GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Anche Sissi col pancione, novembrine07 di nuovo zione

Bloccato
ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: Anche Sissi col pancione, novembrine07 di nuovo zione

Messaggio da ishetta » 21 lug 2011, 16:42

printemps ha scritto:
ishetta ha scritto: zucca e peperoncino: deceduti in seduito a disidratazione :fischia
in che senso disidratazione?? :perplesso
dì la verità, non li hai bagnati?! :risatina:
esatto... quindi si sono disidratati.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 21 lug 2011, 16:45

Io non ho proprio il pollice verde, o li annego o li disidrato
Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 21 lug 2011, 18:45

beh, io sto iniziando a capirci qualcosa solo ora, dopo anni di esperimenti in cui anche io ho annegato e disidratato un sacco di povere piantine :buuu
Printemps e i suoi Ciccetti

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 22 lug 2011, 10:05

koala1 ha scritto:Io non ho proprio il pollice verde, o li annego o li disidrato
:fischia ahhhh io nooooo sono bravissima.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 22 lug 2011, 11:05

ahhhh io nooooo sono bravissima.
:prr :prr
Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 22 lug 2011, 11:51

ma anche io ho ammazzato un sacco di piante...ci vuole pratica ed esperienza prima di capire quali sono le piante più adatte a noi. Ad ogni modo ora come ora, penso che il giardinaggio sia un piacere quando le piante che si hanno sono compatibili con il tempo che possiamo dedicargli, motivo per cui via via che Livio impegna di più, loro diventano di meno. Sono in una fase di "semplificazione".

Oggi Aida passa il suo primo week end fuori casa, nella casa al mare della nonna. Già so che lei si divertirà moltissimo, mia suocera dirà che è andato tutto bene ma sarà stremata e in cuor suo ringrazierà il cielo di non dover badare a lei tutti i giorni :risatina: e io avrò la sindrome da nido vuoto. Ma sicuramente badare a Livio e basta è un gioco da ragazzi rispetto a tutti e due, anche perchè lui è un super coccolone, per cui se mi ha tutta per sè è al settimo cielo.

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 22 lug 2011, 11:55

garden ha scritto:ma anche io ho ammazzato un sacco di piante...ci vuole pratica ed esperienza prima di capire quali sono le piante più adatte a noi.
queklke di plastica :caduta_sedia:

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 22 lug 2011, 12:01

queklke di plastica

:ok :ok Io sono riuscita a uccidere anche i fiori di legno che mi sono caduti spolverando :thank_you: :thank_you:

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 22 lug 2011, 12:03

KOALA :caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia: HAI BATTUTO OGNI RECORD :caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia:

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 22 lug 2011, 12:18

oh, mica è obbligatorio dedicarsi al giardinaggio! :ahaha Nel mio condominio, 1 ha una autentica passione, ha una piccola giungla perfettamente tenuta e curata. Oltre a ciò accudisce un acquario, centinaia di uccelli (a lavoro ha enormi voliere ed è appassionato di bird watching), un cane, un lavoro che lo impegna fino a sera, pulisce e pota periodicamente pure gli alberi e le aiuole del condominio....però non ha figli, e qui tornano i conti :ahaha
Gli altri invece, anche quelli senza figli, non hanno manco una pianta di basilico per sbaglio, niente. Mica tutti son portati o appassionati, del resto.

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 22 lug 2011, 12:19

ishetta ha scritto:KOALA :caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia: HAI BATTUTO OGNI RECORD :caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia:
IMBATTIBILE! E tutti gli anni ci provo ma i risultati sono sempre poco esaltanti

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 22 lug 2011, 13:55

koala1 ha scritto:
ishetta ha scritto:KOALA :caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia: HAI BATTUTO OGNI RECORD :caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia:
IMBATTIBILE! E tutti gli anni ci provo ma i risultati sono sempre poco esaltanti
:ahah :ahah :ahah

concordo con garden, il giardinaggio è una cosa che richiede esperienza, dopodichè inizi a farti un'idea di quali piante fanno per te... io ad esempio sto cercando di trovare i tempi di cura minori con l'effetto estetico migliore... le ipomee per esempio non le metto più l'anno prossimo perchè richiedono troppa acqua tutti i giorni... e poi seccano... anche se sono splendide... i gerani non so, vedremo l'anno prossimo come andrà... cmq metterò l'oleandro.. e le grasse... io voglio piante belle e fiori belli ma che non ti facciano perdere mezza giornata ad accudirle... via via, considerando l'esposizione dei miei balconi e l'esperienza avuta fino ad adesso, comincio ad avere le idee più chiare, diciamo che poi ho anche letto molto sui siti specifici... ormai per me andare al vivaio è una cosa troppo bella!!!! :cuore

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 22 lug 2011, 14:08

ecco, ottenere il massimo risultato con il minimo sforzo è anche il mio motto! e via via metto da parte piante che hanno anche una buona resa ma sono impegnative. print, hai provato col plumbago? in inverno secca e quindi basta mettere pochissima acqua ogni tanto, in estate se ha un bel vaso puoi innaffiare anche ogni 2-3 giorni e se lo fai invece quotidianamente è un'esplosione continua di fiori e si fa un cespuglio molto decorativo. E' una pianta che ho ormai...da almeno 5 anni, ha resistito a 2 gravidanze con relativa trascuratezza assoluta eppure è sempre lì, pure prospera e si moltiplica...decisamente vuole vivere :che_dici

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 22 lug 2011, 14:29

grazie garden vado subito a cercarlo su google!

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 22 lug 2011, 14:36

sto pluimbago vuole molto sole?

Emma è esaltatissima, stasera la piscina è aperta anche in notturna e andrà a farsi il bagno di notte :sorrisoo

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 22 lug 2011, 16:25

sì, il plumbago vuole il sole.
Leggo però sulla sua scheda che non tollera le gelate prolungate e sotto lo zero muore...quindi mi sa allora che al nord non va bene. Peccato, consiglio inutile.

Brava Emma che va in piscina anche la notte, ha vita davvero intensa questa piccola :ahaha

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 22 lug 2011, 17:30

Ecco manco il pumblaco mi sopravviverebbe. :buuu

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 23 lug 2011, 22:06

si infatti il plumbago quassù non ce la farebbe... io ci metterei l'oleandro perchè proprio qui vicino a casa mia ne vedo tanti e sopravvivono di anno in anno :sorrisoo

ci85
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ci85 » 24 lug 2011, 18:26

ciao ragazze!!eccomi tornata dal matrimonio......ho messo una foto nell'album...sono stanchissima ma è stato davvero bello!chissà quando sarà il mio!Ah...il vestito alla sposa l'ho scelto io!a presto!
Con il cuore " Novembrina '07 " adottiva

M76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da M76 » 24 lug 2011, 20:52

buonasera sono tornata a casa per qualche giorno!

GIARDINAGGIO: io evito, ci pensa marco e a lui piace per fortuna, altrimenti io il giardino ce l'avrei cementato!

VANITA: siamo ai massimi. passa le ore a pettinarsi, vuole lo smalto (ma messo solo da mia sorella estetista).. ultimamente si rimira con le gonne. insomma una piccola diva!

al lago si stanno divertendo un sacco e non vogliono più tornare. ma ormai son lì dal 2 luglio.. e vorrei riuscire a riportarli a casa visto che l'11 dobbiamo partire..
Aurora e Alessandro 24.10.2007

Bloccato

Torna a “Novembre”