GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

NOVEMBRINO 05 COMPI GLI ANNI E COMBINI SEMPRE DANNI

Bloccato
Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: NOVEMBRINO 05 COMPI GLI ANNI E COMBINI SEMPRE DANNI

Messaggio da Lady » 21 dic 2009, 18:48

anche qui oramai sfioriamo i 10cm di neve...
Sono appena rientrata a casa: ho portato i bimbi a giocare con la neve:
Abbiamo giocato con le palette, i rastrelli e la cariola del mare! :ahaha
Si sono divertiti un mondo e domani......se continua così staro' a casa con loro e pure noi ci dedicheremo ad un bel pupazzo di neve! :spiteful:

DELFI mannaggia al mio cell!
Mi spiace sentirti giu'...un abbraccio di cuore cara e m' :incrocini affinche' non sia nulla di grave! Un bacione grande! :bacio

Scappo a preparare la cena!
I miei principi: R.K. -15.11.2005 & N.R. -3.08.2007
La mia principessa: L.M. -22.09.2011

delfi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da delfi » 22 dic 2009, 11:08

Ragazze non vi preoccupate non è nulla di grave, ma mi piace essere coccolata così da Voi :sorrisoo

Soliti problemi sul lavoro, ormai la situazione è insostenibile.

I bambini ne hanno sempre un pezzo:

Dennis ha la febbre e visto che la vigilia di Natale la festeggeremo da noi con nonni zii e cuginetti richiava di saltare tutto, ma ieri di mia volontà senza sentire la pediatra ho dato l'antibiotico a Dennis dopo 3 gg di febbre a 38.5 e ora mi sento in colpa perchè forse dovevo aspettare che me lo dicesse la pediatra, ma stamani finalmente sta meglio e così potranno festeggiare l'arrivo di Babbo Natale tutti insieme.

Io è da quest'estate che ho male al nervo sciatico e ho già fatto di tutto e di più: antinfiammatori, terapie, manipolazione e non vedo alcun miglioramento :buuu

Noemi , una notte le sono gonfiati i piedi e non riusciva più a camminare , ora le abbiamo fatto tutti gli esami del sangue e vedremo :incrocini

Ecco non ne posso più!!! :buuu
Mamma di Noemi 14/05/2000
e di Dennis 21/11/2005

didl
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da didl » 22 dic 2009, 12:50

Ciao a tutte! :sorrisoo Delfi cara :coccola Quando le preoccupazioni si sommano, ci vanno vedere sempre tutto nero :che_dici ma sono sicura che poi tutto si risolve :bacio
LAdy la neve.... la voglio anch'io........ :buuu

didl
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da didl » 22 dic 2009, 12:54

November come stai?
Festività i progetti sono da definire :domanda sicuramente non andiamo da nessuna parte.....poi magari una vincita a wind for live....... e Paris......aspetta che arriviamo :ahaha

sunflower
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sunflower » 22 dic 2009, 15:05

ciao novembrine belle, sono in ufficio sola soletta perché le mie colleghe non sono riuscite ad arrivare ehm ehm sto già facendo pausa :fischia

stamattina ho giocato con la neve con le bimbe, diana nuotava letteralmente nella neve, anita invece affondava fino a mezza coscia e rimaneva li' imbalsamata :ahaha abbiamo fatto anche un mini pupazzo di neve, completo di carota, cappello e sciarpa. insomma ci siamo divertite un mondo.

DIDL pensa che mia sorella fa il capodanno a parigi..che invidia!!! :sorrisoo

DELFI per l'antibiotico hai fatto benissimo, dopo tre giorni di febbre ci voleva!
per la tua sciatica hai già provato l'osteopatia? io per i miei problemini alla schiena mi trovo benissimo..
tanti :incrocini per noemi, ma vedrai che non sarà nulla di grave

buon pomeriggio a tutte!
Sunflower e le sue bimbe: (20.11.2005) (12.04.2008)

peffa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da peffa » 22 dic 2009, 15:16

Buongiorno!
Passo per farvi gli auguri! Io domani dovrei partire, se funzionano gli aeropororti!!!
:bacio
Axel (01/11/2005)+ Lisa (23/4/2009)
Non necessariamente un gomitolo di lana deve diventare un maglione...

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 22 dic 2009, 15:35

Ciao Peffa! Buon viaggio!! :bacio
E BUONE FESTE!!! :sorrisoo

Sun, Lady Ma dove li portate i bimbi a fare sti pupazzi?? Io abito in pieno centro e davanti a casa ho una via trafficatissima, non c'è un punto dove giocare... avete il giardino voi?
Printemps e i suoi Ciccetti

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 22 dic 2009, 16:30

Ho solo 5 minuti di pausa, entro le 16.30 devo aver finito tutti i lavor lavori di casa per dedicarmi ai piccoli; giochi e bagnetto....mamma che gioia! :x:
So' gia' che tribolero' 1000 camicie per far entrare in doccia nicolino e poi, ne tribolero' altrettante per farlo uscire!
Questi terribili 2 anni con il secondo , davvero, lì noto proprio!

PEFFA buona partenza e buon viaggio!!!! Divertiti! e soprattutto coccolati il maritino, dopo 15 giorni di assenza ti meriti delle stupende vacanze in sua compagnia! :sorrisoo A presto!

DIDL ciao carissima! come stanno le bimbe? Tutto bene?

SUN beata tua sorella che se ne andra' a Parigi! :cuore
E' la mia citta' preferita....e spero un domani, in pensione, (quindi come minimo tra 20 anni... :buuu ) di poter riuscire a coronare il mio sogno e trascorrere lì mesi interi, sviscerandola tutta! Voglio conoscere ogni rue come le mie tasche! :ahaha

PRINTEMP la citta' con la neve si e' paralizzata, per cui, si riesce a trovare un posto calmo calmo per poter giocare con la neve! :ahaha
C'e' da dire poi che nel nuovo quartiere dove abito le vie sono enormi in larghezza e soprattutto ho 3 lati di casa circondati da verde comunale e in questi giorni con la neve stiamo sfruttando queste zone.
Non ci sono parchetti o giardini comunali nella tua zona?
Anche solo uschendo con i Boot ai piedi e ben coperti, magari facendo una passeggiata, i bimbi si divertono ugualmente.
Ieri sera siamo usciti così ed abbiamo passeggiato sotto la neve...
oggi ha nevicato fino a stamattina...ora piove.... :incrocini
Spero perche' domani devo tornare al lavoro...oggi ho preso ferie, ma domani devo essere in ufficio.

DELFI ti capisco per tutto...il periodo e' un po' così così, ma cerca d'essere positiva e vedrai che passera' velocemente!
io ho passato un periodo come il tuo il mese scorso...ora va meglio, cercavo di non pensare a cio' chevedevo andava storto, e ora mi sembra che tutto si stia sistemando!
Per la sciatica, l'ho avuta anche io.......che dolori...oltre ai farmaci, c'e' voluto diverso tempo affinche' si sistemasse!
Ti auguro che passi in fretta! :bacio

Scappo...

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 23 dic 2009, 9:21

buon mercoledì a tutte! :sorrisoo

Tutte impegnate?

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 23 dic 2009, 9:25

Ciao Lady io sto uscendo, vado a fare la spesa per il pranzo di Natale... :sorrisoo

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 23 dic 2009, 12:33

Fatta la spesa:
ecco il mio menu natalizio

Insalata russa
Tortini di verdure con fonduta di toma piemontese
Verdure cotte e crude con bagna caoda

Agnolotti di magro

Tacchinella in crema di latte con funghi trifolati
con contorno di spinaci e patate arrosto

Panettone accompagnato con crema al mascarpone

Meno male che siamo pochi pochi così ho più speranza di tenere le cose sotto controllo!
Voi cosa mangiate di buono a Natale??

cecil
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da cecil » 23 dic 2009, 14:42

Ciao a tutte!

PRINTEMPS: Ma il tuo "Ristorante da Vale" fa anche servizio a domicilio????? Un menu del genere fa concorrenza ai grandi chef! Ma cucinerai tutto da sola????

Ragazze, anch'io ho il morale sotto i tacchi in questi giorni .... DELFI, mi associo a te! Le gemelline dopo l'antibiotico hanno avuto una ricaduta e indovina dove abbiamo trascorso il fine settimana???? All'ospedale, of course! Sospettavano broncopolmonite per Aurora e polmonite per Federica .... ma dove cavolo se le prendono tutte queste infezioni che non le porto MAI fuori casa!!!!! E Cecilia non la mando più all'asilo per non farla ammalare ... Comunque hanno fatto RX torace ad entrambe e per fortuna non hanno niente di così grave come si pensava ... solo che adesso stanno di nuovo riprendendo l'antibiotico ma non sono migliorate di molto ... domani mattina la pediatra le vuole vedere e se proprio, alla peggio, le ricoverano in H .... ecco che si ripete come l'anno scorso con Cecilia :buuu :buuu :buuu :buuu

Sono davvero demoralizzata .....

Auguro a tutte voi di passare un sereno Natale assieme ai vostri cari e speriamo davvero che anche per noi sia così

Un bacio a tutti i bimbi!
Marina e i suoi tre gioielli: Cecilia 10/11/05 - Aurora 11/03/09 - Federica 11/03/09

chry
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da chry » 23 dic 2009, 14:43

ciao belle sono stata richiamata all'ordine da claudia, ma in realtà era un pò che non passavo su gol...
come state??
noi abbastanza bene a parte casini vari ma non ho voglia di parlarne...cmq i pupi stanno bene e questo è l'importante!
Per me niente vacanze perchè andrà in ferie la mia collega....quindi domani lavoro e poi ricomincio lunedì :x:
vi abbraccio forte forte e vi auguro un dolcissimo natale a voi e alle vostre famiglie :bacio :bacio :bacio
A. (10-11-05) e J. C. (12-05-09) Tha sibh mo Chridhe novembrina 05 -biblios®

lacla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lacla » 23 dic 2009, 14:46

ciao a tutte!!!
ieri ho preso un giorno di ferie perche' eravamo sommersi di neve e la mia babystter non e' riuscita a venire da me. alla fine pero' sono stata contenta perche' ieri sera dalle mie parti ci sono stati tamponamenti a catena per il ghiaccio!!! meno male che me ne sono stata a casina coi piccini!!!

cois' ieri in casa ho confezionato una spilla da regalare a mia mamma, poi ho fatto la crostata di prugne che piace molto a jacopo e per la sera ho fatto lo spezzatino con la polenta!!! :sorrisoo

volevo comprare i moon boot ai bimbi ma sono tutti esauriti!!!

cmq sia , strano a dirsi, ma mio marito (che in verita' non vedeva l'ora) ha chiesto a jacopo di uscire a fare il pupazzo di neve ma lui ha risposta la prima volta che aveva freddo, la seconda volta gli ha detto: si' papa' vai tu, io ti guardo dalla finestra :domanda :domanda
io e mio marito siamo rimasti di ghiaccio ...
oggi pero' lo voleva fare (mica sc**o eh c'era il sole) ma oramai aspetta il rientro di mio marito perche' io sono venuta al lavoro oggi ...
LaCla
Jacopo nato il 22/11/2005!!! Federico nato il 28/8/2007!!

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 23 dic 2009, 14:47

Ciao Chry BENTORNATA! ERA ORAAAAAAAAAAAAAAAAA!!! :yeee
Dolcissimo Natale anche a te e alle due meraviglie del tuo avatar :bacio

Cecil MA NON é POSSIBILE! ECCHECAVOLO! Mi dispiace tantissimo e adesso ti mando una valanga di incrocini perchè non ci sia nessun ricovero e possiate fare il Natale insieme in buona salute (anche con l'antibiotico va bene ma almeno a casa vostra!) :incrocini :incrocini :incrocini
Baci con affetto!
Dimenticavo: il menu di Natale è un po' diviso, io farò due antipasti e il secondo, e la crema al mascarpone, il resto portano mia mamma e mia suocera, meno male :fischia

lacla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lacla » 23 dic 2009, 14:54

CECIL ti giuro mi dispica tantissimo .. sembra che si accaniscano tutte su dio voi ... un baciotto alle gemelle, e a Cecilia ovviamente

PRINTEMPS ma allora sei bravissima!!!!!
noi invece facciamo la vigilia dai miei (e cucina mia mamma), Natale da me (ma cucina mia suocera ..) :spiteful:
io magari mi offro di fare la crema al mascarpone :hi hi hi hi :hi hi hi hi

DELFI SONO BELLE LE NOSTRE COCCOLE ALLORA???? :bacio cmq sia un bacione anche a te e che questo periodo passi presto, cioe' per il lavoro e' irrisorvibile a meno che non trovi un altro posto pero' insomma almeno la sciatica o che che passino ecchecavolo!!!

LADY CIAISSIMOOOOOOOOOOOOOO!!!!

CHRY :spiteful: :spiteful: :spiteful:
LaCla

delfi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da delfi » 23 dic 2009, 14:54

Buongiorno Novembrine, finalmente ho finito e adesso fino al 4 staremo a casa :yeee

Printemps: complimenti per il menù natalizio, c'è posto per 4 persone?
Durante le vacanze sarà difficile vederci perchè mi godo il maritino che è anche lui a casa, visto che ormai ci siamo ridotti a dirci Buongiorno la mattina e buonanotte la sera...abbiamo bisogno di ritrovarci un po'! Ma se vuoi dopo un pomeriggio possiamo organizzare :sorrisoo

Davanti a te c'è il parco del Valentino portali lì a giocare con la neve :sorrisoo

Sun: grazie per l'incoraggiamento antibiotico , in effetti forse ci voleva perchè ora ha già gola e tonsille perfette :sorrisoo
Per la sciatica ho già provato osteopata medicine terapie e chi più ne ha più ne metta :buuu
e di Dennis 21/11/2005

lacla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lacla » 23 dic 2009, 14:55

OK PRIMTEMPS ora va meglio!!! :ahaha
cmq sia io non faro 'un emerito tubo come al solito!!!
LaCla

delfi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da delfi » 23 dic 2009, 14:57

Domani sera saremo in 13 tutti da me e il menù sarà il seguente:

Antipasti:
Ghirlanda natalizia
Torta salata di zucchine e ricotta
Salame di tonno
Involtini melanzane e prosciutto
Tramezzini di salmone
Insalata di polpa di granchio

Paella mista carne e pesce

Frutta secca

Panettone ai frutti di bosco

Dopo la cena arriverà Babbo Natale e porterà i regali a tutti i bambini
e di Dennis 21/11/2005

lacla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lacla » 23 dic 2009, 15:01

ANCH'IO HO VISTO IL PARCO DEL VALENTINO IN FOTO TUTTO BIANCO ED E' BELLISSIMOOOOOOOOOOOOO
LaCla

Bloccato

Torna a “Novembre”