GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

TUTTI IN FILA I NOVEMBRINI 05 A MOSTRARE I GREMBIULINI

Bloccato
printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: TUTTI IN FILA I NOVEMBRINI 05 A MOSTRARE I GREMBIULINI

Messaggio da printemps » 23 nov 2008, 22:26

Lady Ti capisco, anch'io non vorrei sentire un bimbo che piange per reclamare il ciuccio! Se trovi uno stratagemma per toglierlo che lo lasci sereno, bene :ok se no lasciaglielo tenere, credo che l'arcata tornerà normale, l'ho letto anche qui su gol :incrocini

Per la muffa anch'io uso sempre la candeggina pura!

BUONANOTTE!!! :bacio
Printemps e i suoi Ciccetti

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da November baby » 23 nov 2008, 23:46

lady: sai che il dentista una volta ci ha detto che il ciuccio non fa male, solo l'abitudine di certi genitori del'inzupparlo dentro lo zucchero o il miele? per l'arcata, non ti preoccupare, i 2 anni e mezzo non sono tanti, secondo me ha ragione printemps, capiscono di piu e la sofferenza è minore quando hai un bimbo che capisce quello che gli stai dicendo... cmq, io so che tu sei bravissima e troverai la soluzione giusta come sempre...

vale: oggi abbiamo giocato a nascondino su skype... ma mi fa piacere scambiare due parole con te... come sempre. un bacione
Teuta e i suoi due Amori: Mattia, nato il 11.11.2005 e Simone, nato il 30.12.2010

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da November baby » 23 nov 2008, 23:48

domani mattia ritorna a scuola dopo piu di due settimane... e stamattina si è svegliato con un po di raffredore... come me... managgia... ho l'istinto di tenerlo a casa ma vedo che gli manca andare a scuola e provo a mandarlo domani... speriamo bene :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
Teuta e i suoi due Amori: Mattia, nato il 11.11.2005 e Simone, nato il 30.12.2010

sunflower
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sunflower » 24 nov 2008, 8:04

buongiorno ragazze,
stamattina mi sono svegliata e c'era la NEVE!!
ora vada a svegliare diana chissà come sarà contenta :sorrisoo
ieri festeggiato il comple con i parenti..ha ricevuto TROPPI regali...per natale dovremo limitare al max, non mi sembra che poi li apprezzi come dovrebbe!
scappo, buona giornata care
Sunflower e le sue bimbe: (20.11.2005) (12.04.2008)

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 24 nov 2008, 8:05

Ciao a tutte!

Buona settimana :sorrisoo

November Sì, ieri ti chiamavo perchè volevo fare la videoconferenza... stavamo uscendo per andare dal nonno quindi eravamo finalmente tutti e 4 puliti e profumati, presentabili quindi, bambini relativamente tranquilli, marito di buon umore... chissà quando mi si presenta più un momentino così?? Vabeh allora appena vedo che c'è un altro momento propizio, anche senza aspettare il PIU' propizio :prrrr , ti chiamo ok?? :-D

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 24 nov 2008, 8:07

Ciao Sun, la neve??? Sai che ciccetto non l'ha mai vista?? Qui invece c'è una bufera come se da un momento all'altro portasse via tutto :che_dici

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 24 nov 2008, 8:11

Sun Ho visto ora la foto di Diana in montagna... ma come ti assomiglia ora!

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da November baby » 24 nov 2008, 10:09

printemps ha scritto:Ciao a tutte!

Buona settimana :sorrisoo

November Sì, ieri ti chiamavo perchè volevo fare la videoconferenza... stavamo uscendo per andare dal nonno quindi eravamo finalmente tutti e 4 puliti e profumati, presentabili quindi, bambini relativamente tranquilli, marito di buon umore... chissà quando mi si presenta più un momentino così?? Vabeh allora appena vedo che c'è un altro momento propizio, anche senza aspettare il PIU' propizio :prrrr , ti chiamo ok?? :-D
tesoro io tengo sempre dissattivato il suono del pc... ma tu mi fai un squillo sul cel cosi capisco!!!! mi dispiace tanto, ho perso la possibilita di vedere 4 bellissime facce... vabbene, sono contenta che finalmente ti butti nella videoconferenza, adesso devo riinstallare webcam che dal tempo del virus non l'ho piu installato... :yeee :yeee :yeee

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da November baby » 24 nov 2008, 10:13

sun, vorrei vedere anch'io la neve... :sorrisoo

mattia l'anno scorso che capisce un po di piu, è rrimasto affascinato quando eravamo in montagna e appena vedeva al tv la neve urlava, mammmmaaaaaaaaa la neveeeeeeee!!! :ahaha

rientro a scuola: oggi siamo rientrati a scuola. i bambini appena l'hanno visto gli si sono corsi dietro per abbracciarlo e lui che fa? mi si è aggrapato a me e ha voluto stare in braccio a me a lungo. non mi voleva mollare, diccendomi che non era grande per andare a scuola, ma piccolo e doveva stare a casa... poi ha visto la maestra con i pennelli che pitturava la finestra con un grande babbo natale e si è aggrapato a lei chiedendoli di farlo lui... finalmente dopo gli ho dato un bacio e mi ha lasciato andare. speriamo bene....

cecil
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da cecil » 24 nov 2008, 11:05

Buongiorno a tutte belle mammine!
Intanto in ritardissimo

AUGURI A JACOPO!!!!

LACLA: Com'è venuta la torta? Ho l'acquolina in bocca ....

Anche noi oggi siamo rientrate all'asilo dopo una settimana a casa e abbiamo camminato in mezzo alla neve! Non che ce ne fosse un granchè ma Cecilia con i suoi stivaletti e il suo ombrellino si è proprio divertita!

LADY: Quando andari ad abitare nella nuova casa? Noi con l'anno nuovo decideremo che casa scegliere (ne abbiamo due che ci piacciono particolarmente) ma ahimè saranno pronte una fine 2009 e l'altra in primavera del 2010!

CIUCCIO: Ho raccontato una bella storiella a Cecilia e vediamo se se la beve .... Ho detto che S. Lucia porta i regalini ma in cambio, per i bimbi grandi come lei, vuole il ciuccio perchè deve darlo ai bimbi più piccoli e più sfortunati. Quindi dovremo preparlo in un bel sacchettino che poi S. Lucia verrà a ritirarlo .... non immaginate quante domande mi ha fatto! Non so più che fare per toglierlo!!!!!

Come state belle pancione? In questi giorni la gente mi ferma e mi chiede quanto manca ... credono tutti che sia arrivata al termine :buuu

A dopo!
Marina e i suoi tre gioielli: Cecilia 10/11/05 - Aurora 11/03/09 - Federica 11/03/09

chry
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da chry » 24 nov 2008, 11:31

Buongiorno!
Anche da me stamattina...............NEVE!!! :yeee :yeee ...certo, se non fossi dovuta andare al lavoro con il treno che non si muoveva più sarei più contenta :che_dici

AUGURI DENNIS
AUGURI JACOPO

Lacla che bello lo spettacolo di topolino!!! volevo portarla anch'io angelique!! non hai risposto al mio mp minatorio sul regalo per il 6....guarda che sono in crisi :buuu
November: bene per il rientro di mattia e speriamo che adesso vada tutto bene :incrocini
Cecil: speriamo che cecilia se la beva la storia del ciuccio :hi hi hi hi per quanto riguarda la pancia, penso sia normale visto che di pupe ne hai 2 dentro!

Io sono ancora un pò influenzata, ormai è una settimana che ho la tosse che non mi fa dormire e stamattina col freddo si è aggiunto anche il raffreddore e in più ho un pò di male ai reni e alle ovaie...che p@lle :buuu
A. (10-11-05) e J. C. (12-05-09) Tha sibh mo Chridhe novembrina 05 -biblios®

babymom
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da babymom » 24 nov 2008, 12:31

Buongiorno mammine belle :sorrisoo

Vi scrivo sempre di corsa, volevo in primis fare TANTI AUGURI A TUTTI I NOVEMBRINI!!!

Dato che non so se riuscirò a leggervi e scrivere tutti i giorni mi prendo avanti e mando un bacione e tanti auguri a tutti noi (bimbi e mamme) che festeggiamo in novembre :yeee

Noi tutto bene, tocco ferro ma Francesco sta benissimo, non ha perso nemmeno un giorno per ora nonostante parecchi amichetti siano malaticci, Alessandro ha qualche volta il nasino chiuso ma nulla di più :incrocini :incrocini :incrocini

Alessandro è bravissimo (è il nostro secchione) e dorme soprattutto di notte (il suo record è di 8 ore :ahaha ), speriamo continui così, cmq il temperamento è l'opposto di Franci per cui un bimbo tranquillo :che_dici

Il fine settimana scorso ho fatto 5 torte per l'asilo perchè qui è la festa del patrono (Sant'Andrea) e le vendevano in piazza, per il prossimo week end ho segnato solo 3 torte perchè c'è il compleanno di Franci.

Con la casa nuova abbiamo deciso di festeggiare il compleanno con un nostro amichetto (compleanno doppio) in un nido in centro, abbiamo noleggiato anche il pagliaccio che farà i palloncini, poi 2 maestre (le proprietarie) restano lì e ci aiutano a servire e soprattutto si arrangiano a pulire dopo!!! :hi hi hi hi
Noi dobbiamo solo portare le pappe, però avendo fatto con questa amica ci dividiamo i compiti e sarò meno incasinata, tanto avremmo invitato gli stessi amici (avremo 18 bimbi malattie permettendo)!

Mi sembrava la soluzione ideale perchè oltre a avere la casa che rimane in ordine e il legno intatto posso lasciare il piccolo a mia mamma e non rischia di cuccarsi tutti i microbi.

Scusate se scrivo male ma con una mano scrivo e con l'altra ho preso 2 telefonate, tutti adesso?! :martello

Spero di collegarmi poi, un bacione a tutte (uno speciale alle pancine)! :bacio
Francesco è nato il 28.11.2005 alle 20:11 kg. 3240 per cm. 48 di puro ruffiano!
Alessandro è nato il 14.09.2008 alle 08:45 kg. 3190 per cm. 50 di angioletto!

cecil
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da cecil » 24 nov 2008, 12:38

CIAO BABY !!!!
Ma dove lo trovi il tempo per fare tutte quelle cose? Pure le 5 torte :urka Sei proprio fortunata ad avere i bimbi in salute :incrocini , è un gran sollievo, credimi!
Tanti in bocca al lupo per tutto!

CHRY: Tanti :incrocini per la tua salute!

LACLA: Poi ci racconti dello spettacolo, vero?

Ragazze, ci sentiamo domani .... ciao a tutte!
Marina e i suoi tre gioielli: Cecilia 10/11/05 - Aurora 11/03/09 - Federica 11/03/09

sunflower
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sunflower » 24 nov 2008, 12:47

ciao BABYMOM!! ti vedo in formissima e mi fa piacere! sei sempre la nostra wonderwomen (addirittura 5 torte..io nemmeno in un anno le faccio :fischia )..l'idea del compleanno di franci è molto bella, chissà come si divertiranno i bimbi! un bacino al bravissimo alessandro!

CHRY mi dispiace per i malanni :coccola non puoi prenderti un giorno o due di malattia cosi' ti coccoli un po'?

CECIL bella l'idea per il deciucciamento, speriamo :incrocini :incrocini
io con diana ho provato a barattarlo in cambio del "pianoforte" (in realtà della pianolina per bimbi), con il risultato che ora mi dice "io non volo il pianototte..non compallo mamma" :ahaha :ahaha
ma noi siamo in piena regressione, invece cecilia mi sembra piu' signorinella e ti auguro proprio di riuscire a toglierlo ora, prima dell'arrivo delle sorelline!!

NOVEMBER cara, non ti crucciare...cresceranno anche i nostri cucciolini!!! te lo dico con il cuore perché anch'io a volte vorrei che diana fosse piu' spigliata e invece adesso come adesso è molto timidina..addirittura da quando ha iniziato la scuola materna mi sembra che lo sia ancora di piu'! lei va volentierissimo all'asilo, le maestre mi dicono che è sempre sorridente e le piace tanto guardare gli altri bimbi..ma di interagire con loro non se ne parla ancora! quando la vado a prendere i suoi compagni la salutano e lei non dice nemmeno un ciao!! sinceramente un po' mi stavo preoccupando, ma le maestre mi hanno detto di darle tempo..che in fin dei conti ha appena fatto i tre anni e si vede la differenza con chi li ha compiuti a inizio anno...insomma tutto sto papiro per dirti di essere ottimista, vedrai che anche mattia si sbloccherà!!

sunflower
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sunflower » 24 nov 2008, 12:50

printemps ha scritto:Sun Ho visto ora la foto di Diana in montagna... ma come ti assomiglia ora!
adesso che me lo ricordi..dovevo caricare anche un po' di fotine aggiornate di anita... :fischia :fischia
ce la faro' prima o poi!!!! :sorrisoo

delfi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da delfi » 24 nov 2008, 14:55

Lady ha scritto:
Delfi, era da tempo che non ti piangeva...quindi e' stato proprio il fatto che tu l'hai accompagnato!
A casa stasera coccolatelo bene e parlagli, vedrai che gia' lunedì andra' meglio!!! :incrocini

:bacio
Stamattina è andata anche peggio! :martello Ha iniziato da casa a buttarsi per terra, non voleva neanche vestirsi :aargh

Grazie a tutte per gli auguri :bacio

AUGURI IACOPO :yeee
Mamma di Noemi 14/05/2000
e di Dennis 21/11/2005

babymom
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da babymom » 24 nov 2008, 15:08

Ecco perchè nevica, mi sono collegata due volte in un giorno!!! :ahah

E' che il piccolo dorme e volevo copiare delle ricette da Studio Aperto di "Cotto e mangiato" e non ho resistito a passare da voi :fischia

CIUCCIO: io ho trovato una sig.ra (ha già fatto un mese) che conosco da una vita e mi tiene il piccolo 2 mattine a settimana con me in casa che lavoro col pc (solo 2 volte sono andata in ufficio e li o lasciati solo togliendomi il latte), cmq, le ha dato il ciuccio e lui se l'è gustato ma...con me non lo vuole e con suo papà l'ha preso un paio di volte, non credo diverrà dipendente ma in caso l'idea di fare cambio col regalo me la segno :ahaha

Scappo che fra mezz'ora arriva Franci e devo scrivermi la ricetta!
Francesco è nato il 28.11.2005 alle 20:11 kg. 3240 per cm. 48 di puro ruffiano!
Alessandro è nato il 14.09.2008 alle 08:45 kg. 3190 per cm. 50 di angioletto!

lacla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lacla » 24 nov 2008, 16:28

ciao mammine belle, tutto bene??
io been anche se oggi mi sento un po' giu' perche' i bimbi ne hanno una sempre una .. sabato sera all'improvviso Federico ha avuto l febbre e non so il perche' fino a domenica. oggi e' a casa ma sta bene .. in pratica sta male, chiamo la baby sitter per tenerlo lei arriva e se lo cucca sempre perfetto perche' d'incanto guarisce :x:
jacopo dopo la febbre di mercole'd sera (fino a giovedi) ora pare non avere piu' nulla .. anche se alle volte mi dice che ha male all'orecchio e poi mi dice di no :x: :x:
ieri abbiamo festeggiato ilcompleanno di jacopo, e' stato carino una cosa solo far di noi, pranzo dai miei, torta .. solo che io avevo sempre Federico barricato in braccio con la febbre che voleva stare solo con me .. ero vestita cosi' malissimo, non mi ero truccata ne' sistemata .. io mi sono arrabbiata con mio marito perche' non mi aiutava ma anche lui non poteva fare gran che , se prendeva Federico questo urlava come un pazzo..
la sera pero' sono andata a vedere lo spettacolo di Topolino con Jacopo ed e' stato molto bello!! a parte il fatto che ho sbagliato strada e ci ho impiegato un'ora in piu ' :aargh Jacopo si e' divertito, ha ballato, urlato Abracadabra e battuto le mani un sacco. ha avuto solo due piccole crisi, una dopo mezz'ora del primo tempo e l'altra ancora dopo mezz'ora del secondo tempo in cui mi ha detto che voleva andarsene ma io credo che il motivo fosse che lo spettacolo era lungo per un bimbo cosi' piccino e la soglia di attenzione alle volte cedeva .. poi pero' si e' ripreso subito!! c'erano tutti i personaggi disney e un sacco di magie (tagli di persone, le scope che ballavano da sole, il tappeto che volava, sollevamento di persone) INSOMMA molto carino!!
LaCla
Jacopo nato il 22/11/2005!!! Federico nato il 28/8/2007!!

lacla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lacla » 24 nov 2008, 16:34

ehm scusate il papirozzo eh!!!

CIUCCIO altra crisi qui perche' non so cosa fare..

CHRY ho visto il tuo mp ma li' e' un'altra crisi ancora .. ho appena mandato un messaggio ad Elena ma non so se saro' in grado di organizzare una cosa del genere .. boh sara' che oggi sono stanca ma non so se ce la faccio ad organizzare la festa coi due piccini che ogni giorno ne hanno una... alla festa dovro' stare attenta un po' anche alla gente mentre io faccio fatica gia ' a stare dietro a tutti e due .. poi bisognera' sistemare e avro' sempre i piccini dietro che fanno un sacco di casini .. forse e' meglio apsettare almeno un anno, FEderico sara' piu' grande l'anno prossimo .. ora e' proprio in un'eta' che combina un sacco di guai .. non ti dico la mia casa .. alle volte entro e mi sembra di entrare in una discarica .. ieri aveva rovesciato tutti i pannolini in giro, lanciato in giro tutti gli abiti del mio cassetto, messo il pettine nel gabinetto .. poi vi ho detto che ha pitturato il muro in una maniera allucinante ..boh sono cosi' stanca ...
LaCla
Jacopo nato il 22/11/2005!!! Federico nato il 28/8/2007!!

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da November baby » 24 nov 2008, 16:49

lacla mi dispiace tanto cara. :coccola quando leggo te mi sembra di sentire la mia amica che ha due figlie piccole... ogni volta che lo chiamo mi dice una sulle figlie... poverina, e non ha nessuna che lo aiuti!!!

spettacolo di topolino: mi sarebbe proprio piacciuto andarci anche io in quel spettacolo... non ve l'ho mai detto ma ho sempre avuto un debole per topolino... sara anche per questo che mattia ormai lo adora... sai che pure io ci avevo pensato che lo spettacolo di topolino sara veramented bello ma pure per mattia avevo i dubbi se ci stava tutto quel tempo e con quello che si paga poi....

Bloccato

Torna a “Novembre”