Auguri a Lorenzo in ritardo
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
NOVEMBRINO09 DEL MIO CUORE SEI UN BEL DEMOLITORE!
- claudia@
- Master~GolGirl®

Re: NOVEMBRINO09 DEL MIO CUORE SEI UN BEL DEMOLITORE!
buongiorno,
...dopo vado a sbirciare le foto
agli ammalati...Marco x il broncospasmo (non so nemmeno cosa sia
) e Irene con la febbre...ci siamo passati anche noi con Giulio...x fortuna una cosa passeggera
x il dissequestro del nido di Enrica...che velocità...tutto sto casotto x niente alla fine?
...se fossi nelle maestre pretenderei PUBBLICHE SCUSE dalle accusatrici in piazza
ed in TV
Claudia mamma di GIULIO MASSIMO (09/08/2006) e NOEMI MARTINA (05/11/2009)
- claudia@
- Master~GolGirl®

- annalombardo
- Original~GolGirl®

MARCO ora dorme, ma stamattina dopo il latte ha fatto cacca e pipì nel vasino!!!! era nel box, ha cominciato a spremersi... ed io di corsa l'ho messo sul vasino e tac, fatto tutto!

Annina mammina di Chiara nata il 16/12/2005 e di Marco nato il 19/11/2009
due cuccioli, un papà e una mamma ecco la nostra famiglia!
- claudia@
- Master~GolGirl®

Oggi tanto x darsi il cambio con Giulio è Noemi ad essere lagnosissima...febbre nn ne ha...non so se sia anche x lei la gola o i denti...sta mettendo 2 premolari ed un altro canino
Ah...pare che la signorina sia ad una svolta con il cibo
...venerdì si è mangiata una decina di piccolini Barilla (quelli colorati al pomodoro) con sughetto di pomodoro...poi in generale anche altri cibi riesce ad ingurcitarli un pochino adesso....siamo ancora indietro ed a piccole quantità ma l'importante è che ci stia mettendo impegno e gusto nel farlo 
Ah...pare che la signorina sia ad una svolta con il cibo
- annalombardo
- Original~GolGirl®

Invece noi siamo ancora con pastina piccola piccola e pappe molle... non ne vuol sapere di mangiucchiare... si soffoca!
ma mangia di tutto... per fortuna...
ma mangia di tutto... per fortuna...
- annalombardo
- Original~GolGirl®

Per Noemi e i suoi dentini
noi siamo a quota 5...
noi siamo a quota 5...
- Enrica73
- Bronze~GolGirl®

Evvai che Noemi inizia a gustare la pappa!!! 
mamma di Matteo nato il 25/02/07 e di Alessia nata il 03/11/09
- la.piccola.mamma
- Master~GolGirl®

Lo prenderò di sicuroEnrica73 ha scritto:Se leggete Gente, sul numero di questa settimana a pag. 86 c'è l'articolo su Daniele, il bimbo di una mia carissima amica febbrarina, che purtroppo ha la distrofia muscolare.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
.:°*♥ღ♥*°:. Siℓviα .:*♥NoVo7єNoVo9♥*:. мαммα iииαмσrαтα ∂i .:°*♥ღ♥*°:.
*♥ Aиgισℓeттσ o7.12.o6 ♥*ღ*♥ Lucιℓℓα o1.11.o7 ♥*ღ*♥ Clαu∂ισ 17.1o.o9 ♥*
- la.piccola.mamma
- Master~GolGirl®

Brava Noemi!claudia@ ha scritto:Ah...pare che la signorina sia ad una svolta con il cibo![]()
![]()
...venerdì si è mangiata una decina di piccolini Barilla (quelli colorati al pomodoro) con sughetto di pomodoro...poi in generale anche altri cibi riesce ad ingurcitarli un pochino adesso....siamo ancora indietro ed a piccole quantità ma l'importante è che ci stia mettendo impegno e gusto nel farlo
Anche Claudio adora i piccolini! Ma lui mangia tutto.. anche la verdura.. cosa insolita perchè Lucy non la vuole neanche vedere...
.:°*♥ღ♥*°:. Siℓviα .:*♥NoVo7єNoVo9♥*:. мαммα iииαмσrαтα ∂i .:°*♥ღ♥*°:.
- Dubbiosa
- Bronze~GolGirl®

Buongiorno!!..mi sono messa in pausa un secondo per passare a salutarvi!! 
Dubb e lelina Sophie - 5/11/09
- Enrica73
- Bronze~GolGirl®

CiauuuuuuuuDubbiosa ha scritto:Buongiorno!!..mi sono messa in pausa un secondo per passare a salutarvi!!
- Enrica73
- Bronze~GolGirl®

Mi è rimasta la carogna addosso, stamattina........
ho portato Alessia al nido, ma considerato che oggi sono rientrate le maestre, c'erano i giornalisti
quando sono arrivata già da lontano ho detto che non volevo riprendessero la bimba, all'uscita mi hanno placcata
e qui nasce la rabbia: sono fatta male, se mi provocano io rispondo.
risultato, avranno qualcosa da mandare in onda, se vorranno farlo
ma perché, perché, perché non imparo mai a farmi i fatti miei?

ho portato Alessia al nido, ma considerato che oggi sono rientrate le maestre, c'erano i giornalisti
quando sono arrivata già da lontano ho detto che non volevo riprendessero la bimba, all'uscita mi hanno placcata
ma perché, perché, perché non imparo mai a farmi i fatti miei?
- Dubbiosa
- Bronze~GolGirl®

Prima di tutto una coccolissima ai novembrini (e anche ai fratelli/sorelle maggiore) con qualche acciacco
vasino Sophie la cacca ormai la fa solo lì..se siamo fuori vedo che cerca di trattenerla e, se proprio non riesce, la fa nel pannolino ma quando è in casa è rarissimo..lei va proprio alla porta del bagno e inizia a prenderla a manate urlando "cacca cacca" :ahah :ahah :ahah ..per la pipì invece nisba..ogni tanto mentre è li che spinge per la cacca la fa, ma da sola non chiama. Ho provato un giorno a metterla ogni due ore sul vasino e, effettivamente, me l'ha sempre fatta lì dentro e il pannolino è rimasto asciutto..ma sto sbattimento non fa per me, aspetterò che impari a chiamarmi
pappa Brava Noemi che si è sbloccata!!!!!!
denti Sophie ha i 2 sotto e i 4 sopra che sono usciti del tutto..due laterali sopra che ha tagliato la puntina e stanno scendendo e due laterali sotto che taglieranno in questi giorni perchè la gengiva è tutta gonfia..infatti adesso mastica molto bene
vasino Sophie la cacca ormai la fa solo lì..se siamo fuori vedo che cerca di trattenerla e, se proprio non riesce, la fa nel pannolino ma quando è in casa è rarissimo..lei va proprio alla porta del bagno e inizia a prenderla a manate urlando "cacca cacca" :ahah :ahah :ahah ..per la pipì invece nisba..ogni tanto mentre è li che spinge per la cacca la fa, ma da sola non chiama. Ho provato un giorno a metterla ogni due ore sul vasino e, effettivamente, me l'ha sempre fatta lì dentro e il pannolino è rimasto asciutto..ma sto sbattimento non fa per me, aspetterò che impari a chiamarmi
pappa Brava Noemi che si è sbloccata!!!!!!
denti Sophie ha i 2 sotto e i 4 sopra che sono usciti del tutto..due laterali sopra che ha tagliato la puntina e stanno scendendo e due laterali sotto che taglieranno in questi giorni perchè la gengiva è tutta gonfia..infatti adesso mastica molto bene
- Dubbiosa
- Bronze~GolGirl®

Enrica73 ha scritto:Mi è rimasta la carogna addosso, stamattina........
ho portato Alessia al nido, ma considerato che oggi sono rientrate le maestre, c'erano i giornalisti![]()
ma perché, perché, perché non imparo mai a farmi i fatti miei?![]()
![]()
..almeno ti vedo
- Dubbiosa
- Bronze~GolGirl®

i piccolini ho provato a darglieli anche io ieri per la prima volta (non perchè mi fidassi delle dimensioni visto che solitamente mangia la pasta nostra..è che non mi ero mai accorta della loro esistenza :ahah :ahah :ahah )..io e lei abbiamo gradito..il papà un pò meno

- Dubbiosa
- Bronze~GolGirl®

ah non vi ho detto (ma qualcuna probabilmente avrà letto su fb) che da ieri Sophie si è finalmente staccata del tutto e ora cammiona da sola
..che ridere, sembra uno gnomo :ahah :ahah :ahah
solo che non ha ancora capito come andar dritto..e su lunghi tragitti gira in tondo come una trottola :ahah :ahah
solo che non ha ancora capito come andar dritto..e su lunghi tragitti gira in tondo come una trottola :ahah :ahah
- Enrica73
- Bronze~GolGirl®

Io li avevo visti, ma considerato che mangia tranquillamente la nostra pasta me li risparmio! 
- Enrica73
- Bronze~GolGirl®

fantastica!!! :ahahDubbiosa ha scritto:ah non vi ho detto (ma qualcuna probabilmente avrà letto su fb) che da ieri Sophie si è finalmente staccata del tutto e ora cammiona da sola![]()
..che ridere, sembra uno gnomo :ahah :ahah :ahah
- Dubbiosa
- Bronze~GolGirl®

per quanto riguarda i regali di natale..invece? che mi dite? che prenderete?
noi le abbiamo preso una scatola di Clemmy (che le avevano regalato al compleanno ma erano pochi pezzi..almeno costruisce un pò di più poverina) il dj piano della chicco (che giace ammuffito in cantina da mesi visto che lo abbiamo comperato tipo l'anno scorso :p) una lavagnetta magnetica per disegnare e una bambola..
mo mi manca da pensare cosa dire ai nonni..praticamente tra un pò usciamo di casa noi

noi le abbiamo preso una scatola di Clemmy (che le avevano regalato al compleanno ma erano pochi pezzi..almeno costruisce un pò di più poverina) il dj piano della chicco (che giace ammuffito in cantina da mesi visto che lo abbiamo comperato tipo l'anno scorso :p) una lavagnetta magnetica per disegnare e una bambola..
mo mi manca da pensare cosa dire ai nonni..praticamente tra un pò usciamo di casa noi
- Enrica73
- Bronze~GolGirl®

ammappete
per noi è impossibile così tanto!!! aggiungici i giochi che abbiamo già, tra Matteo ed Alessia, e dovremmo cambiar casa
per noi è impossibile così tanto!!! aggiungici i giochi che abbiamo già, tra Matteo ed Alessia, e dovremmo cambiar casa