GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
NOVEMBRINI09 E MAMME ACCORATE: ALE E LORENZO NON MOLLATE!
- fede80
- Expert~GolGirl®
Re: NOVEMBRINI09 E MAMME ACCORATE: ALE E LORENZO NON MOLLATE!
Alouette che bella Marie! 

Isabella 17 gennaio 2007 e Maximilian 31 ottobre 2009
- nico76
- Expert~GolGirl®
eccolaaaaaaaaaaaaa
RICETTA DEL DIDO'
50gr sale fino,100gr farina, 00,5gr(circa un cucchiaino) di cremor tartaro (in
farmacia o nel reparto di preparati per dolci al super), 1dl di acqua, 1cucchiaino di olio di semi, qualche goccia di colorante alimentare ( del colore prescelto), qualche goccia di essenza di vaniglia per torte per dargli un buon odore
versa tutti gli ingredienti in 1 ciotola e frullare col minipimer
travasare il composto in un pentolino, porre su fuoco bassissimo e mescolare continuamente con un cucchiaio di legno, quando si formano grumi togli dal fuoco e lavora con le mani il tempo necessario x form 1 palla omogenea.
lascia intiepidire a riposo
conservare in contenitori ermetici per farlo durare di più
RICETTA DEL DIDO'
50gr sale fino,100gr farina, 00,5gr(circa un cucchiaino) di cremor tartaro (in
farmacia o nel reparto di preparati per dolci al super), 1dl di acqua, 1cucchiaino di olio di semi, qualche goccia di colorante alimentare ( del colore prescelto), qualche goccia di essenza di vaniglia per torte per dargli un buon odore
versa tutti gli ingredienti in 1 ciotola e frullare col minipimer
travasare il composto in un pentolino, porre su fuoco bassissimo e mescolare continuamente con un cucchiaio di legno, quando si formano grumi togli dal fuoco e lavora con le mani il tempo necessario x form 1 palla omogenea.
lascia intiepidire a riposo
conservare in contenitori ermetici per farlo durare di più
ღ mammina di Daniele, 13/06/06, e di Andrea, 06/11/09 ღ
-
- Expert~GolGirl®
Vi saluto al volo!
Un mese in ospedale mi ha disorientata e adesso mi devo abituare di nuovo a questo ritmo..... prima o poi ce la farò!
Anch'io voglio la ricetta del didò!!!!!!!! Qui ne facciamo fuori a quintali!
Ok....... i due monelli mi reclamano ....... SOS TATA!!!
Baci a tutte!
Un mese in ospedale mi ha disorientata e adesso mi devo abituare di nuovo a questo ritmo..... prima o poi ce la farò!
Anch'io voglio la ricetta del didò!!!!!!!! Qui ne facciamo fuori a quintali!
Ok....... i due monelli mi reclamano ....... SOS TATA!!!
Baci a tutte!

Ale... mamma di *♥ღ Pietro, 15 feb '08 ღ♥* & *♥ღ Lorenzo, 29 nov '09 ღ♥*
- la.piccola.mamma
- Master~GolGirl®
'Sera!
Cucina: io sono una schiappa.. per il poco che faccio però uso spesso il robot, un modello della Braun davvero bello, e a macchina del pane
Il Bimby costa troppo..
Fede beh ci siamo qui noi a farti compagnia no?
Alouette che avatar stupendo!
Per Marie
Bambi che modi.. anche io all'asilo avevo una maestra tutt'altro che comprensiva... La volta che mi hanno trovata piena di puntini per la Rosolia ricordo che mi trattò male, come se fosse colpa mia.... Mi sa che le cose non sono cambiate molto, purtroppo...
Libellula povera Irene...
Bimbo in pancia e fuori: per fortuna Claudio non ha tenuto i ritmi da "feto" altrimenti
Cominciava a ballare la sera dopo le 22 fino al mattino... di giorno invece se a ronfava!
Foto: ma che belli i novembrini & family!!! Io ho messo foto e video nuovi, la pass è lucyfor
Ambra ma che dici.. è bello leggere delle scoperte dei piccolini.. soprattutto dalle neomamme
Progressi: Claudio ride, sgambetta, gioca con le mani, afferra i giochi che gli metti davanti.. ma girarsi non se ne parla.. ha ben 7kg da muovere, chissà che fatica
Cucina: io sono una schiappa.. per il poco che faccio però uso spesso il robot, un modello della Braun davvero bello, e a macchina del pane

Il Bimby costa troppo..
Fede beh ci siamo qui noi a farti compagnia no?

Alouette che avatar stupendo!

Bambi che modi.. anche io all'asilo avevo una maestra tutt'altro che comprensiva... La volta che mi hanno trovata piena di puntini per la Rosolia ricordo che mi trattò male, come se fosse colpa mia.... Mi sa che le cose non sono cambiate molto, purtroppo...
Libellula povera Irene...

Bimbo in pancia e fuori: per fortuna Claudio non ha tenuto i ritmi da "feto" altrimenti

Foto: ma che belli i novembrini & family!!! Io ho messo foto e video nuovi, la pass è lucyfor
Ambra ma che dici.. è bello leggere delle scoperte dei piccolini.. soprattutto dalle neomamme

Progressi: Claudio ride, sgambetta, gioca con le mani, afferra i giochi che gli metti davanti.. ma girarsi non se ne parla.. ha ben 7kg da muovere, chissà che fatica

.:°*♥ღ♥*°:. Siℓviα .:*♥NoVo7єNoVo9♥*:. мαммα iииαмσrαтα ∂i .:°*♥ღ♥*°:.
*♥ Aиgισℓeттσ o7.12.o6 ♥*ღ*♥ Lucιℓℓα o1.11.o7 ♥*ღ*♥ Clαu∂ισ 17.1o.o9 ♥*
- fede80
- Expert~GolGirl®
haha anche Max è oltre i 7 kg! che torelli però!la.piccola.mamma ha scritto:Progressi: Claudio ride, sgambetta, gioca con le mani, afferra i giochi che gli metti davanti.. ma girarsi non se ne parla.. ha ben 7kg da muovere, chissà che fatica![]()

- Alouette
- New~GolGirl®
la piccola mamma, fede certo che il vostro latte é super!
Potreste vendere la ricetta a una casa farmaceutica!

- fede80
- Expert~GolGirl®
io mi sa che mangio troppe schifezze....pensa che i rigurgiti sono gialli da quanto si vede che è grassoAlouette ha scritto:la piccola mamma, fede certo che il vostro latte é super!Potreste vendere la ricetta a una casa farmaceutica!

- Alouette
- New~GolGirl®
vita fetale quoto la piccola mamma- Marie era agitatissima invece é una dormigliona incredibile, batte anche Sophie. peccato che soffra di coliche che la disturbano
- Dubbiosa
- Bronze~GolGirl®
che bello, quanto avete scritto!
mi piace tornare e trovare un pò di roba da leggere
sono andata a iscrivere in piscina Sophie!!!!! Dovrebbe iniziare giovedì prossimo(il 28) che però è una giornata un pò impegnativa perchè abbiamo il mattino eco alle anche, nel pomeriggio tardi visita dal pediatra e il mattino dopo prima vaccinazione..domani lo chiamo e gli chiedo se secondo lui, in vista del vaccino del giorno dopo, è il caso di saltare la prima lezione o se possiamo andare tranquilli..anche perchè se dobbiamo andare devo passare a farmi fare il certificato di buona salute!
Ma qualcuna di voi ha portato i bimbi così picicni in piscina? Perchè non so com regolarmi con il pannolino/costumino...in piscina vendono un costumino contenitivo 3/6 mesi che però ad occhio mi sembra enorme...sono andata a cercare i pannolini apposta della huggies ma la taglia più piccola che ho trovato è 7 kg e Sophie credo che sia l'incirca 5 kg e mezzo..come si fa?
Adesso vado a leggere quello che avete scritto
mi piace tornare e trovare un pò di roba da leggere

sono andata a iscrivere in piscina Sophie!!!!! Dovrebbe iniziare giovedì prossimo(il 28) che però è una giornata un pò impegnativa perchè abbiamo il mattino eco alle anche, nel pomeriggio tardi visita dal pediatra e il mattino dopo prima vaccinazione..domani lo chiamo e gli chiedo se secondo lui, in vista del vaccino del giorno dopo, è il caso di saltare la prima lezione o se possiamo andare tranquilli..anche perchè se dobbiamo andare devo passare a farmi fare il certificato di buona salute!
Ma qualcuna di voi ha portato i bimbi così picicni in piscina? Perchè non so com regolarmi con il pannolino/costumino...in piscina vendono un costumino contenitivo 3/6 mesi che però ad occhio mi sembra enorme...sono andata a cercare i pannolini apposta della huggies ma la taglia più piccola che ho trovato è 7 kg e Sophie credo che sia l'incirca 5 kg e mezzo..come si fa?

Adesso vado a leggere quello che avete scritto

Dubb e lelina Sophie - 5/11/09
- Dubbiosa
- Bronze~GolGirl®
katia che bella la tutina da supermannnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnn
.ahahaha..è bellisismo..ha pure il braccio alzato :ahah :ahah ..se mi mandi la foto ti faccio un fotomontaggoi al volo e lo piazziamo nel cielo che vola!
ma anche quella tutina di babbo natale..che fig@
..prova vestiti superata..ok :ahah :ahah (che i bimbi son stupendi te lo avevo già detto..vero?
)
occhi in effetti Sophie ha qulo che dovrebbe essere il bianco dell'occhio azzurrino..
..giuro che se mi è uscita pure con gli occhi chiari (noi li abbiamo entrambi scuri) chiudo bottega e non ci tento più a farne un altro
nico se la reazione della maestra è stata quella che dici io avrei ben pochi dubbi in proposito..glielo ha tirato davvero e deve averglielo tirato perchè lui ha combinato qualcosa..peccato che in quel momento c'era lì la nonna perchè una risposta a tono ci sta tutta.

ma anche quella tutina di babbo natale..che fig@

occhi in effetti Sophie ha qulo che dovrebbe essere il bianco dell'occhio azzurrino..

nico se la reazione della maestra è stata quella che dici io avrei ben pochi dubbi in proposito..glielo ha tirato davvero e deve averglielo tirato perchè lui ha combinato qualcosa..peccato che in quel momento c'era lì la nonna perchè una risposta a tono ci sta tutta.
- Dubbiosa
- Bronze~GolGirl®
non lo soooooooooooonico76 ha scritto:Dub...inizi già adesso con la malinconia!!??
quando ti chiederà le chiavi della macchina cosa fai??

la chiudo in casa fino al compimento del 56esimo anno di età??

- Dubbiosa
- Bronze~GolGirl®
fede anche io ti ammiro molto..da sola con due e il marito sempre in giro non deve essere affatto facile...sopratutto visto che è una delle due è Izzy :ahah :ahah
Arowy incrocini per Emma, buon relax e quando torni ricordati le emm..cof cof foto del battesimo
Arowy incrocini per Emma, buon relax e quando torni ricordati le emm..cof cof foto del battesimo

- Dubbiosa
- Bronze~GolGirl®
maestrina ti stavo pensando giusto prima...come va??
fede e silvia..oltre 7 kg..uau
..voi non avreste problemi a trovare il costumino per la piscina..ecco :ahah
silvia la foto di claudio con sopra minnie e topolino mi ha fatto spisciare :ahah :ahah ..ma inizia già così piccolo a far le cose a tre..andiamo bene :ahah :ahah

fede e silvia..oltre 7 kg..uau

silvia la foto di claudio con sopra minnie e topolino mi ha fatto spisciare :ahah :ahah ..ma inizia già così piccolo a far le cose a tre..andiamo bene :ahah :ahah
- Dubbiosa
- Bronze~GolGirl®
Alouette ha scritto:é una dormigliona incredibile, batte anche Sophie.
sicura?

ma sicura sicura?

ne vogliamo parlare?

anzi..è meglio di no che altrimenti Nico ci picchia :ahah
- la.piccola.mamma
- Master~GolGirl®
Povero Claudio lui non ne sapeva nulla... è stata Lucilla a metterli sopra Topolino e Minnie.. volevano dormire anche loro...Dubbiosa ha scritto:silvia la foto di claudio con sopra minnie e topolino mi ha fatto spisciare :ahah :ahah ..ma inizia già così piccolo a far le cose a tre..andiamo bene :ahah :ahah

Io ti avevo risposto anche di là, non so se hai letto..Dubbiosa ha scritto:Ma qualcuna di voi ha portato i bimbi così picicni in piscina? Perchè non so com regolarmi con il pannolino/costumino...in piscina vendono un costumino contenitivo 3/6 mesi che però ad occhio mi sembra enorme...sono andata a cercare i pannolini apposta della huggies ma la taglia più piccola che ho trovato è 7 kg e Sophie credo che sia l'incirca 5 kg e mezzo..come si fa?![]()
Comunque Lucy era meno di 5kg la prima volta che l'ho portata in piscina ma il costumino huggies Small andava benone! Quello contenitivo non l'ho mai usato...
Dove l'hai iscritta?
Se il primo giorno sei molto impegnata io salterei.. la piscina per loro è MASSACRANTE.. meglio prenderla con calma, altrimenti rischi che sia troppo nervosa e non te la godi.. e nemmeno Sophie..
- la.piccola.mamma
- Master~GolGirl®
In effetti... mi sa che è così pure per me... poverettifede80 ha scritto:io mi sa che mangio troppe schifezze....pensa che i rigurgiti sono gialli da quanto si vede che è grassoAlouette ha scritto:la piccola mamma, fede certo che il vostro latte é super!Potreste vendere la ricetta a una casa farmaceutica!

- Dubbiosa
- Bronze~GolGirl®
grazie silvia!
andremo a villaguardia
andremo a villaguardia

- Dubbiosa
- Bronze~GolGirl®
domanda:
è la seconda notte (è successo adesso e anche ieri notte) che Sophie dopo un'oretta che si è addormentata mentre dorme..urla! Non è un pianto ma proprio un urlo secco e acuto..come se avesse un incubo..ma può essere da così piccina? fanno già brutti sogni e ne pososno essere spaventati?
Adesso ero qui a pc per cui appena ha urlato sono corsa da lei e mi sono accorta che in realtà stava ancora dormendo..è bastato farle due carezze e si è tranquillizzata e ha ricominciato a dormire pacifica
ieri sera invece ero già a letto anche io per cui ci ho messo più tempo ad arrivare da lei..e quando sono arrivata era sveglia e singhiozzava disperata..l'ho presa in braccio e stretta forte a me e tempo 2 minuti già dormiva tranquilla..
cosa può essere? davvero incubi?
è la seconda notte (è successo adesso e anche ieri notte) che Sophie dopo un'oretta che si è addormentata mentre dorme..urla! Non è un pianto ma proprio un urlo secco e acuto..come se avesse un incubo..ma può essere da così piccina? fanno già brutti sogni e ne pososno essere spaventati?
Adesso ero qui a pc per cui appena ha urlato sono corsa da lei e mi sono accorta che in realtà stava ancora dormendo..è bastato farle due carezze e si è tranquillizzata e ha ricominciato a dormire pacifica
ieri sera invece ero già a letto anche io per cui ci ho messo più tempo ad arrivare da lei..e quando sono arrivata era sveglia e singhiozzava disperata..l'ho presa in braccio e stretta forte a me e tempo 2 minuti già dormiva tranquilla..
cosa può essere? davvero incubi?

- Libellula78
- Expert~GolGirl®
Dubbiosa
katia che bella la tutina da supermannnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnn.ahahaha..è bellisismo..ha pure il braccio alzato :ahah :ahah ..se mi mandi la foto ti faccio un fotomontaggoi al volo e lo piazziamo nel cielo che vola!
siiiiiiiiiiiiiiiiii grazie! Ora ti mando la foto

.:°*♥ღ♥*°:.ιяєиє 21иσνємвяє2006 e ∂ιєgσ 17иσνємвяє2009.:°*♥ღ♥*°:.
- Libellula78
- Expert~GolGirl®
anche a Diego capita, Paulo dice che sogna che la tetta se ne va e allora lui si dispera! :ahah :ahah
No, in realtà non so perchè facciano così, sono tutto un mistero questi frugolotti
Fede, Silvia: ammappate, 7 kg! E che vi mangiate?
Scherzo, sono bellissimi
Scappo, vado all'auchan col marito per vedere se trovo dei vestiti di carnevale per i pupi. A dopo
No, in realtà non so perchè facciano così, sono tutto un mistero questi frugolotti

Fede, Silvia: ammappate, 7 kg! E che vi mangiate?

Scappo, vado all'auchan col marito per vedere se trovo dei vestiti di carnevale per i pupi. A dopo
.:°*♥ღ♥*°:.ιяєиє 21иσνємвяє2006 e ∂ιєgσ 17иσνємвяє2009.:°*♥ღ♥*°:.