GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Con ciambella e costumino sguazza al mare il novembrino (07)

Bloccato
garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Con ciambella e costumino sguazza al mare il novembrino (07)

Messaggio da garden » 15 lug 2008, 16:35

carmpan ha scritto:Garden ma non è che sputa perchè non vuole la pastina??Io a Giancarlo do ancora le creme per lo stesso motivo.
con le creme cercava di provocarsi il vomito!
Però mi sa che un colpo di telefono alla pediatra lo faccio, non si sa mai, anche se dubito che ci siano soluzioni.

Minù
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Minù » 15 lug 2008, 16:43

a proposito di vacanze: ho prenotato (oggi anche saldato) 2 settimane a Peschici, nel villaggio Maritalia. qualcuna c'è stata? sapete niente?
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 15 lug 2008, 17:20

una buona notizia: a quanto pare lo yogurt muller alla vaniglia (ma solo alla vaniglia) le piace :-D oddio, forse dire che le piace è una parola grossa perchè non apre la bocca lo stesso, però quando le metto il cucchiaino in bocca lo inghiotte subito subito con faccia moderatamente schifata e lo finisce in un baleno.
Lo aveva fatto pure ieri, ma pensavo fosse stato un caso.
Oggi invece stessa cosa, e avevo aggiunto anche mezza banana frullata e 1 biscotto :yeee
A questo punto, faccio scorta di yogurt muller alla vaniglia (che per inciso è anche il mio preferito) e speriamo duri. Ci frullo dentro frutta diversa così glielo rendo più ricco e vario.

Come passati invece i meno sputati sono fagiolino+patate e zucca. Con cosa potrei accoppiare il fagiolino in modo da farle altri passati? escludendo il pomodoro che tollera appena.

carmpan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da carmpan » 15 lug 2008, 18:06

Evviva lo yogurt muller che piace ad Aida :yeee , sfido è cremosissimo!!!!

Da aggiungere ai fagiolini, vediamo, zucca, zucchine però con le patate è l'abbinamento perfetto.

Minù mi spiace la Puglia ancora non l'abbiamo scelta per le vacanze.
Federica 05/01/2005- Giancarlo 16/10/2007- Emanuele 04/07/2012

Tweetie72
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Tweetie72 » 15 lug 2008, 18:45

Ciao nè!

Ishetta i pannolini e il cibo che li porti a fare?? Comprali sul posto!

Garden.. io suggerisco carota se le piace.

Un saluto a tutte le altre.. ho saltato un pò di arretrati quando ho letto degli incidenti vari.. appena capita qualcosa a un bimbo divento :x:

A dopo.. spero!
Mamma di porcellina 10/2007 e topolina 4/2010

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 15 lug 2008, 20:30

Buonasera novembrine,
anche stasera la gnoma non ha voluto mangiare, per fortuna oggi pomeriggio ha mangiato un vasetto e mezzo di yoghurt alla frutta.

Pannolini e cibo: preferivo portarli da qui visto che andremo in macchina ma poi lì non ho idea di dove sia il centro commerciale nè i prezzi.

Pannolini da piscina: li porto visto che c'è la piscina dei piccoli! Forbicine, fisiologica, copertina e latte dopo sole aggiunti alla lista.

Pesce: il merluzzo lo prendo surgelato, il resto fresco in base alle offerte.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 15 lug 2008, 20:51

Mi sono dimenticata della notizia più importante della giornata:

MIA FIGLIA HA INIZIATO A LALLARE! Anzi a babbare visto che dice solo ba ba ba :yeee
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

kk751
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kk751 » 15 lug 2008, 20:52

ragazze per favore date un'occhiata qui
forum/viewtopic.php?f=14&t=21581&p=1870513#p1870513
KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)

kk751
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kk751 » 15 lug 2008, 21:58

oggi mat da sdraiata si è messa seduta da sola!!! :yeee :yeee
KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 16 lug 2008, 7:55

Chicca ho dato un annuncio al tuo post. Sono sempre stata tentata dal contribuire a queste associazioni ma ti confesso che sono fortemente diffidente perchè il mio timore è che dietro ci siano strutture e persone che cerchino di ingrassare il proprio conto in banca anzichè tutelare i soggetti che dovrebbero esserne destinatari, a cui vanno solo le briciole.
Chiaramente so che non tutte le associazioni sono così o almeno non in egual misura, ma tu mi sai dire se effettivamente qualcuno ha visto di presenza queste strutture e se i bimbi vengono realmente aiutati e seguiti?
comunque leggendo certe cose mi sento davvero male. Se poi penso che la mia bimba sarebbe potuta nascere lì, mi sento ancora peggio.

Minù
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Minù » 16 lug 2008, 8:20

ciao ragazze
Emma e Mat: :yeee congratulazioni per i progressi :yeee
kikka:ho letto, ci penso
buon lavoro a tutte :bacio
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 16 lug 2008, 8:44

garden ha scritto:Chicca ho dato un annuncio al tuo post. Sono sempre stata tentata dal contribuire a queste associazioni ma ti confesso che sono fortemente diffidente perchè il mio timore è che dietro ci siano strutture e persone che cerchino di ingrassare il proprio conto in banca anzichè tutelare i soggetti che dovrebbero esserne destinatari, a cui vanno solo le briciole.
Chiaramente so che non tutte le associazioni sono così o almeno non in egual misura, ma tu mi sai dire se effettivamente qualcuno ha visto di presenza queste strutture e se i bimbi vengono realmente aiutati e seguiti?
comunque leggendo certe cose mi sento davvero male. Se poi penso che la mia bimba sarebbe potuta nascere lì, mi sento ancora peggio.
garden proprio in quel post c'è una testimonianza di witch.

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 16 lug 2008, 8:46

Ragazze buongiorno,
sacchetto per pipì già applicato, ora spero solo che non ci metta 2 ore come ieri. :incrocini
Stanotte alle 3 la gnoma si è svegliata per mangiare e mentre poppava diceva "babababa bababababa" io serafica le ho detto "Emma babababa sono le 3 del mattino bababbaba muoviti e dormi"... mio marito di fianco che moriva dal ridere"!

carmpan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da carmpan » 16 lug 2008, 9:03

Ciao.
Nottataccia, Giancarlo si è svegliato varie volte , ha un leggero raffreddore, ti pareva.Si è attaccato alla tetta varie volte.
Qui continua ad esser freschetto ma la giornata è bellissima e limpida .

:yeee :yeee i progressi delle pupe.

Kikka ho visto il post, anche io ho sempre pensato ad un'adozione, magari è la volta buona, mi pare ci siano anche riscontri. :sorrisoo

carmpan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da carmpan » 16 lug 2008, 9:08

OGGI IL CUCCIOLO COMPIE 9 MESI!!!!E.....SONO SPUNTATI I DUE INC.SUP!!!! :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee

Minù
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Minù » 16 lug 2008, 9:45

:festa doppi auguri a Giancarlo :festa

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 16 lug 2008, 11:17

Auguri a Giancarlo... si è scoperto xchè ha avuto una nottata no... Noi denti sempre 0.

io sto cucinando x Emma il risottino con quartirolo e prosciutto cotto. Speriamo mangi. :incrocini
Ah ho già cambiato 2 sacchetti... uno se l'è strappato e nell'altro... diciamo che ci ha aggiunto del suo :ahah

clo'76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da clo'76 » 16 lug 2008, 11:31

Auguri a Giancarlo :festa
Ragazze che sensazione si prova a vedere spuntare i dentini ai propri figli???????....io mi sa che è una cosa che non proverò mai..... :domanda l'ho fatta senza denti :che_dici !!!!

Giornata partita maluccio....discussione con mia cognata e ci sono rimasta mooooolto male :aargh e ho pagato una cartella esattoriale di 113 euro di multe :bomba :bomba ....speriamo che il resto vada un po' meglio!!!!

Anche io in vacanza mi porto i pannolini e quanti + omo posso....i prezzi nei luoghi di vacanza triplicano!!!!
Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 16 lug 2008, 11:36

a proposito di pupù...da sabato Aida, senza sciroppi nè niente, sta facendo la sua bella pupù regolarmente, ogni mattina appena sveglia e il pomeriggio :-D per di più morbida e cremosa, senza nessuna fatica :yeee
Non so cosa sia stato, però sono stra-contenta :sorrisoo Stamattina si è svegliata dopo, cambio il pannolino e non c'era nulla, ho pensato che l'avrebbe fatta dopo. Invece era perchè l'avevo presa subito e non aveva avuto il tempo...così mentre era sul fasciatoio è partita a razzo! Dopo un pò però si gira a 4 zampe (sporcandosi immondamente), fa la pipì e continua con abbondanza, con schizzi che arrivano sul muro, i vestiti puliti messi da canto, pigiamino... insomma, un attimo di panico puro :che_dici non so come ne son venuta a capo, l'ho portata direttamente alla doccia (e nel tragitto ha lasciato simpatiche tracce sul parquet) e sono quindi riuscita a pulirla, metterle il pannolino e "bonificare" fasciatoio (lavato direttamente nel lavatoio), sciaquare vestiti e metterli a lavare, pulire pavimento e muro e tirare un sospiro di sollievo :che_dici Però sono così contenta di vederle fare la cacchina facilmente e senza dolori che ero felice lo stesso.
Ah, a me la maternità mi sta rincitrullendo del tutto!! :fischia

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 16 lug 2008, 12:06

garden ha scritto:a proposito di pupù...da sabato Aida, senza sciroppi nè niente, sta facendo la sua bella pupù regolarmente, ogni mattina appena sveglia e il pomeriggio :-D per di più morbida e cremosa, senza nessuna fatica :yeee
Non so cosa sia stato, però sono stra-contenta :sorrisoo Stamattina si è svegliata dopo, cambio il pannolino e non c'era nulla, ho pensato che l'avrebbe fatta dopo. Invece era perchè l'avevo presa subito e non aveva avuto il tempo...così mentre era sul fasciatoio è partita a razzo! Dopo un pò però si gira a 4 zampe (sporcandosi immondamente), fa la pipì e continua con abbondanza, con schizzi che arrivano sul muro, i vestiti puliti messi da canto, pigiamino... insomma, un attimo di panico puro :che_dici non so come ne son venuta a capo, l'ho portata direttamente alla doccia (e nel tragitto ha lasciato simpatiche tracce sul parquet) e sono quindi riuscita a pulirla, metterle il pannolino e "bonificare" fasciatoio (lavato direttamente nel lavatoio), sciaquare vestiti e metterli a lavare, pulire pavimento e muro e tirare un sospiro di sollievo :che_dici Però sono così contenta di vederle fare la cacchina facilmente e senza dolori che ero felice lo stesso.
Ah, a me la maternità mi sta rincitrullendo del tutto!! :fischia
dicevbo anche io che ormai il massimo delle mie discussioni sono cacca e pupu
ah noi siamo al terzo sacchetto :x:

Bloccato

Torna a “Novembre”