GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
NOVEMBRIN(07) DI CARNEVALE, TU SEI TUTTO DA BACIARE
- pogo
- Original~GolGirl®
Re: NOVEMBRIN(07) DI CARNEVALE, TU SEI TUTTO DA BACIARE

- la.piccola.mamma
- Master~GolGirl®
Minù prova a sentire se qualche amica conosce un buon pediatra e al massimo adesso puoi fargliela vedere privatamente, intanto vai alla asl e fai domanda per cambiarlo

.:°*♥ღ♥*°:. Siℓviα .:*♥NoVo7єNoVo9♥*:. мαммα iииαмσrαтα ∂i .:°*♥ღ♥*°:.
*♥ Aиgισℓeттσ o7.12.o6 ♥*ღ*♥ Lucιℓℓα o1.11.o7 ♥*ღ*♥ Clαu∂ισ 17.1o.o9 ♥*
- M76
- Bronze~GolGirl®
buongiorno.
rieccomi in ufficio!
rimproveri: ultimamente sto usando la tattica dell'ignorare.
a continuare a dire no non ottenevo risultati.
quindi se sta facendo qualcosa che non deve, le dico un NO serie, e poi non la guardo più, lei smette immediatamente.
rieccomi in ufficio!
rimproveri: ultimamente sto usando la tattica dell'ignorare.
quindi se sta facendo qualcosa che non deve, le dico un NO serie, e poi non la guardo più, lei smette immediatamente.
Aurora e Alessandro 24.10.2007
- M76
- Bronze~GolGirl®
Minù anche io cambierei medico, prova a sentire la asl, e cerca di cambiare
- garden
- Master~GolGirl®
questo a dimostrazione che ognuno cerca e trova una sua strategia in base ai bimbi e alle loro motivazioni. Nel tuo caso myriam lo fanno per attirare la tua attenzione e il tuo affetto.M76 ha scritto: rimproveri: ultimamente sto usando la tattica dell'ignorare.
Tata fa così quando Aida si mette in bocca dei pezzi da costruzione in legno, le dice che non gliene importa se si fa male e lei li toglie subito. Con me invece non lo fa mai perchè so che sono pezzi grossi e anche se li mette in bocca non succede nulla, per cui sapendo che non provoca reazioni neanche lo fa.
- M76
- Bronze~GolGirl®
infatti garden, ho visto che con aurora funziona solo questo metodo, ignorare..
smette subito se non la guardo.
con ale basta un no deciso.
ogni bimbo è differente!
abbiamo passato un week-end veramente bello. i bimbi sono stati bravissimi, mai una frigna, mai un pianto.
sarà stato l'effetto vaccino? bo.. se è così e dura fino al prossimo ben venga... abbiamo i richiami a 5 anni e mezzo.
in effetti erano diventati monelli all'ultima vaccinazione a novembre!
siamo stati a spasso tutti i giorni, praticamente sempre fuori, a piedi!
smette subito se non la guardo.
con ale basta un no deciso.
ogni bimbo è differente!
abbiamo passato un week-end veramente bello. i bimbi sono stati bravissimi, mai una frigna, mai un pianto.
sarà stato l'effetto vaccino? bo.. se è così e dura fino al prossimo ben venga... abbiamo i richiami a 5 anni e mezzo.
in effetti erano diventati monelli all'ultima vaccinazione a novembre!
siamo stati a spasso tutti i giorni, praticamente sempre fuori, a piedi!
- sissyby74
- Original~GolGirl®
WWWWWWW per SILVIA e il novembrino/a 2009 !!!!! WWWWWWWW mi fai venire veramente voglia del bis, e vorrei bissare con una nascita a primavera 2010 !!!!!!!!!!!!!!!!! CHE BELLO SoNo StRaFeLiCe !!!!!!!!!

ღMamma STRAFELICE di Tommaso nato il 3 Novembre 2007 e di Matteo nato il 18 Gennaio 2010 ღ
ღNovembrina07ღ ღGennarina10ღ
ღNovembrina07ღ ღGennarina10ღ
- la.piccola.mamma
- Master~GolGirl®
Sissy allora manca poco al momento buono
:

- ishetta
- Platinum~GolGirl®
'giorno siamo a casa. La piccola ha febbre ed episodi di vomito
. Sto aspettando che mi richiami la ped per vedere se me la visita oggi in giornata o domani mattina. Alle 2 di notte ho cambiato le lenzuola del lettino e del lettone, secondo voi che faccia ho??? zzz zzz zzz
7colori: bella domanda. Con Emma uso questa tecnica. Le dico NO, la sposto in un'altra stanza (sempre però a mia disposizione) e la metto seduta. Se fa capricci perchè l'ho spostata la lascio fare, tanto durano 2 minuti. Poi ritorna da me e io le dò un gioco in mano cercando di darle la mia attenzione. Ho visto che quando Emma combina qualcosa è perchè è infastidita tipo non la sto guardando mentre lei vorrebbe oppure inizia ad avere fame / sonno. Le cose dai cassetti lei le tira fuori per rimetterle dentro, ha questa mania del togliere e rimettere... peccato che magari lo fa con la roba stirata... e vabbè. Ieri all'incontro della LLL ha rovesciato una cestona di vimini piena di palline, il divertimento era rimetterle dentro.
Per il resto vedo che anche lei va a periodi, c'è stato il periodo dello scopetto (ora non lo tocca più). Quello del tiraggio dei capelli (sta finendo) e così via. Ora è nel periodo "devo fare per forza le carezze al cane". La Gaia sta diventando diabetica con tutte le carezze che le sta dando.

7colori: bella domanda. Con Emma uso questa tecnica. Le dico NO, la sposto in un'altra stanza (sempre però a mia disposizione) e la metto seduta. Se fa capricci perchè l'ho spostata la lascio fare, tanto durano 2 minuti. Poi ritorna da me e io le dò un gioco in mano cercando di darle la mia attenzione. Ho visto che quando Emma combina qualcosa è perchè è infastidita tipo non la sto guardando mentre lei vorrebbe oppure inizia ad avere fame / sonno. Le cose dai cassetti lei le tira fuori per rimetterle dentro, ha questa mania del togliere e rimettere... peccato che magari lo fa con la roba stirata... e vabbè. Ieri all'incontro della LLL ha rovesciato una cestona di vimini piena di palline, il divertimento era rimetterle dentro.

Per il resto vedo che anche lei va a periodi, c'è stato il periodo dello scopetto (ora non lo tocca più). Quello del tiraggio dei capelli (sta finendo) e così via. Ora è nel periodo "devo fare per forza le carezze al cane". La Gaia sta diventando diabetica con tutte le carezze che le sta dando.

Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- M76
- Bronze~GolGirl®
ishetta che tesoro emma che fa le coccole a gaia!
comunque è vero, anche io vedo che vanno a periodi.
c'era il periodo dell'acqua, poi quello del rovesciare la pasta..
adesso siamo nella fase apro i cassetti, li svuoto per mettermici dentro.
li ho dovuti chiudere tutti
comunque è vero, anche io vedo che vanno a periodi.
c'era il periodo dell'acqua, poi quello del rovesciare la pasta..
adesso siamo nella fase apro i cassetti, li svuoto per mettermici dentro.
li ho dovuti chiudere tutti
- clo'76
- Expert~GolGirl®
Buongiorno!!!
Innanzitutto COMPLIMENTI SILVIAAAAAAAAAAAAA
.....che felicità condividere con te questa nuova gravidanza!!!
Ieri siamo stati in giro tutta la giornata nonostante un bel raffreddore e un accenno di tosse ma c'era un sole bellissimo così la mattina siamo stati in villa comunale con tutti i bimbi mascherati, a pranzo da mia madre a ingozzarci di lasagna e il pomeriggio ad una festa!!! Lorenza si è divertita da matti: appena siamo arrivati l'animatrice l'ha presa per la manina e l'ha accompagnata nella sala con gli altri bimbi, lei è stata lì a giocare, a ballare a correre e non ci ha mai cercati (se non per mangiare ovviamente
). Mi rendo conto che è sempre più indipendente!! Siamo tornati a casa alle 10.30...era distrutta!!!
Ho messo delle foto nel photoalbum della dolce apina
Una coccola particolare a Claudia e a Emma

Innanzitutto COMPLIMENTI SILVIAAAAAAAAAAAAA

Ieri siamo stati in giro tutta la giornata nonostante un bel raffreddore e un accenno di tosse ma c'era un sole bellissimo così la mattina siamo stati in villa comunale con tutti i bimbi mascherati, a pranzo da mia madre a ingozzarci di lasagna e il pomeriggio ad una festa!!! Lorenza si è divertita da matti: appena siamo arrivati l'animatrice l'ha presa per la manina e l'ha accompagnata nella sala con gli altri bimbi, lei è stata lì a giocare, a ballare a correre e non ci ha mai cercati (se non per mangiare ovviamente

Ho messo delle foto nel photoalbum della dolce apina

Una coccola particolare a Claudia e a Emma

Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011
Diana 24/03/2011
- garden
- Master~GolGirl®
che carina Lorenza!!
e poi insieme ad Aida mi sembra quella con la faccia più monella 

- la.piccola.mamma
- Master~GolGirl®
Clo che carina l'apina!! Anche il costume di Lucilla è così, ma la testa le pesa tantissimo!
- M76
- Bronze~GolGirl®
bellissimo il vestitino da apina!
- carmpan
- Master~GolGirl®
Silvia ho letto della bellissima notizia, complimentissimi!!!!!!!!!!!!!!!!!
Federica 05/01/2005- Giancarlo 16/10/2007- Emanuele 04/07/2012
- carmpan
- Master~GolGirl®
Buongiorno e buona settimana.
Qui abbastanza bene, i bimbi stanno un pò meglio con la tosse, spero quindi di riuscire a fare finalmente il vaccino mpr a Giancarlo rimandato da più di un mese ormai.
Ieri siamo stati alla sfilata di carnevale ma c'era parecchio vento.Fede si è divertita a lanciare coriandoli e spruzzare stelle filanti, giancarlo prima ha dormito nel passeggino, quando si è svegliato era un pò rimbambito e serissimo ma si guardava intorno incuriosito.
Un bacio speciale ad Emma e Claudia
.
Qui abbastanza bene, i bimbi stanno un pò meglio con la tosse, spero quindi di riuscire a fare finalmente il vaccino mpr a Giancarlo rimandato da più di un mese ormai.
Ieri siamo stati alla sfilata di carnevale ma c'era parecchio vento.Fede si è divertita a lanciare coriandoli e spruzzare stelle filanti, giancarlo prima ha dormito nel passeggino, quando si è svegliato era un pò rimbambito e serissimo ma si guardava intorno incuriosito.
Un bacio speciale ad Emma e Claudia

- carmpan
- Master~GolGirl®
Clo Lorenza è bellissima con il costume da apina!!!
Anche noi ieri abbiamo mangiato la lasagna e le chiacchiere, buoooooooone!!!
Anche noi ieri abbiamo mangiato la lasagna e le chiacchiere, buoooooooone!!!
- Tweetie72
- Original~GolGirl®
Buongiorno,
Tutto bene novembrine? Una
per i malatini, Maia è stata rispedita all'asilo anche se ancora sotto antibiotico.. ma l'otite non è contagiosa per cui!
Myriam ma come fai a girare a piedi con due?? Non ti scappano da tutte le parti?..
Rimproveri con Maia ignorarla non funziona. Ho provato anche a cambiare stanza, niente, lo fa lo stesso. L'unica è prenderla di peso e allontanarla..
Clo che bella l'apina
Tutto bene novembrine? Una

Myriam ma come fai a girare a piedi con due?? Non ti scappano da tutte le parti?..
Rimproveri con Maia ignorarla non funziona. Ho provato anche a cambiare stanza, niente, lo fa lo stesso. L'unica è prenderla di peso e allontanarla..
Clo che bella l'apina

Mamma di porcellina 10/2007 e topolina 4/2010
- M76
- Bronze~GolGirl®
tweetie da sola vado al parchetto, nente di più.
se c'è anche mio marito ormai andiamo fuori solo a piedi.
anzi dovremmo rispolverare il tricco truck così almeno arrivare al parco ci mettiamo un pò meno!!
se c'è anche mio marito ormai andiamo fuori solo a piedi.
anzi dovremmo rispolverare il tricco truck così almeno arrivare al parco ci mettiamo un pò meno!!
- Tweetie72
- Original~GolGirl®
Sì, è che io sono così ansiosa quando siamo in giro.. lei non mi vuole mai dare la mano e così devo guardarla a vista, ho paura delle macchine anche se facciamo 20 mt!
Mamma di porcellina 10/2007 e topolina 4/2010