GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
PER I NOVEMBRINI (07) DI FINE MESE, ANCORA FESTE E SORPRESE!
- la.piccola.mamma
- Master~GolGirl®

Re: PER I NOVEMBRINI (07) DI FINE MESE, ANCORA FESTE E SORPRESE!
Auguri CI!
.:°*♥ღ♥*°:. Siℓviα .:*♥NoVo7єNoVo9♥*:. мαммα iииαмσrαтα ∂i .:°*♥ღ♥*°:.
*♥ Aиgισℓeттσ o7.12.o6 ♥*ღ*♥ Lucιℓℓα o1.11.o7 ♥*ღ*♥ Clαu∂ισ 17.1o.o9 ♥*
*♥ Aиgισℓeттσ o7.12.o6 ♥*ღ*♥ Lucιℓℓα o1.11.o7 ♥*ღ*♥ Clαu∂ισ 17.1o.o9 ♥*
- cucciolo76
- Active~GolGirl®

Auguroni CI!!!!!!!

Novembrina 07 * Settembrina 11* Il 26/11/2007 ho dato alla luce il mio grande amore Cristian!! e il 28/09/2011 il mio secondo grande amore Roberto [img]]
- carmpan
- Master~GolGirl®

Ciao!!
Stamattina abbiamo cominciato l'antibiotico perchè la febbre non mollava, ora ha 37° ma sta già meglio per fortuna sua e anche mia!
Io sto abbastanza bene.Spero che gianky continui a stare meglio perchè domani dopo un mese di pioggia è previsto sole quindi vorremmo approfittare per fare qualche giro natalizio
Leggo indietro
Stamattina abbiamo cominciato l'antibiotico perchè la febbre non mollava, ora ha 37° ma sta già meglio per fortuna sua e anche mia!
Io sto abbastanza bene.Spero che gianky continui a stare meglio perchè domani dopo un mese di pioggia è previsto sole quindi vorremmo approfittare per fare qualche giro natalizio
Leggo indietro
Federica 05/01/2005- Giancarlo 16/10/2007- Emanuele 04/07/2012
- carmpan
- Master~GolGirl®

Ci buon compleanno, hai la stessa età di mia sorella
My buon viaggio e godetevela!
Kikka bun w.e in montagna a anche a te!!
Clo non me ne parlare, mi sento una lumaca, vivere nell'umido, per carità.Noi siamo abituati al sole e a 10° anche in dicembre!!!
Non mi ricordo mai un mese così piovoso.
Dove ve ne andate di bello.Noi quest'anno a casa per capodanno stiamo valutando qualcosina
My buon viaggio e godetevela!
Kikka bun w.e in montagna a anche a te!!
Clo non me ne parlare, mi sento una lumaca, vivere nell'umido, per carità.Noi siamo abituati al sole e a 10° anche in dicembre!!!
Non mi ricordo mai un mese così piovoso.
Dove ve ne andate di bello.Noi quest'anno a casa per capodanno stiamo valutando qualcosina
- carmpan
- Master~GolGirl®

Una
alla testolina di Lucy
- garden
- Master~GolGirl®

Auguri Cinzia!!!
io avevo proposto un week end in montagna, abbiamo l'Etna a meno di 1 ora di strada e volevo prendere uno chalet tra la neve, mi ero già informata e costava pure poco...però mio marito dice che con Livio così piccolo non gli sembra una buona idea. Al momento in ogni caso non c'è neve, ci sono sui 15-17°.
Aida oggi è stata buona a scuola
vediamo se dura.
Intanto la maestra di musica mi ha detto che è particolarmente portata, ha un grande senso del ritmo e voleva sapere se abbiamo musicisti in famiglia perchè le sembra una figlia d'arte portata per la batteria
In effetti mio marito suona chitarra e batteria. Consiglia di farla studiare perchè è davvero dotata.
Ecco, così preferisco, quando mi fanno i complimenti

io avevo proposto un week end in montagna, abbiamo l'Etna a meno di 1 ora di strada e volevo prendere uno chalet tra la neve, mi ero già informata e costava pure poco...però mio marito dice che con Livio così piccolo non gli sembra una buona idea. Al momento in ogni caso non c'è neve, ci sono sui 15-17°.
Aida oggi è stata buona a scuola
Intanto la maestra di musica mi ha detto che è particolarmente portata, ha un grande senso del ritmo e voleva sapere se abbiamo musicisti in famiglia perchè le sembra una figlia d'arte portata per la batteria
- carmpan
- Master~GolGirl®

Anche io stavo pensando di far imparare uno strumento a Fede, secondo me è portata però ovviamente è da valutare anche in base al proprio interesse.
Ogni volta che andiamo da mia mamma vorrebbe suonare il piano di mio fratello, ha molto orecchio musicale come anche Giancarlo.Del resto anche mio padre lo suonava, mia cugina è violinista, mio cugino è batterista, insomma potrebbe continuare la tradizione di famiglia.

Ogni volta che andiamo da mia mamma vorrebbe suonare il piano di mio fratello, ha molto orecchio musicale come anche Giancarlo.Del resto anche mio padre lo suonava, mia cugina è violinista, mio cugino è batterista, insomma potrebbe continuare la tradizione di famiglia.
- garden
- Master~GolGirl®

Se Federica ti sembra desiderosa di imparare, perchè no? l'età mi sembra anche giusta.
Carmela ma quindi tu hai un fratello e una sorella?
oggi mi è arrivata l'altalena della fisher price che avevo ordinato per Livio, è questa http://cgi.ebay.it/ALTALENA-SDRAIETTA-F ... 0622296285" onclick="window.open(this.href);return false; ma io l'ho presa sempre su ebay però di seconda mano in ottime condizioni e l'ho pagata pochissimo, un affare. Però...montarla, specie senza istruzioni, si è rivelato quanto meno arduo. Finito mi sentivo come se mi meritassi una laurea in ingegneria ad honorem
Ora mi merito come minimo un pò di nutella come premio
oggi mi è arrivata l'altalena della fisher price che avevo ordinato per Livio, è questa http://cgi.ebay.it/ALTALENA-SDRAIETTA-F ... 0622296285" onclick="window.open(this.href);return false; ma io l'ho presa sempre su ebay però di seconda mano in ottime condizioni e l'ho pagata pochissimo, un affare. Però...montarla, specie senza istruzioni, si è rivelato quanto meno arduo. Finito mi sentivo come se mi meritassi una laurea in ingegneria ad honorem
- garden
- Master~GolGirl®

ah, la sdraietta dall'aspetto "innocuo" per funzionare necessita di 4 pile tipo torcia (quelle più larghe di tutte, per intenderci) e altre 4 pile stilo.
Più tardi vado a prenderle.
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

è QUELLA CHE AVEVO X EMMA E CHE USERÒ X EDO... E VEDRAI CHE BELLO QUANDO LE PILE SI SCARICANO... :ahahgarden ha scritto:Se Federica ti sembra desiderosa di imparare, perchè no? l'età mi sembra anche giusta.
oggi mi è arrivata l'altalena della fisher price che avevo ordinato per Livio, è questa http://cgi.ebay.it/ALTALENA-SDRAIETTA-F" onclick="window.open(this.href);return false; ... 0622296285 ma io l'ho presa sempre su ebay però di seconda mano in ottime condizioni e l'ho pagata pochissimo, un affare. Però...montarla, specie senza istruzioni, si è rivelato quanto meno arduo. Finito mi sentivo come se mi meritassi una laurea in ingegneria ad honorem![]()
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- garden
- Master~GolGirl®

noi abbiamo però una schiera di caricabatterie 
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

anche noigarden ha scritto:noi abbiamo però una schiera di caricabatterie
ma gli uccellini diventano uno strazio :ahah
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- carmpan
- Master~GolGirl®

Si Noemi ho un fratello più grande e una sorella più piccola
Lo strumento sarà un impegno x l'anno prossimo, secondo un anno in più le consentirà più applicazione e maturità nei confronti della musica classica.
Lo strumento sarà un impegno x l'anno prossimo, secondo un anno in più le consentirà più applicazione e maturità nei confronti della musica classica.
- carmpan
- Master~GolGirl®

Bella la sdraietta!Ma su ebay ti è costata 125 euro??
- carmpan
- Master~GolGirl®

Ish come stai??
- garden
- Master~GolGirl®

ancora non l'ho manco sentita...perchè mi servono 4 batterie uguali e al momento non ce l'ho e devo aspettare che rientri il maritino per uscire o dirmi dove trovarle (è lui l'esperto di batterie in casa). Intanto ho visto che basta un piccolo tocco e sta in movimento da sola per un bel pò, meglio.ishetta ha scritto:anche noigarden ha scritto:noi abbiamo però una schiera di caricabatterie
ma gli uccellini diventano uno strazio :ahah
- garden
- Master~GolGirl®

no, quella è nuova...la mia è usata ma in perfette condizioni e l'ho presa...carmpan ha scritto:Bella la sdraietta!Ma su ebay ti è costata 125 euro??
Ma federica quale strumento vorrebbe imparare?
- carmpan
- Master~GolGirl®

Ah ecco mi sembrava assurdo come prezzo da usato!garden ha scritto:no, quella è nuova...la mia è usata ma in perfette condizioni e l'ho presa...carmpan ha scritto:Bella la sdraietta!Ma su ebay ti è costata 125 euro??30 euro
se tra qualche mese me la rivendo secondo me ce li riprendo pure e non mi è costata nulla. Anche se l'idea di smontarla non mi alletta per niente.
Ma federica quale strumento vorrebbe imparare?
A Fede piacerebbe il piano ma anche l'arpa
- garden
- Master~GolGirl®

ecco, ho scovato 4 batterie uguali e le ho messe. Che faccia che ha fatto Livio
è sbalordito.
- garden
- Master~GolGirl®

bella l'arpa!! peccato che siano entrambi strumenti ingombranti...ma ha ancora un anno per decidere.carmpan ha scritto: A Fede piacerebbe il piano ma anche l'arpa