GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
NOV07: GUARDA L'ALBERO CHE BELLO, NON DISTRUGGERLO MONELLO!
- M76
- Bronze~GolGirl®
Re: NOV07: GUARDA L'ALBERO CHE BELLO, NON DISTRUGGERLO MONELLO!
buongiorno novembrine, passo per un saluto veloce.
abbiamo passato anche noi un week mica male.
ale con febbre passata ma aurora con diarrea.
insomma 5 giorni di feste buttati e a casa tutti.
abbiamo però adobbato casa, fatto albero e giocato tantissimo.
io starò a casa anche mercoledì, marco anche, così ne approfittiamo per finire i regali.
ho letto poco e niente indietro, mi dite le novità di rilievo?
ish, non ti demoralizzare, capita con la dieta di avere delle fasi di stasi, soprattutto se non è un periodo ottimo picologicamente. ma io sono certa che riprenderai presto alla grande!
fede ti sei data anche te alla cucina.. e brava!!
Garden toppo tenera Aida che dice tesoro arrivo.. per noi ancora niente frasi, o molto molto poche!
Print come va?? guariti?
abbiamo passato anche noi un week mica male.
ale con febbre passata ma aurora con diarrea.
insomma 5 giorni di feste buttati e a casa tutti.
abbiamo però adobbato casa, fatto albero e giocato tantissimo.
io starò a casa anche mercoledì, marco anche, così ne approfittiamo per finire i regali.
ho letto poco e niente indietro, mi dite le novità di rilievo?
ish, non ti demoralizzare, capita con la dieta di avere delle fasi di stasi, soprattutto se non è un periodo ottimo picologicamente. ma io sono certa che riprenderai presto alla grande!
fede ti sei data anche te alla cucina.. e brava!!
Garden toppo tenera Aida che dice tesoro arrivo.. per noi ancora niente frasi, o molto molto poche!
Print come va?? guariti?
Aurora e Alessandro 24.10.2007
- garden
- Master~GolGirl®
myriam anche Aida parla poco comunque, giusto qualche frase o parola nuova ogni tanto.
L'altro giorno mio marito le chiede di venire e lei risponde "no viene" e lui "ma che è rumena?" :ahah
L'altro giorno mio marito le chiede di venire e lei risponde "no viene" e lui "ma che è rumena?" :ahah
- clo'76
- Expert~GolGirl®
Ish sono convinta che è un periodo, una fase, un giorno nero insomma stai un po' giù.....Ma poi scusa secondo te Emma non fa progressi???
e chi ha tolto il ciuccio??
chi è quasi senza pannolino??
chi mangia da sola dall'età di 10 mesi??
Che fai il confronto con i bimbi che parlano...bene allora Lorenza senza ciuccio la sera le dobbiamo mettere la camicia di forza e chiedere scusa al condominio per le urla disumane
Lorenza non ha mai provato a fare pipì nel vasino o nel gabinetto....non ne vuole sentire neanche parlare e quando glielo chiedo mi dice "No mamma tu fai cacca là" un chiaro invito di andare a ca.ga.re
Lorenza a casa vuole essere ancora imboccata
Allora???? detto ciò ovviamente con tono estremamente ironico e scherzoso
che fai ti risollevi un po' il morale????
Và a mangiare un po' di nutella và
P.S. Hai conosciuto la mia compaesana calavera eh???? che personaggio!!!
e chi ha tolto il ciuccio??
chi è quasi senza pannolino??
chi mangia da sola dall'età di 10 mesi??
Che fai il confronto con i bimbi che parlano...bene allora Lorenza senza ciuccio la sera le dobbiamo mettere la camicia di forza e chiedere scusa al condominio per le urla disumane

Lorenza non ha mai provato a fare pipì nel vasino o nel gabinetto....non ne vuole sentire neanche parlare e quando glielo chiedo mi dice "No mamma tu fai cacca là" un chiaro invito di andare a ca.ga.re

Lorenza a casa vuole essere ancora imboccata

Allora???? detto ciò ovviamente con tono estremamente ironico e scherzoso

Và a mangiare un po' di nutella và

P.S. Hai conosciuto la mia compaesana calavera eh???? che personaggio!!!
Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011
Diana 24/03/2011
- serena73
- Expert~GolGirl®
non sei l'unica, sta capitando anche a me! e il 9 ho il controllo!ishetta ha scritto:Buongiorno ragazze,
io sono in crisi da dieta. Non riesco più a seguirla ed ogni occasione è buona per uno sgarro. Dal 13.10, giorno della visita della dietologa, non ho perso praticamente nulla. E non riesco a essere determinata. Devo assolutamente ritornare a regime....
ALESSANDRO 16/11/07 - 53 cm - 3,360 kg GIORDANO 29/01/11- CM 50- 3,300 KG
- serena73
- Expert~GolGirl®
salve
..ecco nonostante che sia ferma, e non sto perdendo un'etto, sono all'opera con le mie mini torte!
almeno mi diverto!
print come va?
aida bene per i progressi, così cominciò anche alessandro, parole sempre nuove fino a formulare frasi
ish quoto il discorso di clo, ma raccontaci un pò di più del raduno com'è calavera è simpatica così come scrive?
..ecco nonostante che sia ferma, e non sto perdendo un'etto, sono all'opera con le mie mini torte!

print come va?
aida bene per i progressi, così cominciò anche alessandro, parole sempre nuove fino a formulare frasi

ish quoto il discorso di clo, ma raccontaci un pò di più del raduno com'è calavera è simpatica così come scrive?
ALESSANDRO 16/11/07 - 53 cm - 3,360 kg GIORDANO 29/01/11- CM 50- 3,300 KG
- cucciolo76
- Active~GolGirl®
Buona sera a tutte!!!
Anch'io niente ponte..!!Uffaaa!! Sono in ufficio sola con il mio capo...che palle!! Speriamo che gli venga la sconfidenza...per la desolazione (non è arrivata una telefonata!!) e mi dica..."bè andiamocene và!"...
Week end da urlo per tutte leggo....!! Ma aspettate che ci metto un pò del mio nel calderone del week end sfigato
:
Ieri sera spavento pazzesco con Cristian...e corsa al pronto soccorso!!
Non so come abbia fatto perchè ero intenta nel preparargli la cena...ha inciampato ed è caduto a peso morto in avanti sbattendo la testa allo spigolo della porta! Presa in pieno!! Ragazze un rumore...!! Dopo una frazione di secondo è scoppiato a piangere....io e mio marito non abbiamo fatto in tempo a portarlo in bagno per mettere l'acqua che si è gonfiato in una maniera allucinante...in pochi secondi gli è spuntata un arancia sulla fronte viola...tendente al blu...ha preso la vena in pieno!! Malgrado mio marito premesse il ghiaccio sulla fronte ho visto il suo viso deformato...e sono scoppiata in lacrime.....siamo corsi al pronto soccorso per cautela...avendo battuto la fronte...ci siamo voluti assicurare che non fosse nulla...!!
In effetti ci hanno tranquillizzato! Importante è stato anche il fatto che non abbia perso i sensi...e ci hanno detto di monitorarlo per 24 ore!! Sembra tutto ok al momento!! Ma che spavento!!
Problema: Ragazze ho un grosso problema!! da qualche giorno Cristian si rifiuta categoricamente di bere il latte!! C'è da dire che gliel'ho cambiato...ossia sono passata da quello della crescita a quello fresco normale!!Lo ha bevuto entusiasta per 2gg!! Ora non ne vuole proprio più sapere!! Sono disperata...le ho provate di tutte...con la tazza, con il biberon con il cucchiaino, con il nesquik!! Ho ricomprato quello che beveva...niente..!! Non vuole nemmeno assaggiarlo! Lo rifiuta con un secco no e mi allontana il biberon prepotentemente!!
A voi i cuccioli bevono ancora il latte? Mi avevano detto che questo problema si sarebbe presentato togliendo il biberon...ed invece...!! Il fatto che non mi beva il latte..mi preoccupa non poco...perchè lui già è tendenzialmente magrolino...! Ed ora come faccio?
Anch'io niente ponte..!!Uffaaa!! Sono in ufficio sola con il mio capo...che palle!! Speriamo che gli venga la sconfidenza...per la desolazione (non è arrivata una telefonata!!) e mi dica..."bè andiamocene và!"...

Week end da urlo per tutte leggo....!! Ma aspettate che ci metto un pò del mio nel calderone del week end sfigato

Ieri sera spavento pazzesco con Cristian...e corsa al pronto soccorso!!
Non so come abbia fatto perchè ero intenta nel preparargli la cena...ha inciampato ed è caduto a peso morto in avanti sbattendo la testa allo spigolo della porta! Presa in pieno!! Ragazze un rumore...!! Dopo una frazione di secondo è scoppiato a piangere....io e mio marito non abbiamo fatto in tempo a portarlo in bagno per mettere l'acqua che si è gonfiato in una maniera allucinante...in pochi secondi gli è spuntata un arancia sulla fronte viola...tendente al blu...ha preso la vena in pieno!! Malgrado mio marito premesse il ghiaccio sulla fronte ho visto il suo viso deformato...e sono scoppiata in lacrime.....siamo corsi al pronto soccorso per cautela...avendo battuto la fronte...ci siamo voluti assicurare che non fosse nulla...!!
In effetti ci hanno tranquillizzato! Importante è stato anche il fatto che non abbia perso i sensi...e ci hanno detto di monitorarlo per 24 ore!! Sembra tutto ok al momento!! Ma che spavento!!
Problema: Ragazze ho un grosso problema!! da qualche giorno Cristian si rifiuta categoricamente di bere il latte!! C'è da dire che gliel'ho cambiato...ossia sono passata da quello della crescita a quello fresco normale!!Lo ha bevuto entusiasta per 2gg!! Ora non ne vuole proprio più sapere!! Sono disperata...le ho provate di tutte...con la tazza, con il biberon con il cucchiaino, con il nesquik!! Ho ricomprato quello che beveva...niente..!! Non vuole nemmeno assaggiarlo! Lo rifiuta con un secco no e mi allontana il biberon prepotentemente!!
A voi i cuccioli bevono ancora il latte? Mi avevano detto che questo problema si sarebbe presentato togliendo il biberon...ed invece...!! Il fatto che non mi beva il latte..mi preoccupa non poco...perchè lui già è tendenzialmente magrolino...! Ed ora come faccio?
Novembrina 07 * Settembrina 11* Il 26/11/2007 ho dato alla luce il mio grande amore Cristian!! e il 28/09/2011 il mio secondo grande amore Roberto [img]]
- clo'76
- Expert~GolGirl®
Te lo dico io....Calavera è simpaticissima...è un uragano e le crukke sono bellissimeserena73 ha scritto: ish quoto il discorso di clo, ma raccontaci un pò di più del raduno com'è calavera è simpatica così come scrive?

Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011
Diana 24/03/2011
- printemps
- Master~GolGirl®
Cucciolo anche Giacomo è ormai qualche mese che rifiuta proprio il latte. Io cerco di sostituire e dargli tanto formaggio e yogurth, e poi aspetto perchè anche Ale aveva fatto così e dopo ha ricominciato bevendone più di prima
Meno male che Cristian non si è fatto troppo male!
A casa mia desolazione, Giacomo pallido come un morto oggi con diarrea continua, dopo le vomitate della notte... Ale e babbo usciti non so come perchè non stavano bene neppure loro.
Io non ne posso più

Meno male che Cristian non si è fatto troppo male!
A casa mia desolazione, Giacomo pallido come un morto oggi con diarrea continua, dopo le vomitate della notte... Ale e babbo usciti non so come perchè non stavano bene neppure loro.
Io non ne posso più
Printemps e i suoi Ciccetti
- cucciolo76
- Active~GolGirl®
Printemps: mi consoli..speriamo riprenda allora con calma quanto prima!! Ma tu come ti comporti? Glielo proponi cmq ogni mattina e sera? O lasci passare un pò di tempo?
Anch'io cerco di sopperire con delle alternative...e sto dandogli tanto formaggio...soprattutto parmiggiano e meno male che ne è ghiottone!! Spero non si stufi anche di quello!!
Tanti
e
a Giacomo....povero tesoro!! Speriamo passi tutto presto!! 
Anch'io cerco di sopperire con delle alternative...e sto dandogli tanto formaggio...soprattutto parmiggiano e meno male che ne è ghiottone!! Spero non si stufi anche di quello!!
Tanti

Novembrina 07 * Settembrina 11* Il 26/11/2007 ho dato alla luce il mio grande amore Cristian!! e il 28/09/2011 il mio secondo grande amore Roberto [img]]
- FedeZù
- Basic~GolGirl®
Problema latte: anche Jacopo ultimamente (si parla di mesi) rifiuta il latte, allora glielo dò la sera, verso mezzanotte. non abbiamo ancora levato la poppata di mezzanotte perchè era l'unico modo per dargli il latte. Stessa cosa per la colazione: la mattina mentre dorme, latte con Nesquick e biscotti. Se si sveglia non lo vuole!
- garden
- Master~GolGirl®
cucciolo tu continua a offrirglielo, non vuole assaggiarlo più perchè non si fida e pensa che sia quello "diverso", anche Aida fa così. Tu insisti e dopo qualche giorno lo riassaggerà, se sarà di suo gradimento riprenderà a berlo. Poi quando si è tranquillizzato, inizia a miscelare latte da crescita con quello fresco, magari 1/4 fresco e 3/4 del solito latte, dopo un paio di settimane aumenti le proporzioni fino a sostituirlo del tutto. Per mascherare il sapore poi usa il nesquick, perchè quello di proseguimento è più dolce quindi si sono abituati a quel sapore.
- cucciolo76
- Active~GolGirl®
Credo che farò così...se si deciderà a berlo!! 

- la.piccola.mamma
- Master~GolGirl®
'Sera!
Danno neve per stanotte! Wow!
Anche se Richy è già inca##ato visto che domattina alle 7.30 comincia a lavorare...
Ish forza! La dieta l'hai gestita alla grande fin'ora, non mollare!
Latte: Lucilla non lo beve più da questa estate.. io non insisto e le do formaggi e yoghurt.
Cucciolo chissà che spavento.. fanno di quelle cadute!
A tutti i malati
Danno neve per stanotte! Wow!
Anche se Richy è già inca##ato visto che domattina alle 7.30 comincia a lavorare...
Ish forza! La dieta l'hai gestita alla grande fin'ora, non mollare!
Latte: Lucilla non lo beve più da questa estate.. io non insisto e le do formaggi e yoghurt.
Cucciolo chissà che spavento.. fanno di quelle cadute!

A tutti i malati

.:°*♥ღ♥*°:. Siℓviα .:*♥NoVo7єNoVo9♥*:. мαммα iииαмσrαтα ∂i .:°*♥ღ♥*°:.
*♥ Aиgισℓeттσ o7.12.o6 ♥*ღ*♥ Lucιℓℓα o1.11.o7 ♥*ღ*♥ Clαu∂ισ 17.1o.o9 ♥*
- garden
- Master~GolGirl®
oggi ho deciso di addobbare un pò l'esterno di casa per Natale, ad Aida quelle luci son piaciute moltissimo, quando le ha viste ha esclamato "Oh mamma!" portandosi una mano davanti la bocca in pieno stile hello kitty
qui la foto
http://www.facebook.com/photo.php?pid=6 ... 0415717888" onclick="window.open(this.href);return false;
devo dire che da quando parlucchia si capisce quanto sia tenera e affettuosa, le ho comprato altri libri puzzle e quando le ho detto che avevo un regalo per lei mi ha detto "grazie gioia". Poi quando non riesce a sistemare un pezzo del puzzle lo da a me e mi dice "è rotto"
così io le rispondo che non è vero, le faccio vedere dove va così lei può continuare. Fa sempre così coi nuovi puzzle, all'inizio li fa fare tutti a me, poi prende confidenza e li fa da sola. Però gliene ho presi alcuni da 24 pezzi, così spero che almeno le durino più a lungo.

qui la foto
http://www.facebook.com/photo.php?pid=6 ... 0415717888" onclick="window.open(this.href);return false;
devo dire che da quando parlucchia si capisce quanto sia tenera e affettuosa, le ho comprato altri libri puzzle e quando le ho detto che avevo un regalo per lei mi ha detto "grazie gioia". Poi quando non riesce a sistemare un pezzo del puzzle lo da a me e mi dice "è rotto"

- carmpan
- Master~GolGirl®
Ciao novembrine,
noi w.e tranquillo in giro per negozi, ho preso le scarpe ai bimbi, per me nulla perchè come al solito mi scoccio e rimando!!Se domani sono aperti ci riprovo, può essere che sono ispirata.
La stanza è finalmente finita, tutta bella imbiancata, speriamo che la cameretta arrivi per il 15 così sistemo tutto e il 20 partiamo x Padova.
In questi giorni sono un pò nervosa e intristita forse causa ciclo(vedi ish non sei sola)forse causa cognata piccola che sta esagerando di brutto.
Visto che da un pò di mesi si è trasferita dal ragazzo, aveva lasciato il cane da suo padre che ad un certo punto si è stufato e le ha detto di riprenderselo.Visto che non sapeva dove metterlo ci ha chiesto momentaneamente di tenerlo nell'appartamento vuoto di mia suocera che sta sotto alla nostra casa.
Per non farla lunga sto povero cane è abbandonato a se stesso, lei gli porta da mangiare alle 2 di notte quando rientra al buio e ovviamente quando lei se ne va comincia a piangere fino alla mattina.Noi non dormiamo più perchè è come tenerlo in camera e ci fa un apena terribile.Ciliegina sulla torta, è partita per Valencia per alcuni giorni e ha dato a qualcuno le chiavi per venire(sempre di notte con relativi rumori etc)a dargli da mangiare.Mio marito si incacchiato perchè le aveva detto diverse volte di trovare una soluzione o quantomeno essere più presente(tipo portarlo fuori, venire ad orari più decenti)favola l'altra notte ha aspettato di sentire i rumori è uscito e ha detto a due che erano venuti di non permettersi di entrare in casa e che avremmo pensato noi al cane.
Continua...
noi w.e tranquillo in giro per negozi, ho preso le scarpe ai bimbi, per me nulla perchè come al solito mi scoccio e rimando!!Se domani sono aperti ci riprovo, può essere che sono ispirata.
La stanza è finalmente finita, tutta bella imbiancata, speriamo che la cameretta arrivi per il 15 così sistemo tutto e il 20 partiamo x Padova.
In questi giorni sono un pò nervosa e intristita forse causa ciclo(vedi ish non sei sola)forse causa cognata piccola che sta esagerando di brutto.
Visto che da un pò di mesi si è trasferita dal ragazzo, aveva lasciato il cane da suo padre che ad un certo punto si è stufato e le ha detto di riprenderselo.Visto che non sapeva dove metterlo ci ha chiesto momentaneamente di tenerlo nell'appartamento vuoto di mia suocera che sta sotto alla nostra casa.
Per non farla lunga sto povero cane è abbandonato a se stesso, lei gli porta da mangiare alle 2 di notte quando rientra al buio e ovviamente quando lei se ne va comincia a piangere fino alla mattina.Noi non dormiamo più perchè è come tenerlo in camera e ci fa un apena terribile.Ciliegina sulla torta, è partita per Valencia per alcuni giorni e ha dato a qualcuno le chiavi per venire(sempre di notte con relativi rumori etc)a dargli da mangiare.Mio marito si incacchiato perchè le aveva detto diverse volte di trovare una soluzione o quantomeno essere più presente(tipo portarlo fuori, venire ad orari più decenti)favola l'altra notte ha aspettato di sentire i rumori è uscito e ha detto a due che erano venuti di non permettersi di entrare in casa e che avremmo pensato noi al cane.
Continua...
Federica 05/01/2005- Giancarlo 16/10/2007- Emanuele 04/07/2012
- carmpan
- Master~GolGirl®
....stanotte ha cominciato a piangere alle 2 più forte del solito, Edo è dovuto scendere ad aprire la porta per vedere cosa succedeva, poi si è calmato.
Stasera o domani mattina lei dovrebbe tornare.Le diremo che se non fa qualcosa chiamiamo la protezione animali o chiamiamo sua sorella che lo vuole su a Padova.Se lei ha il cane , deve esserne responsabile e lo deve curare in maniera umana.
La casa che mi fa imbestialire è quando mette su fb i link del tipo"noi amiamo i cani", non commento perchè non mi piace essere plateale ma terrei lei in casa al buio per giorni e giorni da sola!!E' stata sempre starfottente ed egoista ma adesso ha toccato il fondo, che schifo!
Scusate lo sfogo!
Stasera o domani mattina lei dovrebbe tornare.Le diremo che se non fa qualcosa chiamiamo la protezione animali o chiamiamo sua sorella che lo vuole su a Padova.Se lei ha il cane , deve esserne responsabile e lo deve curare in maniera umana.
La casa che mi fa imbestialire è quando mette su fb i link del tipo"noi amiamo i cani", non commento perchè non mi piace essere plateale ma terrei lei in casa al buio per giorni e giorni da sola!!E' stata sempre starfottente ed egoista ma adesso ha toccato il fondo, che schifo!
Scusate lo sfogo!
- carmpan
- Master~GolGirl®

Cucciolo per ora Giancarlo beve ancora il latte 3 volte al giorno, se smettesse sarebbe un guaio anche per me perchè anche lui mangia pochino e molte volte il bibe è un sostitutivo del pasto.
Fede invece lo ha abbandonato completamente non lo vuole neanche in casa però mangia uno yogurt al mattino, anzi mangi lo yogurt! muller mix con cereali al cioccolato e guai se non è quello

Noemi bello il balcone e brava Aida con i suoi progressi.

- M76
- Bronze~GolGirl®
carmy accidenti, certo che non si amano così gli animali.
speriamo capisca e faccia qualcosa di serio.
sentire queste cose davvero mi fa girare le scatole.
garden, bellissimo il balcone!
anche noi abbiamo messo in giardino luci, babbo natale luminoso e albero con lucine!
ai bimbi non glien frega niente, bella soddisfazione.
cucciolo, che spavento! menoale che non si è fatto nulla.
per il latte anche ale l'aveva rifiutato per un periodo.
io continuavo a proporglielo, poi all'improvviso ha ripreso.
ora lo beve volentieri.
ho aurora con diarrea... da ieri. uffaaaa. speriamo passi in fretta.
mercoledì ce lo siamo presi di ferie.. avremmo intenzione di portare i bimbi all'asilo e noi andare a spasso e fare gli sposini! domani facciamo 3 anni di matrimonio!
speriamo capisca e faccia qualcosa di serio.
sentire queste cose davvero mi fa girare le scatole.
garden, bellissimo il balcone!
anche noi abbiamo messo in giardino luci, babbo natale luminoso e albero con lucine!
ai bimbi non glien frega niente, bella soddisfazione.
cucciolo, che spavento! menoale che non si è fatto nulla.
per il latte anche ale l'aveva rifiutato per un periodo.
io continuavo a proporglielo, poi all'improvviso ha ripreso.
ora lo beve volentieri.
ho aurora con diarrea... da ieri. uffaaaa. speriamo passi in fretta.
mercoledì ce lo siamo presi di ferie.. avremmo intenzione di portare i bimbi all'asilo e noi andare a spasso e fare gli sposini! domani facciamo 3 anni di matrimonio!
Aurora e Alessandro 24.10.2007
- carmpan
- Master~GolGirl®
Myriam
per Aurora, anche voi ve la state vedendo brutta, speriamo passi in fretta.
Luci:per Gianky qualsiasi luci è "atae"(babbo natale), quando vuole che accendiamo il presepe dice "luci mucca" perchè vede su gli animali
.

Luci:per Gianky qualsiasi luci è "atae"(babbo natale), quando vuole che accendiamo il presepe dice "luci mucca" perchè vede su gli animali

- la.piccola.mamma
- Master~GolGirl®
Carmy povero cucciolo!
Myriam auguri per l'anniversario!
Buonanotte!
Myriam auguri per l'anniversario!
Buonanotte!

.:°*♥ღ♥*°:. Siℓviα .:*♥NoVo7єNoVo9♥*:. мαммα iииαмσrαтα ∂i .:°*♥ღ♥*°:.