GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CORRI NEL PRATO A PERDIFIATO NOVEMBRINO (05) SCATENATO

Bloccato
Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: CORRI NEL PRATO A PERDIFIATO NOVEMBRINO (05) SCATENATO

Messaggio da Lady » 29 mag 2009, 14:27

ciao a tutte!

Ieri ho mandato un sms a CECIL..........

mi ha risposto dicendomi che l'esame di Cecilia e' per il 15 giugno! :incrocini

Non posso che lasciarti 1000 :incrocini carissima Marina, immagino la tua tensione e il tuo stato d'animo, ma vedrai che sicuramente tutto andra' per il meglio!
Per quanto puoi, stai serena....lo so' e' facile a dirsi, difficile afarsi, ma bisogna cercare di mantenere la calma e aspettare! :cuore
intanto ti abbraccio forte!
I miei principi: R.K. -15.11.2005 & N.R. -3.08.2007
La mia principessa: L.M. -22.09.2011

cecil
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da cecil » 29 mag 2009, 14:32

ciao a tutte!

Scusatemi tanto se non mi sono fatta più sentire! Grazie a LADY e CHRY che mi hanno messaggiato e grazie davvero a tutte le altre che si sono preoccupate per Cecilia.

Purtroppo ancora nulla, il nuovo test lo faranno il 15 giugno, e prima di allora solo estenuante attesa! Ho parlato di nuovo con la pediatra e mi ha spiegato che questo test del sudore lo hanno fatto solo perchè la bambina aveva avuto due broncopolmoniti molto ravvicinate e quindi da protocollo bisognava fare indagini più approfondite. E' vero che il valore è rientrato nella fascia SOSPETTA, ma non vuol dire nulla, perchè può essere stato alterato da mille ragioni, anche dall'antibiotico che assume. Ora quel test lo rifarà nel Centro della Fibrosi Cistica (è questa parola che mi fa tanta paura!)dove hanno un macchinario molto più preciso e, precisa raccomandazione, Cecilia fino a quel giorno non dovrà assumere nessun farmaco. A detta di altri pediatri dell'ospedale , Cecilia è il ritratto della salute per cui c'è da sperare in positivo. Io un po' mi sono tranquillizzata ma fin che non saprò con certezza la risposta, mi sento un po' sul filo del rasoio .....

Stamattina ho portato Aurora a fare l'eco delle anche perchè quando è nata c'era un lieve difetto. Da questa eco si vede che qualcosa è migliorato ma non è ancora perfettamente a posto, quindi tra un mese c'è un nuovo controllo. Davvero sto pensando che con tre figli non è mai finita! Ci sono mille pensieri ..... :buuu

Le gemelline sono davvero brave e la notte mi dormono da mezzanotte fino alle 7 senza mai svegliarsi !!!!! :-D Dio vede e provvede .....
Avevo programmato il battesimo per il 14 giugno ma, considerando che il giorno dopo Cecilia avrebbe quel benedetto esame, ho preferito spostarlo al 28 giugno così faremo una grande festa :incrocini :incrocini :incrocini

Un saluto di cuore a tutte voi!
Marina e i suoi tre gioielli: Cecilia 10/11/05 - Aurora 11/03/09 - Federica 11/03/09

cecil
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da cecil » 29 mag 2009, 14:36

Grazie carissima LADY!

Ma lo sapete ragazze che ho tanta voglia di rivedervi? Perchè a fine estate non facciamo un altro raduno??????? dai, dai .... chi organizza?
Marina e i suoi tre gioielli: Cecilia 10/11/05 - Aurora 11/03/09 - Federica 11/03/09

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 29 mag 2009, 14:38

chry ha scritto:aggiornamento Jamie
peso di ieri 4,300 kg...+ 700 gr in 10 giorni :ok
direi ottimo! :yeee

Vedrai che tornata a casa tua, ti sentirai sicuaremnte meglio rispetto a quando sei tornata dall'ospedale....stai iniziando a prenderci la mano con i 2 pupi,e il piccolo dal canto suo iniziera' sicuramente nelle prossime settimane a stabilizzarsi nelle poppate e nei sonnellini, così poi ti sembrera' tutto piu' semplice! :ok
e ti sentirai meglio e piu' contenta! :bacio

cecil
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da cecil » 29 mag 2009, 14:39

CHRY: Ho visto le foto di Jeremy ...... ma quanto bello è ????!!!!!!!!
Posso dire una cosa? Sottovoce che nessuno ci senta ......
Ma quanto belli sono i novembrini e i loro fratellini ??????!!!!!!! Ragazze, di meglio non potevamo fare :fischia :fischia

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 29 mag 2009, 14:50

CECIL ti leggo piu' serena e ne sono felice! :bacio
dalle tue parole s'intravvede lo spiraglio di luce che noi tutte aspettiamo, quindi non perderti/perdiamoci d'animo, credi/crediamo fortemente nella migliore delle risoluzioni!
Chissa' che bel battesimo farete il 28! :ok

ci credo che con 3 piccoline non si debba mai stare tranquille e appena finita una preoccupazione ne esca un'altra, ma il gioco vale la candela, non e' vero? :ok
i figli proprio perche' lì amiamo, ci faranno preoccupare sempre nella vita, non solo ora che sono piccoli, ma le soddisfazioni , gli abbarcci che ci daranno, le parole dolci che pronunciano........sono incancellabili nel nostro cuore e valgono per tutti i sacrifici che dobbiamo affrontare! :sorrisoo

sunflower
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sunflower » 29 mag 2009, 21:27

buonasera ragazze

CECIL mi fa piacere leggerti un po' piu' serena, grazie per averci aggiornate, certo che questi 15 giorni ti sembreranno interminabili, accidenti, speravo che poteste avere una risposta molto prima!! avete fatto bene a spostare il battesimo, festeggerete alla grande e con il cuore leggero, ne sono sicura!! :incrocini

stanotte è stata terribile, diana è arrivata ad avere 39,7 di febbre :urka è stata un pianto unico, povera, nonostante l'antistaminico ha tanto prurito.ha la schiena completamente ricoperta di pustoline :x: speriamo sia stato il clou
Sunflower e le sue bimbe: (20.11.2005) (12.04.2008)

sunflower
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sunflower » 30 mag 2009, 11:41

altra nottataccia, alle tre mio marito dalla disperazione ha preso diana e l'ha caricata in macchina, solo cosi' è riuscita a prendere sonno..
ma quanto dura sta accidenti di varicella??? :buuu

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 30 mag 2009, 14:00

SUN mi spiace per Diana......chiassa' come sta' male e quanto prurito le danno le bolle!
una mia amica l'immergeva +volte al dì in vasca, e dice che la bimba trovava sollievo....
Provare nuon costa a nulla....magari puo' essere un sollievo anche Diana! :incrocini

Varicella io avevo fatto il vaccino contro la varicella e sembra funzioni, oltre a non aver avuto nulla i gg seguenti al vaccino, quest'anno a scuola di riccardo ce ne erano diversi casi, solo nella sua classe 6 casi (pure di pidocchi, tonsilliti e altro..........per fortuna abbiamo scampato tutto! :incrocini ) comunque non e' nemmeno stato portatore sano verso Nicolino! :yeee
perche' a nicolino ho l'appuntamento per il vaccino contro la varicella sabato 13 giugno.....prima non c'era posto.......notare che sono quasi 3 mesi che ho preso l'appuntamento!
Spero fino d'allora non me la prenda! :incrocini

lacla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lacla » 30 mag 2009, 18:12

GOOD MORNING GIRL!!!
stanotte son notturna .. vi richiamo quando rimango sola .. :spiteful: :spiteful:
LaCla
Jacopo nato il 22/11/2005!!! Federico nato il 28/8/2007!!

lacla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lacla » 30 mag 2009, 21:12

CIAO MAMMINE BELLE,

e subito un abbraccio forte forte a Cecil ritornata ottimista ... aspettiamo tutte con ansia

a anche a CHRY : SEI gia' tornata a casa quindi, hai deciso cosi'?? vedrai che sono solo i primi tempi .. ma com'e' che ti e' venuta sta' depressione mannaggia???
ma te l'ho mai detto che il nome Jeremy mi da' prorpio l'idea di un fico pazzesco???? :hi hi hi hi

per quanto riguarda me il pediatra mi ha visitato ancora Jacopo ma non mi ha fatto nessuna impegnativa per jacopo: dopo averlo visitato (aveva finito l'antibiotico il mattino ) mi ha detto che era inutile portarlo dall'otorino perche' era perfetto e non aveva nulla. mi ha detto che e' portato alle otiti e che dovrei tenerlo a casa piu' giorni dall'asilo ( MA COME FACCIO????) che torna all'asilo indebolito dall'antibiotico e si ribecca subito qualcosa
sicuramente verissimo
mi ha dato di apsettare quest'estate .. secondo lui non appena smettera' l'asilo e col mare stara' bene, se cosi' non fosse lo porteremo dall'otorino...
boh sta di fatto pero' che ho gia' iniziato a fargli gli aerosol perche' gli sta gia' venendo la tosse
e faccio pure gli aerosol a Federico ...

vabeh lasciamo perdere ...

va la' vado un po' a lavoricchiare ... che palle ...

NOVEMBER ma non sei ancora tornata???? se no lo lascio a te Jacopo cosi' magari guarisce!! :-D
LaCla

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 31 mag 2009, 11:20

Scusate ragazze ho latitato anche io ma ho avuto Giacomo con febbre altissima, l'ho portato anche al ps perchè non scendeva nonostante l'antibiotico... e lì mi hanno rassicurato, ora va meglio in effetti, anche se fino a ieri sera ho avuto il bimbo SEMPRE in braccio, figuratevi che mi sono costruita una specie di fascia porta bebè casalinga almeno potevo avere le mani libere!

Sono contenta per Cecil che misembra un po' più sollevata, ti rinnovo tanti :incrocini per il 15 giugno!

Tanti :incrocini anche per tutti gli altri malatini!!!!

Buona domenica!
Printemps e i suoi Ciccetti

lacla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lacla » 31 mag 2009, 14:03

PRINTEMPS mannaggia, ma cosa aveva, magari qualcosa alla gola'?? in genre quando non scende spesso dipende li' ... :coccola

qui invece non buone nuove .. vi dicevo ieri quello che mi ha detto il pediatra vero ??? beh ieri notte arrivo a casa vado per vedere se sono a posto e sento Jacopo bollente .. aveva 38.5
allora gli ho dato la tachipirina, poi tutto ok
stamattina pero' mi ha detto che sentiva un dolore all'orecchio .. :grrr
sapete cosa significa???? che stanotte gli tornera' la febbre e domani saro' tutto il giorno al ps perche' sicuramente il dottore fara' il ponte
pero' magari cosi' sento un altro parere perche' cosi' non si puo' andare avanti ..
adesso chiamo e sento
un kiss a dopo
LaCla

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 31 mag 2009, 17:14

Mannaggia Lacla che incubo! Sì, Giacomo aveva la tonsillite e anche molto brutta! Certo che pure Jacopo con queste otiti! Poveri noi, ma la primavera non doveva portare via questi mali???

Un bacione a tutte e tutti i bimbi, saluti speciali a CHRY :cuore

lacla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lacla » 31 mag 2009, 18:46

PER ORA MI HA CHIAMATA mio marito e ha "solo" 37.6 ... non so perche' ma ho una stranissima sensazione per stanotte :impiccata:

buingirono a tutte, ci risentiamo mercoledi' perche' finalmente anch'io me ne sto a casina 2 giorni ( con uno con la febbre e l'altro con la tosse :impiccata: )
LaCla

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 1 giu 2009, 11:49

Ciao ragazze :sorrisoo

Peffa So che hai conosciuto una mia collega mamma novembrina 07, Ishetta! :ok

sunflower
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sunflower » 1 giu 2009, 13:41

buongiorno ragazze,
qui finalmente sembra passato il peggio, diana è piu' in forma e non si gratta piu'..
ora aspetto il secondo round con anita :che_dici

PRINTEMPS povera anche te con giacomino ko! la febbre alta spaventa tanto anche me..meno male che ora sta meglio

LACLA miiiii che incubo non ne esci piu'! spero che a jacopo sia passata la febbre :incrocini

devo decidermi per l'acquisto della macchina..è dura!! propendevo per la jaris ma costicchia ed è un po' piccolina, il top sarebbe la honda jazz ma è costosetta anche lei e non ha l'ESP (pero' ha un bel bagagliaio ed è bella spaziosa), se no ci sarebbe la clio nuova che ci hanno fatto un bel prezzo ma ha bagagliaio piccolino..mi devo decidere perché quella che uso adesso ha ben dodici anni e un giorno di questi mi lascia a piedi!

CHRY come va adesso che sei a casa? :bacio

buona giornata e buona festa per domani!!

sunflower
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sunflower » 1 giu 2009, 13:43

LADY grazie del suggerimento, lo terro' presente con anita..tanto sono rassegnata che se la beccherà anche lei!!!
mi ricordavo che avevi fatto la vaccinazione a riccardo, ma qui da noi non la propongono nemmeno!

didl
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da didl » 1 giu 2009, 15:11

Ciao a tutte! :sorrisoo Sun è passata la varicella a Diana? avevei fatto il vaccino? Da nord a sl sud, la varicella si è presentata ovunque :incrocini io sono a rischio per la piccola :incrocini in classe sua un amichetto ha la sorellina con varicella, e il giorno della recita la mia piccola le girava intorno come l'ape sui fiore :fischia lacla :incrocini per Jacopo! :coccola sarebbe bello tenerli a casa........ ma il lavoro poi :che_dici Oggi la scuola della piccola è chiusa, così l'ho portata con me in Uffcio :urka non ho combinato nulla....... per fortuna le colleghe sono state comprensive e il capo ci ha mandato via prima visto che è prefestivo :bacio

cecil
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da cecil » 1 giu 2009, 15:34

Ciao a tutte!

Caspita quanti bimbi ammalati!
SUN: Bene per Diana! :ok Ma sai, non è detto che la prenda anche Anita .... quindi non fasciarti la testa prima del previsto!
PRINTEMPS: Come sta Giacomino con la febbre?
LACLA: Anche la figlia della mia amica ha otiti ricorrenti, tipo 2 o 3 all'anno, e anche per lei quello rimarrà il suo punto debole .....

Noi all'asilo ci andremo a settembre ormai .... è già 3 settimane che è a casa e non voglio rischiare di farle prendere altri malanni. Ora Cecilia è sanissima e speriamo duri il più possibile :incrocini
Ma lo sapete che siamo riusciti a toglierle il ciuccio????? E' stato lo scorso 26 aprile (data memorabile!) e da allora niente di niente! Credo sia stata l'ultima novembrina ciuccio-dipendente, o mi sbaglio?

Stamattina sono andata con la mia pupa a fare shopping, perchè sto cercando per me un vestito carino per il battesimo ..... ma che prezzi! Un vestitino semplice semplice a 200 euro :urka Robe da matti! Così ho optato per un outlet, e con quella cifra ho portato a casa 2 vestiti e 1 gonna! Che brava massaia :fischia
Cecilia e le piccole sono a posto, anche per loro avevo acquistato vestitini firmati all'outlet ad un ottimo prezzo :ok

Le gemellone mi dormono sempre alla grande ... addirittura adesso da mezzanotte fino alle nove di mattina !!!!!!! Vi giuro, è la verità .... anche se mi sembra impossibile che TUTTE e DUE siano così brave! :clap :clap

Buona giornata a tutte!

Bloccato

Torna a “Novembre”