GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Il novembrino(06) impazza, qui cagotta e lì spisciazza...

Bloccato
della73
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: Il novembrino(06) impazza, qui cagotta e lì spisciazza...

Messaggio da della73 » 25 ago 2009, 11:03

giggia ha scritto:Anch'io sono tornata :che_dici :buuu

Periodo di merd@ :bacio
Giggia :coccola. Non deve essere facile gestire una situazione del genere.
Scuasami poi se mi sono dimenticata di farti gli auguri il giorno giusto, avendoli fatti prima la mia mente ha bypassato :che_dici
nefertari ha scritto: sonia io leggo spesso in quella sezione e avevo letto tempo fa di Gaia :bacio
Anche io frequento quella sezione, quindi sapevo. Bentornata.

Phoeka ho bisogno di te! :sorrisoo , approfittando dell'assenza dei ragazzi, ho radunato un bel po' di cose di casa di cui vorrei disfarmi :fischia

Un saluto a Phoeka, Ele, Checca, Sediola, Crazy
Della, Leonardo (05/10/2004) e Valerio (30/10/2006)

cricetina70
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cricetina70 » 25 ago 2009, 11:20

:-D Un buongiorno a oi e un buongiorno a me!!!

Sonia bentornata :sorrisoo . Non ci vediamo da un po' ma avevo seguito le tue vicende (dove parlavi dell'asilo per Gaia) leggendoti nell'altra sezione. Purtroppo ai vostri pizza-raduni io non riesco mai a essere presente :martello!

Giggia :coccola :coccola :coccola

Periodaccio: l'imbiancatura della casa è stata la cosa più spassosa da quando siamo tornati...i medici hanno detto che a mio suocero restano due, massimo tre mesi di vita durante i quali le cose andranno sempre peggio...

...vado a stirare che è meglio!
§ Non c'è montagna più alta di quella che non scalerò. §

*Mamma Criceta e Cricetone Alessandro (29/10/2006)**Novembrina 2006**Mammukkissima ad honorem!

soniac
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da soniac » 25 ago 2009, 11:21

:che_dici
...devo trovare il momento giusto x dire al mio capo che la settimana del 14/9 non ci sono x l'inserimento alla materna di gaia...

ho difficoltà perchè dall'1 al 18/7 ero in ferie.
dal 19 malattia xchè ho fatto un 'incidente con conseguente colpo dui frusta e praticamente sono rientrta il 19 agosto in ufficio...
che dite: aspetto o glielo comunico?...al massimo mi licenzia... :x:
...Io vi ho donato la vita, voi mi state insegnando a viverla...amori di mamma GAIA 13.11.2006 EROS 16.03.2008

soniac
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da soniac » 25 ago 2009, 11:26

cricetina70 ha scritto: :-D Un buongiorno a oi e un buongiorno a me!!!

Sonia bentornata :sorrisoo . Non ci vediamo da un po' ma avevo seguito le tue vicende (dove parlavi dell'asilo per Gaia) leggendoti nell'altra sezione. Purtroppo ai vostri pizza-raduni io non riesco mai a essere presente :martello!

Giggia :coccola :coccola :coccola

Periodaccio: l'imbiancatura della casa è stata la cosa più spassosa da quando siamo tornati...i medici hanno detto che a mio suocero restano due, massimo tre mesi di vita durante i quali le cose andranno sempre peggio...

...vado a stirare che è meglio!
ciao cricetix
mi spiace molto x tuo suocero...

, ma un giorno o mattino o pomeriggio possiamo anche vederci x andare al parco! :sorrisoo ...ma stavolta se sei in bici dimmelo!! :hi hi hi hi
io sono a casa tutti i giovedi e ven quindi ci possiamo organizzare!

come sta ale?, lo allatti ancora? ci sentiamo presto!
Gaia la scorsa settimana è stata ricoverata x broncopolmonite e fino a giovedi siamo stati all'11 p del san gerardo.

Sabrina ha avuto la pupa settimana scorsa e l'ha chiamata Beatrice.

ma ancora nn 'lho vista causa bacillo broncopolmonite che non vorrei rischiare di passarle!
...Io vi ho donato la vita, voi mi state insegnando a viverla...amori di mamma GAIA 13.11.2006 EROS 16.03.2008

cricetina70
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cricetina70 » 25 ago 2009, 11:26

Diglielo subito, così ha il tempo di metabolizzare! Anche io ho l'inserimento quella settimana, quale asilo hai scelto?

*Mamma Criceta e Cricetone Alessandro (29/10/2006)**Novembrina 2006**Mammukkissima ad honorem!

cricetina70
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cricetina70 » 25 ago 2009, 11:29

Dài, questo giovedì ci possiamo vedere, io torno al lavoro la prossima settimana. Sai che anche Lucia ha avuto il pupo l'altro ieri??? Ormai solo io sono rimasta col figlio unico :ahaha !

:bacio per Gaia, spero che si stia rimettendo in fretta! Ale sta bene e io sono sempre mammukka!

nefertari
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nefertari » 25 ago 2009, 11:34

soniac ha scritto:nef ma ho letto male o sei una mamma single?

hai letto benissimo e a tal proposto posto:

http://www.youtube.com/watch?v=8mVEGfH4s5g" onclick="window.open(this.href);return false;
Pensa se non ci avessi provato.
E se hai le mani sporche che importa? Tienile chiuse, nessuno le vedrà.. futura bibbata!

soniac
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da soniac » 25 ago 2009, 11:48

cricetix ,
io gaia la manderò alla materna di via modigliani ,
che è praticamente lo stesso stabile del nido dove frequenta anche eros, cosi acchiappo 2 piccioni con una fava, il recupero di entrambi è più veloce :spiteful:

ok x giovedi , ma io sarò a piedi xchè li ho antrambi, va bene entrata grazie vecchie x le 9.30?...cosi ci evitiamo il caldo pazzesco se sei d'accordo.

sono contenta x lucy!!

NEF: la cosa che mi devasta di più dei miei post gravidanza è le tette almeno 2 piani sotto rispetto a prima, e il kiulo...più grosso e più floscio..., e provo una sana invidia x la beyoncè del video! :ahah :ahah

nefertari
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nefertari » 25 ago 2009, 12:37

dettagli sonia, dettagli.
E se hai le mani sporche che importa? Tienile chiuse, nessuno le vedrà.. futura bibbata!

phoeka
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da phoeka » 25 ago 2009, 12:53

nefertari ha scritto:
ka, spiega sta cosa delle mutande :domanda
che cosa non era chiaro?
venerdì io e Niko siamo partiti per un we romantico lasciando st'ingrata coi nonni, e ieri quando siamo tornati ella aveva:
1500 giocattoli nuovi
smalto ovunque
una maglietta (che non aveva voluto togliere) tagliata a metà
piedi neri lerci
denti con schifezze appiccicate ormai maggiorenni
e le stesse mutande che le ho messo venerdì...a me non pare proprio bello ma fate vobis.

se vogliamo chiudere in bellezza ad ora siamo privi di acqua e condizionatori ma va tuuutto bene, tra 4 ore sto al lavoro :impiccata:

Comunque...mi spiace c@zzeggiare difronte a chi ha problemi molto più gravi da affrontare e con questo vi riporto anche news di Betta che ha la mamma che sta male.

quindi mi eclisso anche per non farvi sentire il fetore...
:bacio
Phoeka con ClarissaPrincipissa&CalippoFabiano.
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)

nefertari
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nefertari » 25 ago 2009, 12:58

uhm...
diciamo che hai trovato un bel quadretto eh..

torna però, io sono un po' raffreddata, sento poco gli odori al momento.

cricetina70
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cricetina70 » 25 ago 2009, 14:19

soniac ha scritto:cricetix ,
io gaia la manderò alla materna di via modigliani ,
che è praticamente lo stesso stabile del nido dove frequenta anche eros, cosi acchiappo 2 piccioni con una fava, il recupero di entrambi è più veloce :spiteful:

ok x giovedi , ma io sarò a piedi xchè li ho antrambi, va bene entrata grazie vecchie x le 9.30?...cosi ci evitiamo il caldo pazzesco se sei d'accordo.

sono contenta x lucy!!

NEF: la cosa che mi devasta di più dei miei post gravidanza è le tette almeno 2 piani sotto rispetto a prima, e il kiulo...più grosso e più floscio..., e provo una sana invidia x la beyoncè del video! :ahah :ahah
Ma si, va bene, così il criceto prende aria e mio marito riesce a finire un po' di lavoretti in casa senza noi in circolazione!

...quanto a kiuli flosci e cose varie, io posso vantare dei fantastici prosciuttini dietro le scapole per non parlare di quella specie di salvagente che mi viene fuori ad altezza stomaco quando sono seduta, difatti domani ho appuntamento col dietologo :impiccata: !!!! Sono già passata tra le dietoline a chiedere asilo politico nel loro gruppo!

Phoeka :urka :urka :urka allucinante! Dopo la quantità di lavoro che avrai dovuto sostenere per ripulire la povera Clarissa, ti servirà minimo un'altra settimana di vacanza!!!

soniac
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da soniac » 25 ago 2009, 14:39

phoeka: :il cazzeggio fa bene allo spirito :ahaha
...povera cucciolina, e povera te! certo lo stato d'animo a ritrovartela cosi non deve essere stato dei migliori...

checca30
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da checca30 » 25 ago 2009, 15:13

Phoeka ma perchè Clarissa non ha voluto cambiarle o perchè per la suocera ha pensato di farle fare la doccia con le mutande così contemporaneamente le lavava??? :ahaha :aargh

Personalemente è un periodo che mi sento una madre poco paziente, che vorrebbe un figlio perfetto e che invece ha un periodo veramente insopportabile. Fa esattamente tutto il contrario di quelli che gli dico io, insomma mi sento poco adeguata a questo ruolo visto che la pazienza scappa e pure spesso.

ah per la cronaca oggi fabrizio si è messo a ballare (e in questo non c'è niente di male) ma si è sdraiato e cercava di fare la breakdance...c'era proprio da ridere... :ahaha

soniac
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da soniac » 25 ago 2009, 15:57

cricetix te dove hai iscritto ale?

...per ikg in eccesso..ci credi che ho la nausea? me ne mancano ancora 8 x arrivare a pre gravidanza ma ma questi ultimi se ne stanno ataccati peggio della gramigna... e ovviamente tutti sulle gambe e le chiappe, sono una fantastica bottiglia a forma :ahah

cricetina70
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cricetina70 » 25 ago 2009, 16:11

Al Cartoccino, è statale ed è nello stesso blocco del nido, quindi entriamo solo due metri più a sinistra rispetto a prima! Dal 1 all'11 settembre sarà al centro estivo di Paco Giochi perchè io devo rientrare al lavoro e non ho nessuno che me lo tiene. Speriamo che prenda bene le novità.

soniac
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da soniac » 25 ago 2009, 16:31

ma si :)
vedrai che gli piacerà!

:ahaha
checca, tranquilla, è normale, anche gaia è in pieno periodo no,
e oltrettutto da ieri mi fa sentire in colpa xchè vengo al lavoro:

si sveglia appena sente i miei passi x andare in bagno e poi mi chiede :
dove vai? io rispondo al lavoro e lei :buuu :buuu si fa venire i lacrimoni e mi dice noooo, stai qui con meeeeeeeeee :coccola
e io mi sento una merdaccia...
e cado nella trappola di portarle un regalino ogni volta che torno a casa

soniac
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da soniac » 25 ago 2009, 17:26

ciao girls,
la giornata di relax in ufficio è terminata,,,
torno a casa, ai posti di combattimento!

elfa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da elfa » 26 ago 2009, 7:29

Buongiorno!
Nef ho visto il video che hai postato...le è strabelllllisssssima...ma se lo guardi senza audio è uno spasso!!!! :ahaha
Soniac bentornata!!!! :sorrisoo
Checca ti ricordi cosa mi dicevi quando ti raccontavo le stesse cose di me e Ale? Siamo mamme e qualunque cosa faremo a 16 anni ci manderanno comunque a.... :fuck:
Scherzi a parte, sono fasi che i bimbi passano (durissime da sopportare e arginare) e l'unica cosa è ricordarsi che siamo persone non supermamme :cuore
Cricetinache periodaccio :coccola

Qui mi sa che serve una macumba...siamo tutte più o meno nei casini...comincio io :corna_1: :corna: :prete:
Io e Alessandro "appiccicati come la colla"
15/2/2010 nasce la mia guerriera Valentina Pochaontas

checca30
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da checca30 » 26 ago 2009, 8:47

giorno :bacio

Cricetina che periodino anche tu quindi tantissimi :incrocini

oggi torno a roma aspettatemi romanelle (elfa se dovemo ancora organizzà pe veddesse)

Bloccato

Torna a “Novembre”