GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Crazy, Miranda e Checca rivoglion le panze: riapron le danze
- giggia
- Master~GolGirl®
Re: Crazy, Miranda e Checca rivoglion le panze: riapron le danze
miiiiiiiii va beh che mi collego poco, ma mi avete lasciata proprio sola sola...
"Le mamme sono sempre mamme, anche senza bambini" Livia, 4 anni La funzione cerca è diventata fInzione cerca - giggia mamma di Livia (18.04.03) e Claudia (20.11.06)
- phoeka
- Bronze~GolGirl®
giggia sono io casikay...
Phoeka con ClarissaPrincipissa&CalippoFabiano.
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)
- giggia
- Master~GolGirl®
Ora lo so...
Avevano fatto le spiritose e non me lo avevano voluto dire
Grazie per le mail, ce ne sono di veramente carine

Avevano fatto le spiritose e non me lo avevano voluto dire

Grazie per le mail, ce ne sono di veramente carine

"Le mamme sono sempre mamme, anche senza bambini" Livia, 4 anni La funzione cerca è diventata fInzione cerca - giggia mamma di Livia (18.04.03) e Claudia (20.11.06)
- sediola
- Expert~GolGirl®
mana io ho la febbre...samuel il cagotto....
macchina noi abbiamo una clio 3 porte...
e dovremmo farcela nuova...solo che se non si parla di 12.000 euro minimo non ti fai manco la macchina x strarci in 4! ache a me piace la Nissan Note...ma costucchia!
alu' mazza...x davvero è + vicina anagni!!!
macchina noi abbiamo una clio 3 porte...

alu' mazza...x davvero è + vicina anagni!!!
Manuela con Samuel 06.11.06 TC e Gabriel 20.05.2011, Parto Naturale, entrambi nati a 36+1 ,2550 Kg e rottura sacco alle stessa ora!!
- cricetina70
- Original~GolGirl®
Noi a ottobre 2007 abbiamo dato dentro la mia carolina e la macchina di mio marito per prenderne una sola
. Abbiamo trovato un buon usato (una Zafira, mi sembra del 2002), ce la siamo cavata con circa 7000 euro di cui 3500 li paghiamo in 2 anni. Almeno è bella spaziosa e abbiamo 1 bollo e 1 assicurazione sola invece di 2.

§ Non c'è montagna più alta di quella che non scalerò. §
*Mamma Criceta e Cricetone Alessandro (29/10/2006)**Novembrina 2006**Mammukkissima ad honorem!
*Mamma Criceta e Cricetone Alessandro (29/10/2006)**Novembrina 2006**Mammukkissima ad honorem!
- STICH
- Expert~GolGirl®
GIGGIA... ti ho mandato anche io delle mail, come sgobbina
Gabriele è nato il 03/12/06 alle 3.37 - peso Kg. 3.630 - 52 cm
Matteo è nato il 04/02/10 alle 8.38 - peso Kg. 4.025 - 52 cm
- sediola
- Expert~GolGirl®
giorno...
nef è ovvio che uscire con una amica che si conosce da anni è totalemnte diverso che parlare sul web o al tel con persone che si conoscono solo dietro al pc, anche io con le mie amiche, che sanno tutto di me...delle cose del mio passato... mi trovo benissimo...ma x dire loro non hanno figli ne sono sposate nessuna...e determinati argomenti non riesco a trattarli...o non mi capiscono....ma forse è solo xche non viviamo le stesse circostanze...
nef è ovvio che uscire con una amica che si conosce da anni è totalemnte diverso che parlare sul web o al tel con persone che si conoscono solo dietro al pc, anche io con le mie amiche, che sanno tutto di me...delle cose del mio passato... mi trovo benissimo...ma x dire loro non hanno figli ne sono sposate nessuna...e determinati argomenti non riesco a trattarli...o non mi capiscono....ma forse è solo xche non viviamo le stesse circostanze...
Manuela con Samuel 06.11.06 TC e Gabriel 20.05.2011, Parto Naturale, entrambi nati a 36+1 ,2550 Kg e rottura sacco alle stessa ora!!
- sediola
- Expert~GolGirl®
aly non dovresti farlo "ogni tanto" ma "+ spesso".... forse ti risulta una vita piatta visto che fai casa, pannolini, cacca, ninna, pappa e letto...e domani è uguale e domani pure..stacca ogni tanto..
sara' brutto a dirsi ma da quando ho ripreso a lavorare (poi x quanto lavoro ..3 ore al gg!) sto meglio è come se avessi un distacco dal mondo di samuel che, x carita' di Dio, è la mia vita, ma tutto il giorno, tutti i giorni sempre uguali non cel a farei...
sara' brutto a dirsi ma da quando ho ripreso a lavorare (poi x quanto lavoro ..3 ore al gg!) sto meglio è come se avessi un distacco dal mondo di samuel che, x carita' di Dio, è la mia vita, ma tutto il giorno, tutti i giorni sempre uguali non cel a farei...
- Betta73
- Original~GolGirl®
buongiorno...
Come state?
Nef ma come sei messa con il lavoro???
stavi cercando qualcosa più vicino o mi sbaglio????
da punto di vista della "socializzazione" mi sento più fortunata visto che ho la possibilità di parlare con adulti che non siano mia mamma o mio papà... ora però ho paura di staccarmi troppo da Giacomo... questa settimana parte anche il progetto della regione di cui vi avevo parlato e sarò super impegnata metà settimana da una parte e metà dall'altra... in più hanno avuto la brillante idea di nominarmi presidente di una festa paesana da rinnovare ( :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah ) non avete idea dei soggetti che c'erano prima... e che ci saranno ancora perchè conoscono le persone che hanno il carro dei buoi e poi servono per raccogliere fondi... su questa cosa qui mi perdonerete ma vi aggiornerò perchè al solo pensiero mi viene da svenire per le risate!!!
Come state?
Nef ma come sei messa con il lavoro???
stavi cercando qualcosa più vicino o mi sbaglio????
da punto di vista della "socializzazione" mi sento più fortunata visto che ho la possibilità di parlare con adulti che non siano mia mamma o mio papà... ora però ho paura di staccarmi troppo da Giacomo... questa settimana parte anche il progetto della regione di cui vi avevo parlato e sarò super impegnata metà settimana da una parte e metà dall'altra... in più hanno avuto la brillante idea di nominarmi presidente di una festa paesana da rinnovare ( :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah ) non avete idea dei soggetti che c'erano prima... e che ci saranno ancora perchè conoscono le persone che hanno il carro dei buoi e poi servono per raccogliere fondi... su questa cosa qui mi perdonerete ma vi aggiornerò perchè al solo pensiero mi viene da svenire per le risate!!!
»-(¯`v´¯)-» GIACOMO 15 novembre 2006 h 9.35... 3,260 Kg e 51 cm »-(¯`v´¯)-»
»-(¯`v´¯)-» ARIANNA GIORGIA 15 dicembre 2008 h 20.25... 3,030 Kg e 51.5 cm »-(¯`v´¯)-»

»-(¯`v´¯)-» ARIANNA GIORGIA 15 dicembre 2008 h 20.25... 3,030 Kg e 51.5 cm »-(¯`v´¯)-»

- CRAZY76
- Original~GolGirl®
Buongiornooooooo
oggi suocerame in visita quindi mi tocca rassettare un attimo casa. Ci si legge dopo
oggi suocerame in visita quindi mi tocca rassettare un attimo casa. Ci si legge dopo

`°º¤ø, I miei due grandi amori: Elisa 17/11/2006 e Sara 23/11/2008`°º¤ø,
- Aluna
- Expert~GolGirl®
giorni :)
che bel sole, abbiamo fatto una bella passeggiata...
Nef come sta fedino?
baciotti a tutte
che bel sole, abbiamo fatto una bella passeggiata...
Nef come sta fedino?
baciotti a tutte
✔✔✔ Nicolò e Aluna ✘✘✘
- sediola
- Expert~GolGirl®
giorno!!!
bolletino medico...
a me la febbre è passata ...ma samuel ha un culetto rosso rosso...sto mettendo di tutto..ma sembra tipo bruciato...cosi mentre lo lavavo con l'acqua nel lavandino, ha pensato bene di allungare e mani prendedo la lametta x la barba di fabrizio....morale sngue che non si fermava + a fiumi....siam andati al ps...ma fortumantamnte s'e' risolto presto visto che dopo 20 minuti che aspettavamo e dopo quasi 1 ora e mezza ha spesso si sanguinare...ora ha il cerotto ma non lo vuole! :prrrr
che belle giornate tranquille!
bolletino medico...
a me la febbre è passata ...ma samuel ha un culetto rosso rosso...sto mettendo di tutto..ma sembra tipo bruciato...cosi mentre lo lavavo con l'acqua nel lavandino, ha pensato bene di allungare e mani prendedo la lametta x la barba di fabrizio....morale sngue che non si fermava + a fiumi....siam andati al ps...ma fortumantamnte s'e' risolto presto visto che dopo 20 minuti che aspettavamo e dopo quasi 1 ora e mezza ha spesso si sanguinare...ora ha il cerotto ma non lo vuole! :prrrr
che belle giornate tranquille!
- CRAZY76
- Original~GolGirl®
manu immagino lo spavento che vi siete presi
meno male che non era nulla di grave.
ANULA
per il colloquio di domani.
Domani sarà il mio primo giorno di lavoro
certo però se me lo potessi permettere me ne starei volentieri a casa a fare la casalinga, soprattutto ora che sta per finire l'inverno. Vabbè dai prima o poi vincerò al superenalotto :prrrr

ANULA

Domani sarà il mio primo giorno di lavoro

certo però se me lo potessi permettere me ne starei volentieri a casa a fare la casalinga, soprattutto ora che sta per finire l'inverno. Vabbè dai prima o poi vincerò al superenalotto :prrrr
`°º¤ø, I miei due grandi amori: Elisa 17/11/2006 e Sara 23/11/2008`°º¤ø,
- spiri
- Active~GolGirl®
Aluna
per il colloquio di domani!
E anche a Crazy per la prima giornata!

E anche a Crazy per la prima giornata!
§.·´¨'°÷·..× Spiri... con la mia puffetta Margherita (1/12/04) e la nuova puffetta Camilla (26/10/06)! ×,.·´¨'°÷·..§
- canada
- Expert~GolGirl®
Buongiorno! Leggo di grandi novità lavorative!
Allora
per i colloqui e i primi giorni di lavoro.
Crazy: secondo me è dura all'inizio ma poi vedrai che sarà bello avere un diversivo! Io, ci pensavo ieri, ho già ricominciato da un anno...
Allora

Crazy: secondo me è dura all'inizio ma poi vedrai che sarà bello avere un diversivo! Io, ci pensavo ieri, ho già ricominciato da un anno...

•*¤*•.¸.•*MissF - Genève 06.11.06*•.¸.•*¤*•
V.I.P.era
V.I.P.era
- canada
- Expert~GolGirl®
Nef: io conosco una Maddalena ma non mi sembra di aver inoltrato tue mail... cmq il suo indirizzo comincia con "madda"...
•*¤*•.¸.•*MissF - Genève 06.11.06*•.¸.•*¤*•
V.I.P.era
V.I.P.era
- STICH
- Expert~GolGirl®
buongiorno! che giornata stupenda ieri. Abbiamo fatto un giro al parco del valentino e sembrava estate!!
CRAZY.. anche io spero sempre di vincere al superenalotto... ma non ci gioco neanche!
CRAZY.. anche io spero sempre di vincere al superenalotto... ma non ci gioco neanche!
Gabriele è nato il 03/12/06 alle 3.37 - peso Kg. 3.630 - 52 cm
- Dania
- Original~GolGirl®
Ciao ragazze
per chi rinizia e per chi colloquia!
Nef, girovagavo sul forum e ho visto un post nel salottino: ma com'è che le babbione si sono sciolte?

Nef, girovagavo sul forum e ho visto un post nel salottino: ma com'è che le babbione si sono sciolte?

.oO°Dania, Alice ed Eva K.°Oo.
xxxxxxxx xxxxxxxx xxxxx
xxxxxxxx xxxxxxxx xxxxx
- simona ss
- Master~GolGirl®
Buondì!
per Daniela che si colloquizza e per Laura che inzia a lavorare!!!
E bacetti a tutte le altre!!!
Ieri siamo stati a pranzo a Sermoneta, una giornata fantastica, Alberto si è scatenato e noi ci siamo troppo divertiti a vederlo ridere e urlare "coi coi!!" correndo per tutto il parco!!!
Metto le fotine nel mondo!

E bacetti a tutte le altre!!!
Ieri siamo stati a pranzo a Sermoneta, una giornata fantastica, Alberto si è scatenato e noi ci siamo troppo divertiti a vederlo ridere e urlare "coi coi!!" correndo per tutto il parco!!!
Metto le fotine nel mondo!

- RobyB
- Expert~GolGirl®
Buongiorno...
Giggia ero convinta che l'avessi capito che era Phoeka...
Alù in bocca al lupo per il colloquio...
Ali dunque domenica sera è alle 21...direi che possiamo rimanere in collegamento perenne...sono già agitata adesso...e poi organizziamo per una gara a pranzo...da vederci insieme...
Canada il compleanno è venuto molto bene e la tua idea delle foto con la dedica è piaciuta tantissimo...si è quasi emozionato quando l'ha visto...i suoi amici poi gli hanno "regalato" 2 ragazze che hanno fatto la danza del ventre...
Giggia ero convinta che l'avessi capito che era Phoeka...

Alù in bocca al lupo per il colloquio...

Ali dunque domenica sera è alle 21...direi che possiamo rimanere in collegamento perenne...sono già agitata adesso...e poi organizziamo per una gara a pranzo...da vederci insieme...
Canada il compleanno è venuto molto bene e la tua idea delle foto con la dedica è piaciuta tantissimo...si è quasi emozionato quando l'ha visto...i suoi amici poi gli hanno "regalato" 2 ragazze che hanno fatto la danza del ventre...

Martina è nata l'8 novembre 2006 ore 7:39 3250 g e 49 cm di puro amore
Andrea è nato il 4 maggio 2010 alle 7:39 3280 g e 50,5 cm di dolcezza
Andrea è nato il 4 maggio 2010 alle 7:39 3280 g e 50,5 cm di dolcezza