GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

E' arrivato il cuginetto Simone, novembrini (05) che emozione!

Bloccato
printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: E' arrivato il cuginetto Simone, novembrini (05) che emozione!

Messaggio da printemps » 6 apr 2011, 12:30

Cara Lady, la tua teoria sull'invecchiamento non mi sconfiffera per niente... :fischia dai, non sarà mica per quello che veniamo sempre diverse??????? :buuu noooo non è possibile :nonegiusto almeno spero :che_dici
Quano ai capelli anche io ho un po' di mosso dietro e quindi già stamattina vanno tutti dove gli pare, quel bel liscio perfetto non c'è più... uffa... ma io non ho voglia di fare la piastra eccetera... vedrò cosa posso fare per tenerli più lisci possibile col minimo sforzo :pensieroso

Peffa anche da noi l'anno scorso era successo così, e infatti sti pidocchi non se ne andavano più da scuola... quest'anno è andata molto meglio
Printemps e i suoi Ciccetti

Nathalie
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Nathalie » 6 apr 2011, 13:24

Ragazze sono passata a vedere come sta la pancina di LADY e per mandarvi un bacione.
Oggi festa di compleanno di Ally, mamma mia già 3 anni .... per fortuna hi hi..
Vi abbraccio belle a presto!!

Ragazze RADUNO??? Chi ci pensa?? Daiiiiiiii
Mamma di Aurora Karol, nata il 27.10.2005 alle 11.43
Mamma di Alissia Maria, nata il 05.04.2008 alle 12.43

peffa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da peffa » 6 apr 2011, 13:50

Tanti auguri ad Alissia :congratulations:

Per il raduno, scegliamo un bel posto e poi pensiamo alla data :sorrisoo
Axel (01/11/2005)+ Lisa (23/4/2009)
Non necessariamente un gomitolo di lana deve diventare un maglione...

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 6 apr 2011, 14:34

AUGURISSIMI AD ALLY allora! :cuore
Le hai preparato una bella festicciola?
:sorrisoo

PEFFA per quel che mi ricordo...hai dei bei capelli, biondi e ricci, vero' sarebbe un peccato tagliarli, finche' puoi/vuoi tienili lunghi!!! :ok

PRINTEMPS Aspetta! Mi piace di piu' la teoria di Peffa!MA CERTO...E' LA CAPIGLIATURA CHE CI RENDE DIVERSE!!!!!!!!!!!!!!! :ok (anche se detto tra noi: io avevo sempre in tutte le foto i capelli lunghi e lisci!!!!!!!) :risatina:

PEFFA di avviso gia' così io mi sento a posto: potrebbe essere che mi sbagli e al posto di PEFFA scriva PEPPA (di peppa pig!) ....mi scuso fin da ora, porta pazienza ma ogni volta mi confondo con il cartone! :risatina:
Qui da noi va per la maggiore e oramai e' diventato per me un incubo! :-D
I miei principi: R.K. -15.11.2005 & N.R. -3.08.2007
La mia principessa: L.M. -22.09.2011

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 6 apr 2011, 14:59

Lady ha scritto: PRINTEMPS Aspetta! Mi piace di piu' la teoria di Peffa!MA CERTO...E' LA CAPIGLIATURA CHE CI RENDE DIVERSE!!!!!!!!!!!!!!! :ok (anche se detto tra noi: io avevo sempre in tutte le foto i capelli lunghi e lisci!!!!!!!) :risatina:
anche io li avevo sempre uguali, mi sa.. :risatina: :che_dici

AUGURONI ALISSIAAAAAAAA!!! :cuore :cuore :cuore

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 6 apr 2011, 14:59

CECIL ti stavo per chiamare ora...poi ho desistito perche' ho visto che sono le 15 e forse le tue gemelline dormono....
non vorrei disturbare...
dimmi piu' o meno gli orari che ti andrebbero bene e poi in base ai miei ti chiamo! :bacio
Così ci facciamo una bella chiaccherata!

Fatamorgana
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Fatamorgana » 6 apr 2011, 16:40

Torta: Ci metto tanttissssssimo tempo... anche perché preparo tutto la sera...
Per ora ho già fatto: 2 orsetti e una coccinella, scarpine da mettere sopra
venerdì faccio i pan di spagna e sabato faccio le farciture e monto il tutto
.... e speriamo vada tutto bene :incrocini

Capelli: l'ultima volta ho fatto le meche rosse. Sul colore non posso sbizzarrirmi un granché.. di suo sono castani scuro e altri colori non prendono.. le meche chiare non mi vanno... troppa differenza... e allora vado sul rosso

Adesso li ho abbastanza corti... poi sono lisci lisci.. banalissimi....
Viola è arrivata il 13/11/2005 alle ore 20.04
3,650 kg - 48 cm

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da November baby » 6 apr 2011, 22:21

buonasera
da quello che leggo dalle gennarine sono l'unica sfigata che non riesce ancora a dormire la notte
qui andiamo sempre peggio e stanotte si è svegliato ogni ora ora e mezza :impiccata:
il punto è che grazie al dio è il secondo e la psiche è tosta se no ne uscirei matta. si, perche di giorno non dormo se no la sera faccio fatica ad addormentarmi... cmq poverino si vede che soffre perche sento i gorgogli e vedo i rigurgiti. e mi dispiace pure lammentarmi di lui... sono cosi innamorata pazza che non mi va neanche a lammentarmi di lui e quando la gente mi dicce: ma allora non si comporta bene? mi dispiace...
ecografia niente di che. si ha refflusso. stop. posso solo aggiungere farine al latte e dargli il salvaesofago e aspettare lo svezzamento, o meglioancora, che cresca e gli passa da solo :pensieroso :pensieroso :pensieroso
Teuta e i suoi due Amori: Mattia, nato il 11.11.2005 e Simone, nato il 30.12.2010

cecil
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da cecil » 6 apr 2011, 22:45

Ciao a tutte!

Che belle teorie che ho letto sulla diversità delle foto! :ahaha Penso che dipenda da molte cose, anche dalle espressioni che abbiamo in viso, dalle diverse angolazioni, ma dal fatto che siamo diventate più vecchie nooooooo!!! Cosa volete che siano 5 anni in più o 5 anni in meno????? Direi che siamo tutte molto "GIOVANILI" :risatina:

Stamattina ho portato tutte le tre pupe dalla pediatra per una controllata e per una volta sono uscita senza la prescrizione dell'antibiotico, miracolo! Così per festeggiare sono stata da H&M e ho comprato ben 8 vestitini per le mie principesse e poi le ho portate a pranzo al MC DONALD'S (ogni tanto ci vuole).

LADY: Non farti problemi sull'orario per chiamarmi! Ti dico però che sia domani che dopodomani sono in città tutto il giorno con 2 gruppi scolastici quindi se vuoi possiamo sentirci sabato ... comunque quando hai voglia, tu prova sempre, non disturbi affatto!

NOVEMBER: Che sfortuna con questo reflusso! E di notte farlo dormire tipo sul passeggino con lo schienale un po' alto? Non me ne intendo di questo disturbo e forse ho detto una sciocchezza .....

PEFFA (PEPPA per gli amici :risatina: ): ma dico come si fa a non vedere che la propria figlia è piena di pidocchi? Anche qui sono ignorante in materia (per fortuna :incrocini ) ma penso che i pidocchi non si propagano velocissimamente, o no? Se la maestra ha telefonato è perchè si vedeva chiaramente, possibile che questa mamma non se ne sia proprio accorta? :perplesso

NAT: AUGURI ALLA ALLI!!!!!!

Buona notte e a presto!
Marina e i suoi tre gioielli: Cecilia 10/11/05 - Aurora 11/03/09 - Federica 11/03/09

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 7 apr 2011, 7:32

Ciao Cecil grazie per la clemenza sulla teoria dell'invecchiamento! :ahaha
Leggo che stai lavorando, bene... anche io, però per ora... sempre gratis... e vabbè :sorrisoo

November Stanotte ho sognato te Mattia e Simone, e io sbaciucchiavo quelle gambotte cicciose che ho visto nella foto su FB!!! :emozionee Hai fatto proprio due bijoux!

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 7 apr 2011, 10:52

Buoniorno a tutte! :sorrisoo

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 7 apr 2011, 11:58

Ragazze, novità... mi hanno pagata!!!! :unghiette :yeee :yeee :yeee

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da November baby » 7 apr 2011, 13:40

printemps ha scritto:Ciao Cecil grazie per la clemenza sulla teoria dell'invecchiamento! :ahaha
Leggo che stai lavorando, bene... anche io, però per ora... sempre gratis... e vabbè :sorrisoo

November Stanotte ho sognato te Mattia e Simone, e io sbaciucchiavo quelle gambotte cicciose che ho visto nella foto su FB!!! :emozionee Hai fatto proprio due bijoux!
buongiorno oggi ho dormito un po e mi sento moooolto meglio
printemps, mi dispiace che siamo cosi lontano, te lo avrei fatto sbacciucchiare volentieri Simone... Oggi per la prima volta glielo lasciato in mano a una amica (vi ricordate la mamma della bambina che ha in classe mattia?) e lei poverina non sapeva come tenerlo... pero ho visto che lo teneva volentieri in braccio e delle persone al bar gli facevano i complimenti perche pensavano fosse il suo :-D lei vorrebbe uno terzo ma è il marito che non sente ragione e lei di anni ne ha 42 :fischia
Teuta e i suoi due Amori: Mattia, nato il 11.11.2005 e Simone, nato il 30.12.2010

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da November baby » 7 apr 2011, 13:41

printemps ha scritto:Ragazze, novità... mi hanno pagata!!!! :unghiette :yeee :yeee :yeee
evviva :yeee :yeee :yeee :clap :clap :clap
sei sodisfata dal pagamento? sono stati generosi? :sorrisoo

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 7 apr 2011, 13:57

November baby ha scritto:
printemps ha scritto:Ragazze, novità... mi hanno pagata!!!! :unghiette :yeee :yeee :yeee
si, sono stai generosi, anzi sono stati giusti ma di questi tempi essere giusti è una forma di generosità! :sorrisoo
cioè, come soldi in generale sono pochi ma se i lavoretti continuano, uno oggi uno domani, pian piano qualcosa si mette insieme :-D

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da November baby » 7 apr 2011, 14:05

printemps ha scritto:
November baby ha scritto:
si, sono stai generosi, anzi sono stati giusti ma di questi tempi essere giusti è una forma di generosità! :sorrisoo
cioè, come soldi in generale sono pochi ma se i lavoretti continuano, uno oggi uno domani, pian piano qualcosa si mette insieme :-D
infatti di primo pugno mi è venuta la domanda se erano stati giusti ma come dici te, la giustizia non è di questi tempi, percio era nata la domanda sulla generosita... si, si, intanto tu fai una cosa che ti piace e per di piu, ti pagano!!! visto che le cose prima o poi cambiano? mica deve andare male per sempre!!! vedrai che pure per tuo marito si trovera qualcos'altro :incrocini :incrocini :incrocini

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 7 apr 2011, 14:20

November baby ha scritto: infatti di primo pugno mi è venuta la domanda se erano stati giusti ma come dici te, la giustizia non è di questi tempi, percio era nata la domanda sulla generosita... si, si, intanto tu fai una cosa che ti piace e per di piu, ti pagano!!! visto che le cose prima o poi cambiano? mica deve andare male per sempre!!! vedrai che pure per tuo marito si trovera qualcos'altro :incrocini :incrocini :incrocini
grazie carissima! :bacio
aaaaaahhh come erano morbidose quelle coscette di simone! se venissi mai a roma me li sbaciucchio tutti e due i fratelli!

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 7 apr 2011, 14:45

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!
hai visto che come avevamo detto bisogna aver pazienza??????????'
Evviva sono molto contenta per te! :clap :clap :clap

peffa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da peffa » 7 apr 2011, 14:47

Buongiorno!

Printemps, sono contenta che ti abbiano pagata :yeee :yeee

November, già la farina dovrebbe aiutare a migliorare la situazione. Non ti sentire in colpa. E' comunque faticoso dormire poco e male, è chiaro che non è colpa di nessuno, però non è che puoi dire che va tutto bene se così non è. Io penso che i primi mesi di vita di un bambino siano per una ragione o per l'altra i più duri e pensando ai primi 6 mesi di Axel non avevo il coraggio di pensare ad un secondo figlio. Però, poi i momenti belli sono davvero così tanti che vale 100000 la pena di soffrire qualche mese. Resisti :coccola

Lady, avevo notato che scrivevi peppa ogni tanto. Se mai dovessi decidere di cambiare nickname, lo terrò in considerazione :risatina:

Cecil, bene per la pediatra, gli acquisti e il pranzo da Mc. Devo dire che anche noi ci andiamo ogni tanto :fischia
Axel (01/11/2005)+ Lisa (23/4/2009)
Non necessariamente un gomitolo di lana deve diventare un maglione...

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 7 apr 2011, 14:52

NOVEMBER dai vedrai che sono giornate No di simone, non e' detto che abbia preso una brutta piega magari in questi gg e' un po' piu' disturbato del solito, e non manchera' di regalarti nottate piene di sogni!
Quanto pesa ora Simone? si vede che ha molto appetito, e' tutto morbidoso! :cuore
Mattia e' geloso oppure non ha risentito dell'arrivo del fratellino?

BABY come stai? e' da una vita che non passi ad aggiornarci!
Trova il tempo anche per un salutino veloce veloce! :bacio

Bloccato

Torna a “Novembre”