in giù dallo scivolo, saltare come scimmie...ma che faccio, lo lego pure al parco?
Magari non ho polso, magari sto sbagliando a stare col fiato sul collo a mio figlio, visto che non serve a nulla, magari sto facendo danni alla sua autostima a riprenderlo su tutto e per tutto...ma io sto facendo la mamma come posso, e spero solo che Ale senta il mio sconfinato amore e perdoni i miei errori come io ho fatto con i miei genitori.

checca30
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da checca30 » 7 dic 2009, 8:57

buongiorno

oggi abbiamo vinto mal di gola e febbre per il nanetto...elfa forse domani salta devo vedere se pure oggi ha la febbre fabrizietto :buuu

Arula tantissimi :incrocini e cerca di riposarti il più possibile :bacio

comunque albero fatto anche con le figure di legno colorate da fabrizio l'altro giorno, si è divertito un sacco proprio :-D

elfa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da elfa » 7 dic 2009, 9:03

Checca a prescindere da domani speriamo Fabrizio migliori! :incrocini

simona ss
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da simona ss » 7 dic 2009, 9:07

ma la piantate di sentirvi delle mamme pasticcione? Ele, non credo Ale sia anormale, dovresti vedere alberto, che caratterino che ha: ieri in piscina ha strillato in faccia a tutti... :x: ma è stato lui, mica io!!! E' vero che sono responsabile per lui, ma se è fatto così mica posso tenerlo legato in casa...

elfa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da elfa » 7 dic 2009, 9:14

Simo mi pongo delle domande, ho dei dubbi, ma alla fine tutto sommato mi assolvo: Ale è un bimbo vivacissimo ma dolce, tutto sommato educato (ma devo lavorarci ancora un bel pò... :perplesso ) e per fortuna non ha ancora la cattiveria dei bambini...
Se solo ci facesse dormireeeeeeeeeeeeeeeee :buuu :buuu :buuu :buuu :buuu

Aluna
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aluna » 7 dic 2009, 21:24

Alice sei una sòla :sorrisoo
Nicolò e Aluna

Aluna
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aluna » 8 dic 2009, 12:01

tanti auguri robyyyyyyy :cuore
Nicolò e Aluna

phoeka
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da phoeka » 8 dic 2009, 12:25

Robertina del mio :cuore , che sia uno splendido compleanno :bacio

a tutte le altre un abbraccio con mascherina: i'm a chiavica oggi

nefertari
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nefertari » 8 dic 2009, 13:43

Aluna ha scritto:Alice sei una sòla :sorrisoo

non è colpa miaaaaa..
non solo la baby che mi ha dato buca ma pure il nano grande malato... caghetto e febbre e mal di pancia, manco stesse per partorire...
oh, poi gli uomini quando stanno male iniziano le scene madri sin da piccini eh...
miiiiiiiiiiiiiiiiiiiii spero che si sposino presto tutti e treeeeeeeeeee

davvero i spiace tantissimo..

ti dico solo che rimango da mamma anche stasera, il che è tutto dire. e mi tocca pure correggere le verifiche di matematica scienze e geografia dei suoi aluni..
porelli.
Pensa se non ci avessi provato.
E se hai le mani sporche che importa? Tienile chiuse, nessuno le vedrà.. futura bibbata!

Bloccato

Torna a “Novembre”