GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

MARI&MONTI PER I NOVEMBRINI, LI VOGLIAMO ABBRONZATINI

Bloccato
pogo
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: MARI&MONTI PER I NOVEMBRINI, LI VOGLIAMO ABBRONZATINI

Messaggio da pogo » 28 lug 2009, 13:10

ishetta ha scritto:
Pogo cammina da solo... è un robottino che viene impostato sull'ora e poi parte. Io della stessa marca ho il Roomba che sarebbe l'aspirapolvere, solo che il mio è un modello vecchio e non parte da solo lo devi azionare, poi lui gira per la stanza e pulisce. Lo scooba è un mio sogno proibito, ma stiamo aspettando che esca il modello nuovo... e che ci siano un po' di soldi per casa.
o bella questa, non l'avevo mai sentita e come fa a sapere dove andare?
quindi tu hai un'aspirapolvere che cammina da solo, però mi pare di capire che il tuo è "solo" aspirapolvere mentre quello nuovo che hai indicato addirittura spazza e lava.
ma i lati negativi secondo te quali sono? Se sono pratici mi sembra strano che siano così poco diffusi, certo costano ma se fanno tutti quei lavori direi che sono soldi ben spesi.
Magari sono rumorosi? O difficili da usare? O poco pratici, tipo che si incastrano nei mobili?
Sto pensando di regalarmelo alla prima occasione utile :sorrisoo

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 28 lug 2009, 14:25

garden ha scritto:
ishetta ha scritto:Garden non è che volevano vedere se era coperto? :fischia
ishetta, se ti offri di fare l'atto in 10 giorni, in contanti e con assegno circolare, e il compromesso lo fai solo perchè lo richiede l'altra parte, accetti poi di fare un compromesso e dai un assegno a vuoto? avevano bisogno di soldi, dai. Anche perchè gli abbiamo detto che se volevano all'atto ci restituivano l'assegno e gli davamo l'assegno circolare per l'intera cifra.
Aggiungi che l'assegno è della BNL, loro stessa banca, e noi stessi gli abbiamo detto che se volevano essere sicuri che fosse coperto, potevano portarlo allo sportello e avrebbero verificato subito la copertura senza doverlo versare, e loro "ma no, non c'è bisogno, che fretta c'è, così se qualcosa va storto ve lo restituiamo direttamente". Avevano bisogno di soldi, va bene e lo capisco se no non svendi, è l'ipocrisia che mi infastidisce.
ishetta ha scritto: Sto inc*****a come una iena, settimana scorsa mio marito mi ha fatto versare un assegno di neanche 300 euro di un suo cliente... protestato x insufficienza fondi. CHE PALLE!
hai fatto bene che c'è gente che ci marcia col fatto che poi non gli protestano gli assegni visti gli importi.
Beh se la banca è seria protesta anche per 10 euro... fatto io per una cliente... :fischia anzi ex cliente.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 28 lug 2009, 14:38

pogo ha scritto:
ishetta ha scritto:
Pogo cammina da solo... è un robottino che viene impostato sull'ora e poi parte. Io della stessa marca ho il Roomba che sarebbe l'aspirapolvere, solo che il mio è un modello vecchio e non parte da solo lo devi azionare, poi lui gira per la stanza e pulisce. Lo scooba è un mio sogno proibito, ma stiamo aspettando che esca il modello nuovo... e che ci siano un po' di soldi per casa.
o bella questa, non l'avevo mai sentita e come fa a sapere dove andare?
quindi tu hai un'aspirapolvere che cammina da solo, però mi pare di capire che il tuo è "solo" aspirapolvere mentre quello nuovo che hai indicato addirittura spazza e lava.
ma i lati negativi secondo te quali sono? Se sono pratici mi sembra strano che siano così poco diffusi, certo costano ma se fanno tutti quei lavori direi che sono soldi ben spesi.
Magari sono rumorosi? O difficili da usare? O poco pratici, tipo che si incastrano nei mobili?
Sto pensando di regalarmelo alla prima occasione utile :sorrisoo
Pogo, è un robottino con dei sensori e delle ruote. Nella funzione "normale" gira tutta la stanza più volte fino a che non ha finito, se ci sono dei mobili ci gira intorno se l'altezza lo consente ci passa sotto. L'unico accorgimento da avere sono le frangie dei tappeti che vanno tirate su se no si incastrano.
Per gli angoli ha una specie di spazzolina laterale. Tutto lo sporco si accumula in un cassettino che a fine giro va svuotato nella pattumiera e poi ci sono le spazzole da pulire, ma è davvero questione di 5 secondi.
Ha 3 programmi che si attivano schiacciando dei pulsanti colorati (3 pulsanti):
- funzione SPOT: gira intorno nell'area di un metro quadro per togliere sporco localizzato. Tipo se ti cade lo zucchero o il sale.
- funzione CLEAN: pulisce una stanza di medie dimensioni
- funzione MAX: per tanto sporco pulisce fino a che non si scarica completamente (io la uso poco perchè lo faccio andare tutti i giorni o quasi).
Non è rumoroso per nulla, un po' meno di un aspirapolvere normale.
L'unico difetto è che non aspira con l'efficacia di un dyson o di un folletto (intendo come potenza) ma facendolo andare tutti i giorni i pavimenti sono ok. E poi ovviamente non può andare sui divani o sugli zoccolini o le tapparelle, quindi un altro aspirapolvere lo devi avere.
Infatti io sono in procinto di comprare il Dyson DC22 AnimalPro xchè il mio Rowenta dopo 10 anni di onorata carriera sta per collassare... però tieni conto che a casa mia causa cane e marito allergico agli acari della polvere l'aspirapolvere va in continuazione.

Cmq lo scooba pulisce oltre che aspirare. La stessa società negli Stati Uniti (qui non sono ancora commercializzati) fa il pulisci grondaie, il pulisci piscine, il taglia erba, ecc. ecc.

Io sono stata la prima fra le mie amiche ad averlo (mio marito lo voleva da anni e ha aspettato che arrivasse in Italia per i pezzi di ricambio), ora ho già contagiato circa una decina di amiche e colleghe e anche qui su Gol ci sono diverse golline che lo hanno.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

Minù
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Minù » 28 lug 2009, 15:05

Stamattina ho avuto il compito di dire a mia mamma che mia sorella minore è incinta e non vuole portare avanti la gravidanza. Fantastico, no? è arrivata stamattina da Roma e l'ho accompagnata in ospedale a prenotare analisi e interruzione. In serata bisognerà dirlo a papà. Che periodo fantastico :fuck:
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 28 lug 2009, 15:10

Minù mi dispiace per tua sorella. Deve essere una sofferenza prendere questa decisione. E deve esserlo anche per te. :coccola :bacio

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 28 lug 2009, 15:11

a me non attrae, sarà perchè ho tanti tappeti persiani per casa e quindi per quelli non sarebbe utile, o perchè ci sto un attimo, ma a me passare l'aspirapolvere non pesa, anche perchè la passo 1-2 volte a settimana. Quello per cui mi son concetrata è stato trovare il modo di passarla poco spesso, perchè prima si vedeva sul parquet sempre polvere. Provando vari prodotti e metodi ora resta pulito più a lungo, e la polvere scivola e si accumula in pallottoline, quindi con un colpo di aspirapolvere è facile pulire tutto in poco tempo.
Diciamo che mi piacerebbe un aspirapolvere più potente, che mi sarebbe utile per i tappeti, ma per il momento va bene così, lo passo 2 volte o più lentamente e pazienza.

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 28 lug 2009, 15:31

garden ha scritto:a me non attrae, sarà perchè ho tanti tappeti persiani per casa e quindi per quelli non sarebbe utile, o perchè ci sto un attimo, ma a me passare l'aspirapolvere non pesa, anche perchè la passo 1-2 volte a settimana. Quello per cui mi son concetrata è stato trovare il modo di passarla poco spesso, perchè prima si vedeva sul parquet sempre polvere. Provando vari prodotti e metodi ora resta pulito più a lungo, e la polvere scivola e si accumula in pallottoline, quindi con un colpo di aspirapolvere è facile pulire tutto in poco tempo.
Diciamo che mi piacerebbe un aspirapolvere più potente, che mi sarebbe utile per i tappeti, ma per il momento va bene così, lo passo 2 volte o più lentamente e pazienza.
Garden... se lo passi solo 2 volte la settimana non ti serve, sarebbe più lo sbattimento che altro... Io lo passo 2 volte al giorno... fra l'altro luca deve cambiare antistaminico xchè da circa 3 mesi non fa più molto effetto. L'allergologa ci aveva avvisato :impiccata:
Cmq quando lo cambierai vai di dyson... è fantastico.

clo'76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da clo'76 » 28 lug 2009, 16:45

:urka Minu mi dispiace :coccola E' sempre una decisione difficilissima da prendere!!!
Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 28 lug 2009, 16:48

Minu Mi dispiace tanto... :coccola

Tweety Grazie per l'offerta, stasera chiedo a Pierpa e poi ti scrivo un sms! Per il resto TUTTO OK :sorrisoo

Aspirapolvere Io ho il folletto che ho comprato 5 anni fa con TUTTI GLI OPTIONALS non essendo riuscita a dire di no al venditore :che_dici però devo dire che funziona, e anche se non funzionasse me lo terrei lo stesso vita natural durante, con quello che l'ho pagato :bomba
Printemps e i suoi Ciccetti

clo'76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da clo'76 » 28 lug 2009, 16:52

Ma infatti Print io credevo che il folletto fosse il più innovativo in tema di aspirapolveri e pensavo di comprare il nuovo maaaaaaaaaaaaaa......qui mi si sta aprendo un mondo :-D :-D :-D
Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 28 lug 2009, 16:59

clo'76 ha scritto:Ma infatti Print io credevo che il folletto fosse il più innovativo in tema di aspirapolveri e pensavo di comprare il nuovo maaaaaaaaaaaaaa......qui mi si sta aprendo un mondo :-D :-D :-D
No no no io non voglio sapere niente di altri aspirapolveri... :fischia NON LEGGO SE NE PARLATE EH! :hi hi hi hi
Che mio marito ancora mi sgrida per aver ceduto come una pera cotta... se poi gli dico che ci sono altri meglio del folletto...

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 28 lug 2009, 18:25

Minù ha scritto:Stamattina ho avuto il compito di dire a mia mamma che mia sorella minore è incinta e non vuole portare avanti la gravidanza. Fantastico, no? è arrivata stamattina da Roma e l'ho accompagnata in ospedale a prenotare analisi e interruzione. In serata bisognerà dirlo a papà. Che periodo fantastico :fuck:
questo post mi era sfuggito...minù ma tua sorella non era rimasta incinta e aveva perso il bambino? o mi confondo io (magari con qualche cognata)? come mai non vuole tenerlo, non si sente pronta per la maternità oppure il suo compagno si è tirata indietro? l'importante è che ponderi bene la decisione e sia davvero decisa, perchè queste sono strade senza ritorno e i rimorsi potrebbero farsi sentire quando meno se l'aspetta.

kk751
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kk751 » 28 lug 2009, 20:36

minù, ma tua sorella è proprio convinta? non è che è solo la paura del momento ...
KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 28 lug 2009, 20:43

Credo che questa sia l'ALTRA sorella di Minù, quella più giovane, la gemella?? Vero Minù? Non vorrei incasinarmi anch'io, con tutti i parenti che a volte nominiamo non ci capisco più nulla.

kk751
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kk751 » 28 lug 2009, 20:48

printemps ha scritto:Credo che questa sia l'ALTRA sorella di Minù, quella più giovane, la gemella?? Vero Minù? Non vorrei incasinarmi anch'io, con tutti i parenti che a volte nominiamo non ci capisco più nulla.
ma i gemelli nn erano 2 maschi???? nn ci capisco niente ...
KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 28 lug 2009, 20:49

Mi sembrava che i gemelli fossero un maschio e una femmina... :domanda
ma non garantisco niente
Minù illuminaci!!!

kk751
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kk751 » 28 lug 2009, 20:51

print, sei sempre troppo avanti!!!!

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 28 lug 2009, 21:01

:ok :ok :ok

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 28 lug 2009, 21:19

Ho preso un paio di scarpine simil eleganti per Emma della Naturino a 20 Euro :emozionee
Sono questo modello ma dentro ci sono più colori
http://edge.shop.com/ccimg.shop.com/230 ... 057176.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;

Minù
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Minù » 28 lug 2009, 21:47

si, Print ricorda bene: è la gemella del maschio; col ragazzo attuale sta 1 anno e mi ha sempre detto che ci si diverte ma non è l'uomo della sua vita; ha ambizioni lavorative attualmente inconciliabili con un bebè. è convinta. Spero che il dopo non sia troppo traumatico. Le staremo vicino, non possiamo fare altro.
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52

Bloccato

Torna a “Novembre”