GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Novembrini (06) tutti per uno: siamo pronti per il raduno!

Bloccato
elfa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Novembrini (06) tutti per uno: siamo pronti per il raduno!

Messaggio da elfa » 29 ott 2009, 13:26

Roby ancora non te l'ho scritto :congratulations:
Si è visto qualcosa là in mezzo? :fischia
Io e Alessandro "appiccicati come la colla"
15/2/2010 nasce la mia guerriera Valentina Pochaontas

elfa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da elfa » 29 ott 2009, 13:29

Ieri il pediatra ci ha dato le visite da oculista e ortopedico per il controllo dei tre anni...prima disponibilità per l'oculista: 14 maggio 2010 :che_dici

Alla fine oculista a febbraio, ortopedico a fine gennaio e dermatologo (il meno urgente :che_dici ) a fine novembre... :x:

Ale è 96 cm per 13,6 chili, insomma alto e magro ma il pediatra ha detto che va bene così: 25 percentile pes, 75 di altezza...insomma proprio come me.... :ahah

CRAZY76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da CRAZY76 » 29 ott 2009, 13:40

ELFA io la visita oculistica l'ho presa un mese fà e me l'hanno data per Febbraio 2010 (tutto sommato m'è andata bene allora!!!). però non volevo aspettare così tanto perchè ogni tanto ho la sensazione che storca un pochino un'occhio e quindi voglio farla vedere a qualcuno, quindi ho prenotato privatamente per il 3 Novembre :incrocini
`°º¤ø, I miei due grandi amori: Elisa 17/11/2006 e Sara 23/11/2008`°º¤ø,

nefertari
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nefertari » 29 ott 2009, 13:56

mi astengo da ulteriori polemiche..

in parte capisco cosa ha provato parlando di ulteriori figli etc etc, però forse era il momento di aiutarsi maggiormente, loro tutte sanno che per me è un tasto dolente e più volte ho tirato fuori questa cosa, ora, gioisco per ogni pancino nuovo, mi commuovo quando leggo di ele e sono strafelice per roby.
(me so dimenticata qualche altra pancia di sicuro ma manco so come mi chiamo io abbiate pietà).
Nessuna, davvero, ti avrebbe puntato il dito contro se tu avessi detto: leggere tutto ciò mi fa male.
e te lo dico in maniera molto pacata, senza alcuna polemica, i momenti difficili ci sono per tutte, lo sai e lo so bene, ma qui dentro nessuna si è mai rifiutata di aiutare le altre, e mai lo faremo.
Abbiamo creato un gruppo davvero ben affiatato, oddio io caccerei giggia che scrive "tutt'ora" con l'apostrofo quando in realtà si scrve tutto attaccato, ma è nana, e la perdono.

Ah una cosa che ho imparato, sulla mia pelle, perchè all'inizio anch eio non volevo incontrare nessuna gollina, è che più ci si frequenta fuori più si rinsalda il legame.
Un esempio cazzuto è che io e la roby ci spariamo quasi 200km a testa per una cena ma lo facciamo co una voglia che nemmeno immagini (lassa perde che c'è lo gnocco fritto).

frequentarsi anche al di fuori aiuta, molto.

detto ciò, ora vado a leggiucchiare chi non vorreste essere.
Pensa se non ci avessi provato.
E se hai le mani sporche che importa? Tienile chiuse, nessuno le vedrà.. futura bibbata!

elfa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da elfa » 29 ott 2009, 14:01

Nef tu fai 200 km solo per lo gnocco :hi hi hi hi ...e anche se non l'ho mai assaggiato credo di poterti capire... :hi hi hi hi
Roby niente di peronale, eh? :bacio

Chi non vorrei essere? Nessuna dele comari del salottino, le assidue frequentatrici per intenderci...non lo vado a scrivere per non creare un ulteriore polverone..però magari divento davvero famosa.... :perplesso

Crazy credo che anche noi andremo privatamente almeno per l'oculista...febbraio è davvero troppo in là....

sediola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sediola » 29 ott 2009, 14:15

mana, io sono romana ma cmq mi sono vista con le altre solo nei raduni, e cio' nonostate mi trovo bene anche con le altre che nn sono romane che nn ho mai visto, magari x il fatto che possa averti dato fastidio il fatto che si parlava di nuovi bimbi posso anche capire, ma da qua a branco di.... etc etc nn è una delle cose + carine...e cmq meno male che nn parliamo solo dei nani..pensa che scoccitura!

ora vado a portare samu dal pediatra 3 gg con la febbre a 38!
Manuela con Samuel 06.11.06 TC e Gabriel 20.05.2011, Parto Naturale, entrambi nati a 36+1 ,2550 Kg e rottura sacco alle stessa ora!!

checca30
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da checca30 » 29 ott 2009, 14:24

Elfa Crazy se avete bisogno di un riferimento per l'oculista sapete che li frequento visto la "vista" di Fabrizio :bacio

nefertari
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nefertari » 29 ott 2009, 14:25

una domanda che non c'entra un chezz, ma tant'è...

chi di voi non puà mangiare la nutella???
Pensa se non ci avessi provato.
E se hai le mani sporche che importa? Tienile chiuse, nessuno le vedrà.. futura bibbata!

checca30
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da checca30 » 29 ott 2009, 14:26

nefertari ha scritto:una domanda che non c'entra un chezz, ma tant'è...

chi di voi non puà mangiare la nutella???

diciamo che in "linea" teorica nessuno potrebbe mangiarla...me se è un regalo non si può certo rifiutare :hi hi hi hi

elfa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da elfa » 29 ott 2009, 14:32

Io non potrei mangiarla, ma ho appena rubato due cucchiaini dal barattolone... :fischia

Checca dove porti Fabrizio? Io pensavo di prenotare privatamente al bambin Gesù di Palidoro..

CRAZY76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da CRAZY76 » 29 ott 2009, 14:45

CHECCA la visita di Febbraio (che ovviamente non ho annullato) la farò al Bambin Gesù di Palidoro mentre la privata vado a farla al S. Carlo di cui mi hanno parlato bene. Se non mi dovessero soddisfare ti chiamo così mi dai il nome del Prof. che conosci tu, grazie ciccia :bacio .
NEF la nutella fa bene all'anima...ieri sera ho preso due biscotti e ce li ho affogati...mi sento molto zozza quando faccio ste cose ma come sto bene dopo :hi hi hi hi (La mia linea un pò di meno ma sti gran ca@@i).

arula
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da arula » 29 ott 2009, 14:50

arieccomi,

visite: non immaginavo che al terzo anno dessero visite da fare... la solita ignoranta... :che_dici

nutella: lasciamo sta', ieri ho finito il barattolo, con la scusa che ne restavano solo 2 dita...e poi, poichè non ero soddisfatta, ho aperto quello nuovo

raduni: io mi sono vista solo una volta con alcune romane, era qui a Roma e ho solo dovuto chiedere a mio marito di uscire prima dal lavoro per prendere Federica; per il resto, in parte, ne abbiamo sempre una, ma è anche vero che lui non verrebbe mai con me e, a me spendere soldi per una cosa che farebbe piacere a me, escludendo lui, dispiace, perchè facciamo i salti mortali per concederci qualche vacanza, qua si parla addirittura di non andare più a Napoli dai nostri parenti se non è assolutamente necessario. Tolto questo mi trovo cmq benissimo con voi anche così, certo mi piacerebbe di più conoscervi dal vivo ma vi voglio bene lo stesso e siete sempre state stupende con me.

Per quanto riguarda Mana forse aveva bisogno di sentirsi più protagonista, solo questo posso pensare e mi sembra anche un tantino assurdo, perchè è impossibile non solo pensare di non trovare, in un gruppo, situazioni che ce ne ricordano di nostre e per questo ci feriscono oppure in cui non ci ritroviamo assolutamente, non per questo si abbandona un gruppo di amici; e cmq dice che non parlavamo di bimbi nati a novembre ma di altro, ma lei aprendo quei post parlava di bimbi nati a novembre? :domanda
Laura
Federica 8 novembre 2006 alle 19.59 - 2,120 kg x 46 cm ora ha una sorellina Eleonora 18 febbraio 2010 ore 10.07 - 3,100 Kg x 51 cm

arula
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da arula » 29 ott 2009, 14:56

a proposito, ragazze, vi devo rompere alla ricerca di un consiglio, è un pò che Federica dice "io sono cattiva" "oppure tu sei cattiva" oppure "tizio è cattivo" oppure mi chiede "mamma io sono cattiva poco poco?".
In passato mi è capitato che mi facesse girare le balls così tanto da dirle "sei cattiva" ma da quando mi sono accorta di questa cosa cerco di evitare, piuttosto le dico che ha fatto una cosa che non mi piace e quando me lo chiede le dico che non è cattiva..stamattina in ascensore ha chiesto a mio marito "papà, perchè sono cattiva?" :buuu :buuu :buuu
mi sento male, sto facendo diventare mia figlia un'insicura, volevo tanto essere diversa dai miei genitori e invece eccomi qua...aiutatemi, tutti i consigli sono ben accetti
Laura
Federica 8 novembre 2006 alle 19.59 - 2,120 kg x 46 cm ora ha una sorellina Eleonora 18 febbraio 2010 ore 10.07 - 3,100 Kg x 51 cm

CRAZY76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da CRAZY76 » 29 ott 2009, 15:07

Arula almeno Fede dice cattiva, Elisa dice a tutti che sono brutti "tu sei brutta", "papà è brutto", "tizio è brutto"...anche questa è una fase...ogni giorno litiga con la bidella della sua scuola perchè le dice sempre che è brutta, che figuracce che mi fa fare :aargh
Comunque non credo che ti debba preoccupare per il fatto dell'insicurezza, basta non dirle più che è cattiva e vedrai che a breve se ne dimenticherà anche lei.

arula
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da arula » 29 ott 2009, 15:11

CRAZY76 ha scritto:Arula almeno Fede dice cattiva, Elisa dice a tutti che sono brutti "tu sei brutta", "papà è brutto", "tizio è brutto"...anche questa è una fase...ogni giorno litiga con la bidella della sua scuola perchè le dice sempre che è brutta, che figuracce che mi fa fare :aargh
Comunque non credo che ti debba preoccupare per il fatto dell'insicurezza, basta non dirle più che è cattiva e vedrai che a breve se ne dimenticherà anche lei.
meno male che mi dici così.... finora già in 2 mi hanno detto, povera bambina, ma cosa le dite? dicendomi che l'autostima si forma nei primi 3 anni di vita e che devo lavorarci su.
Laura

arula
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da arula » 29 ott 2009, 15:12

CRAZY76 ha scritto:Arula almeno Fede dice cattiva, Elisa dice a tutti che sono brutti "tu sei brutta", "papà è brutto", "tizio è brutto"...anche questa è una fase...ogni giorno litiga con la bidella della sua scuola perchè le dice sempre che è brutta, che figuracce che mi fa fare :aargh
questa è bellissima però...è brutta davvero? :ahah
Laura

arula
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da arula » 29 ott 2009, 15:12

vado, buon pomeriggio, ho la casa che non so cosa sembra....
Laura

cricetina70
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cricetina70 » 29 ott 2009, 15:16

Ehi, calma con tutte 'ste pagine che non vi sto più dietro!!!

Ho pure il computer che sta andando a manovellala questione diventa complicata!

Comunque adesso faccio io la protagonista e faccio tanti auguri al mio tenero fagottino cricetoso :hi hi hi hi !

Detto ciò, in mezzo a tutto questo marasma mi ero persa il fatto che Elfa ha scelto il nome della piccola :-D : Valentina è un bel nome, ma per noi resterà sempre RUSPA :ahaha !!!

DOMANDONA: ma anche i vostri pargoli sono pasticcioni a tavola o solo il mio?
§ Non c'è montagna più alta di quella che non scalerò. §

*Mamma Criceta e Cricetone Alessandro (29/10/2006)**Novembrina 2006**Mammukkissima ad honorem!

RobyB
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RobyB » 29 ott 2009, 15:17

Elfa ti posso assicurare che lo "gnocco" vale la pena anche per più di 200 km...so che li si trova anche surgelati e sono buoni lo stesso ma non ho idea se in quel di Roma ci sono al Super, io li trovo in quel di Modena e ogni volta che vado da qualche parente un giro al super ce lo faccio (a proposito in freezer ne ho ancora qualcuno... :fischia )

Nutella...ditemi dove e quando... :spiteful: io passo periodi assolutamente salati ma da qualche giorno ho preso il vizio la mattina di farmi due fette di pane tostato con la nutella e vi posso assicurare che la nausea nemmeno si sogna di farsi sentire... :ahaha

per il resto ieri sera parlando con la gine, le ho detto che non riesco più a mangiare carne e pesce...anche se mi sforzo...mangio tantissima verdura e adoro la pasta (cosa che prima non mi faceva impazzire) mi ha detto di non preoccuparmi, di mangiare tanto grana, mozzarella e formaggi di ogni tipo e poi ogni tanto di riprovare...

Laggiù non si è visto ancora nulla...ha guardato ma poi mi ha detto che al momento sono ancora tutti simili, anche se ha sempre parlato di lui....boh... :domanda comunque il 19 novembre ho la visita dal gine "di famiglia" e lui solitamente ci azzecca in anticipo.

regalo Martina...quest'anno non volevamo fare una festa come lo scorso anno che alla fine ci ha fatto diventare matti per due gg a furia di preparare e ci è costata un botto (per essere una festicciola) e così quest'anno...venerdì prossimo facciamo su i bagagli e andiamo un weekend a Eurodisney!!! noi tre soli soletti...e tra l'altro al momento della prenotazione quando hanno saputo la data di nascita di Martina mi hanno detto che con il nostro consenso è possibile far portare la torta di compleanno dai personaggi Disney (io ho scelto di farla arrivare durante la cena di sabato sera). FOrse siamo un pochino asociali ma ci faceva piacere regalarle un weekend tutto per lei (e noi).
Martina è nata l'8 novembre 2006 ore 7:39 3250 g e 49 cm di puro amore
Andrea è nato il 4 maggio 2010 alle 7:39 3280 g e 50,5 cm di dolcezza

RobyB
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RobyB » 29 ott 2009, 15:18

AUGURI CRICETO ALESSANDRO!!!!!!!!!!!!!!!!

:festa :festa :festa
Martina è nata l'8 novembre 2006 ore 7:39 3250 g e 49 cm di puro amore
Andrea è nato il 4 maggio 2010 alle 7:39 3280 g e 50,5 cm di dolcezza

Bloccato

Torna a “Novembre”