anche a me piacerebbe conoscere qualcuna di voi di persona!!!!garden ha scritto:ishetta beata te che stando a milano conosci tante golline di persona, a me non è capitato di conoscerne manco una. Sul forum ho incrociato qualche catanese però non mi piaceva molto e quindi non sono andata oltre a leggerne qualche post. E poi ormai del forum leggo solo il post delle novembrine e delle cikahunter, il resto mai. Voi mi bastate sicuramentepeccato siate così distanti.
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
NOVEMBRIN(07) DI CARNEVALE, TU SEI TUTTO DA BACIARE
- kk751
- Master~GolGirl®
Re: NOVEMBRIN(07) DI CARNEVALE, TU SEI TUTTO DA BACIARE
KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)
- cucciolo76
- Active~GolGirl®
Buona domenica a tutte!!
Lapiccolamamma:
...facci sapere
Garden: fortissimo tuo marito....doveva essere troppo forte....da piccolino!!hihi
Lapiccolamamma:

Garden: fortissimo tuo marito....doveva essere troppo forte....da piccolino!!hihi
Novembrina 07 * Settembrina 11* Il 26/11/2007 ho dato alla luce il mio grande amore Cristian!! e il 28/09/2011 il mio secondo grande amore Roberto [img]]
- Minù
- Master~GolGirl®
SILVIAAAAAAAAAAAAAAAAA
AUGURI e
di cuore
Brava!

Brava!
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
PICCOLA MAMMA CI FAI DIVENTARE ZIE!!!!!!!
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- printemps
- Master~GolGirl®
Congratulazioni piccola mamma! Cosa saranno Corinna o Stefano, ottobrini??
Printemps e i suoi Ciccetti
- la.piccola.mamma
- Master~GolGirl®
Buongiorno.. sono stravolta per la piscina, Lucilla si è addormentata ora, ma stasera vengono i nostri amici a trovarci.. se ho da fare resto sveglia, altrimenti crollo anche io.
Grazie per le congratulazioni e gli incrocini.
Corinna o Stefano saranno Novembrini 09. Non sapete come sono felice. Se il ciclo fosse stato come solito avrei avuto la dpp intorno al 25 ott, così invece ho la dpp esatta al 01 nov.
Kk beh intanto si comincia
Grazie per le congratulazioni e gli incrocini.
Corinna o Stefano saranno Novembrini 09. Non sapete come sono felice. Se il ciclo fosse stato come solito avrei avuto la dpp intorno al 25 ott, così invece ho la dpp esatta al 01 nov.
Kk beh intanto si comincia

.:°*♥ღ♥*°:. Siℓviα .:*♥NoVo7єNoVo9♥*:. мαммα iииαмσrαтα ∂i .:°*♥ღ♥*°:.
*♥ Aиgισℓeттσ o7.12.o6 ♥*ღ*♥ Lucιℓℓα o1.11.o7 ♥*ღ*♥ Clαu∂ισ 17.1o.o9 ♥*
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
come ce l'avevo io all'inizio! Poi mi hanno ridatata al 7 e infine... beh lo sapete. Cmq Emma è stata concepita l'8/2/2007... l'anno prossimo si bissa.la.piccola.mamma ha scritto:

Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- M76
- Bronze~GolGirl®
evviva piccola mamma!!!!!!!!!!!!!
sono proprio contenta.
noi tutto bene.
il vaccino fatto non ha avuto nessuna reazione, anzi sembra che siano diventati più bravi!
mi aggiorno bene domani, adesso sono cotta e vado a finire dei lavoretti!
sono proprio contenta.
noi tutto bene.
il vaccino fatto non ha avuto nessuna reazione, anzi sembra che siano diventati più bravi!
mi aggiorno bene domani, adesso sono cotta e vado a finire dei lavoretti!
Aurora e Alessandro 24.10.2007
- kk751
- Master~GolGirl®
be' come avrete capito l'idea c'è ma per ora no, troppe cose in ballo ... chissà magari tra qualche mese ... magari dopo le ferie ... intanto io vedo se funziona tutto come dovrebbe ....la.piccola.mamma ha scritto:
Kk beh intanto si comincia![]()
KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)
- kk751
- Master~GolGirl®
va che vogliamo un'altra novembrina ... 2010!!!!!ishetta ha scritto:come ce l'avevo io all'inizio! Poi mi hanno ridatata al 7 e infine... beh lo sapete. Cmq Emma è stata concepita l'8/2/2007... l'anno prossimo si bissa.la.piccola.mamma ha scritto:
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Ci spero, per me è stato bellissimo partorire in inverno... e poi ho troppi vestiti da riciclare :ahahkk751 ha scritto:va che vogliamo un'altra novembrina ... 2010!!!!!ishetta ha scritto:come ce l'avevo io all'inizio! Poi mi hanno ridatata al 7 e infine... beh lo sapete. Cmq Emma è stata concepita l'8/2/2007... l'anno prossimo si bissa.la.piccola.mamma ha scritto:
- Tweetie72
- Original~GolGirl®
Uauuuu
in questi giorni non ho mai tempo causa mille kasini e salute che non va ma non potevo non scrivere per
Piccola.mamma!
ma soprattutto
e naturalmente un bacio a tutte le altre, mi mancate
in questi giorni non ho mai tempo causa mille kasini e salute che non va ma non potevo non scrivere per
Piccola.mamma!

e naturalmente un bacio a tutte le altre, mi mancate

Mamma di porcellina 10/2007 e topolina 4/2010
- 7colori
- Active~GolGirl®
esatto!!!printemps ha scritto:Cioè lui lavorava, perchè una coppia ha deciso di sposarsi? Sono curiosa, quindi fa un lavoro attinente ai matrimoni? Tipo il fotografo di nozze?7colori ha scritto:Buonasera a tutte!
Avete passato un buon san Valentino?
Io divisa dal papi che lavorava... perchè una coppia ha deciso di sposarsi...![]()
Ciao care, buona settimana a tutte, io spero che per me sia meglio di quella passata. Un
Il 12/11/2007 è nato il mio LUCA
FULMINATA - Fondatrice delle VETERANE
- 7colori
- Active~GolGirl®
Ciao a tutte, come state?
Leggo le intenzioni di fare il fratellino... complimenti!!!
Io non ci penso per ora... anzi a dire il vero io desideravo diventare mamma, di un bambino, ora ho realizzato il mio seogno di famiglia e sto bene così.
Sono figlia unica e penso che come sono stata bene io da sola potrebbe star bene anche luca da solo.
Però se cambiassi idea sono ancora in tempo.
Ora vi chiedo una cosa... COME FAR CAPIRE A MIO FIGLIO CHE QUANDO DICO NO E LO SOLLEVO DI PESO PER FARLO SMETTERE DI FAR QUALCOSA SIGNIFICA CHE NON VOGLIO CHE LO FACCIA DI NUOVO.Io non so proprio come fare... mi prende in giro mi guarda e fa no con il ditino e poi fa sempre ciò che non deve.
Leggo le intenzioni di fare il fratellino... complimenti!!!
Io non ci penso per ora... anzi a dire il vero io desideravo diventare mamma, di un bambino, ora ho realizzato il mio seogno di famiglia e sto bene così.
Sono figlia unica e penso che come sono stata bene io da sola potrebbe star bene anche luca da solo.
Però se cambiassi idea sono ancora in tempo.
Ora vi chiedo una cosa... COME FAR CAPIRE A MIO FIGLIO CHE QUANDO DICO NO E LO SOLLEVO DI PESO PER FARLO SMETTERE DI FAR QUALCOSA SIGNIFICA CHE NON VOGLIO CHE LO FACCIA DI NUOVO.Io non so proprio come fare... mi prende in giro mi guarda e fa no con il ditino e poi fa sempre ciò che non deve.

Il 12/11/2007 è nato il mio LUCA
- pogo
- Original~GolGirl®
Ciao
minù povera Claudia effettivamente sarebbe il caso forse di sentire qualche altro perdiatra
piccola mamma che bello un'altra/o novembrino!!!
minù povera Claudia effettivamente sarebbe il caso forse di sentire qualche altro perdiatra
piccola mamma che bello un'altra/o novembrino!!!

- garden
- Master~GolGirl®
eh, come la pensa mio marito... e siccome ci sono buone possibilità che Aida resti figlia unica, mi rincuora sentire esperienze positive di figli unici.7colori ha scritto:Sono figlia unica e penso che come sono stata bene io da sola potrebbe star bene anche luca da solo.

7colori per i rimproveri...premesso che in base alle mie letture e all'ultima in particolare pare proprio che i consigli siano inutili se non dannosi perchè il genitore deve giungere alla soluzione personale più adatta alla sua specifica situazione (visto che conosce particolari ignoti a chi cerca di dare il consiglio), altrimenti potrebbe non applicarla con fiducia o correttamente (invalidandola o distorcendola con il comportamento non verbale, magari inconsciamente) , premesso tutto ciò ti dico come faccio io, in modo che possa essere uno spunto di partenza che potresti eventualmente riadattare.
Innanzitutto parti dal presupposto che i bambini capiscono più di quanto crediamo, per cui ci giudicano dal nostro comportamento nel tempo, reazioni verbali e non e in base a ciò si regolano. Poi considera che non puoi dargli tantissime regole e sperare che le segua tutte, quindi concentra i tuoi sforzi su poche regole ma ferme. Se per es. vedi che tocca oggetti fragili e pericolosi alla sua portata, toglili, è troppo piccolo per resistere a troppe tentazioni tutte insieme.
Detto questo, quando fa qualcosa che non vuoi che faccia, lo rimproveri con tono serio, senza sorrisi o simili. Se lo rifà, lo blocchi e lo rimproveri e se sta uscendo qualcosa, gliela fai risistemare. Stai lì finchè non lo fa. Gli fai vedere come si fa, e poi gli dici di farlo lui. Stai lì anche 1 ora, non importa il tempo, senza farlo spostare finchè non lo fa. Questo tutte le volte che capita l'evento proibito, deve capire che perde più tempo che altro e non vale la pena di mettersi contro la mamma sulle poche cose su cui non transige perchè non la passerà mai liscia.
Se continua a farlo, puoi chiuderlo nella sua stanza dopo averlo rimproverato per 1 minuto o due, per fargli capire che è "in punizione". E quando fa la monelleria, niente abbracci o coccole per un pò, deve capire che ti ha fatto arrabbiare tanto e quindi non merita premi (potrebbe piangere e cercare l'abbraccio per evitare di sistemare quello che ha disordinato, per esempio: è una tecnica per distrarti dal tuo obiettivo, ossia dargli delle regole ferme a prescindere dal suo comportamento). Non fargli domande (es. si fa? perchè lo hai fatto?) perchè non le capisce e si disorienta, affermazioni concise e affermative (es. è sporco, non si tocca) sempre uguali.
Questi sono solo degli spunti buttati qua e là, poi vedi tu se riesci a farne qualcosa di tuo che si dimostri efficace. Mia figlia per es. sembra refrattaria ai rimproveri, ma dopo parecchie volte in cui dici le stesse cose e capisce che non si scherza, poi all'improvviso (all'improvviso...dopo 1000 volte!) quella cosa non la fa più, a dimostrazione che assimilano e capiscono eccome, solo che ci vuole pazienza e costanza e metodo. Va beh, spero di non averti annoiato troppo. Ogni bimbo è come uno scrigno ed ha la sua chiave, a furia di "studiarlo" nelle sue reazioni troverai la sua, basta non scoraggiarsi mai!

- pogo
- Original~GolGirl®
sabato e domenica siamo andati al carnevale. Valentina si è divertita moltissimo con la musica, i coriandoli e le maschere. Ieri c'erano pure la banda e gli artisti di strada
- Minù
- Master~GolGirl®
buongiorno
la nottata è andata bene. c'è ancora tosse ma nn si può avere tutto, no?
altro parere medico? mi sa che avete ragione. Devo prendere notizie in giro per vedere a chi rivolgermi.
7COlori: sono d'accordo con Garden, bisogna armarsi di tanta pazienza e costanza (anke se 6 distrutta e ti sei appena scaraventata sul divano - non lasciar mai correre, vai da lui e impediscigli di fare quello che non vuoi o fagli fare ciò che vuoi )
la nottata è andata bene. c'è ancora tosse ma nn si può avere tutto, no?
altro parere medico? mi sa che avete ragione. Devo prendere notizie in giro per vedere a chi rivolgermi.
7COlori: sono d'accordo con Garden, bisogna armarsi di tanta pazienza e costanza (anke se 6 distrutta e ti sei appena scaraventata sul divano - non lasciar mai correre, vai da lui e impediscigli di fare quello che non vuoi o fagli fare ciò che vuoi )
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52
- Minù
- Master~GolGirl®
pogo ha scritto:sabato e domenica siamo andati al carnevale. Valentina si è divertita moltissimo con la musica, i coriandoli e le maschere. Ieri c'erano pure la banda e gli artisti di strada

- la.piccola.mamma
- Master~GolGirl®
Buongiorno.
Più tardi vado in farmacia a prendere il test da fare domattina.. speriamo sia più "serio" (il risultato) di quello di sabato..
Ishetta anche a me è piaciuta molto la prima gravidanza, come periodo, per quello abbiamo deciso di riprovare proprio negli stessi mesi.. e poi come non pensare ai vestiti da neonato e premaman da riciclare
Rimproveri: io per ora non sono ancora arrivata alla punizione/castigo, anche io se dopo 1000 richiami non capisce la prendo di peso e via. Però dopo mille e mille volte che le dicevo di non aprire il bidet adesso ha capito e così se mi capita di lasciare aperta la porta entra e esce senza far danni. Ci vuole tanta pazienza e perseveranza.. Però alla fine mi sono accorta che fa più in fretta mia figlia a capire le cose che l'elettricista che mi deve finire l'appartamento.. ma è normale?
Più tardi vado in farmacia a prendere il test da fare domattina.. speriamo sia più "serio" (il risultato) di quello di sabato..
Ishetta anche a me è piaciuta molto la prima gravidanza, come periodo, per quello abbiamo deciso di riprovare proprio negli stessi mesi.. e poi come non pensare ai vestiti da neonato e premaman da riciclare

Rimproveri: io per ora non sono ancora arrivata alla punizione/castigo, anche io se dopo 1000 richiami non capisce la prendo di peso e via. Però dopo mille e mille volte che le dicevo di non aprire il bidet adesso ha capito e così se mi capita di lasciare aperta la porta entra e esce senza far danni. Ci vuole tanta pazienza e perseveranza.. Però alla fine mi sono accorta che fa più in fretta mia figlia a capire le cose che l'elettricista che mi deve finire l'appartamento.. ma è normale?

.:°*♥ღ♥*°:. Siℓviα .:*♥NoVo7єNoVo9♥*:. мαммα iииαмσrαтα ∂i .:°*♥ღ♥*°:.