si hai capito bene 2 gg 1 notte fuori e devi vedere come erano entusiaste le altre mamme, mi guardavano come una marziana non comprendendo la mia sceltadidl ha scritto:Ciao Delfi, scusa ma forse non ho capito bene, Dennis 3 anni in gita 2 notte fuori?delfi ha scritto:Chry: Dennis non l'ho mandato in gita perchè andavano per 2 gg e passavano la notte fuori. Io non me la sentivo anche perchè Dennis non ci sarebbe andato volentieri anzi avrebbe pianto sicuramente.
Bentornata Bravom76!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
CORRI NEL PRATO A PERDIFIATO NOVEMBRINO (05) SCATENATO
- delfi
- Original~GolGirl®

Re: CORRI NEL PRATO A PERDIFIATO NOVEMBRINO (05) SCATENATO
Mamma di Noemi 14/05/2000
e di Dennis 21/11/2005
e di Dennis 21/11/2005
- lacla
- Expert~GolGirl®

delfi
nanch'io avrei mandato Jacopo .. certo che Jacopo e un caso particolare .. ci va certo volentieri all'asilo ma poi vuole sempre tornare, soprattutto la notte!!
ma poi tu e PRINTEMPS VI SIETE RIVISTE o devo per forza tornare io da quelle parti???
BRAVOM bentornata tra di noi!!!
nanch'io avrei mandato Jacopo .. certo che Jacopo e un caso particolare .. ci va certo volentieri all'asilo ma poi vuole sempre tornare, soprattutto la notte!!
ma poi tu e PRINTEMPS VI SIETE RIVISTE o devo per forza tornare io da quelle parti???
LaCla
Jacopo nato il 22/11/2005!!! Federico nato il 28/8/2007!!
- lacla
- Expert~GolGirl®

DIDL e' carinissimo!!!!!
DOMANI A PROPROSITO JACOPO FA LO SPETTACOLINO DI FINE ANNO ALL'ASILO!!!
DOMANI A PROPROSITO JACOPO FA LO SPETTACOLINO DI FINE ANNO ALL'ASILO!!!
LaCla
- Lady
- Master~GolGirl®

Ciao a tutte!!
DIDL ciao!!!!!!!!!!! Ho visto il filmatino di Sara, le piace ballare, che bella vederla in mezzo ai suoi compagni che balla con naturalezza senza vergogna!
La prima recita di Riccardo sara' venerdì............
a scuola tra le varie cose stanno preparando una canzone dello Zecchino D'Oro : il topo con gli occhiali, ed e' davvero bella!
riccardo mi ha detto che la cantera' assieme alla sua classe....
DELFI hai fatto bene a non mandarcelo!
figurarsi mandare bimbi di 3 anni in gita per 2 giorni!
A parte la tristezza che a molti prendera', ma dal canto mio se sucedesse sarei depressa fino al suo ritorno........mamma chioccia come sono!
DIDL ciao!!!!!!!!!!! Ho visto il filmatino di Sara, le piace ballare, che bella vederla in mezzo ai suoi compagni che balla con naturalezza senza vergogna!
La prima recita di Riccardo sara' venerdì............
a scuola tra le varie cose stanno preparando una canzone dello Zecchino D'Oro : il topo con gli occhiali, ed e' davvero bella!
riccardo mi ha detto che la cantera' assieme alla sua classe....
DELFI hai fatto bene a non mandarcelo!
figurarsi mandare bimbi di 3 anni in gita per 2 giorni!
A parte la tristezza che a molti prendera', ma dal canto mio se sucedesse sarei depressa fino al suo ritorno........mamma chioccia come sono!
I miei principi: R.K. -15.11.2005 & N.R. -3.08.2007
La mia principessa: L.M. -22.09.2011
- Lady
- Master~GolGirl®

BRAVOM bentornata tra di noi!
Le prime a bissare siamo stete Lacla ed io, poi a ruota ci hanno seguito tutte le altre........Ma ci sono pure TRIS MAMMe!!!!
CECIL infatti ha avuto 2 gemelline dopo Cecilia.

Le prime a bissare siamo stete Lacla ed io, poi a ruota ci hanno seguito tutte le altre........Ma ci sono pure TRIS MAMMe!!!!
CECIL infatti ha avuto 2 gemelline dopo Cecilia.
I miei principi: R.K. -15.11.2005 & N.R. -3.08.2007
- printemps
- Master~GolGirl®

Ciao belle, ciao bravom, che hai fatto di bello in questi 3 anni e mezzo?? 
Printemps e i suoi Ciccetti
- sunflower
- Expert~GolGirl®

ciao eccoci qui con la varicella!!!
ieri sono andata a prendere diana all'asilo e già aveva qualche bollicina sulla schiena...cosi' si è persa la festa di fine anno che era ieri sera!!! che iella!
nel complesso sta bene, per il momento non è pienissima di bolle e non si gratta, speriamo continui cosi'
poi aspetto al varco la sorella
per consolarci oggi pom abbiamo fatto una torta..pan di spagna farcito con fragole e crema pasticcera..ora ho la cucina che è un disastro, speriamo sia venuto buono!!!
oggi tra l'altro è il nostro anniversario di matrimonio...secondo i progetti saremmo dovuti uscire a cena, ma faremo qualcosa a casa, in questo periodo non riusciamo a farne una che sia una!!!!
CECIL mi raccomando tienici aggiornate
CHRY hai fatto benissimo ad andare dai tuoi, fatti coccolare che te lo meriti!!! sono contenta che il parto sia andato meglio! è contento tuo marito che è un maschietto?
LADY a proposito di torte, non ti ho piu' detto che sto usando la ricetta che mi hai dato per il pan di spagna e in effetti va molto meglio..anche se mi viene sempre basso!! ma quello è perché sono negata io!! pensa che oggi nel tagliarlo in due mi si è fatto un buco, e ho dovuto rappezzarlo
vado a sistemare la cucina..un bacio
ieri sono andata a prendere diana all'asilo e già aveva qualche bollicina sulla schiena...cosi' si è persa la festa di fine anno che era ieri sera!!! che iella!
nel complesso sta bene, per il momento non è pienissima di bolle e non si gratta, speriamo continui cosi'
per consolarci oggi pom abbiamo fatto una torta..pan di spagna farcito con fragole e crema pasticcera..ora ho la cucina che è un disastro, speriamo sia venuto buono!!!
oggi tra l'altro è il nostro anniversario di matrimonio...secondo i progetti saremmo dovuti uscire a cena, ma faremo qualcosa a casa, in questo periodo non riusciamo a farne una che sia una!!!!
CECIL mi raccomando tienici aggiornate
CHRY hai fatto benissimo ad andare dai tuoi, fatti coccolare che te lo meriti!!! sono contenta che il parto sia andato meglio! è contento tuo marito che è un maschietto?
LADY a proposito di torte, non ti ho piu' detto che sto usando la ricetta che mi hai dato per il pan di spagna e in effetti va molto meglio..anche se mi viene sempre basso!! ma quello è perché sono negata io!! pensa che oggi nel tagliarlo in due mi si è fatto un buco, e ho dovuto rappezzarlo
vado a sistemare la cucina..un bacio
Sunflower e le sue bimbe: (20.11.2005) (12.04.2008)
- delfi
- Original~GolGirl®

Cecil: novita?
e di Dennis 21/11/2005
e di Dennis 21/11/2005
- delfi
- Original~GolGirl®

Mi sa che dovrai tornare tulacla ha scritto:delfi
ma poi tu e PRINTEMPS VI SIETE RIVISTE o devo per forza tornare io da quelle parti???![]()
Non ci siamo ancora riviste perchè prima è stata male lei con i bimbi poi la scorsa settimana sono stata male io quindi presto ci organizzeremo almenochè non vuoi raggiungerci e sei sempre la benvenuta
e di Dennis 21/11/2005
e di Dennis 21/11/2005
- printemps
- Master~GolGirl®

Da ieri ho Giacomino con febbre altissima e tonsillite...delfi ha scritto:Mi sa che dovrai tornare tulacla ha scritto:delfi
ma poi tu e PRINTEMPS VI SIETE RIVISTE o devo per forza tornare io da quelle parti???![]()
BRAVOM bentornata tra di noi!!!![]()
Non ci siamo ancora riviste perchè prima è stata male lei con i bimbi poi la scorsa settimana sono stata male io quindi presto ci organizzeremo almenochè non vuoi raggiungerci e sei sempre la benvenuta
- delfi
- Original~GolGirl®

Printemps: basta con sti malanni e questo lo dico anche per tutte le Novembrine!!!
Sun: La varicella
povera , speriamo rimanga sotto controllo con poche bolle.
Sun: La varicella
e di Dennis 21/11/2005
e di Dennis 21/11/2005
- chry
- Expert~GolGirl®

Buondì!
Delfi: se non ti sentivi tranquilla hai fatto bene a non mandarlo! qui da noi invece il centro estivo fa rimanere i bambini a dormire una notte all'asilo....l'anno scorso hanno detto che ha funzionato e anche i piccoli sono stati bravissimi! visto che l'asilo è vicino a casa penso di fargliela fare questa esperienza, sempre che lei voglia rimanerci
Printemps:
a giacomino! la mia per adesso ha solo la tosse
Sun: BUON ANNIVERSARIO
! mi dispiace per la varicella, spero almeno che le sia venuta senza sintomi particolari come era successo ad angie, così la fanno ma non se ne accorgono neanche!
Mio marito è contento del maschietto anche se non lo da troppo a vedere, ma l'ha sempre desiderato!
Bravom: bentornata!
Cecil: qualcuno ha provato a mandarle un sms? mi sto preoccupando....
Peffa: tutto bene???
Didl: che forte saretta
Io mi sto riprendendo piano piano, però non so dire se a casa poi mi sentirò ancora male o se è tutto passato! qui sta diventando un pò un delirio perchè c'è a casa anche angie (mio marito non poteva più tenerla) e noto che i miei sono più nervosi....questo week end tolgo sicuramente le tende, perchè non è neanche giusto incasinare la loro vita!
Delfi: se non ti sentivi tranquilla hai fatto bene a non mandarlo! qui da noi invece il centro estivo fa rimanere i bambini a dormire una notte all'asilo....l'anno scorso hanno detto che ha funzionato e anche i piccoli sono stati bravissimi! visto che l'asilo è vicino a casa penso di fargliela fare questa esperienza, sempre che lei voglia rimanerci
Printemps:
Sun: BUON ANNIVERSARIO
Mio marito è contento del maschietto anche se non lo da troppo a vedere, ma l'ha sempre desiderato!
Bravom: bentornata!
Cecil: qualcuno ha provato a mandarle un sms? mi sto preoccupando....
Peffa: tutto bene???
Didl: che forte saretta
Io mi sto riprendendo piano piano, però non so dire se a casa poi mi sentirò ancora male o se è tutto passato! qui sta diventando un pò un delirio perchè c'è a casa anche angie (mio marito non poteva più tenerla) e noto che i miei sono più nervosi....questo week end tolgo sicuramente le tende, perchè non è neanche giusto incasinare la loro vita!
A. (10-11-05) e J. C. (12-05-09) Tha sibh mo Chridhe novembrina 05 -biblios®
- Bravom76
- New~GolGirl®

printemps ha scritto: ciao bravom, che hai fatto di bello in questi 3 anni e mezzo??
Ciao anche a te .... che ho fatto ..... dormito poco innanzi tutto.
Ho fatto un secondo figlio Federico .... più tranquillo di Eleonora ... ma sai quello che si dice delle acque chete .... bhe è verissimo .... sembra dolce e tranquillo poi ne combina di tutti i colori .... e dire che è di carattere meno nervoso della sorella.
Poi finalmente sono riuscita ad ottenere un contratto a tempo indeterminato nell'ASL l'ho firmato solo al 1 marzo e con i tempi che corrono non è cosa da poco anzi.
Monica + Elenonora 09/11/2005 + Federico 19/09/2007
- printemps
- Master~GolGirl®

Ammappelo ti sei data da fare! Bravissima

- sunflower
- Expert~GolGirl®

ho parlato troppo presto...sono tornata ora dal lavoro e diana povera è bella concia! ora dorme, speriamo non ne escano piu' di bolle perché è bella piena!
DELFI mi sono dimenticata di scriverti che anch'io non avrei mandato diana alla gita, mi sembrano ancora piccini per stare fuori una notte, beh poi sicuramente non è ancora pronta la mamma
PRINTEMPS per giacomino
BRAVOM complimenti per l'impiego!
DELFI mi sono dimenticata di scriverti che anch'io non avrei mandato diana alla gita, mi sembrano ancora piccini per stare fuori una notte, beh poi sicuramente non è ancora pronta la mamma
PRINTEMPS per giacomino
BRAVOM complimenti per l'impiego!
Sunflower e le sue bimbe: (20.11.2005) (12.04.2008)
- delfi
- Original~GolGirl®

Novità di Cecil? Nessuno ha il numero?
e di Dennis 21/11/2005
e di Dennis 21/11/2005
- peffa
- Expert~GolGirl®

Buongiorno a tutte1
Un saluto super veloce, purtroppo non ho mai tempo e sono spesso a casa dei miei.
Lisa sta benone, a parte qualche dolorino, anche se non dorme quasi mai nella carrozzina (solo se si va a spasso) ma solo in braccio o su di me
Axel è molto dolce con la sorellina, ma è anche geloso, perfino che a lei do le vitamine e a lui no
Cerco di stare con lui quando è possibile, ma a volte non ci riesco proprio.
Cecil,
Chry, che bello avere tue notizie! Hai fatto bene ad andare a casa dei tuoi! Però capisco che per loro dopo un po' diventi pesante... Vedo anche con i miei, ci sono delle giornate davvero dure se Lisa ha i dolorini e Axel è nervoso e stanco! Magari riusciamo a vederci, così ci tiriamo su il morale a vicenda!!!!!
Un bacio a tutte le altre, e uno a Giacomino!!!!
Un saluto super veloce, purtroppo non ho mai tempo e sono spesso a casa dei miei.
Lisa sta benone, a parte qualche dolorino, anche se non dorme quasi mai nella carrozzina (solo se si va a spasso) ma solo in braccio o su di me
Axel è molto dolce con la sorellina, ma è anche geloso, perfino che a lei do le vitamine e a lui no
Cecil,
Chry, che bello avere tue notizie! Hai fatto bene ad andare a casa dei tuoi! Però capisco che per loro dopo un po' diventi pesante... Vedo anche con i miei, ci sono delle giornate davvero dure se Lisa ha i dolorini e Axel è nervoso e stanco! Magari riusciamo a vederci, così ci tiriamo su il morale a vicenda!!!!!
Un bacio a tutte le altre, e uno a Giacomino!!!!
Axel (01/11/2005)+ Lisa (23/4/2009)
Non necessariamente un gomitolo di lana deve diventare un maglione...
Non necessariamente un gomitolo di lana deve diventare un maglione...
- Bravom76
- New~GolGirl®

Buon giorno a tutte ... oggi niente lavoro .... Fede stanotte è stato un'incubo .... penso a causa dei canini così ho chiamato il pediatra mi sono fatta fare il foglio e me lo sono tenuto a casa anzichè mandarlo al baby parking.
Dovrei approfittarne per finire i bagagli per il mare ... ma dopo le corse al supermercato proprio non ho voglia .... penso di avere la pressione sotto i piedi e sono letteralmente stravolta.
Beh speriamo che oggi vada meglio, ho la recita all'asilo di Eleonora, la prima in assoluto; bhe c'è stata quella di Natale, ma ai più piccoli hanno fatto fare solo una canzone .... oggi dovrebbe fare qualcosa in più.
Beh ora vi saluto ... nel caso non riuscissi più a collegarmi prima di partire per il mare vi auguro un buon fine settimana; ci risentiamo l'8 giugno. Ciao
Dovrei approfittarne per finire i bagagli per il mare ... ma dopo le corse al supermercato proprio non ho voglia .... penso di avere la pressione sotto i piedi e sono letteralmente stravolta.
Beh speriamo che oggi vada meglio, ho la recita all'asilo di Eleonora, la prima in assoluto; bhe c'è stata quella di Natale, ma ai più piccoli hanno fatto fare solo una canzone .... oggi dovrebbe fare qualcosa in più.
Beh ora vi saluto ... nel caso non riuscissi più a collegarmi prima di partire per il mare vi auguro un buon fine settimana; ci risentiamo l'8 giugno. Ciao
Monica + Elenonora 09/11/2005 + Federico 19/09/2007
- chry
- Expert~GolGirl®

le ho mandato un sms....aspetto e spero che rispondadelfi ha scritto:Novità di Cecil? Nessuno ha il numero?
Peffa: anche tu vedo che sei incasinata! ma almeno sei fortunata ad avere i tuoi vicino, io ho dovuto fare il mega trasloco e tenere angie a casa dall'asilo!
Speriamo vada meglio!
Bravom: buona vacanza!
Sun: ma le è venuta la febbre? guarda che anche la mia era pienissima ma non ha avuto altri sintomi!
- chry
- Expert~GolGirl®

aggiornamento Jamie
peso di ieri 4,300 kg...+ 700 gr in 10 giorni
peso di ieri 4,300 kg...+ 700 gr in 10 giorni