GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

E' già pronto il calderone:novembrine'06 streghe BONE!

Bloccato
elfa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: E' già pronto il calderone:novembrine'06 streghe BONE!

Messaggio da elfa » 3 dic 2009, 13:01

della73 ha scritto:Buondì.
ele, stanotte ho sognato che nasceva ruspa...ma non ci far caso ho avuto la notte agitata, con sveglia impazzita che ha suonato alle 2:30.
Bè, nascerà prima o poi (meglio poi...) mica starà dentro per sempre!!!!!!!!!! :ahaha
Certo vi sto proprio ammorbando se mi sognate pure di notte... :fischia :hi hi hi hi
Io e Alessandro "appiccicati come la colla"
15/2/2010 nasce la mia guerriera Valentina Pochaontas

nefertari
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nefertari » 3 dic 2009, 14:21

tornata.. buongiorno...

auguri gabriele!!!

ka, pure io mi sono ribaltata.. era circa la mezzanotte.. ho ricevuto una stranissima telefonata.. una pazza...

ho conosciuto sonia :cuore
siamo impazzite per trovare dei regali che abbiamo trovato solo in parte
ho rotto le scatole a giggia mentre era dal dentista chiedendole il nome di un gioc: la tale penna col cruscotto..

e ora sono a casa.

sapete una cosa?
quella che voi definite una grande mamma non è come voi pensate. è la stessa mamma che in parte ha rovinato il proprio figlio, cercando di proteggerlo da tutto,, dal male che gli altri bambini avrebbero potuto fargli prendendolo in giro perchè parlava ale e perchè aveva difficoltà logiche(eh si i bambini sanno essere perfidi più di quanto noi non possiamo immaginare), oppure al fatto che ha cercato di non fargli fare determinate esperienze che avrebbero potuto farlo crescere e avere più sicurezza e che invece non ha fatto e si è sempre più convinto di non poter fare determinate cose, fino a dire da subito: io non ci riesco.
Un bambino che ha già i suoi problemi e le sue difficoltà, ma che la mamma gliene ha create altre sbagliando, cercando di proteggerlo.
Ora quel bambino ha paura, ha paura di non riuscire a fare le cose da solo, è convinto che solo con l'aiuto potrà eseguire determinati compiti o fare determinate piccole cose che tutti i bambini della sua età fanno.
E solo adesso lo stesso bambino cerca da solo di farcela, e solo dopo tutti questi anni la sua mamma si è accorta di quanto ha sbagliato e di quanto sia stata pessima.
ecco perchè mio figlio non ha un minimo di autostima.

ah vi prego non mi state a dire che sono una brava mamma, ho cercato di prendere immediatamente provvedimenti quando mi sono accorta dei problemi, ma ho sbagliato tanto tanto.
Pensa se non ci avessi provato.
E se hai le mani sporche che importa? Tienile chiuse, nessuno le vedrà.. futura bibbata!

elfa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da elfa » 3 dic 2009, 14:35

Nef credo che tutte sbagliamo, sbaglieremo, abbiamo sbagliato.
Quello che fa la differenza è accorgersene e fare mea culpa prendendosi un pò di merd@ e rimboccarsi le maniche per correggere cosa non va...e non è da tutti mettersi in discussione come stai facendo tu.
Non ti dico che sei perfetta, nessuna lo è, però c'hai due @@ così.

phoeka
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da phoeka » 3 dic 2009, 14:35

Hai un po' rotto il c@zzo con ste paranoie.
Una buona mamma non è colei che fa sì che il figlio non abbia problemi, perchè prima o poi i figli voleranno da soli. Perchè prima o poi faranno i loro errori. Perchè prima o poi ci verrà comunque rinfacciato tutto ciò che abbiamo fatto per dar loro il nostro meglio. Perchè in definitiva possiamo proteggerli da ben poco, compresa la scarsa autostima. Anzi, per quella possiamo fare davvero poco: non è manco giusto fare in modo che credano di essere i più bravi, belli e forti. Lo devono (lo dovranno) diventare da soli.
E mo basta che già ho le occhiaie ai piedi, se te devo chiamà pure stanotte ti tengo sveglia fino all'alba a suon di tirate d'orecchie!

E parlando di cose serie :prr bentornati Aluni :cuore tante tante coccole e un supporto iperuperimmensissimo!
Phoeka con ClarissaPrincipissa&CalippoFabiano.
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)

nefertari
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nefertari » 3 dic 2009, 14:39

sono 3 giorni che cerco di chiamare la strega e non risponde.

sicuro che l'impianto non dovessero farlo a lei?
:prr

ka.. t'aspetto! :prr
E se hai le mani sporche che importa? Tienile chiuse, nessuno le vedrà.. futura bibbata!

checca30
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da checca30 » 3 dic 2009, 14:52

NEFFAAAAAAA abbasta :aargh ...ha ragione Elfa, si sbaglia e si sbaglierà ancora....l'importante è sbagliare con il cuore!..
e comunque perchè non ti trasferisci in burilandia? ...secondo me ne trarreste tutti vantaggio :prr

nefertari
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nefertari » 3 dic 2009, 15:03

se mi aiutate col lavoro, volentieri.

sediola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sediola » 3 dic 2009, 15:15

buongiorno amichebelle!!!

innanzitutto un :yeee :yeee anzi 2...x aluna e nicolo' e tutte le cose..il bernoccolo e via dicendo che ha elencato...sono contenta di sentirti cosi' disperatametne allegra!!!

auguri a GABRY!!!! :congratulations:

nef cazziatone x te! :spiteful: l'importante è accorgersi degli errori...mio padre credo che nemmeno si sia mai posto il problema se stesse facendo errori con le figlie nella vita sua! quindi sei una mamma super con 3 figli speciali!

ora a me! oggi sono contenta.,.!! domani vengono delle amiche a cena e ho preparato una mega cena:
- lasagne ricotta e fontina
-torta rustica salata con ricotta e spinaci
-torta rustica salata con pomodoro e mozzarella
gateau di patate con funghi e piselli
rotolo alla nutella
e rotolo alla crema di limone..

domani mattina mi dedico alla cucina! :)
Manuela con Samuel 06.11.06 TC e Gabriel 20.05.2011, Parto Naturale, entrambi nati a 36+1 ,2550 Kg e rottura sacco alle stessa ora!!

elfa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da elfa » 4 dic 2009, 6:37

Buongiorno!
Sediola ammazza che cenetta! :ok
Checca 'ndo scappi oggi ti chiamo....non mi vuoi più beneeeeeeeeeeeeeee :buuu
C'ho quattro giorni il nanetto a casa, facciamo qualcosa? :sorrisoo
Nef magari averti qui vicino :cuore

checca30
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da checca30 » 4 dic 2009, 7:57

giorno

si si si ele si si si

cinemino????? :hi hi hi hi oppure se bella giornata san pietro + bioparco...

checca30
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da checca30 » 4 dic 2009, 7:59

Che bello fabrizio ha imparato a fare la pipì da solo :clap :clap

me sta a spisciacchiare ovunque :ahah però devo dire che de mira ne ha!!! :ahaha

STICH
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da STICH » 4 dic 2009, 8:10

ciao a tutte! GRAZIE MILLE PER GLI AUGURI A GABRIELE! :bacio
Sono contetna per il ritorno di ALUNA a casa :yeee
NEF: basta con 'ste paranoie, chi non ha i sensi di colpa per aver fatto qualcosa di sbagliato con i figli?
SUOCERA: è stata operata, sembra che fosse tutto localizzato in un punto che hanno tolto e ben pulito, i linfonodi sopno a posto, quindi non ci resta che sperare :incrocini , che tutto si fermi qui!
sono arrabbiatissima con l'INPS, ho mandato tutti i certificati medici per lavorare ancora 30 giorni più di una settimana fa, mercoledì mi telefonano dicendomi che un certificato è incompleto, ho fatto le corse per riportarglielo corretto ieri, e solo oggi (che sarebbe l'ultimo giorno prima della obbligatoria dei sette mesi) saprò se accettano la pratica oppure no! e che palle! :aargh , quindi non so se lunedì sarò ufficialmente in maternità o potrò continuare a lavorare
buona giornata!
Gabriele è nato il 03/12/06 alle 3.37 - peso Kg. 3.630 - 52 cm
Matteo è nato il 04/02/10 alle 8.38 - peso Kg. 4.025 - 52 cm

STICH
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da STICH » 4 dic 2009, 8:11

checca30 ha scritto:Che bello fabrizio ha imparato a fare la pipì da solo :clap :clap

me sta a spisciacchiare ovunque :ahah però devo dire che de mira ne ha!!! :ahaha
:yeee
Gabriele è nato il 03/12/06 alle 3.37 - peso Kg. 3.630 - 52 cm
Matteo è nato il 04/02/10 alle 8.38 - peso Kg. 4.025 - 52 cm

nefertari
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nefertari » 4 dic 2009, 9:53

scusate...

ma...

auguri rickyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy

ecco...

ora mi metto a cercare a lavoro a roma..

giggia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giggia » 4 dic 2009, 9:59

AUGURI (in ritardo :fischia ) GABRIELE
e
AUGURI RICKY!
"Le mamme sono sempre mamme, anche senza bambini" Livia, 4 anni La funzione cerca è diventata fInzione cerca - giggia mamma di Livia (18.04.03) e Claudia (20.11.06)

CRAZY76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da CRAZY76 » 4 dic 2009, 10:37

AUGURISSIMI RICKY :congratulations:

NEF io ho visto tre bimbi educati e dolcissimi e questo sicuramente è da imputare alla mamma. La perfezione non esiste a mio modo di vedere e non ho mai pensato che tu fossi perfetta, si sbaglia e si impara dagli errori fatti. Tu hai avuto una dura lezione ma il danno fatto non è irriparabile. La fortuna dei bambini è di imparare in fretta e di dimenticare con facilità...
detto questo vatti avedere su FB le foto dei tuoi splendori, in particolare ce n'è uno che non perdeva occasione per mettersi in posa :fischia
`°º¤ø, I miei due grandi amori: Elisa 17/11/2006 e Sara 23/11/2008`°º¤ø,

simona ss
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da simona ss » 4 dic 2009, 11:45

Auguri Ricky!!
E cerca lavoro a Roma, si si si, Ricky lo voglio vedere più spesso, soprattutto da quando m'ha detto che ho 25 anni :hi hi hi hi (e poi la sa lunga in fatto di punizioni :ahaha )

Autostima... giusto sabato se ne parlava ad un incontro con una psicoterapeuta infantile... il discorso è articolato e mi sono resa conto che qualche danno l'ho fatto pure io.
Ma per farne di quelli irreparabili, cara Ali, ci vorrebbe di partenza una bella dose di cattiverie gratuite, e non mi pare davvero il caso tuo.
Hai tre figli incantevoli, che hanno dei problemi esattamente come tutti i bambini della loro età, ognuno a modo suo.
La cosa importante è che sono amati da una mamma bella bella, che sa ammettere i propri errori, chiedere scusa, tirare una linea e ripartire da capo.
Questo è un grande esempio di vita, prezioso per i tuoi cuccioli!!!
:cuore

Aluna
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aluna » 4 dic 2009, 11:52

tattadà tattadà
a me in ospedale m'hanno cazziato perché secondo il dottore non ho polso
tattadà tattadà :yeee :yeee :yeee
Nicolò e Aluna

phoeka
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da phoeka » 4 dic 2009, 12:26

alu l'ho letta 6 volte prima di capire che il "polso" non era riferito al battito cardiaco...
Phoeka con ClarissaPrincipissa&CalippoFabiano.
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)

giggia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giggia » 4 dic 2009, 12:27

ficù mi sa che te manca qualche giro d'olorogio de sonno... :ahah :ahah :ahah :ahah
"Le mamme sono sempre mamme, anche senza bambini" Livia, 4 anni La funzione cerca è diventata fInzione cerca - giggia mamma di Livia (18.04.03) e Claudia (20.11.06)

Bloccato

Torna a “Novembre”