GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

NOVEMBRINI 05-CHIACCHIERONI FAN DELIZIOSI STRAFALCIONI

Bloccato
cecil
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: NOVEMBRINI 05-CHIACCHIERONI FAN DELIZIOSI STRAFALCIONI

Messaggio da cecil » 27 apr 2008, 15:21

ragazze, ho messo le foto di ieri al SERIDO' .... se volete dare un'occhiata ..... alla fine trovate le TRE GRAZIE :hi hi hi hi :hi hi hi hi
Marina e i suoi tre gioielli: Cecilia 10/11/05 - Aurora 11/03/09 - Federica 11/03/09

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 27 apr 2008, 15:54

Cecil Grazieeee! come mi son divertita a vedere le vostre foto! E come siete carine!!! E i bimbi come sono belli!!! In barca poi sono uno SPETTACOLOOOOOOOO!!!! :-D :-D :-D
Che bellezza, sono contenta che vi siate divertite e non vedo l'ora di essere anch'io con Ciccetto e Giacomino fra voi!!! :yeee
Printemps e i suoi Ciccetti

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da November baby » 27 apr 2008, 22:00

ragazze ma siete troppo belleeeeeeee e tutte magrissime
io mi sa che devo aspettare troppo per vedervi... se no mi sentiro troppo nanna e cicciona :buuu

che belli i bimbi e quanto sono grandi..... :yeee
baci a tutte
Teuta e i suoi due Amori: Mattia, nato il 11.11.2005 e Simone, nato il 30.12.2010

babymom
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da babymom » 28 apr 2008, 12:30

Buongiorno mammine belle :sorrisoo

Scusate la latitanza ma prima erp piena di lavoro e poi da venerdì a domenica siamo stati ad Innsbruck con Franci, papo e mio suocero con la scusa di portarlo a visitare il fratello, il tempo è volato :fischia

Mamma mia, ero rimasta a pagina 28!!! Proprio non ce la faccio a leggere gli arretrati ma mi sembra di capire che state tutte bene e skyppate! :-D

SUN: bentornata cara, tutto ok la piccola? :bacio

SERIDO': cosa e dov'è? Sembra divertente e che bello che vi siate trovate! :ok

NOMI: che mi chiedevano Nat e Printemps mi sembra, finché non sappiamo il sesso è un argomento tabù, ci abbiamo messo una vita a scegliere Franci sapendo che era maschio (è il socio il rompino più di me) per cui di sceglierne due non se ne parla proprio :fischia
Comunque la morfo è il 7 maggio, mercoledì prossimo, ormai ci siamo! :incrocini

Ragazze scappo ma ora vi terrò d'occhio!
Francesco è nato il 28.11.2005 alle 20:11 kg. 3240 per cm. 48 di puro ruffiano!
Alessandro è nato il 14.09.2008 alle 08:45 kg. 3190 per cm. 50 di angioletto!

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 28 apr 2008, 12:48

Ciao ragazze...
oggi tutta felice, col mio mucchietto di ben 15 mutandine nuove e carinissime per ciccetto, ho cominciato l'operazione spannolinamento... beh, volete sapere come va? :buuu Gli ho messo le prime mutandine alle h 10 e finora (h 12,45) gli ho già cambiato 6 dico 6 mutande :urka e 3 pantaloni :urka :urka (solo 3 perchè al terzo mi sono disperata e l'ho lasciato direttamente in mutande). Volevo portarlo al bagno circa ogni 45 minuti ma non passava nemmeno una ventina di minuti che già aveva fatto un altro laghetto...
Che dite non è ancora pronto???????? Povero il mio ciccetto, sta così bene con le mutande (ne ha 3 paia con tutti i trenini e le macchinine!!!)
Vabeh io proseguo qche giorno se vedo che non ci sono miglioramenti interrompo e ricomincio fra un mesetto...

Scusate scappo che tra mutande da lavare ( se non di qto passo oggi le finisco tutte.. :aargh ) pranzo da sparecchiare, bibe da fare e entrambi da mettere a nanna, non vedo la luce in fondo al tunnel..

Ciao a presto....

delfi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da delfi » 28 apr 2008, 13:25

ciao a tutte,
oggi giornata deprimente, l'aria che si respira a lavoro è davvero pesante.

Printemps: ammazza quante mutande io ne ho solo 6... :fischia

Cecil Lacla Chry: che bello che deve essere stato il miniraduno!
Sono proprio belle le foto...

Dennis si è beccato una tonsillite quindi antibiotico che non vuole prendere e che bisogna tenere in due per darglielo, è noioso da morire... Che periodo...e anche col socio le cose non vanno granchè
niente di grave vorrei essere solo apprezzata un po' di più e soprattutto viziata di più ma forse da un uomo chiedo troppo :fischia
Mamma di Noemi 14/05/2000
e di Dennis 21/11/2005

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 28 apr 2008, 13:35

Ah Delfi non dire così, almeno tu, che se no mi crolla un mito! Ma come col socio va così così?? Se dopo 15 anni se n'è andato due giorni e ti mancava tantissimo... Se anche il tuo comincia a rompere perdo definitivamente la fiducia nell'entità UOMO... :buuu
Dai coraggio sarà un momento... :incrocini
Hai 6 mutande??? Se ero messa anch'io così, a quest'ora avevo già bell'è che finito l'operazione spannolinamento dato che ne ho usate 6 in 2 ore e 45 min :urka
Ora gli ho messo il pannolo con la scusa del pisolino pomeridiano, almeno tiro un po' il fiato... e dopo la nana si riparte. Cmq avete capito perchè io volevo 20 mutande?? Me lo sentivo!

Sun Essendo io completamente rimba non mi ricordo più se ti ho già detto che il tuo nuovo avatar è troppo bello!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :sorrisoo
Nel caso te l'avrò detto 2 volte, male non fa... :prrrr

Ciao Babymom, non vedo l'ora che tu faccia la morfo così si parla un po' di nomi... :-D Chissà che bel viaggetto ti sei fatta, io non sono mai stata in Austria.

Vado care, ciaooooo e pensatemi un po' per lo spannolinamento! :hi hi hi hi

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 28 apr 2008, 14:09

Ciao a tutte!

Sicuramente LACLA il prossimo anno conto d'esserci anche io!
Intanto sono contenta che vi siate divertite e conosciute! Poi mi guardero' le fotine...

Printemps brava che hai iniziato lo spannolinamento!
Aspetta almeno 3 giorni prima di chiudere e riprovare tra un mesetto.......
il primo dì devi stargli sotto...poi vedrai come lui prende confidenza con il water e le mutandine, che poi non vorra' + farne a meno! :sorrisoo

Cecil ora mi guardo le foto!
I miei principi: R.K. -15.11.2005 & N.R. -3.08.2007
La mia principessa: L.M. -22.09.2011

lacla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lacla » 28 apr 2008, 14:47

buongirono!!! oggi ancora giornata bellissima!!!!
oggi ho ceduto per far mangiare ho fato una cosa che faceva impazzire Jacopo, e cioe' la pappa seduta sulle scale :fischia lo so non e' educativo pero' almeno oggi si e' fatto un po' di frittata con prosciutto grana, mezzo pane e un quarto di mozzarella .. almeno qualche caloria ce l'ha in corpo oggi ...

LADY si' pero' pensavo Lady che l'anno prox ad una fiera del genere sara' piuttosto dura .. nel senso che l'altro giorno alla fine mi sono tenuta Federico nel marsupio che insomma messo cosi' non e' che possa fare un gran che .. ma l'anno prossimo Federico e Nicolino avranno un anno e 6 mesi + il fratellino di quasi 3 anni e mezzzo e allora si' che la vedo grigia!!! ovvio che se c'e' il marito cambia pero' ... :fischia ma chissa' perche' so gia' che il mio avra' degli impegni pure l'anno prossimo ..

DELFI eh no eh .. qui quoto printemps se vi mettete anche voi qui e' la fine ...

CHRY ce l'ahi fatta a non andare al lavoro oggi??? non ti vedo ..!!!
LaCla
Jacopo nato il 22/11/2005!!! Federico nato il 28/8/2007!!

lacla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lacla » 28 apr 2008, 14:49

domani mattina compro anch'io le mutandine!!!!!!!!!! anche se leggendo PRINTEMPS un po' mi e' passata la voglia ..pero' mi tocchera' e uindi SI' CI PROVO ANCH'IOOOOOOOO
O MEGLIO CI PROVA LUI .. IO PULISCO . :buuu
LaCla
Jacopo nato il 22/11/2005!!! Federico nato il 28/8/2007!!

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 28 apr 2008, 15:12

Complimenti per le foto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :yeee

OCCIDENTE2001
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da OCCIDENTE2001 » 28 apr 2008, 15:25

CIAO BELLE MAMMINE

Mamma mia quanto scrivete...non riesco piu a starvi dietro! :buuu

CECIL che belle foto...siete tutte belle mammine e i vs bimbi sono stupendi! Avrei voluto esserci anch'io...ma sto molto lontana da voi! Va behhhhhhhh prima o poi ci incontreremo tutte!

SU SU INIZIATE A TOGLIERE I PANNOLINI!!!ALL'INIZIO E' DURA MA DOPO 2 SETT.NE I RISULTATI SI VEDRANNO!!! :incrocini :incrocini
Cristina innamorata di Nicole (10/11/2005-kg 3.650) Alessandro (22/03/09-kg 3.450)
e Federico(11/08/2012 kg 3.700)

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 28 apr 2008, 15:38

lacla ha scritto:domani mattina compro anch'io le mutandine!!!!!!!!!! anche se leggendo PRINTEMPS un po' mi e' passata la voglia ..pero' mi tocchera' e uindi SI' CI PROVO ANCH'IOOOOOOOO
O MEGLIO CI PROVA LUI .. IO PULISCO . :buuu
Sei forte Lacla!

dai il prossimo anno ci vengo di sicuro........
ma devi convincere il marito....perche' mi sa' che sara' dura per noi con 2 piccolini a seguito!

Soloraf
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Soloraf » 28 apr 2008, 16:50

LADY: avevi ragione a Gardaland era proprio caldo!! Il 25 mattina era un pò nuvoloso, poi è venuto fuori un gran sole!! Ci siamo divertiti, soltanto che c'era tantissima gente, così dovevamo fare delle file di 40 minuti/ 1 ora!!!! :urka La città per i più piccoli è molto bello e ci sono tante giostrine adatte a loro, ma Sofia stà passando la fase delle paure ed ogni volta diceva "pura", poi però si divertiva! Il giorno dopo siamo andati a Sirmione, che bel paese..., insomma è andato tutto ok a parte le lunghe file e Sofia che non ha mangiato un tubo!! :buuu
LACLA: Quelllo sciroppo l'ho dato l'anno scorso a Lorenzo e non ha funzionato tanto..... io ho fatto due figli che non hanno appetito e che per farli mangiare devo sempre insistere..... non ne posso più!! :aargh
Ho visto le foto, complimenti per i bimbi e per voi!!! :sorrisoo
PRINTEMPS: Anch'io voglio iniziare a toglierle il pannolino, ma non mi decido mai e poi il tuo racconto mi ha tolto la voglia..... inizierò a maggio!!
DELFI: Hai ragione, anche a me piacerebbe essere più apprezzata e ti capisco in pieno!!
BABY: :incrocini per la morfologica!!
Mamma di Lorenzo 25/10/2000 e Sofia 08/11/2005.

sunflower
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sunflower » 28 apr 2008, 20:30

ciao!
CECIL brava che hai messo le foto..complimenti ai bimbi e alle mamme!!! quel serido' dev'essere proprio divertente per i bimbi :ok

LACLA wow che nostalgia che mi hai fatto venire delle seratone con le amiche...anche se ora come ora mi sento come PRINTEMPS, altro che broccolamenti!!!! :f :che_dici
nelle maggioline sto un po' latitando perché ho poco tempo e loro scrivono tantissimo..comunque fino all'altro ieri ero ancora l'unica ad aver sfornato!! tantissime sono agli sgoccioli e non ce la fanno piu'...tourne poi che aveva paura di partorire prima ora ci credo che sia bella stufa!!!

NAT cara compagna di insonnia come va???? stanotte poppata alla 1:30, 4 e 7... :urka ti ho pensato!!!! insomma le nostre piccole sono quasi gemelline..non lo avrei mai immaginato..il sabato prima ricevo il tuo sms della nascita e quello dopo sono io a mandartene uno simile!! :sorrisoo

PRINTEMPS :incrocini che domani vada meglio con lo spannolinamento!!!
Sunflower e le sue bimbe: (20.11.2005) (12.04.2008)

sunflower
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sunflower » 28 apr 2008, 20:31

AVATAR sto aspettando LOVIPA che me lo sistemi...dove sei???? :fischia :hi hi hi hi

sunflower
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sunflower » 28 apr 2008, 20:41

LACLA ecco mi ero persa..è nata la seconda maggiolina...

sunflower
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sunflower » 28 apr 2008, 22:11

ho messo un paio di foto di anita nell'album di gol :sorrisoo

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 29 apr 2008, 8:57

Ciao ragazze, buona giornata.

Dunque, vi aggiorno sullo spannolinamento... prima giornata, ieri
pipì nel water: 0
pipì sparse per casa: innumerevoli

Non me l'ha fatta nel wc nemmeno una volta.... dice non esce!!!!! :buuu

Oggi riparto armata di santa pazienza.

Ciao belle, ciao Sun :bacio

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 29 apr 2008, 9:00

Non avevo visto le fotine Sun! Che carina Anita, e quanti capelli, è una bella morettina! :-D Vero che ti assomiglia un po?

Bloccato

Torna a “Novembre”