GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

E' arrivato il cuginetto Simone, novembrini (05) che emozione!

Bloccato
sunflower
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: E' arrivato il cuginetto Simone, novembrini (05) che emozione!

Messaggio da sunflower » 4 apr 2011, 22:30

grazie FATA dopo guardo, ma per una principiante come me è meglio il mmf o la pasta di zucchero?
sarà meglio che mi dia una mossa...non manca molto!!!!

PRINTEMPS o povero giacomo, non lo sapevo! anche diana credo sia predisposta, mi hanno detto che ha i legamenti "laschi" cioè piu' morbidi del dovuto e questo rende piu' probabili le lussazioni.
Sunflower e le sue bimbe: (20.11.2005) (12.04.2008)

Fatamorgana
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Fatamorgana » 5 apr 2011, 9:06

Secondo me pasta di zucchero. Per farla non è necessaria manualità, basta che metti tutto nel robot da cucina
Viola è arrivata il 13/11/2005 alle ore 20.04
3,650 kg - 48 cm

lacla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lacla » 5 apr 2011, 9:47

Ciao e grazie a tutte per le parole carine,
in verita' non so nemmeno se meritarle o meno nel senso che non ho un problema ben preciso mafari c'e' chi sta peggio i me ovviamente
pero' in verita' un "problemino" c'e', ci e' infatti arrivata comunicazione che a novembre metteranno all'asta la casa di Fabio ( siamo indietro col mutuo) (e' una seconda casa non e' la nostra casa) pero' vabbeh non e' una bella notizia e per quella data dovremmo mettere insieme una cospicua somma . vediamo cosa riusciamo a fare ...

per il resto torniamo alle cose un po' piu' leggere :sorrisoo :sorrisoo

noi quest'estate andremo sempre a Levano (in Liguria) ma non c'e' nessuna di voi che va li' in zona???? staremo a agosto!!!!!

FATA torta a due piani per il battesimo ??? ma sei un mito!!! ma hai mai visto il canale del digitale terrestre Real Tv??? fanno un sacco di programmi sull'arte culinaria!!!

SUN sono ferma sempre a meno 3 ma non e' sufficiente dovrei ripartire .. fra un po' si mettono le magliette a maniche corte e ho di quelle braccia che sembro .. vabbeh lasciamo stare ..

MAL DI GOLA alla fine ho dato a jacopo una bassissima dose di Nureflex ( 3 ml invece dei 8 in base al suo peso perche' non aveva febbre) e gli e' passato tutto ... almeno fino alla prossima :prr

per il resto abbiamo fatto il check salute di Jacopo, il dott ha detto che Jacopo ha un soffio sistolico ( prima non l'aveva) e quindi (senza urgenza) abbiamo il controllo dal cardiologo .. ho prenotato in ospedale e ho l'appuntamento a luglio :buuu :buuu
LaCla
Jacopo nato il 22/11/2005!!! Federico nato il 28/8/2007!!

peffa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da peffa » 5 apr 2011, 11:11

Buongiorno!

Sun, mi dispiace per la lussazione di Diana, meno male che l'hanno sistemata in fretta. Per la bici, vedrai che presto Diana non avrà più bisogno nemmeno della spintarella! Axel è felicissimo di dormire in alto nel suo letto nuovo. La protezione è lungo tutta la sponda a parte il buco dove c'è la scala, quindi siamo tranquilli. Ha ancora qualche problema con la scaletta e, se di notte deve andare in bagno, chiama papà per farsi aiutare a scendere. Ma tanto lo chiamva anche prima perchè ha paura del buio, quindi non c'è una grande differenza.
In bocca al lupo per la tua torta!

Fata, chissà che impresa la torta a due piani! Ma quanto tempo ci metti a farla?

Lacla, mi dispiace per la casa di tuo marito, ma non era quella di cui si doveva liberare??? Non mi ricordo bene. Meno male che il mal di gola di Jacopo è passato subito.

Io devo dire che sono un po' perplessa sui malanni di Axel. Quasi ogni mattina mi dice di avere mal di testa e/o mal di pancia, ma io sono convinta che sia solo 'mal d'asilo' e lo mando lo stesso. Spero solo di riuscire a capire la differenza nel caso in cui stesse male davvero :fischia
Axel (01/11/2005)+ Lisa (23/4/2009)
Non necessariamente un gomitolo di lana deve diventare un maglione...

peffa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da peffa » 5 apr 2011, 11:14

Denti: anche ad Axel non gliene dondola nemmeno uno, anche se lui ogni tanto controlla :ahaha
Printemps, ci vuole pazienza con la bici, però se riuscite ad avere costanza e andare regolarmente, presto non dovrai più tenerlo.
Io poi non me ne intendo molto, perchè ad Axel ha insegnato mio padre. Io devo dire che sono contenta e mi sono un po' intenerita, pensando che da grande si ricorderà sempre che il nonno gli ha insegnato ad andare in bici :emozionee

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 5 apr 2011, 11:22

ciao lacla, ciao peffa...
lacla che stress i problemi di soldi... ti capisco proprio bene :fischia speriamo che da adesso a novembre spunti fuori qualche soluzione :incrocini :incrocini :incrocini
e poi ti mando tanti :incrocini per la visita di jacopo, vedrai che sarà il solito soffio che tanti bimbi hanno e sta lì tranquillo senza disturbare

per la bici, quanto prima riproveremo perchè non ho più voglia di spingereeeeeeeee
Printemps e i suoi Ciccetti

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 5 apr 2011, 12:30

Eccomi qui!
ho messo il ticker ma ...mi fa strano....
Ah, l'ho messo solo ora perche' non mi ricoradvo piu' come inserirlo e poi hanno cambiato la modalita' e quindi mi sono fatta aiutare! :hi hi hi hi
Si vede che sto' invecchiando, nemmeno un ticket riesco ad inserire....

Passiamo a Nicolino...
l'operazione e' andata bene, sono stati bravissimi (ottima pediatria e ottime infermiere a S. Bonifacio, ci sanno davvero fare, cara Cecil avevi ragione!)
io ho passato tutto il gg sulla sedia accanto aNicolino che poverino non si e' mai lamentato...avevo paura di dover assistere alla scena di perdita di sangue da naso (come successe a Riccardo subito dopo) ed invece nulla!
meno male....per lui ma anche per me....penso sarei svenuta...e' un periodo che mi fa senso il sangue.....

Comunque dai e' andato bene, meno male!
lunedì' e' tornato a scuola...felice e contento!

CECIL avevo in mente di chiamarti....ti chiamo io...aspetta la mia chiamata! :bacio

BABY un miliardo d' :incrocini tutti per te!
Collegati e dacci tue notizie! :bacio
I miei principi: R.K. -15.11.2005 & N.R. -3.08.2007
La mia principessa: L.M. -22.09.2011

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 5 apr 2011, 12:41

LACLA prima di tutto, la cosa piu' importante, stai tranquilla, che non e' nulla di grave per jacopo e il suo cuore,vedrai che e' un semplice soffio che si risolve con la crescita....intanto ti mando :incrocini !!!!!
e per la casa....altri :incrocini :incrocini :incrocini !!!!!
Speriamo riusciate e raccimolare i soldi necessari! :sorrisoo

SUN guarda che qui ti aspettiamo sempre e non lasciamo in disparte nessuna anche se sono giorni che non scrive su gol! :sorrisoo capiamo il periodo No, capiamo gli impegni...lì abbiamo tutti, per cui vieni a trovarci quando vuoi che noi siamo sempre qui! :sorrisoo
povera Diana e la lussazione....immagino il dolore nel metterla a posto! ed infatti ricordo anche che Ciccetto di printemps ci era passato tempo fa! d'altra parte sono ancora piccoli e le loro ossa si spostano facilmente...

PEFFA i momentacci sul lavoro...ci sono!!!!! oggi ho avuto una giornata nera pure io...non sono stata ripresa o altro, solo....non ho avuto un attimo per respirare!!!!!
lavoro da casa e se non riesco a finire il mio lavoro in tempo, devo passarlo ai miei colleghi, ma cerco di non farlo, anche perche' una collega e' piuttosto "acidina" e non mi va di darle modo di parlare alle mie spalle, per cui....il lavoro tanto o poco che sia lo eseguo nelle mie ore part-time...ma oggi credo d'aver battutto ogni record nella storia lavorativa dell'ufficio...
Sono fusa....ma almeno ho fatto tutto! :stuzzica
Brava che ti sei comentata nella spugnatura!!!! :clap
ma e' difficile? ti e' riuscita bene?

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 5 apr 2011, 12:47

FATA come stai?
Bibione dicono sia molto bella....noi andremo a Gatteo Mare come lo scorso anno... :sorrisoo

DIDL come e' andata dal pediatra? come stanno le bimbe?
WAW andrete in Sicilia? oltre ad essere bellissima, si mangia molto bene!

NOVEMBER ho visto le foto!!!! Com'e' cresciuto simone! e' bellissimo, come Mattia! :cuore

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 5 apr 2011, 12:54

DENTINI Riccardo non ne ha nessuno che dondola...e lui e' dispiaciuto perche' tutti i compagni di 5 anni ne hanno gia' perso almeno uno....in poche parole stiamo attendendo l'evento! :fischia

BICI i miei invece sono spericolati con la bici e tremo ogni volta che lì porto a passeggio con questo mezzo! nicolino ha ancora le rotelle...vorrebbe toglierle ma ha paura...ed io con lui, ho paura che cadendo perche' senza rotelle si rompa una gamba o i denti! e' piu' pappa molle del fratellino e sinceramente non lo vedo pronto per questo salto...
vediamo tra qualche settimana...

PRINTEMPS come va? c'e' caldo anche a Torino in questi gg?
Non mi decido a far il cabio di armadio.... :fischia la pigrizia e' tanta!

Scappo a mangiare!
baci a tutte

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 5 apr 2011, 13:14

ciao lady che bello il ticker! :emozionee
anche qui fa caldo ma nemmeno io ho voglia di fare il cambio armadi :fischia e come scusa mi dico che magari tornerà un po' di freddino....

oggi mi son tagliata i capelli, ero stufa del lungo, ho messo una fotina!

lacla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lacla » 5 apr 2011, 13:38

PRINTEMPS
anch'io domani vado dal parrucchiere ma piu' che per il taglio e' per il colore :fischia :fischia :fischia

LADY ciao lady, bello il ticker rosa :ok :ok
e benissimo per l'oeperazione andata bene!!!! :ok

per i soldini vediamo il da farsi e cmq si' era la casa in vendita ma non si e' presentato alcun acquirente purtroppo ...

oggi io visita dal controllo dal gine, vediamo se la spirale e' rimasta a posto dopo un mese, se cosi' fosse sarebbe tutto ok!!!!

DENTINI anche noi nessun cambio di dentini!!!

adesso vado a vedere la fotina di Vale per vedere come sta!!!!! :risatina:
LaCla

lacla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lacla » 5 apr 2011, 13:41

VALE MA STAI BENE!!!
poi cmq e' un taglio medio, chissa' perche' credevo tu li avessi tagliati corti non so perche' ...

alle volte anch'io sono tentata di fare il taglio medio ( I CAPELLI CORTI MAIIIII)
pi pero' ricambio idea e li tengo sempre lunghi, anzi adesso ho ancora voglia di farli ancora piu' lunghi!!!!
LaCla

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 5 apr 2011, 14:10

io invece mi ero rotta del lungo, ma come dici tu... corto mai!! sempre un po' medio lo voglio!
cmq mi sento meglio, e farò anche prima a lavarli e ... colorarli :fischia

peffa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da peffa » 5 apr 2011, 14:54

Vale, che carino il taglio. Io li vorrei corti così, più o meno a metà collo o sotto l'orecchio, ma mio marito non ne vuole proprio sapere. Ogni tanto mi dico che se mai dovessimo lasciarci, correrei subito dalla parrucchiera a taglairli come voglio io.

Lacla, mi dispiace che non siete riusciti a vendere questa casa. Io il cambio armadi lo farò forse la settimana prossima, quando monteremo l'armadio nuovo (l'armadio dei bambini, però in camera nostra perchè nella loro non ci sta)

Per il problema cardiologico, mi era sfuggito, comunque tanti :incrocini

Lady, bene per l'operazione di Nicolino e bello il tuo ticker :ok

cecil
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da cecil » 5 apr 2011, 23:49

Ciao carissime!

LADY, bentornata tra noi!!!!! Scusami se non ti ho mandato nemmeno un messaggio :martello ma avevo il telefono scarico e non trovavo più il carica batteria! Morale: un weekend senza telefonino (e non si sta poi così male) e lunedì (quando finalmente l'ho ritrovato!) una decina di messaggi in memoria. Comunque sono proprio contenta che l'intervento sia andato bene e ora per Nicolino sarà tutto diverso!

LACLA: anch'io do la tachipirina in caso di mal di gola o mal d'orecchi ma a dire il vero lo spray alla proproli non l'ho mai provato, mi incuriosisce. Comunque Cecilia da un paio di giorni ha qualche linea di febbre e mal di gola e le sto dando il NUROFEN (però mi sembra di aver visto qualche piccola placca nelle tonsilli) vediamo nei prox giorni come va.
Per il canale REAL TIME, non me ne parlare! E' come una droga :fischia , anche se per fortuna ho poco tempo a disposizione, altrimenti sarei incollata tutto il giorno alla TV!

DIDL: Io due anni fa sono stata "ospite" di BABY a Bibione e mi sono trovata benissimo! Te lo consiglio vivamente!

NOVEMBER: Che bello Simone!!! Assomiglia moltissimo a Mattia!
Come è andata la visita del piccolo? Era oggi o sbaglio?

PRINTEMPS: Mi piace molto il nuovo taglio! :ok Ma lo sai che quando vedo le tue foto, ti vedo diversa ogni volta???? Dico proprio di viso, al di là della pettinatura in sè, se ti incontrassi per strada farei fatica a riconoscerti, davvero!

PEFFA: Ma ti lasci condizionare dal socio????? Una come te????? Questa non me l'aspettavo :perplesso Io fossi in te non direi nulla, andrei dalla parrucchiera, e gli farei una bella sorpresa :che_dici (se proprio non dovesse gradire si aspetta che ricrescano, o no?) dai, dai, prendi coraggio, fallo!!!!!!

Ciao carissima SUN, allora quando passi dalle nostre parti????

BICI: Figlia scatenata all'appello! Cecilia è da 2 anni che sa andare senza rotelle e ora gira per strada con me o con il nonno senza problemi ma è SBADATISSIMA! Si distrae in un attimo, va a sbattere dappertutto e quando gli gira fa delle acrobazie che mi fanno accapponare la pelle ....... le gemellone invece sono PIGRE, PIGRE, PIGRE ...... ma meglio così!!!!!!

Buonanotte a tutte e a presto!
Marina e i suoi tre gioielli: Cecilia 10/11/05 - Aurora 11/03/09 - Federica 11/03/09

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 6 apr 2011, 7:10

Ciao Cecil, è vero quello che dici delle foto, a me lo stesso effetto lo fa Lady, ogni volta che la vedo in foto mi sembra diversa dalla foto precedente e così anche io non la riconoscerei! Chissà perchè succede questo strano fenomeno?? Eppure siamo sempre noi, boh :domanda

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 6 apr 2011, 10:04

printemps ha scritto:Ciao Cecil, è vero quello che dici delle foto, a me lo stesso effetto lo fa Lady, ogni volta che la vedo in foto mi sembra diversa dalla foto precedente e così anche io non la riconoscerei! Chissà perchè succede questo strano fenomeno?? Eppure siamo sempre noi, boh :domanda
PRINTEMPS ti do' io la risposta , per quel che mi riguarda.....
e' perche' io invecchio in fretta! e' per quello che non mi riconosci aogni volta che c'e' una mia foto nuova!!!!!!!!!!!!!! :buuu :buuu :buuu
stavolta poi, con questa gravidanza....davvero piu' mi guardo e piu' non mi piaccio!
Mi vedo vecchissima, immaginami: occhiaie, brufoletti, e capelli da tingere!

ho visto la tua foto: ma sei magrissima e stai molto bene con quel taglio!
era il tagglio che avevo promesso a mio marito se .....questo esserino fosse stato una bimba... :fischia ...e me lo ricorda almeno 1 volta al dì...ma per pigrizia sto' rimandando ogni gg.....

io comunque piu' corti di così non potrei tagliarli....perche' ho il capello mosso/sfigato che se non lì piastro ogni volta che lì lavo, mi rimangono belli solo un giorno........

va beh, riprendo a lavorare....
torno dopo....

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 6 apr 2011, 10:10

CECILtanti :incrocini per cecilia!
dove passerete le vacanze quest'anno?avete deciso? Mare o montagna?

PEPPA se hai voglia di tagliarli, io fossi in te lì taglierei e proverei quel che ho in mente....in fondo poi ricrescono e ti togli la voglia di vederti cambiata! :ok

peffa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da peffa » 6 apr 2011, 10:23

Buongiorno!
Io penso che i capelli facciano molto la differenza nel nostro viso, quindi probabilmente con tagli molto diversi sembreremmo proprio un'altra persona. Devo dire che questa cosa dei capelli lunghi è l'unico "accordo" così impositivo che abbiamo fra noi. A mio marito, in cambio, ho chiesto di farsi crescere il pizzetto e non vorrei che se lo tagliasse. Glielo farei ricrescere subito!!!
Comunque, anche se ogni tanto mi viene la voglia del taglio netto (sdoprattutto con il caldo), di solito sono contenta dei miei capelli

Cecil, sei fortunata che almeno le gemelle sono pigre, così ti fanno preoccupare di meno!

All'asilo di Axel abbiamo un grosso problema con i pidocchi. Per il momento Axel non ne ha, ma due giorni fa la maestra ha chiamato una mamma di venire a prendere la figlia perchè aveva la testa piena :buuu Io sono davvero preoccupata, perchè finchè ci sono genitori che non controllano bene i figli e non fanno il trattamento, il problema non si risolve. Ora ogni due giorni le maestre controllano la testa di tutti i bambini. E non gli fanno più usare i peluche. A me dispiace perchè hanno pochi giochi e non li fanno neanche uscire, però... Comunque non vedo l'ora che l'anno finisca per non andare più in quell'asilo!!!!!!!

Bloccato

Torna a “Novembre”