GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
IL DISGELO E' ALLE PORTE, NOVEMBRINO09 CRESCI FORTE!
- nico76
- Expert~GolGirl®
Re: IL DISGELO E' ALLE PORTE, NOVEMBRINO09 CRESCI FORTE!
il fatto è che fino a settimana scorsa non aveva nulla...è sempre stata bene...non riesco a rassegnarmi.... 

ღ mammina di Daniele, 13/06/06, e di Andrea, 06/11/09 ღ
- Libellula78
- Expert~GolGirl®
Nico

.:°*♥ღ♥*°:.ιяєиє 21иσνємвяє2006 e ∂ιєgσ 17иσνємвяє2009.:°*♥ღ♥*°:.
- Libellula78
- Expert~GolGirl®
venedrì scorso stavamo tutte meglio, o sbaglio? 

- Dubbiosa
- Bronze~GolGirl®
- Dubbiosa
- Bronze~GolGirl®
è vero...eravamo insiemeeeLibellula78 ha scritto:venedrì scorso stavamo tutte meglio, o sbaglio?

Dubb e lelina Sophie - 5/11/09
- nico76
- Expert~GolGirl®
oggi in pausa pranzo ho chiesto a mio marito di andare in ospedale a portarle un bacino per me...io con i bimbi non posso nemmeno starle vicina più di tanto...
- fede80
- Expert~GolGirl®
mi dispiace davvero tanto per la tua nonna...nico76 ha scritto:ragazze..ieri sera ho pianto talmente tanto per la nonna che non riuscivo più ad addomentarmi...![]()
![]()
dovrà affrontare un calvario e il fatto di vederla soffrire è forse peggio di perderla per sempre...

anche io sono molto attaccata alla mia e vorrei sempre vederla arzilla e in salute...
Isabella 17 gennaio 2007 e Maximilian 31 ottobre 2009
- nico76
- Expert~GolGirl®
Dubbiosa ha scritto:è vero...eravamo insiemeeeLibellula78 ha scritto:venedrì scorso stavamo tutte meglio, o sbaglio?

- chi
- Original~GolGirl®
Nico mi dispiace per la tua nonna, io ho ancora due nonne bis ed è verissimo, quando sono così anziane non è bello vederle soffrire e pensare a quello che dovranno passare, credo sarebbe così anche per me, tu cerca di starle vicino che quel che più conta per loro è non sentire la solitudine!!!
Libellula se ti posso dare un consiglio con Lorenzo (quando è nato Andrea ne era strageloso!!! e anche adesso a volte!) ho adottato la tecnica del "prenderlo con le buone".
So che non è facile e anch'io prima di arrivare a questo sono passata dagli sculaccioni, ai ricatti, ai castighi e poi (dietro consiglio di mia suocera che è stata maestra elementare per tanti per tanti anni
) ho iniziato a cambiare il mio comportamento: più abbracci, più baci, meno arrabbiature, sempre un "per favore" quando gli chiedevo qualcosa, piccole ricompense per farlo sentire importante...ti garantisco che ha funzionato e che io mi sento più serena...provaci se vuoi...non costa nulla se non il fatto che le prime volte devi mangiare tanto di quel nervoso...anche lo sfogo di uno sculaccione o un urletto ti viene proibito ma poi iniziano ad arrivare i primi risultati e ti senti davvero fiera del tuo lavoro...
Per fortuna ora non sono gelosi della sorellina (sarà perchè è femmina?!?!) quindi è tutto più facile!
Dub è bellissimo il vestitino! Noi ne abbiamo uno meraviglioso (che però mi è stato regalato) per il battesimo: un abitio di Armani rosa con tanto di coprispalle e copertina...speriamo che ad Aprile le vada ancora!!!
Grazie per gli auguri in ritardo, siete comunque CARINISSIME!!!!!
Libellula se ti posso dare un consiglio con Lorenzo (quando è nato Andrea ne era strageloso!!! e anche adesso a volte!) ho adottato la tecnica del "prenderlo con le buone".
So che non è facile e anch'io prima di arrivare a questo sono passata dagli sculaccioni, ai ricatti, ai castighi e poi (dietro consiglio di mia suocera che è stata maestra elementare per tanti per tanti anni

Per fortuna ora non sono gelosi della sorellina (sarà perchè è femmina?!?!) quindi è tutto più facile!
Dub è bellissimo il vestitino! Noi ne abbiamo uno meraviglioso (che però mi è stato regalato) per il battesimo: un abitio di Armani rosa con tanto di coprispalle e copertina...speriamo che ad Aprile le vada ancora!!!
Grazie per gli auguri in ritardo, siete comunque CARINISSIME!!!!!
Chiara&Luca con Lorenzo nato il 2/6/05, Andrea nato l'1/2/08 e Serena nata il 9/12/09
- claudia@
- Master~GolGirl®
la rospetta dorme
Dub...il vestito è bellissimo
...se non ho capito male l'hai trovato allo spaccio della Chicco?
...se io faccio un giro alla Chicco qui (negozio normale) dici che lo trovo x provarlo? quanto costa?
Libellula...anch'io so dare solo consigli teorici xchè davvero Giulio non mi ha mai dato di questi problemi...MAI DIRE MAI cmq...me li aspetto prima o poi
di certo la nonna che si intromette e non ti appoggia non aiuta...anche xchè Irene la usa come "arma"
Quoto chi dice che a questa età le promesse troppo lontane (es. gardaland) non sono efficaci...non riescono a comportarsi bene x un lungo periodo x qualcosa che non possono toccare subito con mano...funziona meglio la caramella o il cartone animato
Magari allenta la presa sulle cose non essenziali x questo periodo (tipo il perfavore, grazie, etc...) e concentrati su quelle basilari...meglio ripartire dal poco ma almeno quello ottenerlo...e nel frattempo ricreare un'atmosfera più serena in casa
x il papà che si defila con il "allora fai quello che vuoi" o che sbologna la figlia ai nonni x comodità...ti capisco...il mio è uguale

Dub...il vestito è bellissimo

Libellula...anch'io so dare solo consigli teorici xchè davvero Giulio non mi ha mai dato di questi problemi...MAI DIRE MAI cmq...me li aspetto prima o poi

di certo la nonna che si intromette e non ti appoggia non aiuta...anche xchè Irene la usa come "arma"
Quoto chi dice che a questa età le promesse troppo lontane (es. gardaland) non sono efficaci...non riescono a comportarsi bene x un lungo periodo x qualcosa che non possono toccare subito con mano...funziona meglio la caramella o il cartone animato
Magari allenta la presa sulle cose non essenziali x questo periodo (tipo il perfavore, grazie, etc...) e concentrati su quelle basilari...meglio ripartire dal poco ma almeno quello ottenerlo...e nel frattempo ricreare un'atmosfera più serena in casa
x il papà che si defila con il "allora fai quello che vuoi" o che sbologna la figlia ai nonni x comodità...ti capisco...il mio è uguale

Claudia mamma di GIULIO MASSIMO (09/08/2006) e NOEMI MARTINA (05/11/2009)
- fede80
- Expert~GolGirl®
QUOTO! anche con Izzy funziona da un po' il metodo "dolce" !chi ha scritto:Libellula se ti posso dare un consiglio con Lorenzo (quando è nato Andrea ne era strageloso!!! e anche adesso a volte!) ho adottato la tecnica del "prenderlo con le buone".
So che non è facile e anch'io prima di arrivare a questo sono passata dagli sculaccioni, ai ricatti, ai castighi e poi (dietro consiglio di mia suocera che è stata maestra elementare per tanti per tanti anni) ho iniziato a cambiare il mio comportamento: più abbracci, più baci, meno arrabbiature, sempre un "per favore" quando gli chiedevo qualcosa, piccole ricompense per farlo sentire importante...ti garantisco che ha funzionato e che io mi sento più serena...provaci se vuoi...non costa nulla se non il fatto che le prime volte devi mangiare tanto di quel nervoso...anche lo sfogo di uno sculaccione o un urletto ti viene proibito ma poi iniziano ad arrivare i primi risultati e ti senti davvero fiera del tuo lavoro...
Isabella 17 gennaio 2007 e Maximilian 31 ottobre 2009
- claudia@
- Master~GolGirl®
Chi...io con Giulio ho sempre fatto come hai descritto ed è vero che i risultati si vedono...mi rendo conto che con lui è facile xchè è "buono" di suo...non è un santo eh? xò è gestibile...capisco benissimo che può saltare il nervoso dopo tanti giorni di sclero
Nico...
...spero che in H l'aiutino a non soffrire
Fede...se non passa il dolore...io andrei al P.S. a farmi vedere...meglio tranquilizzarsi quando si tratta della salute

Nico...

Fede...se non passa il dolore...io andrei al P.S. a farmi vedere...meglio tranquilizzarsi quando si tratta della salute

- Dubbiosa
- Bronze~GolGirl®
chi..spero anche io che le stia..voglio vederla
claudia non so se trovi questo modello specifico ma sicuramente qualcosa della linea chicco cerimonia trovi..ma, ahem, non so dirti come siano i prezzi del negozio visto che questo a prezzo pieno costava 99 € e ne avevano altri da 129 € e anche 149€..una follia
io l'ho pagato molto ma molto ma molto ma molto meno

claudia non so se trovi questo modello specifico ma sicuramente qualcosa della linea chicco cerimonia trovi..ma, ahem, non so dirti come siano i prezzi del negozio visto che questo a prezzo pieno costava 99 € e ne avevano altri da 129 € e anche 149€..una follia

io l'ho pagato molto ma molto ma molto ma molto meno

- Libellula78
- Expert~GolGirl®
Grazie ragazze, sto facendo tesoro di tutti i vostri consigli ed esperienze
Ho fatto il cartellone con tanti step intermedi:per ora ho messo il mcDonald
, poi una gita in fattoria e man mano allungo i tempi ed "ingrandisco" i premi.
Speriamo.
Ah, poi mi è arrivato un sms dalla suocera (mi sa che il marito ha fatto la spia...)
ma ve lo racconto un'altra volta

Ho fatto il cartellone con tanti step intermedi:per ora ho messo il mcDonald

Speriamo.
Ah, poi mi è arrivato un sms dalla suocera (mi sa che il marito ha fatto la spia...)

- Dubbiosa
- Bronze~GolGirl®
nooooooooooooo
dicciii
dicciii

- claudia@
- Master~GolGirl®
eddai...spara quanto!!Dubbiosa ha scritto: io l'ho pagato molto ma molto ma molto ma molto meno
se costa così poco...se me lo pigli

- claudia@
- Master~GolGirl®
eh no eh?????Libellula78 ha scritto:Grazie ragazze, sto facendo tesoro di tutti i vostri consigli ed esperienze![]()
Ho fatto il cartellone con tanti step intermedi:per ora ho messo il mcDonald, poi una gita in fattoria e man mano allungo i tempi ed "ingrandisco" i premi.
Speriamo.
Ah, poi mi è arrivato un sms dalla suocera (mi sa che il marito ha fatto la spia...)![]()
ma ve lo racconto un'altra volta
dai che quando si parla di suocere io ci vado a nozze

- Dubbiosa
- Bronze~GolGirl®
claudia mp..
dimmi te
dimmi te

- nico76
- Expert~GolGirl®
Katia...sono curiosa...che ti ha scritto????
io ho la mamma che continua a darmi contro davanti a dani e a dire che con lei non fa così ecc..consolati....
io ho la mamma che continua a darmi contro davanti a dani e a dire che con lei non fa così ecc..consolati....

- nico76
- Expert~GolGirl®
Dub...concordo...il vestito è bellissimo!!
vuoi fare proprio un mistero sul prezzo eh????!!!!

vuoi fare proprio un mistero sul prezzo eh????!!!!