GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

NOVEMBRINO (07) ORMAI CAMMINI... CHE PASTICCI MI COMBINI!

Bloccato
clo'76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: NOVEMBRINO (07) ORMAI CAMMINI... CHE PASTICCI MI COMBINI!

Messaggio da clo'76 » 9 dic 2008, 10:12

Buongiorno!!
Week end tranquillo per lo più in giro. Ieri poi è stata una giornata fantastica e siamo stati in villa con il triciclo...all'inizio Lorenza era tutta divertita, si metteva in piedi sui pedali, poi il movimento del triciclo l'ha conciliata e ce la siamo trovati abboccata da una parte addormentata :che_dici

Anche noi ieri abbiamo fatto l'albero e per paura di un grande entusiasmo di Lorenza l'abbiamo incastrato tra il divano e la poltrona.....bene Lorenza non ci si è neanche avvicinata :domanda :domanda , quindi oggi tolgo la poltrona perchè così è proprio al centro della stanza!!!

Casa....si parlava di case piccole :fischia :fischia bene allo stato attuale, noi siamo in una casa di scarsissimi 55 mq a piano terra senza balconi, quindi adesso nella stanza soggiorno dove c'è anche la cucina ho:
albero di natale, box, seggiolone, passeggino, standipanni e ieri sera anche il tavolo da stiro :che_dici :che_dici .....io tra poco fuggo!!!!!
Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011

M76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da M76 » 9 dic 2008, 10:20

cucciolo dai ogni tanto una notizia positiva.
evviva.
Aurora e Alessandro 24.10.2007

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 9 dic 2008, 10:55

clo, ma com'è finita allora per la casa?!

bravissima emma, vogliamo un video, e mi farebbe tanto piacere vederne uno in cui ride a crepapelle o quanto meno sorride mostrando i bei dentini, spesso ha un'aria seria oppure sembra che ti guardi per prenderti in giro :che_dici

Cmq Aida sotto ha dei dentini che sono una miniatura, delicatissimi... sopra invece ognuno è grande quanto una zappa! :x:

clo'76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da clo'76 » 9 dic 2008, 11:43

Garden, la signora ci ha detto che probabilmente accetterà la proposta di trasferirsi a casa nostra fino a quando avrà il trasferimento definitivo a milano. Ma io non ci credo e del resto sarà una cosa molto difficile, secondo me l'ha detto solo per prendere ancora tempo e farci calmare (visto che mercoledì scorso siamo andati da lei arrabbiatissimi). Nel frattempo le abbiamo fatto presente che noi stiamo cercando un'altra casa e se la dovessimo trovare lei ci paga tutte le spese sostenute fin'ora. Su quest'ultimo punto lei ogni volta tergiversa quindi mi sa che finiremo male :fischia :buuu
Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 9 dic 2008, 12:38

M76 ha scritto:
ishetta ha scritto:Scusate ma mi sono dimenticata di aggiornarvi su una cosa: EMMA DA 20GG CIRCA CAMMINA DA SOLA. Mi ero dimenticata di questo piccolo particolare. :fischia
ti dimentichi di cosine proprio poco importanti.. e cavolo.. emma mette denti a iosa, cammina e tu te ne dimentichi?? :martello
Myriam ma vedi che occhiaie ho???? :fischia
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

M76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da M76 » 9 dic 2008, 12:43

si si le occhiaie, le borse sotto gli occhi.. tutto vedo! :fischia

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 9 dic 2008, 12:46

BUON ANNIVERSAMIO M! :love_c
Anche noi a Luglio abbiamo fatto 2 anni di matrimonio e come l'anno precedente abbiamo festeggiato... dimenticandocelo :che_dici

Stamattina ho portato Emma dalla ped per fare il certificato per il nido. Pensavo che mi desse il via libera dopo la febbre e invece la devo tenere a casa per una settimana. Secondo lei non si tratta di influenza ma di una forma virale che è in giro, infatti lo studio era pienissimo. Cmq la gnoma ha perso mezzo kg da giovedì, adesso è 9.020kg ed è alta sempre 75cm. La ped ha detto che va bene così visto che lei è di bocca buona. Mi ha detto di introdurre il lv, io le ho spiegato un po' le mie perplessità e lei mi ha detto di darglielo solo la sera prima di andare a letto (100/150ml intero non diluito con 2 biscotti secchi, no zucchero orzo o altro), per il resto lm a richiesta. Mi ha fatto i complimenti per la perseveranza :ok e per le occhiaie :aargh visto che da giovedì dormo al massimo un'ora e mezza per notte.
Mi ha anche fatto l'impegnativa per la visita ortopedica. Oggi pomeriggio la fisso. :incrocini

Presepe: noi non lo facciamo, ma ricordo un anno a casa di un'amica con un gatto che le pecore erano state ritrovate con i piedi smangiucchiati sotto le poltrone... povere pecore. :ahah

Cani con palline: Garden, credo che quella delle palline e del riporto sia una passione di pochi cani. Io ho tre cani che bazzicano per casa e le palline non se le filano neanche di striscio. Il massimo per tutti e tre è rompere i giochi di gomma. Ah ho messo una foto di Gaia nel profilo... non li dimostra 12 anni eh!? :olee

Evviva anche Cristian camminatore dimenticato.

Cucciolo per tuo zio :incrocini

Box: io l'ho regalato. Emma non lo amava molto e quindi fungeva da porta giocattoli. Visto che era gemellare l'ho dato a un amico di famiglia che tra un paio di giorni dovrebbe diventare papà gemellare.

Garden Emma non ride mai. Lei è serena sorride, ma ridere a crepapelle è proprio difficile, l'unico modo è morsicarle le cosce allora ride come una pazza... mi devo mettere con il video.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

clo'76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da clo'76 » 9 dic 2008, 12:55

Ishetta ma oggi Emma come sta???
Visita ortopedica perchè? di solito si fa un controllo a quest'età?? :domanda
Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 9 dic 2008, 13:00

clo'76 ha scritto:Ishetta ma oggi Emma come sta???
Febbriciattola e tosse, in compenso ha mangiato qualcosa (40g di caprino e 4/5 gnocchi).
clo'76 ha scritto: Visita ortopedica perchè? di solito si fa un controllo a quest'età?? :domanda
Emma è nata con un'adduzione ai piedi. Dopo la sistemazione con i massaggi l'ortopedico mi disse che voleva vederla quando camminava per controllare eventuali difetti.

carmpan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da carmpan » 9 dic 2008, 13:07

Ciao ragazze che we lungo!!!Riesco a passare solo ora.
Ovviamente non sono più andata a Roma(non so se ve lo avevo detto)con il marito perchè Giancarlo si è beccato il mega raffreddore che giorni prima aveva avuto Fede quindi so no stata da mia mamma e sono tornata domenica sera.Ieri siamo stati a casa ma poi ho pensato un pò a sistemare perchè il tempo è sempre pochissimo.
Stamattina sono uscita presto e tra una commissione e l'altra sono torntata a casa alle 12.30, fatto mangiare il pupo e ho mangiato anche io un panino.
Ho tutta la casa sottosopra, ancora i letti da rifare :x:

Ora i bimbi stanno meglio x fortuna.Giancarlo sta prendendo un pò di corraggio e si sposta da solo dal divano al tavolino e viceversa, insomma meglio.

Ho letto un pò di arretrati ma non ricordo nulla, cercherrò di recuperare :incrocini
Federica 05/01/2005- Giancarlo 16/10/2007- Emanuele 04/07/2012

M76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da M76 » 9 dic 2008, 13:18

ishetta ho sentito anche io di precchi bimbi a casa per questo virus.
mi sa che è meglio tenerla ancora a casa prima che se lo riprenda..

dici che ha mangiato qualcosina?!?!?!? 40gr di caprino e 4-5 gnocchi?? per i miei sarebbe pranzo!! non mangiano molto di più!

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 9 dic 2008, 13:38

ishetta, roxy e tutte quelle che hanno un cane ma senza giardino, vi chiamo a rapporto e vi chiedo aiuto.
Camillo è sempre un cane tranquillo, ma si vede che è abituato a vivere fuori, magari in un giardino e stare poi in cucina o qualche taverna, perchè a casa non si muove dall'angolo della cuccia, se non tirato (e poi ritorna lì) oppure si pianta dietro la porta d'ingresso per uscire.
Sta moscio tutto il tempo, non gioca, non fa niente, non abbaia nè piange, sembra di ceramica.
Appena esce si gasa, corre felice, saltella ed è il cane più felice del mondo. Ma non posso stare tutto il giorno fuori, già ho poco tempo di mio... a casa si immalinconisce invece.
Col passare dei giorni la situazione non migliora, semmai prende confidenza e mi fa capire più spesso che vorrebbe uscire.
Fa i bisogni durante la passeggiata, ma non disdegna di farli nel balcone senza rendersi conto che sempre casa è e che non voglio. Se gli metto in balcone una lettiera, come glielo faccio capire che deve farli lì se proprio non si trattiene? :domanda
infine oggi ha azzannato dei fiori (e lì si è beccata la prima sculacciata) e la spazzatura (ma poca roba, rimproverato ed è finita subito lì).
Soprattutto non si integra, si vede che è più sereno ed è contento ma solo quando è fuori.
Ho chiesto alla mia vicina col giardino se lo vuole lei o conosce qualcuno con molto spazio che lo prenderebbe, però mi farebbe piacere tenerlo io, ma se deve stare infelice sempre in attesa di mezz'ora d'aria non va bene per entrambi.
HELP!

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 9 dic 2008, 13:39

ishetta, ma come fa quel cagnolone che hai a stare in appartamento? non fa cascare tutto appena passa con la coda? :domanda non piange per stare sempre fuori? :domanda

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 9 dic 2008, 13:40

ishetta ha scritto: Garden Emma non ride mai. Lei è serena sorride, ma ridere a crepapelle è proprio difficile, l'unico modo è morsicarle le cosce allora ride come una pazza... mi devo mettere con il video.
dai, almeno un video con un bel sorrisone a 2 dentini....

M76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da M76 » 9 dic 2008, 13:44

mamma mia che bella gaia...
io avevo un maremmano, vi metto anche io la foto...

M76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da M76 » 9 dic 2008, 13:49

messa..e a guardarlo mi viene ancora il magone, è cresciuto con me, era il mio cucciolo!

la.piccola.mamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da la.piccola.mamma » 9 dic 2008, 14:14

'Giorno ragazze..
passaggio veloce per dirvi che devo scappare dal pediatra per l'irritazione di Lucilla.. è sempre peggio, speriamo mi dia qualcosa di efficace da metterle.. e dopo :incrocini
.:°*♥ღ♥*°:. Siℓviα .:*♥NoVo7єNoVo9♥*:. мαммα iииαмσrαтα ∂i .:°*♥ღ♥*°:.
*♥ Aиgισℓeттσ o7.12.o6 ♥**♥ Lucιℓℓα o1.11.o7 ♥**♥ Clαu∂ισ 17.1o.o9 ♥*

sissyby74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sissyby74 » 9 dic 2008, 14:16

:incrocini :incrocini :incrocini per Lucilla

scusate la latitanza ma da lavoro è diventato un problema connettersi, si dice che i server siano controllati frequenetmenet x vedere i siti visitati.....e ovviamente possiamo usare internet solo x motivi di lavoro :buuu mi connetterò il we da casa

notizia sensazionale STA SPUNTANDO IL PRIMO INCISIVO INFERIORE SINISTRO a Tommy :emozionee
ღMamma STRAFELICE di Tommaso nato il 3 Novembre 2007 e di Matteo nato il 18 Gennaio 2010 ღ
ღNovembrina07ღ ღGennarina10ღ

carmpan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da carmpan » 9 dic 2008, 15:21

Avete proprio scritto tanto!!
Leggo che parlate di cani, Garden ti leggo un pò preoccupata per Camillo ma non saprei consigliarti.
L'anno scorso mio marito raccolse un cucciolo in autostrada e lo tenemmo qui per quasi un asettimana fino a quando non gli abbiamo trovato un posto dove stare bene perchè era un pitt bull e ovviamnete non poteva stare in appartamento nè potevo prendermene cura come avrebbe meritato.Io non ci capisco nulla di cani ma quando lo portò via mi venne da piangere!
All'inizio stava sempre allo stesso posto poi quando cominciò a fidarsi veniva dietro a me e A Fede, che tenerezza :emozionee

Lucilla ed Ishetta per le pupe :incrocini

Bravi i nuovi camminatori :yeee

Eredità:anche noi siamo in ballo con alcune situazionifamiliari ma sono cose complesse e chissà se vedremo mai una fine!!!Onestamente certe cose mi fanno anche un pò schifo!

Myriam :yeee per i 2 anni di matrimonio.

Clo speriamo si risolva per la casa :incrocini

Giovanna bella la bici :ok andrà bene anche per Andreacarlo.Fede non ci pensa tanto perchè abitando in appartamento non ha molte possibilità di andare fuori.Speriamo che la prox casa ci dia questa possibilità
Noi abitiamo in 160 mq , la casa è grande e faticosa da gestire, speriamo di cambiare presto perchè siamo al 3°piano senza ascensoreed essenso una mansarda seppur alta e con pochi tetti spioventi, è caldissima d'estate e fredda d'inverno.

:yeee il primo dentino di Tommy
Federica 05/01/2005- Giancarlo 16/10/2007- Emanuele 04/07/2012

Minù
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Minù » 9 dic 2008, 15:21

la.piccola.mamma ha scritto:'Giorno ragazze..
passaggio veloce per dirvi che devo scappare dal pediatra per l'irritazione di Lucilla.. è sempre peggio, speriamo mi dia qualcosa di efficace da metterle.. e dopo :incrocini
non ricordo cos'ha
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52

Bloccato

Torna a “Novembre”