GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ASPETTANDO EDOARDINO SI SOLLAZZA IL NOVEMBRINO (07)

Bloccato
clo'76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: ASPETTANDO EDOARDINO SI SOLLAZZA IL NOVEMBRINO (07)

Messaggio da clo'76 » 29 lug 2010, 9:39

Buongiorno!!!

Minù carinissimo l'avatar :cuore

Carmy :bacio

Serena la ddp dovrebbe essere o 30 marzo o 2 aprile. Aspetto la 1 visita che credo farò tra almeno un paio di settimane!!

Consiglio: dovrei fare le beta?????????

A proposito di lavoro.....la nuova collega, quel genio della lampada che è stata assunta poco tempo fa qui da me per farmi mettere part time.............se ne va!!! A settembre non torna :fischia :fischia :fischia
:hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi
Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011

sissi1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sissi1978 » 29 lug 2010, 9:43

Io eviterei di stressarmi con le Beta...per me sono soldi buttati...però è un mio pensiero eh...
fissa la prima eco anche fra una settimana per vedere che la camera sia in utero e poi ci torni verso l'ottava a vedere il cuoricino...io farei cosi! :sorrisoo
Le Mie Principesse:
*°ELISA°*13/11/2007°**°SARA°*01/01/2012°*

serena73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da serena73 » 29 lug 2010, 10:33

buondì belle fanciulle!

clo le beta servono a vedere se la gravidanza procede e diagnosticare in anticipo un exuterina.... puoi ache aspettare cosa ti dice il ginecologo, quando decidi chi sarà a seguirti, ora non farti prendere dall'asia. inizia invece con l'acido folico!

...la vita è una ruota che gira :spiteful: cosa ha detto i tuo capo?

garden :clap bene per la visita e bene per Livio!

cucciolo ..la tattica di sissi sembra interessante :spiteful:

fede abbi un pò di pazienza, credo che nel tuo stato sia normale un pò di insofferenza :coccola
ALESSANDRO 16/11/07 - 53 cm - 3,360 kg GIORDANO 29/01/11- CM 50- 3,300 KG

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 29 lug 2010, 10:37

ishetta ma quindi a che punto siete? e poi quanti mq sarà la nuova casa rispetto alla precedente? credo di avertelo chiesto ma la mia memoria ormai è alquanto scadente

sissi questo è il motivo perchè poi le donne sono discriminate sul lavoro...molte aspettano giusto il tempo di essere assunte e messe in regola per mettersi in maternità, magari per il maggior tempo possibile. Non sono certo tutte così, però poi nel complesso un imprenditore prima di assumere una donna in età fertile senza figli o con 1 figlio ci pensa 10 volte.

clo diciamo che le beta sono utili per essere sicuri che la gravidanza proceda bene e soprattutto in utero...le probabilità del contrario sono scarse ma devi valutare tu. Ma alla fine com'è che ti sei decisa? mi sembravi ancora titubante...non è che la tua tanto criticata amica alla fine ti ha convinto, visto che il mese dopo sei rimasta incinta? :ahaha Bene invece per la collega che se ne va, si aprono maggiori possibilità per te...magari parli col tuo capo e gli chiedi di investire su di te facendoti fare qualche corso...se proprio il part time ritieni non faccia al caso tuo.

clo'76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da clo'76 » 29 lug 2010, 10:47

Al mio capo non ho detto nulla e non dirò nulla fino a settembre :spiteful:

Non sono assolutamente in ansia...anzi è strano ma è come se, saputa la notizia, non avessi dato nessun seguito. Non mi decido neanche sul ginecologo, continuo a pensare "vabbè ho tempo"....è proprio vero la seconda gravidanza si affronta in tutto altro modo :ahaha
Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 29 lug 2010, 10:51

sì clo, anche io la seconda l'ho presa con una serenità incredibile. Per me Aida è stata la vera svolta, sul secondo manco ero tanto convinta per cui era un di più, vada come vada.

clo'76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da clo'76 » 29 lug 2010, 10:58

garden ha scritto:
clo diciamo che le beta sono utili per essere sicuri che la gravidanza proceda bene e soprattutto in utero...le probabilità del contrario sono scarse ma devi valutare tu. Ma alla fine com'è che ti sei decisa? mi sembravi ancora titubante...non è che la tua tanto criticata amica alla fine ti ha convinto, visto che il mese dopo sei rimasta incinta? :ahaha Bene invece per la collega che se ne va, si aprono maggiori possibilità per te...magari parli col tuo capo e gli chiedi di investire su di te facendoti fare qualche corso...se proprio il part time ritieni non faccia al caso tuo.
Garden, quando ho rifiutato l'eccellente proposta di lavoro come promoter di quel famoso Tour Operator, io e mio marito abbiamo fatto un po' il punto della situazione e alla fine comunque visto che lui era molto più convinto di me, mi ha dato parecchia forza e abbiamo deciso di provarci! Detto fatto :sorrisoo

Per il lavoro, sì aspetto che lui mi proponga qualcosa, anche se dubito :che_dici . Il part time potrebbe anche fare al caso mio :perplesso .....sono i 650 € che mi stanno un poco stretti :x:
Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 29 lug 2010, 11:06

Clo ma che solo il mio quando si parla del secondo figlio sembra che gli abbiano dato una martellata negli zebedei?! :domanda

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 29 lug 2010, 11:07

garden ha scritto:ishetta ma quindi a che punto siete? e poi quanti mq sarà la nuova casa rispetto alla precedente? credo di avertelo chiesto ma la mia memoria ormai è alquanto scadente
Finito di svuotare il bagno completamente (devo fare 1 scatolone con profumi e buttare i 3 mobili vecchi) + quasi finito di svuotare la camera da eltto (mancano gli scatoloni e il trasloco dei mobili). Poi ad agosto quando non ci sarà la suocera ci pensiamo io e la nonna :spiteful:
I mq non li so con precisione. Credo siano circa 90. BOh. Cmq cucina + sala + 2 camere da letto + 1 bagno + ingressino.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

Minù
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Minù » 29 lug 2010, 11:23

CLO :congratulations: per la simpaticona che se ne va
per le beta: io sono pro e il mio gine non ti fa andare finché non ne hai fatte 2 a una settimana di distanza

Sissi, :thank_you: troopo gentile :sorrisoo
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52

Minù
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Minù » 29 lug 2010, 11:37

CLO :congratulations: per la simpaticona che se ne va
per le beta: io sono pro e il mio gine non ti fa andare finché non ne hai fatte 2 a una settimana di distanza

Sissi, :thank_you: troopo gentile :sorrisoo
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 29 lug 2010, 11:57

ishetta quindi all'atto pratico più o meno è come la casa attuale solo tagliata in modo da avere 2 camere da letto, giusto? Mi sembra in effetti che ci sia tutto, anche l'ingressino (che molti abbattono per recuperare spazio però io trovo comodo perchè se uno suona a casa tua non veda tutta casa in un colpo d'occhio :prr )

clo per i soldi...certo 650 € non sono i 1000 € e passa di prima, devi vedere tu se incidono su qualcosa di superfluo oppure intaccano qualcosa a cui non volete o potete proprio rinunciare. :incrocini

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 29 lug 2010, 12:11

garden ha scritto:ishetta quindi all'atto pratico più o meno è come la casa attuale solo tagliata in modo da avere 2 camere da letto, giusto? Mi sembra in effetti che ci sia tutto, anche l'ingressino (che molti abbattono per recuperare spazio però io trovo comodo perchè se uno suona a casa tua non veda tutta casa in un colpo d'occhio :prr )
No, è più grande. La casa di adesso, a parte essere tagliata male è composta da sala con cucina a vista (di là la cucina sarebbe abitabile), disimpegno + bagno + camera da letto. Tutto più piccolo. Niente ingresso.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 29 lug 2010, 12:16

allora ricordavo male io, ricordavo fossero 90 mq anche la casa attuale ma da quanto scrivi non può essere, in effetti piccolina per 4-5 persone (già ti ho messo in conto il secondo e il terzo :ahaha )
Sicuramente l'altra è più comoda. Cmq mettili sotto il più possibile per finire!!!

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 29 lug 2010, 12:18

garden ha scritto:allora ricordavo male io, ricordavo fossero 90 mq anche la casa attuale ma da quanto scrivi non può essere, in effetti piccolina per 4-5 persone (già ti ho messo in conto il secondo e il terzo :ahaha )
Sicuramente l'altra è più comoda. Cmq mettili sotto il più possibile per finire!!!
Garden il problema è il tempo che manca. Ma tanto mia suocera mi ha detto che a settembre prenderà dei giorni in più di ferie e quindi andremo avanti a manette. Mentre non c'è lei ci pensiamo io e la nonna... intanto quando lei si gira alcune cretinate che lei ha appena deciso di tenere noi le facciamo sparire di nascoto :spiteful:

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 29 lug 2010, 12:22

ma tua suocera che lavoro fa?

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 29 lug 2010, 12:28

direttore di agenzia in una banca, non la mia.

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 29 lug 2010, 12:39

certo che se oltre ad averla come vicina di casa fosse stato il tuo capo, sarebbe stato il colmo: sempre insieme :ahaha

sissi1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sissi1978 » 29 lug 2010, 13:04

Eh Garden cara...qst è e sarà sempre il dilemma del secolo....
io sono la prima ad essere stata discriminata perchè potevo fare il secondo figlio qnd cercavo all'inizio del 2009...e meno male che ho avuto la fortuna di essere presa in sostituzione maternità nell'azienda dove lavora mio marito..e poi la sostituzione diventerà a novembre contratto a TEMPO IND....ma appena mi hanno parlato di possibile assunzione io sul discorso Maternità sono stata chiara fin da subito l'intenzione di fare il secondo c'è e appena sarà possibile lo faremo...e siamo anche d'accordo sul fatto di avvisarli appena inizieremo la caccia in maniera tale che possano essere pronti a sostituirmi senza sorprese per nessuno...certo la confidenza aiuta.... dal canto loro mi hanno chiesto nel limite del possibile di non rimanere a casa in anticipata come hanno fatto le due furbette che sostituisco..io è ovvio che non posso sapere come andrà ma se non fosse più che necessario non lo farei cmq! non lo fatto con Elisa che mi avevano proposto l'anticipata al 4 mese....però alla fine quello che dicevo a cucciolo non danneggia nessuno ...la collega rientra dalla maternità e se anche lei nel frattempo fosse già al 5° mese non crea assolutamente carenza di personale.
Le Mie Principesse:
*°ELISA°*13/11/2007°**°SARA°*01/01/2012°*

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 29 lug 2010, 14:00

garden ha scritto:certo che se oltre ad averla come vicina di casa fosse stato il tuo capo, sarebbe stato il colmo: sempre insieme :ahaha
non scherziamo eh :urka

Bloccato

Torna a “Novembre”