GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Gioia e gaudio novembrina '06, s'è intravista una patatina

Bloccato
nefertari
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Gioia e gaudio novembrina '06, s'è intravista una patatina

Messaggio da nefertari » 23 set 2009, 9:07

STICH ha scritto:buongiorno!
sabato si sposa mio fratello e mia mamma sclera già per i preparativi :-D

e ha cominciato tardi.
Pensa se non ci avessi provato.
E se hai le mani sporche che importa? Tienile chiuse, nessuno le vedrà.. futura bibbata!

elfa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da elfa » 23 set 2009, 9:16

Buongiorno!
Checca che notizia meravigliosa..... :cuore :incrocini

Se ci riusciamo un saltino alla Balducci io lo farei volentieri...il resto passo tanto di vestiti non mi entra nulla...e se entrano altre scarpe dentro casa esco io perchè non c'è più posto... :x:
Io e Alessandro "appiccicati come la colla"
15/2/2010 nasce la mia guerriera Valentina Pochaontas

soniac
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da soniac » 23 set 2009, 9:25

buongiorno Nef,
BUongiorno Stich!
:congratulations: :congratulations: per tuo fratello!
stamattina mi metto di impegno:
vorrei trovare un posto dove festeggiare il terzo comple di Gaia senza spendere una follia, e casa mia è esclusa perchè non ho alcuna intenzione di farmi sfasciare la casa da un'orda di pupi adrenalinici!
...ma sembra una mission impossible...
cioè un centro giochi vicino a casa mia chiede 180 x la saletta e 12 euro x bambino...
un'altro posto 100 la saletta ma è vuota, poi ci devi pensare te a tutto...uff...solo che io a casa 10 bambini tutti insieme non ce li voglio...mi bastano i miei!! :hi hi hi hi
...Io vi ho donato la vita, voi mi state insegnando a viverla...amori di mamma GAIA 13.11.2006 EROS 16.03.2008

della73
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da della73 » 23 set 2009, 10:19

buongiorno, scusate l'assenza ma sono stata impicciata.

nel frattempo mi sono accorta che l'iscrizioni al raduno sono state chiuse, io non avevo ancora avuto modo di pensarci, ben mi sta, la prossima volta mi spiccio.

Mi serve un idraulico, non per quello che proponevate qualche post fa :sorrisoo , ma perchè ormai il lavabo della cucina è defunto, inutilizzabile, atturato, è un mese che ci combattiamo, ma serve un professionista, ho chiamato un amico, ma sai come è, è occupatissimo...

Per checca :clap :clap

crazy :coccola

INVITO (x romane e non): domenica 11 ottobre festeggio Leonardo e Valerio, unica festa per tutti e due a metà mese, speriamo che non piova.

un saluto a tutte
Della, Leonardo (05/10/2004) e Valerio (30/10/2006)

CRAZY76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da CRAZY76 » 23 set 2009, 10:54

CHECCA che bella notizia!!! sono così felice :clap
NEF offro mio marito per badare anche ai tuoi nani :sorrisoo
STICH auguri per tuo fratello :sorrisoo
DELLA l'11 è il compleanno di mio padre e mio fratello per cui non potrò venire, mi dispiace. Un bacio grande.
SONIAC io quest'anno le farò fare una festicciola a scuola e poi festeggerà a casa con noi e con i nonni, niente di più. Magari l'anno prossimo che sarà più grande le farò una festa come si deve....certo che 180,00 euro per l'affitto della saletta più 12,00 euro a bambino è un salasso :impiccata:
`°º¤ø, I miei due grandi amori: Elisa 17/11/2006 e Sara 23/11/2008`°º¤ø,

elfa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da elfa » 23 set 2009, 11:04

Della mi sa che quel giorno ho un altro compleanno, sto attendendo di sapere se è l'11 o il 18 :sorrisoo spero di poter venire... :incrocini
Sonia in effetti mi pare un pò caro...
Compleanno pure noi niente festa quest'anno..anche se l'anno scorso è venuta molto carina quest'anno si va al risparmio..
Io e Alessandro "appiccicati come la colla"
15/2/2010 nasce la mia guerriera Valentina Pochaontas

nefertari
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nefertari » 23 set 2009, 11:36

sonia a seregno c'è eurotaverna con sala dwdicata ai bimbi,
prova a sentire!
E se hai le mani sporche che importa? Tienile chiuse, nessuno le vedrà.. futura bibbata!

soniac
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da soniac » 23 set 2009, 11:37

IO voreri farla ma non spendendo cosi tanto!!
mi sono proposta una cifra che non superi i 150 TUTTO compreso.

A scuola purtroppo Gaia non festeggerà molto...in classe con loro c'è un bambino allergico a uova farina latte e altre 30 cose e quindi per non farlo sentire diverso sono vietate caramelle se non di uno specifico tipo che ci indicheranno loro lunedi quando Gaia inizia l'inserimento e un tipo di biscotti che ci indicheranno sempre loro.
questo perchè il piccolo in questione rischia lo shock anafilattico e quindi meglio seguire le loro direttive.
...scusate ma anche ai vostri pargoli hanno chiesto autorizzazione ai genitori x fargli frequentare 1h 30 minuti la settimana religione?
...Io vi ho donato la vita, voi mi state insegnando a viverla...amori di mamma GAIA 13.11.2006 EROS 16.03.2008

CRAZY76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da CRAZY76 » 23 set 2009, 11:43

soniac ha scritto:
...scusate ma anche ai vostri pargoli hanno chiesto autorizzazione ai genitori x fargli frequentare 1h 30 minuti la settimana religione?
quando ho presentato la domanda di iscrizione a febbraio mi chiedevano se autorizzavo o meno l'insegnamento della religione. Invece ho pagato 100 euro per l'insegnamento dell'inglese.
`°º¤ø, I miei due grandi amori: Elisa 17/11/2006 e Sara 23/11/2008`°º¤ø,

soniac
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da soniac » 23 set 2009, 11:45

a noi hanno proposto solo la religione, alternative nada,... :domanda

nefertari
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nefertari » 23 set 2009, 11:50

sonia per la religione è normale e te lo chiederanno tutti gli anni fino alle superiori comprese.

festa: suuuu, che lo festeggia il 21 con tutti noiiiiiiiii

soniac
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da soniac » 23 set 2009, 11:56

mah...x le superiori ok, ma quando io facevo le elementari non facevamo religione...facevamo catechismo dopo...
va beh che mo so vecchia...ma iniziare ad indottrinare a 3 anni nemmeno mi sembra perfino esagerato....

si! il 21 salvo cambiamenti ci siamo! ma comunque devo fare qualcosa anche qui per amici. abbiamo tutti i bimbi vicinissimi ed è anche un'occasione per vedersi tutti insieme ogni tanto!

soniac
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da soniac » 23 set 2009, 11:58

NEF grazie!!
provo a sentire oggi! :ok

sediola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sediola » 23 set 2009, 14:20

giorno!!! samuel è raffreddato morto...!
la maestra ha detto che visto che i ragazzi sono calmi, da domani si puo andarli a prendere alle 12.45 invece che alle 12.00!!! evviva!!

compleanno: faro' sicuraente una festicciola in classe e una coi parenti (stretti) a rispario anche noi! anzi vi diro' che ultimamente le finanze scarseggiano!

checca... :incrocini x tutto! è una cosa bellissima quella che stai facendo!
Manuela con Samuel 06.11.06 TC e Gabriel 20.05.2011, Parto Naturale, entrambi nati a 36+1 ,2550 Kg e rottura sacco alle stessa ora!!

phoeka
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da phoeka » 23 set 2009, 14:33

Noi non abbiamo nessuno con cui festeggiare tranne voi.
Triste eh...magra consolazione il fatto che si risparmi. Ricordo sempre con nostalgia le feste per i miei compleanni con gli amichetti di scuola: mamma iniziava a preparare tiramisù 10giorni prima ed era sempre un delirio di bimbi ovunque :emozionee
mi sento tanto sola...con Niko son entrata a far parte di una famiglia con la F maiuscola, ma troppo circoscritta e troppo priva di amici. Niko non ha "vecchi amici" , i miei suoceri non hanno amici di famiglia e io abituata com'ero ad aver sempre almeno 20 persone a cena/pranzo/colazione 800matrimoni/battesimi/comunioni mi sento proprio vuota. E passi il lavoro h24, e passi tutto compresa la splendida Roma ma non vale 100 amici.
Quindi: Della noi ci saremmo volentieri, non abbiamo quasi mai impegni nel we :che_dici

Spero solo che mia figlia-data la distanza da casa a scuola- possa avere amici, sarà una cavolata?per me è un cruccio...
Phoeka con ClarissaPrincipissa&CalippoFabiano.
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)

nefertari
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nefertari » 23 set 2009, 15:13

idem come katia

sediola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sediola » 23 set 2009, 15:16

ka' a nemmeno una festicciola in classE????
Manuela con Samuel 06.11.06 TC e Gabriel 20.05.2011, Parto Naturale, entrambi nati a 36+1 ,2550 Kg e rottura sacco alle stessa ora!!

RobyB
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RobyB » 23 set 2009, 17:08

Amiche mie.....non ce la posso fare...........ancora 1 h di ufficio............. :buuu oggi non passa piùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùù

ok sorry per lo sfogo....

Stich auguri a tuo fratello anche la mia amica si sposa sabato ma la festa la farà il 10 ottobre così insieme festeggia anche i 40 anni!!!!! e sarà una festa campgnola....tutti in jeans in un mega cortile con giochi per i bimbi... :clap :clap :clap

non ho letto molto...

Checca sono stra felice per voi!!! :emozionee

Ka e Ali e chissemporta....ci siamo noi per festeggiare!!!!! e sopratutto bimbi non voletemene ma sarà "IL NOSTRO COMPLEANNO!!!!!!" :festa

Noi per il compleanno di Martina non vorremmo fare nulla, se non una cenetta con i nonni, ma vorremmo regalarle un weekend da qualche parte noi tre (4) soli soletti...se poi riuscissimo ad andare ad Eurodisney sarebbe semplicemente fantastico (le zie le hanno regalato un buono lo scorso Natale, ma era troppo piccolina) :hi hi hi hi
Martina è nata l'8 novembre 2006 ore 7:39 3250 g e 49 cm di puro amore
Andrea è nato il 4 maggio 2010 alle 7:39 3280 g e 50,5 cm di dolcezza

soniac
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da soniac » 23 set 2009, 17:34

poeka...mi sono persa i pezzi ovviamente...
ma anche come dici tu la mia famiglia è " a pezzi " ti dico solo
al nostro matrimonio eravamo i miei genitori, i suoi sua sorella e amici nostri , della nostra età.
anche io non sono cresciuta in una famiglia dal parentado facile , litigioso x questioni del cacchio tipo soldi.
e dulcisifundo i miei hanno divorziato quando io avevo 5 anni, e quando dico mia madre e mio padre non intendo quello biologico, ma quello che mi ha cresciuto il compagno di mia madre...
e boh...quando io intendo festeggiare non intendo con un sacco di gente , ma anche solo pochini.
per dire al matrimonio noi eravamo si e no una 40..e la decina di amichetti di gaia sono i figli dei nostri amici nati nel frattempo e qualche amichetto conosciuto dove abitiamo ora

e anche x la tua clarissa, non ti preoccupare , magari dovrai solo essere più organizzata te per accompagnare/andare a prendere :)

Ancora 45 min di ufficio e poi settimana finitaaaaaaaaaaa ahahahahQ :fuck:
eccivediamo lunedi!
...credo che qui non abbiano ancora capito che lavoro 3 gg a settimana dato della mole di robe da fare di cui mi caricano.... :aargh
un grosso bacione a tutte !

nefertari
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nefertari » 23 set 2009, 18:08

io proprio non capisco..

ieri sento mia madre, la quale vede i miei bimbi una volta al mese.. pensavo volesse vederli un po' di più, e ieri le dico che magari sabato sera potevo andare da lei e rimanere anche a dormire già che ci sono..

la sua risposta è stata:
ehhhhhh, ma io devo uscire!!!

notare che esce con mia cognata in fase di separazione con mio fratello, sempre la stessa che anni fa l'aveva trattata male, minacciandola di metterle le mani addosso etc etc

la gente più ti tratta male e più ti vuole bene.

poco fa la risento e le dico parlando che andrò in un negozio vicino da lei a prendere un po' di cose e che non so se andare domani senza bimbi o sabato, e lei mi sottolinea:
meglio domani io sabato non ci sono comunque!

io proprio non capisco. sono sola, sola solissima, tutto sempre sulle mie spalle e l'unica che mi potrebbe dare una mano se ne sbatte.

vabbè..

Bloccato

Torna a “Novembre”