GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
IL DISGELO E' ALLE PORTE, NOVEMBRINO09 CRESCI FORTE!
- Dubbiosa
- Bronze~GolGirl®

Re: IL DISGELO E' ALLE PORTE, NOVEMBRINO09 CRESCI FORTE!
no no nico..glielo ho scritto

Dubb e lelina Sophie - 5/11/09
- claudia@
- Master~GolGirl®

scappo a pappare...a dopo 
Claudia mamma di GIULIO MASSIMO (09/08/2006) e NOEMI MARTINA (05/11/2009)
- fede80
- Expert~GolGirl®

katia, ma la suocera che ti manda un sms???
il corriere mi ha salvato dai capricci di Isabella...che ora indossa le sue nuove Crocs viola tutta felice
il corriere mi ha salvato dai capricci di Isabella...che ora indossa le sue nuove Crocs viola tutta felice
Isabella 17 gennaio 2007 e Maximilian 31 ottobre 2009
- alessia26
- Master~GolGirl®

No per fortuna niente febbre....almeno quella!claudia@ ha scritto:buongiorno,
Alessia...mi spiace...e ti capisco x l'esserci rimasta male x il terrorismo della pediatra...mi è capitata la stessa cosa con Noemi qs. settimana...anche lei maldigola e voce rauca...nn tanto raffreddore ma febbre...ed a noi ha dato di corsa l'antibiotico...lo Zimox...vediamo cosa dice l'altra tua ped...ma Greta ha anche febbre?
x il battesimo
La mia pdeiatra stamattina mi ha detto di non ridarle il cortisone ora...ma aspettare a stasera e vedere come sta...se sta benino evitare se no ridarlo...
Poi aereosol...
antibiotico per ora ce lo scampiamo
*REBECCA* 5/05/2007 *GRETA* 25/11/2009 *RACHELE* 28/06/2017 *maggiolina07*
17/02/09 il mio ricordo indelebile
- Dubbiosa
- Bronze~GolGirl®

mitica :ahahfede80 ha scritto:katia, ma la suocera che ti manda un sms???![]()
- alessia26
- Master~GolGirl®

anxche la miafede80 ha scritto:katia, ma la suocera che ti manda un sms???![]()
*REBECCA* 5/05/2007 *GRETA* 25/11/2009 *RACHELE* 28/06/2017 *maggiolina07*
- Libellula78
- Expert~GolGirl®

in pratica, ce l'ho con lei perchè non si fa mai vedere.
poi magari si lamenta che non vede mai Diego e storce il naso se lo lascio dalla vicina il tempo che vado a prendere/portare Irene all'asilo.
E che vuoi?
E' in pensione dal 79, che c'ha da fare?
Ma quello che mi dà fastdio è che poi fa paragoni con il rapporto che hanno le nuore con le sue amiche o le sorelle...E, ovviamente, lei è sempre dalla parte della ragione.
Non ha vie di mezzo:o spacca le balle ogni minuto, o non la vedo per settimane.
comunque l'sms diceva più o meno che lei ha sbagliato, che non viene mai a trovarci (io lo faccio per i nipoti, eh?) che deve lavorare meno e non sa come rimediare.
Capisco che non è in una situazione facile,(la mia mamma non c'è più, mio "padre" inesistente, sono gli unici nonni)...ma sempre e solo io devo capire???
poi magari si lamenta che non vede mai Diego e storce il naso se lo lascio dalla vicina il tempo che vado a prendere/portare Irene all'asilo.
E che vuoi?
E' in pensione dal 79, che c'ha da fare?
Ma quello che mi dà fastdio è che poi fa paragoni con il rapporto che hanno le nuore con le sue amiche o le sorelle...E, ovviamente, lei è sempre dalla parte della ragione.
Non ha vie di mezzo:o spacca le balle ogni minuto, o non la vedo per settimane.
comunque l'sms diceva più o meno che lei ha sbagliato, che non viene mai a trovarci (io lo faccio per i nipoti, eh?) che deve lavorare meno e non sa come rimediare.
Capisco che non è in una situazione facile,(la mia mamma non c'è più, mio "padre" inesistente, sono gli unici nonni)...ma sempre e solo io devo capire???
.:°*♥ღ♥*°:.ιяєиє 21иσνємвяє2006 e ∂ιєgσ 17иσνємвяє2009.:°*♥ღ♥*°:.
- fede80
- Expert~GolGirl®

stasera ho la cena di classe delle superiori...da una parte non ho voglia di andarci perchè non sono in formissima, ma se sto a casa poi magari sclero con Alex e Izzy...e penso al male...
meglio che ci vada, va là...
ieri siamo stati a pranzo dalla mia nonna tutti e 4 e poi alle 13.30 quando ho detto di tornare a casa Izzy ha detto che voleva rimanere con la nonna Lilli e mi fa " vieni a prendermi dopo...alle 5...anzi no, facciamo alle 5 e mezza"
allora ho preso Max e l'ho portato al parco vicino a casa mia che c'era un bellissimo sole caldino. Siamo stati 3 ore ai giardini, fra amici che ho incontrato, vecchiette curiose e attaccapezza...ce la siamo passati proprio bene! Max ha dormito praticamente tutto il tempo! Che tesoro...
poi alle 5 sono tronata a prendere Izzy e l'ho trovata con le mutandone della nonna, perchè le era scappata un po' di pipì addosso e non aveva cambio dietro
meglio che ci vada, va là...
ieri siamo stati a pranzo dalla mia nonna tutti e 4 e poi alle 13.30 quando ho detto di tornare a casa Izzy ha detto che voleva rimanere con la nonna Lilli e mi fa " vieni a prendermi dopo...alle 5...anzi no, facciamo alle 5 e mezza"
allora ho preso Max e l'ho portato al parco vicino a casa mia che c'era un bellissimo sole caldino. Siamo stati 3 ore ai giardini, fra amici che ho incontrato, vecchiette curiose e attaccapezza...ce la siamo passati proprio bene! Max ha dormito praticamente tutto il tempo! Che tesoro...
poi alle 5 sono tronata a prendere Izzy e l'ho trovata con le mutandone della nonna, perchè le era scappata un po' di pipì addosso e non aveva cambio dietro
- Libellula78
- Expert~GolGirl®

alessia26 ha scritto:anxche la miafede80 ha scritto:katia, ma la suocera che ti manda un sms???![]()
si... e scritti da un'olandese puoi capire che cacchio ci capisco io!
- Dubbiosa
- Bronze~GolGirl®

ah ma quindi la nonna da cui va a dormire e che volevi farle saltare è la suocera?
ma dillo prima!!!..alora mettiglielo come superpremio se si comporta strabene
(il non andare..intendo)

ma dillo prima!!!..alora mettiglielo come superpremio se si comporta strabene
(il non andare..intendo)
- fede80
- Expert~GolGirl®

libellula, ma quindi era un sms positivo?? se ammette le sue colpe...
oggi isabella è fissata con il video e la canzone di mamma mia...e dice che l'ABBA bionda è la nonna Lissy (Felicity) e la mora è la nonna Eleonora (mia mamma)
Propongo che le due nonne si vestano da ABBA per carnevale prossimo! :ahah :ahah
oggi isabella è fissata con il video e la canzone di mamma mia...e dice che l'ABBA bionda è la nonna Lissy (Felicity) e la mora è la nonna Eleonora (mia mamma)
Propongo che le due nonne si vestano da ABBA per carnevale prossimo! :ahah :ahah
- chi
- Original~GolGirl®

Re: IL DISGELO E' ALLE PORTE, NOVEMBRINO09 CRESCI FORTE!Fede
Fede Izzy è troppo simpatica...e poi che meraviglia le Crocs viola!!!
Io sono felicissima...dormono entrambi e io mi sono portata avanti con la cena...anche qui c'è un sole splendido...quando si svegliano: giretto!!!!!
Dub facciamo che inizio a farti la foto del vestitino...così se non le va almeno lo hai visto!!!
Io sono felicissima...dormono entrambi e io mi sono portata avanti con la cena...anche qui c'è un sole splendido...quando si svegliano: giretto!!!!!
Dub facciamo che inizio a farti la foto del vestitino...così se non le va almeno lo hai visto!!!
Chiara&Luca con Lorenzo nato il 2/6/05, Andrea nato l'1/2/08 e Serena nata il 9/12/09
- Libellula78
- Expert~GolGirl®

si, sembrava positivo...per poi accusare nel successivo.
Massì, ho le spalle grandi io!
Carina Izzy
Massì, ho le spalle grandi io!
Carina Izzy
- Libellula78
- Expert~GolGirl®

Ah, sono stata a fare la spesa al Carrefour (nico
) e danno alle mamme di bimbi fino ad 1 anno e a quelle in attesa un cofanetto con campioncini e buoni sconto...In più la rivista "Io e il mio bambino"
- fede80
- Expert~GolGirl®

stasera esco con le mie ex compagne delle superiori!!
una bella serata libera finalmente!
Izzy è felicissima di stare a casa col suo daddy, talmente felice che si è messa a parlargli addirittura in inglese!!

una bella serata libera finalmente!
Izzy è felicissima di stare a casa col suo daddy, talmente felice che si è messa a parlargli addirittura in inglese!!
- Arowy
- Expert~GolGirl®

ecco l'ultima di quella bestiaccia
di mia suocera :
appena prende in braccio emma la bambina piange... (non so per quale motivo ma secondo me ha gia capito che è una cacagazzi) allora mi guarda e dice... "secondo me sta troppo tempo con te...!"
io: "ma con chi dovrebbe stare??"
lei: "e se ti succede qualcosa che facciamo l'ammaziamo??"
io...
appena prende in braccio emma la bambina piange... (non so per quale motivo ma secondo me ha gia capito che è una cacagazzi) allora mi guarda e dice... "secondo me sta troppo tempo con te...!"
io...
7.10.2009 Emma l'amore puro
...quando vuoi noi siamo qua...

...quando vuoi noi siamo qua...

- fede80
- Expert~GolGirl®

Arowy ha scritto:ecco l'ultima di quella bestiacciadi mia suocera :
io...
- la.piccola.mamma
- Master~GolGirl®

'Sera!
Oggi grande spesa alla Chicco.. purtroppo le scarpine erano poche e il numero di Lucilla introvabile.. ma alla fine ho preso un modello carino elegante e uno da battaglia per il parchetto. Ho preso un pò di tutine di cotone per Claudio da usare come pigiamino, costavano niente e qualche body.
Katia tieni duro.. se Irene già capisce il concetto del "brava-premio" io tenterei il tabellone
Fede ma il tuo medico non ti ha prescritto nessun controllo?
Nico mi dispiace molto per tua nonna.. Io ho perso mio nonno anni fa.. era costretto a letto da mesi e mi faceva una pena.. anche io ho pensato che fosse meglio perderlo che vederlo in quelle condizioni...
Ambra: mi è arrivata la borsa! Ci sta tutto!!!
E per il vestitino... sconto 70%
?
Oggi grande spesa alla Chicco.. purtroppo le scarpine erano poche e il numero di Lucilla introvabile.. ma alla fine ho preso un modello carino elegante e uno da battaglia per il parchetto. Ho preso un pò di tutine di cotone per Claudio da usare come pigiamino, costavano niente e qualche body.
Katia tieni duro.. se Irene già capisce il concetto del "brava-premio" io tenterei il tabellone
Fede ma il tuo medico non ti ha prescritto nessun controllo?
Nico mi dispiace molto per tua nonna.. Io ho perso mio nonno anni fa.. era costretto a letto da mesi e mi faceva una pena.. anche io ho pensato che fosse meglio perderlo che vederlo in quelle condizioni...
Ambra: mi è arrivata la borsa! Ci sta tutto!!!
.:°*♥ღ♥*°:. Siℓviα .:*♥NoVo7єNoVo9♥*:. мαммα iииαмσrαтα ∂i .:°*♥ღ♥*°:.
*♥ Aиgισℓeттσ o7.12.o6 ♥*ღ*♥ Lucιℓℓα o1.11.o7 ♥*ღ*♥ Clαu∂ισ 17.1o.o9 ♥*
*♥ Aиgισℓeттσ o7.12.o6 ♥*ღ*♥ Lucιℓℓα o1.11.o7 ♥*ღ*♥ Clαu∂ισ 17.1o.o9 ♥*
- Dubbiosa
- Bronze~GolGirl®

riciao!
siamo andati al cinema..e Sophie si è vista il terzo film della sua vita
Fede parlargli in inglese??? ma allora la signorina lo sa..mazza se è furba :ahah
arowy no comment
..certo che sono una più intelligente dell'altra devo dire
silvia 70% seeeeeee...molto di più
..bene per la borsa, di che colore l'hai presa?
claudia ti ho preso vestitino e cuffietta! vestitini a maniche lunghe c'erano 4 modelli diversi..questo mi pareva il più carino, domani con la luce ti faccio le foto
Ho dato un'occhiata veloce per le tutine ma visto che ero un pò di corsa e comunque devo tornare a prendere un paio di cose per me ci ripasso..così intanto mi dici bene se vuoi cose a mniche lunghe o corte..
più che altro hanno un sacco di cosine carinissime ma sono della nuova collezione per cui decisamente estive..con maniche corte, tessuti leggeri..a volte addirittura canottiere o vestitini di cotone..per cui c'è da capire un pò che taglia prendere
siamo andati al cinema..e Sophie si è vista il terzo film della sua vita
Fede parlargli in inglese??? ma allora la signorina lo sa..mazza se è furba :ahah
arowy no comment
silvia 70% seeeeeee...molto di più
claudia ti ho preso vestitino e cuffietta! vestitini a maniche lunghe c'erano 4 modelli diversi..questo mi pareva il più carino, domani con la luce ti faccio le foto
più che altro hanno un sacco di cosine carinissime ma sono della nuova collezione per cui decisamente estive..con maniche corte, tessuti leggeri..a volte addirittura canottiere o vestitini di cotone..per cui c'è da capire un pò che taglia prendere
- Dubbiosa
- Bronze~GolGirl®

ecco..silvia..ma dove li hai trovati i body??
io li cercavo..ma sono quasi tutti a canottiera, mortacci loro..ne ho trovati due di numero
io li cercavo..ma sono quasi tutti a canottiera, mortacci loro..ne ho trovati due di numero