GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

NOV07: GUARDA L'ALBERO CHE BELLO, NON DISTRUGGERLO MONELLO!

Bloccato
la.piccola.mamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: NOV07: GUARDA L'ALBERO CHE BELLO, NON DISTRUGGERLO MONELLO!

Messaggio da la.piccola.mamma » 6 dic 2009, 20:38

serena73 ha scritto: ritornando ai dolci, vorrei provare a fare delle mini torte e semmai provare a venderle, che dite mi lancio nell'impresa?
Buona idea :ok Unisci l'utile al dilettevole!
.:°*♥ღ♥*°:. Siℓviα .:*♥NoVo7єNoVo9♥*:. мαммα iииαмσrαтα ∂i .:°*♥ღ♥*°:.
*♥ Aиgισℓeттσ o7.12.o6 ♥**♥ Lucιℓℓα o1.11.o7 ♥**♥ Clαu∂ισ 17.1o.o9 ♥*

FedeZù
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da FedeZù » 6 dic 2009, 21:08

Per chi mi chiedeva la ricetta del cavolfiore gratinato:
Lessare il cavolfiiore in acqua, preparare una besciamella (io oltre alla noce moscata ho aggiunto del gorgonzola e l'ho lasciato sciogliere all'interno). Successivamente imburrare e cospargere di pan grattato una pirofila, amalgamare il cavolfiore con la besciamella e versarlo nella pirofila. Ricoprire con pan grattato e parmigiano. Infornare per il tempo necessario a far dorare la crosticina (20-30 min). E' un modo diverso di mangiare il cavolfiore.

Buona notte a tutte

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 6 dic 2009, 21:21

Fedezu Mmmmhhh sembra squisito. Io vorrei sapere anche la ricetta dei tortini e dei finocchi.. grazie :sorrisoo
Printemps e i suoi Ciccetti

Minù
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Minù » 6 dic 2009, 21:55

la.piccola.mamma ha scritto:
serena73 ha scritto: ritornando ai dolci, vorrei provare a fare delle mini torte e semmai provare a venderle, che dite mi lancio nell'impresa?
:quoto:
hai già potenziali acquirenti?
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52

Minù
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Minù » 6 dic 2009, 21:56

Noemi, per la torta di rose: segui la ricetta alla lettera, a me è piaciuta molto!

il cappellino a limone è molto, molto carino... con quella modella poi :emozionee
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52

serena73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da serena73 » 6 dic 2009, 22:28

Minù ha scritto:
la.piccola.mamma ha scritto:
:quoto:
hai già potenziali acquirenti?
bene! :ok
ALESSANDRO 16/11/07 - 53 cm - 3,360 kg GIORDANO 29/01/11- CM 50- 3,300 KG

FedeZù
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da FedeZù » 7 dic 2009, 8:52

Buongiorno a tutte! oggi il bimbo è a casa, fa ponte! quindi credo sarò un pò latitante...
Ora sta guardando HandyManny (che tra l'altro piace anche a me) poi si spegna la tv e si va a giocare!
Ricette: premetto che io cucino cose sempre molto semplici, mi piace cucinare ma ho una cucina stretta e lunga e poco piano di appoggio, quindi....
Per il tortino ho usato la pasta sfoglia pronta, gli spinaci, una mozzarella (circa 100gr), un uovo, del parmigiano, un pò di latte ed un pò di stracchino.
Ho fatto cuocere gli spinaci e li ho lasciati a scolare, nel frattempo ho battuto l'uovo al quale ho aggiunto il parmigiano ed il latte. Ho amalgamato gli spinaci tagliuzzati e strizzati all'uovo. La sfoglia stesa l'ho spolverata col pan grattato e poi ho messo il composto di spinaci. Sopra l'ho ricoperto con la mozzarella a dadini e fiocchetti di stracchino. Ho infine dato una spolverata di pan grattato e chiuso il tortino con la pasta in eccesso, spennellato col latte la pasta ed infornato a 200° per circa 25 min.

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 7 dic 2009, 9:11

Buongiorno ragazze,
io sono in crisi da dieta. Non riesco più a seguirla ed ogni occasione è buona per uno sgarro. Dal 13.10, giorno della visita della dietologa, non ho perso praticamente nulla. E non riesco a essere determinata. Devo assolutamente ritornare a regime....

Oggi la pupa è a casa con papà che l'ha già portata a vedere i treni e adesso andava al museo di scienze naturali.

Carm che nervoso per la macchina. Capitò anche a me. Tre giorni prima di partire per il viaggio di nozze per fortuna fu una cosa veloce e avevo la polizza cristalli.

Sabato papà ha portato Emma dal parrucchiere. Ha fatto uno schifo. Tagliati tutti storti, spero che le ricrescano in fretta.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 7 dic 2009, 10:00

cavolo, Aida ha fatto ora ora davanti a noi un puzzle velocissimamente, e pure messo capovolto :yeee
Sta anche iniziando a dire le prime frasi, niente di particolare ma non fa che dire parole nuove. Ieri chiamo mio marito " a tavola" e lei "arrivo, tesoro" :ahah

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 7 dic 2009, 10:12

:che_dici PER FAVORE UN PO' DI RISPETTO EH. :ahaha
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

la.piccola.mamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da la.piccola.mamma » 7 dic 2009, 10:18

Buongiorno....
oggi mi tocca lavorare per chiudere Novembre.. anche se sono in alto mare... :che_dici
.:°*♥ღ♥*°:. Siℓviα .:*♥NoVo7єNoVo9♥*:. мαммα iииαмσrαтα ∂i .:°*♥ღ♥*°:.
*♥ Aиgισℓeттσ o7.12.o6 ♥**♥ Lucιℓℓα o1.11.o7 ♥**♥ Clαu∂ισ 17.1o.o9 ♥*

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 7 dic 2009, 10:19

consolati, sono in uff pure io. :x:

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 7 dic 2009, 10:23

io ho lavorato dalle 7 alle 9 e ora mi sa che mi dedico ad Aida, perchè c'è la tata ma chiede sempre di me. Questa sindrome da koala è tremenda! sono riuscita ad ottenere dei miglioramenti ma sempre koala resta!!!! ora scappo che piange disperata e grida "aiuto mamma!!".

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 7 dic 2009, 10:33

Fedezu Grazie per le ricette :sorrisoo

Ishetta Dai che ce la fai, è stata la felicità per i kg persi ma ora continuerai senz'altro come e meglio di prima :incrocini

Ragazze non ho parole per questo ponte, stanotte Giacomo si è svegliato alle 4 e poi non abbiamo più dormito, ha vomitato 4 volte e ha avuto anche la diarrea povero cucciolo, anche io non mi sento ancora bene forse anche perchè non ho dormito, Ale è triste perchè vorrebbe uscire... mio marito si è ammalato pure lui
Printemps e i suoi Ciccetti

clo'76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da clo'76 » 7 dic 2009, 10:55

Anche io sono in ufficio :aargh

Print :incrocini :incrocini tu come ti senti??? sempre a terra??

Ishetta forza un altro po' di sacrificio prima di natale. Rientra a regime per una decina di gg e poi riprendi il 2 gennaio :incrocini
Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 7 dic 2009, 11:06

Io sono in crisi in questo periodo. Sapete quando siete giu e non sapete per che cosa? Io vedo tutto nero.

clo'76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da clo'76 » 7 dic 2009, 11:32

Ish ma come???? e perchè??? :coccola
com'è andata sabato col raduno?? chi hai conosciuto???
Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 7 dic 2009, 11:48

clo'76 ha scritto:Ish ma come???? e perchè??? :coccola
com'è andata sabato col raduno?? chi hai conosciuto???
bella domanda, non lo so. so che vorrei fare tanto e non riesco a combinare nulla, dieta compresa, e poi vedo emma completamente ferma e so che sono fasi... ma lo so in teoriapoi nella pratica....

Il raduno è andato benissimo. Ho conosciuto roxyross (boniiii), pem (la conoscevo già), witch, calavera, paoletta075, laIla, Nef, Edera, Fed+brugnomo

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 7 dic 2009, 13:22

ME NE VADO A CASA. SE NON CI LEGGIAMO PRIMA BUON 8 DICEMBRE.

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 7 dic 2009, 13:26

ishetta non è che magari sei giù perchè sta per venirti il ciclo? perchè a me lo squilibrio ormonale nei 2-3 giorni antecedenti un pò mi avvilisce, potrebbe essere lo stesso per te?
perchè poi lo sai che motivi "gravi" non ce ne sono, anzi in dieta hai perso ben 10 kg (mica poco!! e già stai meglio), Emma non mi sembra non faccia progressi, anzi mi sembra sia avanti a molti bimbi da tanti punti di vista (cibo, ciuccio, pannolino...).

Bloccato

Torna a “Novembre”