GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Perder peso che fatica, la novembrina07 accetta la sfida!
- kk751
- Master~GolGirl®
Re: Perder peso che fatica, la novembrina07 accetta la sfida!
avete mai visto il trenino thomas ... matilde ne va matta!!! ed ho iniziato anche a portarla a vedere i treni e lei fa "ciuciuf" ... è uno spasso!!!!!
KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)
- kk751
- Master~GolGirl®
per le milanesi: c'è una mostra con le farfalle al giardino montanelli .... ci sono farfalle (vive) da ogni continente rimarrà aperta tutta l'estate ... noi ci andremo (spero) con matilde ... voi sapete se nelle vicinanze c'è qualche posto per mangiare tranquillli con la piccola ? io conto dia andarci o un sab o una dom...
KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)
- M76
- Bronze~GolGirl®
ciao kk!!
i miei adorno il trenino thomas! e la sera quando andiamo verso la metro a prendere il papà salutano ogni treno della metropolitana (qui da noi è esterna) facendo ciuf ciuf!!
i miei adorno il trenino thomas! e la sera quando andiamo verso la metro a prendere il papà salutano ogni treno della metropolitana (qui da noi è esterna) facendo ciuf ciuf!!
Aurora e Alessandro 24.10.2007
- kk751
- Master~GolGirl®
c'è nessuno????
- M76
- Bronze~GolGirl®
kk i giardini sono praticamente a porta venezia/buenosaires, hai di tutto e di più per mangiare.
ristoranti non ne conosco, ma se ti adatti c'è parecchia robina.
da bar, a Mc, a spizzico, altrimenti ti sposti un attimino verso il duomo e c'è autogrill che fa da ristorantino
da bar, a Mc, a spizzico, altrimenti ti sposti un attimino verso il duomo e c'è autogrill che fa da ristorantino
- kk751
- Master~GolGirl®
grazie!!! come avrai capito io sono una milanese del we ... anzi delle feste natilzie ...M76 ha scritto:kk i giardini sono praticamente a porta venezia/buenosaires, hai di tutto e di più per mangiare.

come sai il vero problema non siamo noi ma matilde ma credo che lo spizzico possa andare oppure autogrill
- kk751
- Master~GolGirl®
per matilde ciufciuf è tutto ... automobili comprese ....M76 ha scritto:ciao kk!!

- M76
- Bronze~GolGirl®
noi abbiamo diversificato
ciuf ciuf è la metro
trrrrrrrrrrrrrrrr è il treno
e brrrrrrrrrrrrrr è la macchina!!
autogrill è meglio èer matilde.
almeno hai pasta e /o carne.. a scelta
ciuf ciuf è la metro
trrrrrrrrrrrrrrrr è il treno
e brrrrrrrrrrrrrr è la macchina!!
autogrill è meglio èer matilde.
almeno hai pasta e /o carne.. a scelta
- serena73
- Expert~GolGirl®
...anche noi ci ridiamo su, compreso mio cognato. per noi è buffo, ma mi sa che per lui no!pogo ha scritto:...diciamo che il povero Alessandro ha i suoi buoni motiviserena73 ha scritto:ha avuto sempre tanta paura di mio cognato, forse perchè lui ha barba ed occhiali neri.....
(scherzo, ma mi hai fatto ridere)
ALESSANDRO 16/11/07 - 53 cm - 3,360 kg GIORDANO 29/01/11- CM 50- 3,300 KG
- M76
- Bronze~GolGirl®
e stasera per la prima volta ho sentito mia figlia parlare
ha detto una cosa divers da mamma o papà.
aveva sonno, mi ha preso la manina x andare in camera e ha detto nanna!
ha detto una cosa divers da mamma o papà.
aveva sonno, mi ha preso la manina x andare in camera e ha detto nanna!
- M76
- Bronze~GolGirl®
pensa che i miei piangono appena vedono una signora anziana vicina di casa.serena73 ha scritto:...anche noi ci ridiamo su, compreso mio cognato. per noi è buffo, ma mi sa che per lui no!pogo ha scritto:...diciamo che il povero Alessandro ha i suoi buoni motiviserena73 ha scritto:ha avuto sempre tanta paura di mio cognato, forse perchè lui ha barba ed occhiali neri.....
(scherzo, ma mi hai fatto ridere)
ma sempre.............
- serena73
- Expert~GolGirl®
piccola mamma facci sapere subito com'è andata l'eco
suocere...senza parole
clo iscrivila al nido, dopo resterai contenta della scelta
ex vi ricordate la storia del mio ex che porta la figlia allo stesso nido di ale?
beh! questa mattina l'ho incontrato! con molta educazione sono rimasta achiacchierare con lui fuori la scuola e ho scoperto che di me sa tante cose, anche le news fresche di una settimana, tipo che dovevo andare a lavorare da un cliente molto distante da casa
in pratica l'amico in comune con mio marito e l'ex, racconta un pò troppo i nostri fatti...
infatti lui non era per nulla meravigliato nel vedermi, anzi aspettava prorpio il momento per incontrarmi lì
davvero senza parole!
baci a tutte a domani
suocere...senza parole

clo iscrivila al nido, dopo resterai contenta della scelta
ex vi ricordate la storia del mio ex che porta la figlia allo stesso nido di ale?
beh! questa mattina l'ho incontrato! con molta educazione sono rimasta achiacchierare con lui fuori la scuola e ho scoperto che di me sa tante cose, anche le news fresche di una settimana, tipo che dovevo andare a lavorare da un cliente molto distante da casa

in pratica l'amico in comune con mio marito e l'ex, racconta un pò troppo i nostri fatti...
infatti lui non era per nulla meravigliato nel vedermi, anzi aspettava prorpio il momento per incontrarmi lì

davvero senza parole!
baci a tutte a domani
ALESSANDRO 16/11/07 - 53 cm - 3,360 kg GIORDANO 29/01/11- CM 50- 3,300 KG
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Eccomi ragazze.
Bioexpress: M, ho messo i commenti in Casa Dolce Casa.
Clo: io quando sono giu prendo il biotrefon 500 per 15gg ed effettivamente mi aiuta un po'.
Garden: dai che passa.
Suocere: la mia è imbranatissima e io ogni tanto insorgo, però almeno non dà consigli. Specie dopo che le ho detto la seguente frase "PERCHE' SONO IO SUA MADRE". Da lì non si è più permessa.
KK... io ai Giardini Montanelli mi ci sono sposata
. La mostra delle farfalle l'ho vista un po' di tempo fa, non è granchè ma se a Matile piace perchè no?
Bioexpress: M, ho messo i commenti in Casa Dolce Casa.
Clo: io quando sono giu prendo il biotrefon 500 per 15gg ed effettivamente mi aiuta un po'.
Garden: dai che passa.

Suocere: la mia è imbranatissima e io ogni tanto insorgo, però almeno non dà consigli. Specie dopo che le ho detto la seguente frase "PERCHE' SONO IO SUA MADRE". Da lì non si è più permessa.

KK... io ai Giardini Montanelli mi ci sono sposata

Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- 7colori
- Active~GolGirl®
Luca
invece di fare le torri come tutti i bambini con le costruzioni le prende e le mette in ordine sparso una per una... come una cità piena di casette.
Ma che vuol dire? Perchè non fa la torre come tutti i bambini?
invece di fare le torri come tutti i bambini con le costruzioni le prende e le mette in ordine sparso una per una... come una cità piena di casette.

Il 12/11/2007 è nato il mio LUCA
FULMINATA - Fondatrice delle VETERANE
FULMINATA - Fondatrice delle VETERANE
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
conosci mia figlia???7colori ha scritto:Luca
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- fioccorosa
- Master~GolGirl®
Chiedo cosa è il trenino thomas? un cartone animato?
Serena, imbarazzante la situazione con l'ex

Serena, imbarazzante la situazione con l'ex

- Minù
- Master~GolGirl®
buondì
le beta di mia sorella sono in crescita
il 7 ha l'eco
io ho appena fatto il prelievo per gli ormoni e dovrò ripeterlo per altri 3 mercoledì (mi
da sola)
Serena, io odio scoprire che la gente con cui nn ho contatti sa tante cose di me. un ex poi... (pensandoci bene, però,
forse dovresti sentirti lusingata)
ho caricato un nuovo video di Pulce; se vi va di guardarlo è su Al--femminile (la prox volta cercherò una doppiatrice per la mia insopportabile voce)
le beta di mia sorella sono in crescita

io ho appena fatto il prelievo per gli ormoni e dovrò ripeterlo per altri 3 mercoledì (mi

Serena, io odio scoprire che la gente con cui nn ho contatti sa tante cose di me. un ex poi... (pensandoci bene, però,

ho caricato un nuovo video di Pulce; se vi va di guardarlo è su Al--femminile (la prox volta cercherò una doppiatrice per la mia insopportabile voce)
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52
- garden
- Master~GolGirl®
dopo una nottata brutta, stamattina sto un pò meglio, speriamo di non peggiorare nella giornata
In compenso da 4 giorni son tornata a 7 gocce di antidepressivo e sempre mi sveglio alle 12:44 (e la precisione mi impressiona non poco), sonnifero e nanna entro 30 minuti, così da 10 giorni. Si vede che il mio organismo non si è accorto che gli ho aumentato la dose e fa ostruzionismo (se ne meriterebbe scapaccioni...)
minù per le beta di tua sorella e i tuoi esami
speriamo tutto per il meglio
le suocere secondo me se potessero rispolverare la memoria e ricordare, grazie al nostro sapiente e oculato intervento, i LORO rapporti con le suocere, si ridimensionerebbero subito. Ad ogni modo io sono pro tata, niente suocere (che fanno di testa loro), se poi la tata non è all'altezza delle aspettative molto meglio il nido, che almeno non fa danno. Comunque coraggio, tutta questa smania ce l'hanno perchè sono piccoli. Appena crescono un pò e gli rispondono per le rime quando li asfissiano o affamano etc. vedi come si ridimensionano!!!! :prrrr

minù per le beta di tua sorella e i tuoi esami

le suocere secondo me se potessero rispolverare la memoria e ricordare, grazie al nostro sapiente e oculato intervento, i LORO rapporti con le suocere, si ridimensionerebbero subito. Ad ogni modo io sono pro tata, niente suocere (che fanno di testa loro), se poi la tata non è all'altezza delle aspettative molto meglio il nido, che almeno non fa danno. Comunque coraggio, tutta questa smania ce l'hanno perchè sono piccoli. Appena crescono un pò e gli rispondono per le rime quando li asfissiano o affamano etc. vedi come si ridimensionano!!!! :prrrr
- garden
- Master~GolGirl®
dunque: ho visto il video di minù, INCREDIBILE
mia figlia credo arriverà a quel livello di linguaggio tra 1 anno almeno. Parla benissimo, in modo chiaro, interagisce padroneggiando i termini, è proprio proprio brava!!
mia figlia non solo dice poche parole, ma mai a richiesta, è dispettosa come una scimmia (tutta suo padre, che adora fare dispettucci). Ma siamo molto molto indietro come vocabolario, sia chiaro. E complimenti a Claudia, arriverà a scuola che farà pure i conti a mente con questo passo
complimenti anche a mamma Martina, naturalmente

mia figlia credo arriverà a quel livello di linguaggio tra 1 anno almeno. Parla benissimo, in modo chiaro, interagisce padroneggiando i termini, è proprio proprio brava!!

complimenti anche a mamma Martina, naturalmente

- M76
- Bronze~GolGirl®
neanche i miei fanno le torri.7colori ha scritto:Luca
il gioco è prendere il bidone, svuotarlo per terra e rimettere a posto per poi risvuotarlo.
ale ogni atnto ci gioca e le infila a caso. poi vuole che gli si faccia sempre la macchinina.
aurora quando ci gioca le divide tutte per colore e poi le mischia.
torri mai fatte!